Nhl In Tv

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
User avatar
1989juve
Rookie
Rookie
Posts: 113
Joined: 31/12/2009, 14:38
Location: Bruxelles

Re: Nhl In Tv

Post by 1989juve »

Non lo so un altro canale che ESPN visto che non c'e lo o qualche bar...
Image
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Nhl In Tv

Post by bure »

1989juve wrote: Non lo so un altro canale che ESPN visto che non c'e lo o qualche bar...
Ma in Italia o all'estero?
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
1989juve
Rookie
Rookie
Posts: 113
Joined: 31/12/2009, 14:38
Location: Bruxelles

Re: Nhl In Tv

Post by 1989juve »

In Belgio
Image
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Nhl In Tv

Post by bure »

segnalo che oltre a gara3 di PHI-NJ a mezzanotte su ESPN, alle 00.30 c'è anche in programma gara 3 di OTT-PIT  su Sky3 ! :gogogo:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Nhl In Tv

Post by bure »

ottimo, al momento ESPN america invece di dare gara 1 di Pittsburgh-Montreal come da programmi, propina SJ-DET del giorno prima   :censored:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Nhl In Tv

Post by kachlex »

bure wrote: ottimo, al momento ESPN america invece di dare gara 1 di Pittsburgh-Montreal come da programmi, propina SJ-DET del giorno prima   :censored:
smettila di scroccare la TV al russo  :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
antoniocoscia93
Senior
Senior
Posts: 2766
Joined: 22/04/2008, 15:21
Location: antenna di casa vostra

Re: Nhl In Tv

Post by antoniocoscia93 »

User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Nhl In Tv

Post by bure »

User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Nhl In Tv

Post by The Answer Palermitano »

Scusate se vi disturbo, possessori di NHL Game Center, ma voi con che frequenza avete i blackout alle gare?? vi succede solo quando c'è una partita che viene trasmessa su EspnAmerica su Sky, o anche in altre condizioni??
No perché qua, nella sezione del blackout leggo questo:

The game is being televised nationally - In the U.S., this includes NBC, Versus, and the NHL Network. In Canada, this includes CBC, TSN, and the NHL Network.

Scusate ma è un problema mio se la gara negli USA possono vedersela su Versus mentre io no?? A me che cazzo me ne fotte che la passano su Versus o su NBC, posso scriverglielo??
Inoltre, ad esempio, stanotte non sono riuscito a vedere Flyers-Sabres che era su Versus, mentre gli Hurricanes che sono su TSN, li vedo...ma che cavolo di discorso è??
Voi avete avuto questo tipo di problemi??
Image Image Image
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Nhl In Tv

Post by bure »

The Answer Palermitano wrote:Scusate se vi disturbo, possessori di NHL Game Center, ma voi con che frequenza avete i blackout alle gare?? vi succede solo quando c'è una partita che viene trasmessa su EspnAmerica su Sky, o anche in altre condizioni??
succede a prescindere, molto spesso (almeno una a notte), e di solito il blackout riguarda una delle partite + interessanti.
E' decisamente il difetto principale di NHL Game Center.
No perché qua, nella sezione del blackout leggo questo:

The game is being televised nationally - In the U.S., this includes NBC, Versus, and the NHL Network. In Canada, this includes CBC, TSN, and the NHL Network.

Scusate ma è un problema mio se la gara negli USA possono vedersela su Versus mentre io no?? A me che cazzo me ne fotte che la passano su Versus o su NBC, posso scriverglielo??
devi! però mi sa che devi farlo in inglese.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Nhl In Tv

Post by The Answer Palermitano »

bure wrote:
The Answer Palermitano wrote:Scusate se vi disturbo, possessori di NHL Game Center, ma voi con che frequenza avete i blackout alle gare?? vi succede solo quando c'è una partita che viene trasmessa su EspnAmerica su Sky, o anche in altre condizioni??
succede a prescindere, molto spesso (almeno una a notte), e di solito il blackout riguarda una delle partite + interessanti.
E' decisamente il difetto principale di NHL Game Center.
No perché qua, nella sezione del blackout leggo questo:

The game is being televised nationally - In the U.S., this includes NBC, Versus, and the NHL Network. In Canada, this includes CBC, TSN, and the NHL Network.

Scusate ma è un problema mio se la gara negli USA possono vedersela su Versus mentre io no?? A me che cazzo me ne fotte che la passano su Versus o su NBC, posso scriverglielo??
devi! però mi sa che devi farlo in inglese.
Quello che non mi spiego è: perché la gara trasmessa da Versus era blackout mentre quella di TSN no?? In teoria dovevano esserlo entrambe .
Image Image Image
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Nhl In Tv

Post by bure »

The Answer Palermitano wrote:
bure wrote: succede a prescindere, molto spesso (almeno una a notte), e di solito il blackout riguarda una delle partite + interessanti.
E' decisamente il difetto principale di NHL Game Center.


devi! però mi sa che devi farlo in inglese.
Quello che non mi spiego è: perché la gara trasmessa da Versus era blackout mentre quella di TSN no?? In teoria dovevano esserlo entrambe .
capisco la curiosità, ma che sia TSN o Versus non ci cambia una cippa :biggrin: (meno male anzi che non lo sono entrambe)

il punto invece è:
perché a uno che paga devono precludere la visione di partite che non può vedere altrimenti, visto che né TSN né Versus trasmettono qui, e né ESPN né SKY mostrano quelle partite.
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Nhl In Tv

Post by Biron 43 »

vado molto OT

da questi giorni sportitalia trasmetterà alcune partite della khl...almeno qualcosa di hockey ad ore decenti si vedrà :thumbup:
User avatar
saints68
Senior
Senior
Posts: 2692
Joined: 06/08/2007, 15:57

Re: Nhl In Tv

Post by saints68 »

Scusate,ho notato che finora(posso sbagliare)Sky Sport,al contrario dello scorso anno non ha trasmesso nulla di NHL.
L'esempio piu'lampante e' l'All Star Game che ricordo benissimo in diretta anche su Sky Sport lo scorso campionato.
E'cambiato qualcosa nei contratti televisvi?
Grazie per la risposta.
User avatar
Dead Man
Rookie
Rookie
Posts: 221
Joined: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Boston Red Sox
NHL Team: Boston Bruins
Location: Milano

Re: Nhl In Tv

Post by Dead Man »

a proposito di problemi.

io ho NHL gamecenter e tutte le partite casalinghe dei Bruins che ho provato a vedere mi risultavano inabilitate nel mio paese. con tutte le altre invece no (comprese partite dei Bruins fuoricasa). perchè?
Post Reply