European Athletics

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

European Athletics

Post by Sancho Panza »

Il russo Silnov è in grado di tornare a misure importanti, e vista la giovane età forse anche di pensare di attaccare, un giorno, il primato di Sotomayor. Deve ancora affinare qualcosa nel passaggio dell'asticella, perché già oggi i 2.41 li valeva, e le altre misure le ha superate con facilità disarmante. Mi ha davvero impressionato.
Image
Mago4Mvp
Rookie
Rookie
Posts: 126
Joined: 13/07/2006, 10:52
Location: Albizzate

European Athletics

Post by Mago4Mvp »

Ma Besozzi non fà più le gare veloci per problemi fisici o per pura voglia di concentrarsi solo sul lungo?
Image
Ok. Pulizia è stata fatta.

E giusto per non fare nomi gli utenti acunber e mago4mvp sono pregati di smetterla di rompere tutta la sezione con la storia del fake.

Qualora si avesse la certezza che Mago4mvp sia un fake verrebbe subito allontanato. La certezza non c'è. A qanto ne so io il sospetto che un tempo aleggiava sembra essere stato dissipato completamente.
.......
ciao.
[align=right][snapback]630860[/snapback][/align]
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

European Athletics

Post by tzara »

Ma Besozzi non fà più le gare veloci per problemi fisici o per pura voglia di concentrarsi solo sul lungo?
[align=right][snapback]632522[/snapback][/align]



Howe si concentra sul lungo per pure questioni tecniche, anche se in futuro potrebbe tornare in maniera intensiva sulle gare in posta, provando eventualmente ad allungare la distanza verso i 400 metri.
Image
Mago4Mvp
Rookie
Rookie
Posts: 126
Joined: 13/07/2006, 10:52
Location: Albizzate

European Athletics

Post by Mago4Mvp »

Besozzi si concentra sul lungo per pure questioni tecniche, anche se in futuro potrebbe tornare in maniera intensiva sulle gare in posta, provando eventualmente ad allungare la distanza verso i 400 metri.
[align=right][snapback]632595[/snapback][/align]

Il fatto che Besozzi voglia eventualmente fare i 400 mi fà sorgere un interrogativo: esiste un lunghista di livello pure quattrocentista?
Image
Ok. Pulizia è stata fatta.

E giusto per non fare nomi gli utenti acunber e mago4mvp sono pregati di smetterla di rompere tutta la sezione con la storia del fake.

Qualora si avesse la certezza che Mago4mvp sia un fake verrebbe subito allontanato. La certezza non c'è. A qanto ne so io il sospetto che un tempo aleggiava sembra essere stato dissipato completamente.
.......
ciao.
[align=right][snapback]630860[/snapback][/align]
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

European Athletics

Post by tzara »

Il fatto che Besozzi voglia eventualmente fare i 400 mi fà sorgere un interrogativo: esiste un lunghista di livello pure quattrocentista?
[align=right][snapback]632600[/snapback][/align]



In genere i lunghisti sono anche ottimi velocisti, più sui 200 metri che sui cento. Il fatto è anche che la tecnica della psecialità si sta spostando verso un salto più, per così dire, tecnico, nel quale la velocità di punta sta diventando leggermente meno importante. In più, la corporatura di Howe nel futuro fa presagire risultati buoni più sui 400 che sui 200. Sta poi agli allenatori decidere la tempistica dell'evoluzione (sempre che ci sarà, poi).

Ma mi spieghi perchè diavolo continui a chiamarlo Besozzi, addirittura cambiando i quote degli altri???
Image
Mago4Mvp
Rookie
Rookie
Posts: 126
Joined: 13/07/2006, 10:52
Location: Albizzate

European Athletics

Post by Mago4Mvp »

In genere i lunghisti sono anche ottimi velocisti, più sui 200 metri che sui cento. Il fatto è anche che la tecnica della psecialità si sta spostando verso un salto più, per così dire, tecnico, nel quale la velocità di punta sta diventando leggermente meno importante. In più, la corporatura di Howe nel futuro fa presagire risultati buoni più sui 400 che sui 200. Sta poi agli allenatori decidere la tempistica dell'evoluzione (sempre che ci sarà, poi).

Ma mi spieghi perchè diavolo continui a chiamarlo Besozzi, addirittura cambiando i quote degli altri???
[align=right][snapback]632614[/snapback][/align]

Perchè sulla carta d'indentità c'è tale cognome.
Image
Ok. Pulizia è stata fatta.

E giusto per non fare nomi gli utenti acunber e mago4mvp sono pregati di smetterla di rompere tutta la sezione con la storia del fake.

Qualora si avesse la certezza che Mago4mvp sia un fake verrebbe subito allontanato. La certezza non c'è. A qanto ne so io il sospetto che un tempo aleggiava sembra essere stato dissipato completamente.
.......
ciao.
[align=right][snapback]630860[/snapback][/align]
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

European Athletics

Post by tzara »

Perchè sulla carta d'indentità c'è tale cognome.
[align=right][snapback]632622[/snapback][/align]



Ciò non spiega il cambio di quote altrui.
Però se chiedi a lui, preferisce mille volte farsi chiamare Howe (il suo vero cognome, Besozzi è quello del patrigno) e noi si rispetta la sua scelta. Ad ogni modo, non mi sono accorto che effettivamente non ho risposto alla tua domanda: al momento non mi ricordo di 400isti forti nel salto in lungo. Ma non credere che al momento vi siamno molti atleti che riescano a ddoppiare velocità e lungo, così come sono davvero pochi coloro che riescono a doppiare lungo e triplo.
Image
Mago4Mvp
Rookie
Rookie
Posts: 126
Joined: 13/07/2006, 10:52
Location: Albizzate

European Athletics

Post by Mago4Mvp »

Ciò non spiega il cambio di quote altrui.
Però se chiedi a lui, preferisce mille volte farsi chiamare Howe (il suo vero cognome, Besozzi è quello del patrigno) e noi si rispetta la sua scelta. Ad ogni modo, non mi sono accorto che effettivamente non ho risposto alla tua domanda: al momento non mi ricordo di 400isti forti nel salto in lungo. Ma non credere che al momento vi siamno molti atleti che riescano a ddoppiare velocità e lungo, così come sono davvero pochi coloro che riescono a doppiare lungo e triplo.
[align=right][snapback]632626[/snapback][/align]

Si però non è che perchè mia mamma ha divorziato e io sono di cognome Festisi mi sveglio domattina e mi faccio chiamare Lulli :forza:
Image
Ok. Pulizia è stata fatta.

E giusto per non fare nomi gli utenti acunber e mago4mvp sono pregati di smetterla di rompere tutta la sezione con la storia del fake.

Qualora si avesse la certezza che Mago4mvp sia un fake verrebbe subito allontanato. La certezza non c'è. A qanto ne so io il sospetto che un tempo aleggiava sembra essere stato dissipato completamente.
.......
ciao.
[align=right][snapback]630860[/snapback][/align]
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

European Athletics

Post by tzara »

Si però non è che perchè mia mamma ha divorziato e io sono di cognome Festisi mi sveglio domattina e mi faccio chiamare Lulli  :forza:
[align=right][snapback]632643[/snapback][/align]



Infatti proprio perchè sono vicende personali son da rispettare le scelte...

Ma indipendentemente dal nome (anzi, dal cognome), rallegriamoci per questo vero talento dell'atletica Europea (e anche mondiale), e pensiamo a non rovinarlo con il tempo...












Comunque Howe! :forza:
Image
Mago4Mvp
Rookie
Rookie
Posts: 126
Joined: 13/07/2006, 10:52
Location: Albizzate

European Athletics

Post by Mago4Mvp »

Infatti proprio perchè sono vicende personali son da rispettare le scelte...

Ma indipendentemente dal nome (anzi, dal cognome), rallegriamoci per questo vero talento dell'atletica Europea (e anche mondiale), e pensiamo a non rovinarlo con il tempo...
Comunque Howe!  :forza:
[align=right][snapback]632651[/snapback][/align]

Giusto, io mi rallegro per Besozzi :forza:
Image
Ok. Pulizia è stata fatta.

E giusto per non fare nomi gli utenti acunber e mago4mvp sono pregati di smetterla di rompere tutta la sezione con la storia del fake.

Qualora si avesse la certezza che Mago4mvp sia un fake verrebbe subito allontanato. La certezza non c'è. A qanto ne so io il sospetto che un tempo aleggiava sembra essere stato dissipato completamente.
.......
ciao.
[align=right][snapback]630860[/snapback][/align]
thebigdipper
Senior
Senior
Posts: 1206
Joined: 09/08/2004, 0:09
Location: Profondo Nord-est

European Athletics

Post by thebigdipper »

In genere i lunghisti sono anche ottimi velocisti, più sui 200 metri che sui cento. Il fatto è anche che la tecnica della psecialità si sta spostando verso un salto più, per così dire, tecnico, nel quale la velocità di punta sta diventando leggermente meno importante. In più, la corporatura di Howe nel futuro fa presagire risultati buoni più sui 400 che sui 200. Sta poi agli allenatori decidere la tempistica dell'evoluzione (sempre che ci sarà, poi).

Ma mi spieghi perchè diavolo continui a chiamarlo Besozzi, addirittura cambiando i quote degli altri???
[align=right][snapback]632614[/snapback][/align]



mi sa che i lunghisti sono più forti sui 100 che sui 200 :gazza: . E' una questione logica. Howe Besozzi è un caso particolare e non è che sui 200 faccia faville
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         
                                                      
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
quaingo
Rookie
Rookie
Posts: 698
Joined: 21/10/2004, 11:27
Location: Il paese della renna e della gnocca

European Athletics

Post by quaingo »

Si però non è che perchè mia mamma ha divorziato e io sono di cognome Festisi mi sveglio domattina e mi faccio chiamare Lulli  :forza:
[align=right][snapback]632643[/snapback][/align]


si' ma sua mamma si chiama Felton e il suo padre naturale non e' Besozzi, ma Andrew Howe senior..

.. quindi il tuo esempio non calza
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
Mago4Mvp
Rookie
Rookie
Posts: 126
Joined: 13/07/2006, 10:52
Location: Albizzate

European Athletics

Post by Mago4Mvp »

si' ma sua mamma si chiama Felton e il suo padre naturale non e' Besozzi, ma Andrew Howe senior..

.. quindi il tuo esempio non calza
[align=right][snapback]632958[/snapback][/align]

Ok, ma per lo stato italiano di cui è cittadino è Andrew Besozzi, come la mettiamo?
Image
Ok. Pulizia è stata fatta.

E giusto per non fare nomi gli utenti acunber e mago4mvp sono pregati di smetterla di rompere tutta la sezione con la storia del fake.

Qualora si avesse la certezza che Mago4mvp sia un fake verrebbe subito allontanato. La certezza non c'è. A qanto ne so io il sospetto che un tempo aleggiava sembra essere stato dissipato completamente.
.......
ciao.
[align=right][snapback]630860[/snapback][/align]
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

European Athletics

Post by Luca10 »

Ok, ma per lo stato italiano di cui è cittadino è Andrew Besozzi, come la mettiamo?
[align=right][snapback]633055[/snapback][/align]

La mettiamo che sarebbe ora che stessi zitto e la smettissi di dire baggianate.
Le grafiche ufficiali sono fatte in base ai dati di iscrizione che ovviamente si riferiscono al vero nome! :fischia: :roll:




Stamattina un pessimo Gibilisco ed un pessimo Schwazer! :disgusto:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
Jack12
Rookie
Rookie
Posts: 598
Joined: 29/07/2006, 16:05
Location: Bologna (effe)

European Athletics

Post by Jack12 »

Un buon De Luca settimo nella marcia 50 km... Schwazer ritirato dopo 30 con crampi...
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
Post Reply