Nuoto

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Europei Di Nuoto Budapest 2006

Post by tzara »

aspettate...Facci forse squalificato...
Image
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Europei Di Nuoto Budapest 2006

Post by IL Poz »

Intanto su questo topic ci siamo persi un altro bronzo nei tuffi da parte dei fratelli Marconi..
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Europei Di Nuoto Budapest 2006

Post by Mike »

virata irregolare: tocca solo con la mano destra.
sicuri che con la sinistra non abbia nemmeno sfiorato il muro?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
fly circus
Rookie
Rookie
Posts: 724
Joined: 23/03/2004, 18:40
Location: cesenatico

Europei Di Nuoto Budapest 2006

Post by fly circus »

facci perchè è stato squalificato? non si capisce il perchè. :penso: magnini primo nella semifinale dei 100 sl e un altro italiano in finale col 6° posto.
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Europei Di Nuoto Budapest 2006

Post by tzara »

facci perchè è stato squalificato? non si capisce il perchè. :penso: magnini primo nella semifinale dei 100 sl e un altro italiano in finale col 6° posto.
[align=right][snapback]626221[/snapback][/align]


Hanno fatto vedere le immagini: pèraticamente ha virato toccando la piastra con una mano sola, mentre occorre toccare la piastra stessa con tutte e due le mani. :nono:
Image
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Europei Di Nuoto Budapest 2006

Post by Sancho Panza »

facci perchè è stato squalificato? non si capisce il perchè. :penso: magnini primo nella semifinale dei 100 sl e un altro italiano in finale col 6° posto.
[align=right][snapback]626221[/snapback][/align]


Ultima virata irregolare.
Non ho capito se tra Facci e Bossini non ci sia grandissima simpatia o se semplicemente il bresciano fosse molto deluso per non essere riuscito a sopravanzare il polacco. :penso:
Image
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Europei Di Nuoto Budapest 2006

Post by Teo »

Che sfiga, arrivi primo e ti squalificano perchè sbagli una virata...

Comunque mezza delusione imo, dato che i due italiani partivano coi primi due tempi.

L'altro finalista dei 100 è Galenda, bel risultato dopo un'ottima staffetta.
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Europei Di Nuoto Budapest 2006

Post by Teo »

Non ho capito se tra Facci e Bossini non ci sia grandissima simpatia o se semplicemente il bresciano fosse molto deluso per non essere riuscito a sopravanzare il polacco. :penso:
[align=right][snapback]626238[/snapback][/align]


Perchè che è successo?
[align=left][/align]ImageImageImage
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Europei Di Nuoto Budapest 2006

Post by Sancho Panza »

Perchè che è successo?
[align=right][snapback]626244[/snapback][/align]


Mah, sono solo impressioni mie... Però sai, i telecronisti insistono spesso sui due italiani qui, due italiani lì, e Bossini sia ieri che oggi mi ha dato l'impressione che di Facci gliene fregasse proprio poco. :penso:
Image
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Europei Di Nuoto Budapest 2006

Post by Mike »

Che sfiga, arrivi primo e ti squalificano perchè sbagli una virata...

Comunque mezza delusione imo, dato che i due italiani partivano coi primi due tempi.

L'altro finalista dei 100 è Galenda, bel risultato dopo un'ottima staffetta.
[align=right][snapback]626241[/snapback][/align]

i tempi delle semifinali sono sempre indicativi e non è mai detto che debbano ripetersi le stesse gerarchie dei turni precedenti in finale; comunque sia mezza delusione davvero anche perchè Bossino aveva tutto per poter stare davanti al polacco rivelatasi poi delusione quasi totale dalla squalifica di Facci.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Europei Di Nuoto Budapest 2006

Post by Luca10 »

Mah, sono solo impressioni mie... Però sai, i telecronisti insistono spesso sui due italiani qui, due italiani lì, e Bossini sia ieri che oggi mi ha dato l'impressione che di Facci gliene fregasse proprio poco. :penso:
[align=right][snapback]626250[/snapback][/align]

E si, fin qui giornata a metà tra la delusione e la sfiga.
I Marconi bronzo, loro sbagliano qualcosa che gli leva medaglie più preziose ma i giudici non valutano con la stessa severità gli errori dei russi. :nono:
Brava la Filippi a prendersi un altra bella medaglia, male le prime due staffettiste delle 4x200sl F che affondano ogni ambizione, bravo Magnini ed anche Galenda e bravo Vespe a fare ancora il RI nei 200farfalle e brave Segat e Gemo ad entrare in finale.
Delusione per i ranisti. Facci squalificato con più di un dubbio e Bossini che dopo essersi fatto fregare come un pollo dal polacco non fa assolutamente delle belle dichiarazioni in diretta Rai, tanto che è immediatamente censurato dal suo allenatore!!! :nono: :disgusto:

Tra poco inizia la finale della piattaforma femminile con Cagnotto e Marocchi!
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Europei Di Nuoto Budapest 2006

Post by Luca10 »

Disastrose Cagnotto e Marocchi! :disgusto:

Addirittura 9a la Cagnotto e 5a la Marocchi in una gara dove, in particolare la Cagnotto, dovevano impegnarsi per non prendere una medaglia! :nono: :nono:
Last edited by Luca10 on 03/08/2006, 20:54, edited 1 time in total.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
Cily
Rookie
Rookie
Posts: 288
Joined: 19/06/2005, 22:14
Location: Brenna (CO)

Europei Di Nuoto Budapest 2006

Post by Cily »

Sport stupendo i tuffi,peccato che la totale dipendenza dalla valutazione dei giudici lo faccia entrare di diritto nella schiera degli sport truffa (assieme a pattinaggio artistico e ginnastica) :disgusto:

PS cosa ha detto bossini?
Image
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Europei Di Nuoto Budapest 2006

Post by Sancho Panza »

Quando gli hanno detto che Facci era stato squalificato ha detto qualcosa del tipo "un regolamento c'è e va rispettato, qui non siamo in Italia ma in Europa..." prima di essere interrotto dall'allenatore e dai telecronisti. C'è da dire che pareva piuttosto stanco e deluso. Comunque anche ieri quando hanno insistito sul fatto di avere due italiani con i due migliori tempi ha glissato su Facci nella risposta parlando sempre di se stesso (come del resto anche oggi). Quindi ho dedotto che perlomeno non debbano essere amiconi. Certo, non conoscendoli queste sono supposizioni fondate su basi piuttosto estemporanee.
Image
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Europei Di Nuoto Budapest 2006

Post by Luca10 »

Quando gli hanno detto che Facci era stato squalificato ha detto qualcosa del tipo "un regolamento c'è e va rispettato, qui non siamo in Italia ma in Europa..." prima di essere interrotto dall'allenatore e dai telecronisti. C'è da dire che pareva piuttosto stanco e deluso. Comunque anche ieri quando hanno insistito sul fatto di avere due italiani con i due migliori tempi ha glissato su Facci nella risposta parlando sempre di se stesso (come del resto anche oggi). Quindi ho dedotto che perlomeno non debbano essere amiconi. Certo, non conoscendoli queste sono supposizioni fondate su basi piuttosto estemporanee.
[align=right][snapback]626587[/snapback][/align]

Esatto, e mentre stava dicendo queste parole anche con un tono piuttosto chiaro il suo tecnico di tutta fretta l'ha interrotto dicendo più o meno "Paolo sei stanco ed annebbiato non parlare!".
Poi ovviamente Fioravanti ha cercato di deviare il discorso e quando gli ha chiesto le sue sensazione Bossini prima ha detto i vari motivi per cui era contento poi ha detto qualcosa del tipo "certo però mi dispiace anche per....", una pausa perchè non gli venivano le parole, si inserisce allora Fioravanti che fa:"ti dispiace per Loris ovvio!" e Bossini con la faccia di quello che pensa "no, questo non c'entra proprio un cavolo" fa: "Si beh....anche per lui ma soprattutto per me perchè sto polacco che mi mette la mano davanti mi scoccia proprio!".

Insomma....sicuramente non belle cose da dire in tv, ovvio che non si possa tutti essere amiconi soprattutto se si gareggia contro ma i grandi atleti si riconoscono anche fuori dall'acqua! :nono:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Post Reply