La Mitica Pall. Varese

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: La Mitica Pall. Varese

Post by Go Colts »

libertàxgliultras wrote:vista anche scafati ieri sera dal vivo. posso dire che varese è nettamente la più triste delle tre?


temo che sia verità. con Bianchini non è cambiata la solfa. E come cazzo ne vinciamo 8 su 18?
Gerry Donato
Posts: 3251
Joined: 11/06/2006, 20:44
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Contact:

Re: La Mitica Pall. Varese

Post by Gerry Donato »

libertàxgliultras wrote:vista anche scafati ieri sera dal vivo. posso dire che varese è nettamente la più triste delle tre?


Puoi dirlo eccome!
Senza Skelin siamo senza alcun dubbio la più triste squadra di serie A, frutto del disinteresse del padronato a capo della società e del progetto tecnico totalmente e miseramente cannato di Chiapparo (portiamoci avanti con gli italiani viste le nuove norme e prendiamo lo staff di varesini per il gioco "frizzantino") a cui ha abboccato la proprietà stessa.

Di sicuro siamo più scarsi di Scafati, e domenica l'obiettivo deve essere limitare i danni nello scarto di punti perdendo massimo di 10 per sperare in un miracolo al ritorno. Di vincere non se ne parla.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: La Mitica Pall. Varese

Post by Go Colts »

Di vincere non se ne parla


CAZZO NO, di vincere se ne deve parlare!!!!!

Anche per me temo si perda, ma dobbiamo vincere, porca miseria! E quando iniziamo a vincere???? E allora famo prima a dire che siamo già in A2 con tutto il ritorno da fare....

NO!!!! Voglio credere alla salvezza!!!! Lo so che facciamo cagare, però....

Va che basta poco, pochissimo per uscire dalla merda.... sta andata, potevamo tranquillamente vincere a Milano, e conPesaro e capo d'orlando. Totale 12, terz'ultimo posto e champagne a fiumi...

10 a fine andata la linea, proiezione da 20, ergo con 22 ci si salva...

8 W, te le elenco: Scafati, Napoli e Rieti fuori, una tra Treviso e Milano, Biella, Roma, Montegranaro, Scafati in casa. E' così dura? 
Last edited by Go Colts on 29/12/2007, 22:16, edited 1 time in total.
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: La Mitica Pall. Varese

Post by Go Colts »

purtroppo avevi ragione tu gerry, e manco abbiamo limitato i danni, -26.  altro che 7 o 8 W al ritorno, ormai resta solo da decidere chi tra scafati, napoli e forse treviso retrocederà oltre a noi... :sbadat:
Gerry Donato
Posts: 3251
Joined: 11/06/2006, 20:44
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Contact:

Re: La Mitica Pall. Varese

Post by Gerry Donato »

Go Colts wrote:purtroppo avevi ragione tu gerry, e manco abbiamo limitato i danni, -26.  altro che 7 o 8 W al ritorno, ormai resta solo da decidere chi tra scafati, napoli e forse treviso retrocederà oltre a noi... :sbadat:


:papa: :papa:

Biganzoli, Bulgheroni, Meneghin, Paolo Conti, Gianni Savio, Mark Buford, Evers Burns.
E soprattutto Arijan Komazec  :notworthy: e l'anno dopo Gianmarco Pozzecco  :notworthy:

Ci si può emozionare anche in LegaDue. Ma soprattutto si deve continuare a gridare Forza Varese anche in LegaDue.

P.S.: con la differenza che con questa incompetenza di fondo e visto l'attuale livellamento della LegaDue rispetto a quella di 15 anni fa con regole diverse, rischiamo di rimanerci parecchi anni e non di venire su dopo soli due anni.
Last edited by Gerry Donato on 31/12/2007, 17:19, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: La Mitica Pall. Varese

Post by Go Colts »

Gerry Donato wrote: :papa: :papa:

Biganzoli, Bulgheroni, Meneghin, Paolo Conti, Gianni Savio, Mark Buford, Evers Burns.
E soprattutto Arijan Komazec  :notworthy: e l'anno dopo Gianmarco Pozzecco  :notworthy:

Ci si può emozionare anche in LegaDue. Ma soprattutto si deve continuare a gridare Forza Varese anche in LegaDue.

P.S.: con la differenza che con questa incompetenza di fondo e visto l'attuale livellamento della LegaDue rispetto a quella di 15 anni fa con regole diverse, rischiamo di rimanerci parecchi anni e non di venire su dopo soli due anni.


forza varese comunque, speriamo che il 2008 ci regali la salvezza... (comunque la squadra sportiva + importante della città rischia di retrocedere proprio nell'anno dei mondiali di ciclismo)
User avatar
Thug Lord
Rookie
Rookie
Posts: 765
Joined: 23/10/2006, 20:57
Location: Varese

Re: La Mitica Pall. Varese

Post by Thug Lord »

Preso Jaime Lloreda dall'ignis novara:

http://www.pallacanestrovarese.it/index ... io&id=1381

Magari in legadue arriviamo tra i primi otto l'anno prossimo :disgusto:
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: La Mitica Pall. Varese

Post by Go Colts »

LLoreda è la solita pippa del cazzo a cui siamo abituati negli ultimi anni. articolo del buon Damiano Franzetti su varesenews...

http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=88517

:sbadat: :nono: :shocking: :angry: :disgusto: :penso: :noia:

ecco, ho messo tutte le emoticon negative disponibili...


Su Lloreda (nella foto da www.basketdraghi.it) permangono comunque diversi dubbi: in difesa - zona in cui nascono buona parte dei problemi di Varese - pare tutt'altro che un califfo, mentre dal punto di vista disciplinare/mentale non tutte le referenze su di lui sembrano brillanti. Alla Ignis, per esempio, dopo un inizio eccellente è andato peggiorando nell'atteggiamento partita dopo partita.

arriva dalla Ignis Novara, squadra che a sua volta langue sul fondo della LegaDue dove è penultima.

pippone scandaloso della penultima di A2? cazzo pretendiamo? cazzo ci stanno a fare gli espertoni di sti cazzi del mercato di varese? (a parte sbatterci in A2, intendo...)
libertàxgliultras
Rookie
Rookie
Posts: 896
Joined: 25/09/2007, 14:02

Re: La Mitica Pall. Varese

Post by libertàxgliultras »

è andato peggiorando perchè non lo pagavano...ma mi pare che in tantissimi sottovalutini che il rendimento dei giocatori, soprattutto caraibici o americani, andrebbe ponderato con la frequenze e soprattutto l'interezza degli emolumenti che dovrebbero ricevere e nei fatti, spesso e volentieri non ricevono.
è buono, non ha i cm di skelin, ma a rimbalzo è ottimo.
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: La Mitica Pall. Varese

Post by Luca10 »

libertàxgliultras wrote:è andato peggiorando perchè non lo pagavano...ma mi pare che in tantissimi sottovalutini che il rendimento dei giocatori, soprattutto caraibici o americani, andrebbe ponderato con la frequenze e soprattutto l'interezza degli emolumenti che dovrebbero ricevere e nei fatti, spesso e volentieri non ricevono.
è buono, non ha i cm di skelin, ma a rimbalzo è ottimo.


E gli slavi dove li metti? :forza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: La Mitica Pall. Varese

Post by Go Colts »

Vince napoli, perde varese, siamo a -6 sia da napoli che (di fatto, considerando il meno 26) da scafati. E ho aggiunto il sito della LegaDue. Mi porto avanti. Adieu, A1...

E' che ci sono altre 16 penose esibizioni....
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: La Mitica Pall. Varese

Post by Go Colts »

Vi informiamo che la prossima sconfitta della Cimberio Varese avrà luogo oggi a udine al Palacarnera alle 18:15, nella diciannovesima partita dello "Sconfitte tour 2007-2008: Road to Lega Due"
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: La Mitica Pall. Varese

Post by Go Colts »

E infatti abbiamo perso.

La prossima sconfitta è prevista per sabato alle 20 e 30 in diretta su sky, ne beneficerà la benetton treviso.

Aprire un centro di beneficienza? Siamo i + grandi benefattori del campionato, sembriamo un supermercato: tantissimi giocatori allenatori diversi, e tanti punti da regalare agli avversari... Compra anche tu 2 punti (per gli avversari) al supermercato varese basket!
Gerry Donato
Posts: 3251
Joined: 11/06/2006, 20:44
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Contact:

Re: La Mitica Pall. Varese

Post by Gerry Donato »

Sbarcato Delonte Holland e primo suo allenamento a cui ho assistito per vie traverse, mentre qualche addetto provava a placare una decina di tifosi minacciosi nei confronti di Capin. Bel clima a Masnago  :gogogo:

Impegno di DH sempre buono, perchè se si presenta al campo ed è coinvolto il più è fatto, al contrario di quanto si può pensare sulla base del suo comunque controverso carattere; una volta in pantaloncini almeno qui a Varese ci ha sempre messo davvero tanto entusiasmo e tanta voglia. E' in partita che il ragazzo esce fuori di melone.

Saluta la compagnia Beck come quinto extracomunitario, ma continua ad allenarsi con noi finché non trova una sistemazione. Peccato perchè per quanto acerbo il messicano era l'ideale per ripartire in Legadue.

Di fatto si va in configurazione anni '80 tanto cara a Bianchini: due stranieri palla in mano che si prendono il 75% dei tiri (Holland + T.Brown), Galanda e Melvin a punire dagli scarichi, gli altri a fare legna ed a raccattare qualcosa dalla spazzatura.

Casalpusterlengo - 16 partite.
Last edited by Gerry Donato on 16/01/2008, 1:39, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: La Mitica Pall. Varese

Post by Go Colts »

Cos'è quel casalpusterlego? Lo so che mancano 16 partite...

Peccato che brown l'è na pippa...

Vorrei anche vedere che non minacciassero Capin, dopo come se ne scappa...
Sarà dura che solo holland faccia il miracolo, e comunque beck non faceva così schifo... prima di cacciare lui dovevano cacciare DE POL, BOSCAGIN, PASSERA, BROWN... ennesimo errore di una stagione maledetta.
Post Reply