La Mitica Pall. Varese

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
Mago4Mvp
Rookie
Rookie
Posts: 126
Joined: 13/07/2006, 10:52
Location: Albizzate

La Mitica Pall. Varese

Post by Mago4Mvp »

Delonte c'è :chuck1wo3wo:
Image
Ok. Pulizia è stata fatta.

E giusto per non fare nomi gli utenti acunber e mago4mvp sono pregati di smetterla di rompere tutta la sezione con la storia del fake.

Qualora si avesse la certezza che Mago4mvp sia un fake verrebbe subito allontanato. La certezza non c'è. A qanto ne so io il sospetto che un tempo aleggiava sembra essere stato dissipato completamente.
.......
ciao.
[align=right][snapback]630860[/snapback][/align]
Get Gerry

La Mitica Pall. Varese

Post by Get Gerry »

Delonte c'è  :chuck1wo3wo:
[align=right][snapback]634335[/snapback][/align]


Buon colpo Delonte Holland, anche se è un giocatore strano con problemi di ritmo in attacco ma grande gioco in palleggio dai 5 metri nell'1 vs 1.

La squadra prende almeno forma ed assume al momento le tipiche e previste sembianze da nono posto alle porte dei playoff.

Guardie: Carter, Gergati, Hafnar
Ali: Holland, De Pol, Galanda
Centri: Howell, Fernandez

Manca ancora qualcosa per i playoff!
Mago4Mvp
Rookie
Rookie
Posts: 126
Joined: 13/07/2006, 10:52
Location: Albizzate

La Mitica Pall. Varese

Post by Mago4Mvp »

Buon colpo Delonte Holland, anche se è un giocatore strano con problemi di ritmo in attacco ma grande gioco in palleggio dai 5 metri nell'1 vs 1.

La squadra prende almeno forma ed assume al momento le tipiche e previste sembianze da nono posto alle porte dei playoff.

Guardie: Carter, Gergati, Hafnar
Ali: Holland, De Pol, Galanda
Centri: Howell, Fernandez

Manca ancora qualcosa per i playoff!
[align=right][snapback]634364[/snapback][/align]

Ma Farabello ce la fà a rinnovare?
Image
Ok. Pulizia è stata fatta.

E giusto per non fare nomi gli utenti acunber e mago4mvp sono pregati di smetterla di rompere tutta la sezione con la storia del fake.

Qualora si avesse la certezza che Mago4mvp sia un fake verrebbe subito allontanato. La certezza non c'è. A qanto ne so io il sospetto che un tempo aleggiava sembra essere stato dissipato completamente.
.......
ciao.
[align=right][snapback]630860[/snapback][/align]
PiStOl PeTe
Rookie
Rookie
Posts: 205
Joined: 15/11/2002, 13:47
Location: LsU (aKa DeEp SoUtH) - diStAcCaMeNtO dI vArEsSiSsIpPi
Contact:

La Mitica Pall. Varese

Post by PiStOl PeTe »

...volevo fare l'abbonamento ma, come ogni anno, mi sento preso per il c*lo dalla campagna acquisti! Cacchio! Almeno le mani al portafoglio per Lionello Chalmers le potevano mettere stì schifosi... :nono:

Andrò di biglietti singoli... :disgusto:
oblomo
Rookie
Rookie
Posts: 343
Joined: 30/09/2004, 14:16
Location: Büst Grandi

La Mitica Pall. Varese

Post by oblomo »

Ma alla fine Garnett rimane???

Sinceramente l'anno passato sono rimasto un pò deluso, speriamo di ritornare ai vertici in breve tempo!


:forza:
mamba
Rookie
Rookie
Posts: 548
Joined: 07/03/2006, 21:54
Location: Old Trafford,Manchester
Contact:

La Mitica Pall. Varese

Post by mamba »

Ma alla fine Garnett rimane???

Sinceramente l'anno passato sono rimasto un pò deluso, speriamo di ritornare ai vertici in breve tempo!
:forza:
[align=right][snapback]636618[/snapback][/align]

Garnett è andato in Spagna all'Estudiantes
22-01-2006:e Kobe disse 81
Mago4Mvp
Rookie
Rookie
Posts: 126
Joined: 13/07/2006, 10:52
Location: Albizzate

La Mitica Pall. Varese

Post by Mago4Mvp »

Qualche news di mercato?
Image
Ok. Pulizia è stata fatta.

E giusto per non fare nomi gli utenti acunber e mago4mvp sono pregati di smetterla di rompere tutta la sezione con la storia del fake.

Qualora si avesse la certezza che Mago4mvp sia un fake verrebbe subito allontanato. La certezza non c'è. A qanto ne so io il sospetto che un tempo aleggiava sembra essere stato dissipato completamente.
.......
ciao.
[align=right][snapback]630860[/snapback][/align]
Go Avalanche!!
Newbie
Newbie
Posts: 27
Joined: 04/08/2006, 21:59
Location: Cunardo(VA)

La Mitica Pall. Varese

Post by Go Avalanche!! »

Una cosa che non mi piace di Varese è che cambia sempre troppo la squadra a ogni estate. Si sa poi che non siamo mai noi a prendere i più forti e ogni anno ci si ritrova a fare la solita stagione del c..... da ottavo/nono posto...
Image

CHIUDETE LE VALIGIE, ANDIAMO A BALTIMORA
pio3011
Rookie
Rookie
Posts: 951
Joined: 01/05/2006, 19:29
Location: imperia

Re: La Mitica Pall. Varese

Post by pio3011 »

Grande prova di Varese che ha meritato pienamente la vittoria nel derby contro Cantu. Ottima lo prova di Howell 10pt, 4reb e tante cose che non vanno nello scout ,giustamente eletto Mpv e anche ottime le prestazioni di Galanda e Capin!!! Ora ci sarà gran competizione per accaparrasi gli ultimi posti validi dei playoffs e Varese fa un bel passo avanti con questa W.


P.S qualcuno sa il titolo della canzone che si sente su sky mentre fanno vedere le immagini del miglior in campo di ogni partita?
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
buno

Re: La Mitica Pall. Varese

Post by buno »

vittoria di varese contro capo d'orlando 86-75 con 4 giocatori in doppia cifra i miglio
re carter con 19,con questa vittoria varese torna finalmente ai play off
buno

Re: La Mitica Pall. Varese

Post by buno »

sconfitta per varese a bologna 97-93 dopo un tempo suppl.varese a stata per quasi
tutta la partita in vantaggio ma poi del finale bologna e riuscita arrivare a pareggio,
per varese 22 punti per la coppia galanda capin,17 punti per holland.varese a arrivata
7 alla fine della stagione regolare e giochera' contro milano dei quarti di finale dei play
off
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: La Mitica Pall. Varese

Post by Mr. Sloan »

è derby  :forza: ci sarà da ridere sulle tribune in queste partite!
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
buno

Re: La Mitica Pall. Varese

Post by buno »

primo arrivo in casa pallacanestro varese ci tratta di marco passera playmaker da
soresina per lui un contratto triennale,per lui e un ritorno a varese dove e nato a
25 anni.come aveva detto i presidente di varese tempo fa,per il prossimo anno ci
sara' un ridimensionamento del budget,pero' viene confermata l'ossatura della squa
dra di quest'anno,e si cerca giovani giocatori italiani.
User avatar
Goppas
Senior
Senior
Posts: 1794
Joined: 05/01/2004, 12:12
Location: Genova
Contact:

Re: La Mitica Pall. Varese

Post by Goppas »

che mi dite di Fabio Valenti, play classe 88, arrivato quest'anno a Varese? avendoci giocato contro spesso e volentieri, selezioni insieme, posso dire che sia un talento super...ma ai piani alti, ovvero varese, come si è comportato?
pio3011
Rookie
Rookie
Posts: 951
Joined: 01/05/2006, 19:29
Location: imperia

Re: La Mitica Pall. Varese

Post by pio3011 »

Goppas wrote:che mi dite di Fabio Valenti, play classe 88, arrivato quest'anno a Varese? avendoci giocato contro spesso e volentieri, selezioni insieme, posso dire che sia un talento super...ma ai piani alti, ovvero varese, come si è comportato?

Ciao Goppas, mi sa che Fabio è di propietà di Varese , ma quest'abbo dovrebbe aver giocato in prestito in c1 se nn sbaglio....
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
Post Reply