Il Cus Di Offanengo

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Il Cus Di Offanengo

Post by Dino N »

:figo:
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
fax 7
Rookie
Rookie
Posts: 186
Joined: 17/01/2005, 18:05
NBA Team: New Orleans Hornets
Location: nebbie della Bassa Bresciana, non lontano dal Cus di Offanengo :sfava:

Il Cus Di Offanengo

Post by fax 7 »

:figo:
[align=right][snapback]658365[/snapback][/align]


grasias confratello! :metal:

quando si dice avere il potere dalla propria parte... :truzzo:

2 dei "Magnifici 8" sono moderatori ed in più abbiam un deprecabile: il sistema Moggi ci fà una pippa :08: :08:
...prima c'era Glen...poi il Barone...e ora ci si diverte con Chris!
Go Hornets! :truzzo:

"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno. :notworthy: anzi :notwotny:" (Jasone)

Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

Image
User avatar
Spree
Senior
Senior
Posts: 2476
Joined: 20/01/2005, 19:32
Location: Padova

Il Cus Di Offanengo

Post by Spree »

:figo:
[align=right][snapback]658365[/snapback][/align]


Fa il figo solo perché è moderatore, lui :lol:

P.S. Ivan I'lic può spingere al suicidio, attenzione
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Il Cus Di Offanengo

Post by Dazed and Confused »

Giusto così. :metal:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Il Cus Di Offanengo

Post by Dino N »

Fa il figo solo perché è moderatore, lui :lol:

P.S. Ivan I'lic può spingere al suicidio, attenzione
[align=right][snapback]658396[/snapback][/align]


pensare che così poco ci sarebbe voluto per vedere anche il tuo nome in quelli che allora sarebbero stati "i magnifici nove". Dannatissima montagna.

p.s. risp.
Anche no. Dipende se viene preso nelle dosi consigliate.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Il Cus Di Offanengo

Post by IL Poz »

Un applauso grossissimo va al mio quasi concittadino Sloan che ringrazio per le foto e la storia di contorno al CUS di Offanengo.
Tra l'altro Sloan, non manca qualche cartello?

P.s = **Celebration** il mio primo topic in History :piango:
fax 7
Rookie
Rookie
Posts: 186
Joined: 17/01/2005, 18:05
NBA Team: New Orleans Hornets
Location: nebbie della Bassa Bresciana, non lontano dal Cus di Offanengo :sfava:

Il Cus Di Offanengo

Post by fax 7 »

Un applauso grossissimo va al mio quasi concittadino Sloan che ringrazio per le foto e la storia di contorno al CUS di Offanengo.
Tra l'altro Sloan, non manca qualche cartello?

P.s = **Celebration** il mio primo topic in History :piango:
[align=right][snapback]658428[/snapback][/align]



mi accodo all'applauso per il nostro mastro fotografo Mr Sloan :notworthy: e come ricompensa gli ho organizzato una seratina con la "donzella d'esperienza" che abitava accanto al sacro campetto del Cus di Offanengo :hehe: :hehe:... ha detto che da quando ti ha incontrato la sua vita è cambiata :wub: !

e complimenti anche al fu PozForPresident che aprì questo topic :metal:
...prima c'era Glen...poi il Barone...e ora ci si diverte con Chris!
Go Hornets! :truzzo:

"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno. :notworthy: anzi :notwotny:" (Jasone)

Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

Image
Cappellaio Matto
Newbie
Newbie
Posts: 12
Joined: 14/12/2003, 13:42
Location: roma

Il Cus Di Offanengo

Post by Cappellaio Matto »

ho visto il video.
mio dio.

:thumbsdownsmileyanim:

cazzone ok, ma giusto contro quelli del minibasket. perchè a roma uno che fa il fico così dura si e no 5 minuti.

:thumbsdownsmileyanim:
La risposta al suo quesito è Boh.
--------------
Image

Saluti dalla Nuova Caledonia. Accattone su Rete4
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Il Cus Di Offanengo

Post by Rocky »

ho visto il video.
mio dio.

:thumbsdownsmileyanim:

cazzone ok, ma giusto contro quelli del minibasket. perchè a roma uno che fa il fico così dura si e no 5 minuti.

:thumbsdownsmileyanim:
[align=right][snapback]658554[/snapback][/align]

Oltre a questo, stenderei un velo pietoso sugli amici che si comportano come dei burattini come se stessero giocando insieme a Michael Jordan.

Da me, in questi casi, si direbbe: mavàdavialcù và.

PS: Comunque non solo a Roma dura 5 minuti uno così... :lol:
Last edited by Rocky on 05/09/2006, 16:45, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Il Cus Di Offanengo

Post by tzara »

ho visto il video.
mio dio.

:thumbsdownsmileyanim:

cazzone ok, ma giusto contro quelli del minibasket. perchè a roma uno che fa il fico così dura si e no 5 minuti.

:thumbsdownsmileyanim:
[align=right][snapback]658554[/snapback][/align]


Anche a Sassari uno così dura 5 minuti... Forse meno a secondo di chi ha davanti...
Last edited by tzara on 05/09/2006, 16:51, edited 1 time in total.
Image
fax 7
Rookie
Rookie
Posts: 186
Joined: 17/01/2005, 18:05
NBA Team: New Orleans Hornets
Location: nebbie della Bassa Bresciana, non lontano dal Cus di Offanengo :sfava:

Il Cus Di Offanengo

Post by fax 7 »

riporto qui la nuova "Lettera di San Goppas ai forumisti infedeli"... in modo che anche i nuovi adepti conoscano il Fato. :papa:

un tale capolavoro non poteva andare smarrito nelle nebbie del tempo.. :stralol:

Su invito del grande Basto, apro un topic sulla mia onnipotenza...non mi interessa se mi prenderete in giro, Basto mi ha illuminato la via, io Sono. Ho fatto cose che voi umani potete solo immaginare, prima a basket, insegnavo la pallacanestro, a Livorno hanno ancora l'incubo dei miei 41, a Porto San Giorgio la mia tripla doppia ha fatto male, Ostia ha la paura negli occhi, come l'imperatore nel Gladiatore davanti a Massimo Decimo Meridio, la Kinder per perfarmi mi ha ucciso il quadricipite...in C1 4 media a 15 anni, poi gli infortuni mi hanno rovinato quattro operazioni, e la leggenda si sposta al campetto, linea rossa, il post dell'anno esplica esattamente ciò che feci. A scuola sono un fottutissimo genio, (citazione del Bastoaltro Genio), potrei fare tutto, attore, modello, mille sport, dal calcio alla pallavolo, media dell'8.2 con i prof che mi abbassano le materie per la condotta...già, durante interrogazione d'Inglese, pizza in classe...dissi "avevo fame", pizza ai wurstel e lattina di coca cola, storica, gente che piangeva dal ridere, classe attonita, come sul "prof, lei è una deficiente proprio non ci arriva vero?", "Comparini si comporta in modo ineducato ed incivile, in continuazione con provocazioni ed insulti inopportuni verso l'insegnante". Io ho potuto, quindi, questo genio è qua per insegnarvi il super uomo, basta Zarathustra, NIETZSCHE scrisse nel 1888 l'Anticristo, e 100 anni dopo naqui, ora è nato il tempo di Goppas, seguitemi fratelli...
[align=right][snapback]657579[/snapback][/align]


secondo me la linea rossa... se l'è tirata di naso prima di scrivere!!! :gogogo:
...prima c'era Glen...poi il Barone...e ora ci si diverte con Chris!
Go Hornets! :truzzo:

"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno. :notworthy: anzi :notwotny:" (Jasone)

Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

Image
User avatar
Ginobili20
Senior
Senior
Posts: 1677
Joined: 01/05/2005, 21:10
Location: AT&T Center Tx

Il Cus Di Offanengo

Post by Ginobili20 »

Una persona che non ha mai visto una palla da basket lo avrebbe marcato meglio .
Image

Image
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Il Cus Di Offanengo

Post by hispanico82 »

grasias confratello! :metal:

quando si dice avere il potere dalla propria parte...  :truzzo:

2 dei "Magnifici 8" sono moderatori ed in più abbiam un deprecabile: il sistema Moggi ci fà una pippa  :08:  :08:
[align=right][snapback]658382[/snapback][/align]


:gogogo: :gogogo:

Bè, alla mia prima presenza "reale" da quando sono in questo forum il topic va in History :figo:

Seguire le Orme del Fato ha dato i suoi frutti....

Ah, Sloan, ma ho rubato quella penna al ristorante senza vederne i frutti? Vogliamo i cartelli :lol:
ImageImageImage
kobeinnocent
Rookie
Rookie
Posts: 162
Joined: 19/03/2004, 17:12
Location: Arco(re)
Contact:

Il Cus Di Offanengo

Post by kobeinnocent »

Image
[align=right][snapback]617474[/snapback][/align]


Il tizio pelato con il maglione addosso assomiglia sempre a quel tizio che fa mille provini per entrare al Grande Fratello :D

Io il video non l'ho neanche visto tutto, ma mi sorge una domanda spontanea....

Ma quei rincoglioniti, disperati, analfabeti cestistici dei suoi amici, si son messi lì apposta per fare le vittime sacrificali di questo letamaio per far fare un figurone al loro amico Gippo o perlomeno a fine partita lo hanno assalito con spranghe e mazze da baseball?

No, così per capire se hanno un cervello in comune e se durante le partite lo lasciano nello spogliatoio...
[align=right][snapback]619426[/snapback][/align]


Stavo pensando la stessa cosa :D
User avatar
BASTINI
Rookie
Rookie
Posts: 835
Joined: 16/10/2003, 22:25
Location: Bastini prov. di Parma

Il Cus Di Offanengo

Post by BASTINI »

Image

A me ricorda moltissimo quello che faceva la Signora Coriandoli e che ha fatto anche L'Isola dei Famosi e ha palpato una :gogogo:
Locked