Nhl In Tv

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
Pens 4 life
Newbie
Newbie
Posts: 19
Joined: 29/06/2006, 18:13

Nhl In Tv

Post by Pens 4 life »

ciauzz a tt.sapete qlcs d nuovo sull nhl in tv?qualke emittente vuole acquistare la stagione 2006-2007?e cmnq volevo kiedervi: esiste un metodo gratuito e magari abbastanza semplice x seguire il campionato + spettacolare d hockey in rete? :penso:
User avatar
koufax75
Senior
Senior
Posts: 2757
Joined: 05/11/2002, 21:41
Location: Udine (Wales) - Klagenfurt (AUT)
Contact:

Nhl In Tv

Post by koufax75 »

Prima di postare sarebbe il caso di leggere il regolamento del forum. Comunque

1) Scrivi senza abbreviazioni e K. Non si capisce niente.

2) Riduci la firma, togliendo le fotografie troppo grandi.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
Pens 4 life
Newbie
Newbie
Posts: 19
Joined: 29/06/2006, 18:13

Nhl In Tv

Post by Pens 4 life »

ho tolto due foto.penso ke ora possa andare...nn mi sembrava ci fossero cosi tante k....era cmnq comprensibile ma se t da cosi tanto fastidio eviterò di usarle :thumbsdownsmileyanim:
User avatar
koufax75
Senior
Senior
Posts: 2757
Joined: 05/11/2002, 21:41
Location: Udine (Wales) - Klagenfurt (AUT)
Contact:

Nhl In Tv

Post by koufax75 »

ho tolto due foto.penso ke ora possa andare...nn mi sembrava ci fossero cosi tante k....era cmnq comprensibile ma se t da cosi tanto fastidio eviterò di usarle :thumbsdownsmileyanim:
[align=right][snapback]578141[/snapback][/align]


Ma è tanto difficile scrivere senza abbreviazioni da SMS? Guarda che ci perdi lo stesso tempo! Le K e le altre abbreviazioni da SMS (t, tt, nn, d, qlcs...) danno fastidio non solo a me, ma a gran parte degli utenti.
Last edited by koufax75 on 30/06/2006, 16:11, edited 1 time in total.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
Pens 4 life
Newbie
Newbie
Posts: 19
Joined: 29/06/2006, 18:13

Nhl In Tv

Post by Pens 4 life »

Scusatemi non sapevo che dessero così fastido!Ne faccio di certo a meno allora,lo facevo solo per accelerare un pò i tempi.Comunque il topic si è capito?
User avatar
koufax75
Senior
Senior
Posts: 2757
Joined: 05/11/2002, 21:41
Location: Udine (Wales) - Klagenfurt (AUT)
Contact:

Nhl In Tv

Post by koufax75 »

Per capire si è capito, ma a fatica. Comunque, tornando in topic: adesso è ancora presto per sapere se ci saranno contatti tra la NHL e una emittente italiana. Non si sa se SKY prenderà i diritti. Speriamo.

Su altri metodi: visto che non sono molto legali, è preferibile non parlarne in un forum pubblico. Io non so come aiutarti. Se qualcuno ne è a conoscenza, ti potrà mandara un messaggio privato.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
myxo
Newbie
Newbie
Posts: 31
Joined: 06/03/2006, 12:28

Nhl In Tv

Post by myxo »

speriamo in sky...cavoli...fan vedere di tutto in tv...speriamo
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Nhl In Tv

Post by Lilpol »

Probabilmente non fanno vedere l'Hockey in Italia perchè il costo dei diritti è elevato, altrimenti non avrebbe senso mandare in onda Poker-Golf ecc...
Image°°Image°°Image
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Nhl In Tv

Post by jovocop »

Probabilmente non fanno vedere l'Hockey in Italia perchè il costo dei diritti è elevato, altrimenti non avrebbe senso mandare in onda Poker-Golf ecc...
[align=right][snapback]636362[/snapback][/align]



Penso che sia piu' probabile che non lo facciano vedere perche' e' uno sport che registra ascolti bassi negli Stati Uniti, e figuriamoci qua alle 3 di notte.
O come diceva qualcun'altro su un altro post perche' SKY trasmette da ESPN, mentre la NHL viene trasmessa dalla OLN negli Stati Uniti e da CBC(basic) e TSN(cable) in Canada.

Cmq gli ascolti in aumento dell'ultima stagione e alcune notizie recenti fanno ben sperare.. La Bell Globemedia, gruppo in possesso di TSN e CTV (entrambe stazioni canadesi) ha offerto $140 milioni l'anno per 10 anni per tutti i diritti della NHL. Il che vuol dire anche internet live streaming. C'e' comunque da aspettare fino alla fine del contratto che la NHL ha con la CBC pero', che scadra' alla fine della stagione 2007-2008.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Scortichino
Newbie
Newbie
Posts: 55
Joined: 19/04/2006, 15:59
Location: Ferrara

Nhl In Tv

Post by Scortichino »

Non so se qualcuno ha guardato l'incontro di MLB Colorado-NYM, Danilo Freri (che ha commentato tantissime partite di NHL a suo tempo :ok: ) ha risposto ad una mia email(io sono Massimliano) durante il commento della partita:
purtroppo ha detto :protesta:che anche quest'anno la NHL non verrà trasmessa su SKY per scelta dell'azienda
Purtroppo è così. Elio e Faso (che ringrazio :notworthy: ) hanno provato a chiedergli ulteriori motivi di questo "disgelo" delle trasmissioni,ma Danilo ha liquidato la questione dicendo appunto che è SKY che ha deciso così...

Che tristezza infinita...:piango:
Pens 4 life
Newbie
Newbie
Posts: 19
Joined: 29/06/2006, 18:13

Nhl In Tv

Post by Pens 4 life »

quindi è ufficiale??? un altro anno senza nhl :shocking: se fosse così vado a bruciare gli studi sky..... :mad:
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Nhl In Tv

Post by bure »

quindi è ufficiale??? un altro anno senza nhl  :shocking: se fosse così vado a bruciare gli studi sky.....  :mad:
[align=right][snapback]657228[/snapback][/align]
VAI, fallo x tutti noi!!!! :metal:
:protesta: :protesta: :protesta: :protesta:
Last edited by bure on 04/09/2006, 21:48, edited 1 time in total.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Nhl In Tv

Post by kachlex »

Cmq gli ascolti in aumento dell'ultima stagione ....


beh rispetto alla stagione precedente mi sembra scontato :imbarazzo:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
ilya
Senior
Senior
Posts: 2657
Joined: 04/09/2006, 22:50
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
Location: Bassa Padana

Nhl In Tv

Post by ilya »

quindi è ufficiale??? un altro anno senza nhl  :shocking: se fosse così vado a bruciare gli studi sky.....  :mad:
[align=right][snapback]657228[/snapback][/align]



è [font=Impact]straufficiale![/font] :incazzato:
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Nhl In Tv

Post by therussianrocket »

chi è ilya, un fake di scortichino? :gogogo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Post Reply