La Mitica Pall. Varese

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: La Mitica Pall. Varese

Post by Go Colts »

TheChosenOne wrote:Tierre Brown???  :sbadat:


e invece di morandais arriva la solita pippa... sto qua l'han cacciato a calci in .... da napoli perchè giocava per sè... naltro come beck, namo bene... DISASTRO! Comunque per domenica non ci sarà (altra L in diretta, domenica a mezzogiorno su sky, vediamo come la perdiamo questa...)
User avatar
TheChosenOne
Rookie
Rookie
Posts: 448
Joined: 15/03/2007, 16:25

Re: La Mitica Pall. Varese

Post by TheChosenOne »

Da quanto ne so, invece, pare sia di nuovo vicino alla Cimberio anche Morandais...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: La Mitica Pall. Varese

Post by Go Colts »

magari... nel mio post precedente mi sono sbagliato, niente tv è alle 18 e 15.... vorrei sbagliarmi del tutto (niente sconfitta?) ma sarà dura. Intanto è l'ennesima occasione di agganciare Napoli e scafati (ha perso) e se perde domani alle 12, anche Milano. Riusciremo a sfruttarla?

MEGLIO MALE ACCOMPAGNATI CHE SOLI!!!!!
Last edited by Go Colts on 09/12/2007, 1:06, edited 1 time in total.
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: La Mitica Pall. Varese

Post by Go Colts »

Solita sconfitta.

Noto con terrore che c'è Scafati-Napoi, una delle 2 vince sicuro.... Quindi, o si batte la Virtus, oppure si va a -4 dalla linea e si comincia a progettare la A2..
libertàxgliultras
Rookie
Rookie
Posts: 896
Joined: 25/09/2007, 14:02

Re: La Mitica Pall. Varese

Post by libertàxgliultras »

sai che con sta roba della a2 sei diventato un po' noioso?
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: La Mitica Pall. Varese

Post by Mahor »

Anche perché sono 2 mesi che dici che siamo già retrocessi... com'è che ora te ne esci con "se perdiamo dobbiamo cominciare a progettare la A2"?  :lol2:
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: La Mitica Pall. Varese

Post by Go Colts »

Finchè restiamo a -2 c'è speranza, ma se andiamo a -4 è finita... prometto che se perdiamo non sarò + noioso.
User avatar
TheChosenOne
Rookie
Rookie
Posts: 448
Joined: 15/03/2007, 16:25

Re: La Mitica Pall. Varese

Post by TheChosenOne »

Hafnar - Thomas ???
Che ne dite? Per me entrambi non risolvono i problemi nè di Varese nè di Napoli. A sto punto mi tengo Jamel, che sempre un morto è...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
libertàxgliultras
Rookie
Rookie
Posts: 896
Joined: 25/09/2007, 14:02

Re: La Mitica Pall. Varese

Post by libertàxgliultras »

hafnar scafati.
whatever, com'è l'hotel europa di varese?
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Re: La Mitica Pall. Varese

Post by all3n »

Il solito profeta.
Noi l'anno scorso a 2 giornate dalla fine eravamo retrocessi secondo il tuo ragionamento, -2 dovendo giocare con Bologna (V) in casa e a Montegranaro. Alla fine ci siamo salvati.
Anche qui, fino a che non si arriva alla 34° non è MAI finita. Solo che tu, invece, sei abituato a sparare sentenze.
Occhio a Tierre Brown, è uno buono, solo che a Napoli si aspettavano un sostituto di Lynn Greer, ecco rispetto a quel giocatore lì, siamo su un altro livello. :paper:
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Re: La Mitica Pall. Varese

Post by all3n »

TheChosenOne wrote:Hafnar - Thomas ???
Che ne dite? Per me entrambi non risolvono i problemi nè di Varese nè di Napoli. A sto punto mi tengo Jamel, che sempre un morto è...

[mode PROFETA aka GoColts on]
Se arriva Jamel a Varese, la Cimberio si salva. Non può continuare a giocare così male...
[mode PROFETA aka GoColts off]

PS: lo penso seriamente...
User avatar
TheChosenOne
Rookie
Rookie
Posts: 448
Joined: 15/03/2007, 16:25

Re: La Mitica Pall. Varese

Post by TheChosenOne »

all3n wrote:Se arriva Jamel a Varese, la Cimberio si salva. Non può continuare a giocare così male...

A Napoli diciamo la stessa cosa dalla 1 giornata di Campionato...

all3n wrote:Occhio a Tierre Brown, è uno buono, solo che a Napoli si aspettavano un sostituto di Lynn Greer, ecco rispetto a quel giocatore lì, siamo su un altro livello. :paper:

Non nominare il nome di Lynn invano  :D
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: La Mitica Pall. Varese

Post by Go Colts »

W a dir pocoi salvifica, restiamo aggrappati.... mo dopo la L certa di siena, andiamo in casa contro la pierrel e a scafati, nel secondo scontro diretto... e ne sapremo molto di +...


ora come ora firmerei per giocarmi la permanenza in A1 all'ultima, in casa con scafati...
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: La Mitica Pall. Varese

Post by Go Colts »

Go Colts wrote:ora come ora firmerei per giocarmi la permanenza in A1 all'ultima, in casa con scafati...


magaaaaaaari fosse così... di nuovo a -4... e si va a Scafati (cominciare a vincere i trasferta, magari?) Non dico tanto, ma se vincevamo contro Milano (+16 dopo 3 quarti) Pesaro (avanti di 3 as pochi secondi dal 40', niente fallo e Ot, avanti nell'ot la prendiamo nel...)e capo D'Orlando (1/2 che vale solo l'ot, poi +3 nell'ot ma subiamo 2 bombe, -3 e ciao pep)eravamo terz'ultimi con 12 punti e stappavamo lo champagne...

A dimostrazione che basterebbe pochissimo per tirarci fuori dalla merda...

Dovessimo miracolosamente vincere a Scafati, già non saremmo + ultimi... e probabilmente (c'è Biella-Napoli) a -2... ma ovviamente non accadrà...
libertàxgliultras
Rookie
Rookie
Posts: 896
Joined: 25/09/2007, 14:02

Re: La Mitica Pall. Varese

Post by libertàxgliultras »

vista anche scafati ieri sera dal vivo. posso dire che varese è nettamente la più triste delle tre?
Post Reply