Nhl In Tv

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Giskard
Newbie
Newbie
Posts: 12
Joined: 25/11/2006, 22:21

Re: Nhl In Tv

Post by Giskard »

Per chi ha problemi di Blackout con Gamecenter Live, deve scrivere all'Help Desk (link in alto a destra) e scrivere (in inglese) che il proprio IP Address è in Blackout dall'Italia e fornire il proprio IP.
A questo punto loro aggiungono a mano l'IP nella whitelist e tutto funziona correttamente.
Certo che ogni volta che faccio reboot del router e quindi mi cambia l'IP Address è una palla scrivergli!
Che poi è dall'inizio della stagione che c'è questo problema, e quei fancazzisti non sono riusciti a mettere in whitelist tutti gli IP italiani dato che loro stessi dicono che in Italia non sono previsti blackout!! Pazzesco. :nono:
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Nhl In Tv

Post by azazel »

Oggi nessuna partita...niente diretta per nessuno dei 3 match della notte (cazzo Ottawa!!!) e nemmeno una replica di gara3 a Philadelphia di ieri :piango:
User avatar
Steelhead
Rookie
Rookie
Posts: 238
Joined: 05/08/2010, 16:50
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Milano

Re: Nhl In Tv

Post by Steelhead »

? Hmm, beh mal che vada uno stream infimo per rimediare si becca sempre...
Per la partitona di ieri non fai prima a scaricarla?? ;)
Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Nhl In Tv

Post by The Answer Palermitano »

azazel wrote:Oggi nessuna partita...niente diretta per nessuno dei 3 match della notte (cazzo Ottawa!!!) e nemmeno una replica di gara3 a Philadelphia di ieri :piango:
Oggi niente dirette?? Azz, allora la copertura è davvero ai minimi storici...
Image Image Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Nhl In Tv

Post by azazel »

Steelhead wrote:? Hmm, beh mal che vada uno stream infimo per rimediare si becca sempre...
Per la partitona di ieri non fai prima a scaricarla?? ;)
Dei miei 10 giga mensili, ne sono rimasti un paio per i prossimi 5 giorni, me ne sono tenuti apposta un po' di più da parte questo mese proprio in ottica streaming nhl playoff, quindi per la partita di ottawa stanotte mi sa che farò come da te suggerito (siamo sui 600mega per un match in qualità infima) perché questa serie non me la voglio proprio perdere. Per la gara3 tra phi e pit, purtroppo il download è impossibile, dovrei farmela scaricare da mio fratello, ma con le sue tempistiche finirei per averla per questa estate, quindi spero che facciano una replica, magari domani....poi controllo la guida, ma mi pare davvero strano che non la ripassino almeno un'altra volta, oltre alla diretta.

@tap: come detto in un altro topic, copertura minore rispetto a come eravamo abituati, ma ho ancora lo spauracchio di "niente nhl" e soprattutto non potrò mai criticare espnA :nono:
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Nhl In Tv

Post by The Answer Palermitano »

azazel wrote:
Steelhead wrote:? Hmm, beh mal che vada uno stream infimo per rimediare si becca sempre...
Per la partitona di ieri non fai prima a scaricarla?? ;)
Dei miei 10 giga mensili, ne sono rimasti un paio per i prossimi 5 giorni, me ne sono tenuti apposta un po' di più da parte questo mese proprio in ottica streaming nhl playoff, quindi per la partita di ottawa stanotte mi sa che farò come da te suggerito (siamo sui 600mega per un match in qualità infima) perché questa serie non me la voglio proprio perdere. Per la gara3 tra phi e pit, purtroppo il download è impossibile, dovrei farmela scaricare da mio fratello, ma con le sue tempistiche finirei per averla per questa estate, quindi spero che facciano una replica, magari domani....poi controllo la guida, ma mi pare davvero strano che non la ripassino almeno un'altra volta, oltre alla diretta.

@tap: come detto in un altro topic, copertura minore rispetto a come eravamo abituati, ma ho ancora lo spauracchio di "niente nhl" e soprattutto non potrò mai criticare espnA :nono:

io ho Game Center, se volevi potevamo usufruirne insieme :icon_paper:
Image Image Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Nhl In Tv

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote:
azazel wrote: @tap: come detto in un altro topic, copertura minore rispetto a come eravamo abituati, ma ho ancora lo spauracchio di "niente nhl" e soprattutto non potrò mai criticare espnA :nono:
io ho Game Center, se volevi potevamo usufruirne insieme :icon_paper:
Eh tap...come ho scritto, con questo tipo di connessione e le sue limitazioni di banda e di traffico devo arrangiarmi più possibile con la TV senza passare per internet :sad:
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Nhl In Tv

Post by therussianrocket »

azazel wrote:
Eh tap...come ho scritto, con questo tipo di connessione e le sue limitazioni di banda e di traffico devo arrangiarmi più possibile con la TV senza passare per internet :sad:
aza ti passo io il file. L'ho registrata qui in canada su TSN :icon_paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Nhl In Tv

Post by azazel »

Controllato la guida e nessuna replica prevista della gara mostrata ieri, però
PRIME_BBCODE_SPOILER_SHOW PRIME_BBCODE_SPOILER: programmazione domani
domani notte fanno la diretta di nashville at detroit, una gara4 che potrebbe far divertire molto, certo c'era pure fla at nj, però al di là del tifo mi sa che la scelta è quella giusta
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: Nhl In Tv

Post by The Anzer »

The Answer Palermitano wrote:io ho Game Center, se volevi potevamo usufruirne insieme :icon_paper:
Anch'io ho Game Center, ma partite nei playoff non ne fanno in diretta. Altri siti dove fanno streaming NHL:

http://www.firstrowsports.eu/sport/ice-hockey.html
http://www6.hockeystreams.com/ (pagamento)
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Nhl In Tv

Post by therussianrocket »

Non vorrei fare il questurino ma non credo si possa parlare di streaming sul forum
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Nhl In Tv

Post by The Answer Palermitano »

The Anzer wrote:
The Answer Palermitano wrote:io ho Game Center, se volevi potevamo usufruirne insieme :icon_paper:
Anch'io ho Game Center, ma partite nei playoff non ne fanno in diretta. Altri siti dove fanno streaming NHL:

Ah no?? e ieri Florida-Devils o l'altro ieri San Josè-Saint Louis le ho viste in uno stato catatonico ??
Guarda che i PO sono in diretta su Game Center, se hai qualche problema contatta loro perché io li guardo tranquillamente .
Last edited by The Answer Palermitano on 16/04/2012, 19:46, edited 1 time in total.
Image Image Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Nhl In Tv

Post by azazel »

Esatto, ha ragione il russo, anzer (e di rimando tap) editate il vostro post con i link diretti, che è meglio.
Last edited by azazel on 16/04/2012, 19:52, edited 1 time in total.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Nhl In Tv

Post by The Answer Palermitano »

azazel wrote:Esatto, ha ragione il russo, anzer (e di rimando tap) editate il vostro topic con i link diretti, che è meglio.
editato..manco ci avevo fatto caso di aver quotato anche dei link :forza:
Image Image Image
MarcoRVD
Pro
Pro
Posts: 5498
Joined: 24/05/2006, 17:28
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Location: Roma
Contact:

Re: Nhl In Tv

Post by MarcoRVD »

No ragazzi, il GameCenter live li fa vedere i PO. Solo che quei fenomeni non hanno messo in whitelist gli IP italiani. Quindi o scrivere una mail qualche minuto prima della partita e loro ve lo sbloccano (di solito ci mettono un minuto) oppure entrate sul GameCenter tramite una VPN.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Post Reply