Atlanta Hawks

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Atlanta Hawks - Home of Zaza Pachulia...e gli altri

Post by Jamal Crawford »

Last edited by Jamal Crawford on 09/09/2010, 18:54, edited 1 time in total.
User avatar
Go7enKs
Newbie
Newbie
Posts: 32
Joined: 19/08/2005, 2:08
Location: Barcelona (España)
Contact:

Atlanta Hawks

Post by Go7enKs »

Ottima scelta quella di Shelden Williams...c'era proprio bisogno di un ala in questa squadra...
redshark
Newbie
Newbie
Posts: 42
Joined: 05/06/2006, 23:30

Atlanta Hawks

Post by redshark »

Questo si che è un topic sulla propria quadra preferita, complimenti jc!
jj$ è anche uno dei miei giocatori preferiti.

PS: di la verità, quest'anno l'hai aperto tu il Topic così non devi aspettare Bastini per aggiornare il sottotitolo?
"Se vi sentite baciati sulla fronte da qualche dio, se vi siete accorti che esiste una condizione umana ed una possibilità di realismo inquieto nel viverla, se sapete leggere quello che i giornali non scrivono, se non vi intendete come noi di musica ma non per questo ascoltate i critici, ma anche se non avete mai pensato niente di tutto ciò perchè la vostra intelligenza non arriva a 70 fatevi coraggio il mondo è vostro la situazione eccellente CCCP è con voi"

Stay HC!!!

Shopping Shark
kobeinnocent
Rookie
Rookie
Posts: 162
Joined: 19/03/2004, 17:12
Location: Arco(re)
Contact:

Atlanta Hawks

Post by kobeinnocent »

Minchia, siete pronti per il titolo! :shocking:
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Atlanta Hawks

Post by DrGonz0 »

Il peperoncino è di Soverato non Soverate

Ma la foto di Shelden Williams è fatta in Computer Grafica?
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Atlanta Hawks

Post by francilive »

Ma la foto di Shelden Williams è fatta in Computer Grafica?

no no, c'ha proprio quella faccia li :hehe:
ImageImage
defense is only way
DJ80
Newbie
Newbie
Posts: 10
Joined: 28/06/2006, 18:58

Atlanta Hawks

Post by DJ80 »

Adesso avete molta speranza in più :penso:
j1z
Newbie
Newbie
Posts: 54
Joined: 30/06/2006, 14:57
Location: Mutina
Contact:

Atlanta Hawks

Post by j1z »

Image 54 - John Edwards - C : non il classico lungo bianco di buoni fondamentali. Infatti non ha nemmeno quelli.
[align=right][snapback]576981[/snapback][/align]


IDOLO

cmq riguardo agli hawks ho trovato molto azzeccata la analisi del loro draft su nba.com

"Oops, they did it again! Is it a surprise the Hawks selected a 6-9 forward?"

:forza:
Image
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Atlanta Hawks

Post by Jamal Crawford »

PS: di la verità, quest'anno l'hai aperto tu il Topic così non devi aspettare Bastini per aggiornare il sottotitolo?
[align=right][snapback]578552[/snapback][/align]

No me l'ha chiesto lui stesso. ;)


Il peperoncino è di Soverato non Soverate

Ma la foto di Shelden Williams è fatta in Computer Grafica?
[align=right][snapback]578692[/snapback][/align]

E' colpa dell'accento di Franco Neri, nun si capiva che c'era la O... :gogogo:

-------------------------------------

Comunque io ora non sto più a giustificare la scelta di Shelden perchè sono piuttosto stanco di farlo. Poi le battute sul 6'9 le ho pensate anche io :gogogo: .... però se uno viene a fare hating seriamente poi mi dice quanti altri giocatori d'area vede...
User avatar
Small Ticket
Senior
Senior
Posts: 1744
Joined: 21/02/2006, 18:34
Location: BA

Atlanta Hawks

Post by Small Ticket »

Ottima scelta quella di Shelden Williams...c'era proprio bisogno di un ala in questa squadra...
[align=right][snapback]577109[/snapback][/align]

la scelta di Selden ci sta,serviva un giocatore d'area pronto e con le palle da affiancare a quella pippa di pachulia,si puo' dire che l'anno scorso è stata fatta la vaccata,l'anno scorso è stato il draft delle PG:C.Paul,D.Williams e R.Felton,gli hawks scelsero un'ala piccola quando loro avevano un bisogno estremo di una PG e nel 2004 avevano scelto J.smith anche lui ala piccola giovanissima.
shelden williams è una PF e penso che avrà da subito un buon impatto sulla squadra.
j1z
Newbie
Newbie
Posts: 54
Joined: 30/06/2006, 14:57
Location: Mutina
Contact:

Atlanta Hawks

Post by j1z »

Poi le battute sul 6'9 le ho pensate anche io  :gogogo: .... però se uno viene a fare hating seriamente poi mi dice quanti altri giocatori d'area vede...
[align=right][snapback]578742[/snapback][/align]


niente hating...la mia era una battuta fine a se stessa sul 6'9 (e su jhon edwards :01: )
sono anche io d'accordo con Small ticket che Shelden possa essere un serio giocatore in vernice però ammetto che a mio parere questa non è stata la migliore scelta possibile per gli hawks anche se con un pò di mercato fatto nel modo giusto potrebbero farmi ricredere.
Image
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Atlanta Hawks

Post by Jamal Crawford »

niente hating...la mia era una battuta fine a se stessa sul 6'9 (e su jhon edwards  :01: )
sono anche io d'accordo con Small ticket che Shelden possa essere un serio giocatore in vernice però ammetto che a mio parere questa non è stata la migliore scelta possibile per gli hawks anche se con un pò di mercato fatto nel modo giusto potrebbero farmi ricredere.
[align=right][snapback]578752[/snapback][/align]

No ma non mi riferivo mica a te, era riferito agli haters di tutto il mondo. :gogogo:

Quest'anno comunque c'erano tante incognite: Lamarcus e il suo carattere, Tyrus e il suo contributo immediato, i centri poi tutti grezzissimi a parte Armstrong, che però in attacco non dà un gran contributo.... Shelden lascia dubbi con l'altezza (dovesse fare il centro in una small ball, come PF sarebbe normale) ma sul suo gioco e la sua attitudine penso non si discuta. Se uno pensa che i dubbi sui cm pesino meno di quelli tecnici o caretteriali, perchè andare a prendersi qualcuno che non dà garanzie, quando c'è lui che è già lì pronto per la battaglia ? (per Lamarcus o Tyrus per me valeva anche la pena "rischiare" ma a quel punto bisogna cercare di salire di scelta e quindi non so cosa ne sarebbe venuto fuori)

Poi ovviamente dipenderà tutto dal mercato, speriamo bene... :papa:
Pollack
Rookie
Rookie
Posts: 639
Joined: 02/09/2005, 14:37

Atlanta Hawks

Post by Pollack »

2006 - 2007

Image 27 - Zaza Pachulia - FC : a rimbalzo offensivo è più fastidioso di un gatto attaccato ai maroni, qualcuno dovrebbe mandargli un sms con scritto "grda ke i rimba son da prnder anke in dif eh, poi se stop qlcuno è anke meglio".

[align=right][snapback]576981[/snapback][/align]



è interessato ad altro

:lol: :lol: :lol: :lol:
Last edited by Pollack on 01/07/2006, 9:57, edited 1 time in total.
Image
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Atlanta Hawks

Post by Jamal Crawford »

Una cosa su Shelden.
Durante il draft il duo ha sottolineato praticamente solo le stoppate prese e che prenderà da lunghi alti come lui ma più atletici o più alti.
E hanno parlato ad esempio di Tyrus.

Però si sono dimenticati un paio di cose:

1- Tyrus è il miglior stoppatore che ci fosse al draft di quest'anno, nonchè uno che può stoppare chiunque, anche alto 18 metri e che salta 50 inches
2- Leggendo il tabellino della partita con LSU comunque vedo: 23 punti, 13 rimbalzi e 4 stoppate. Questo non lo diciamo ? :gazza:
Last edited by Jamal Crawford on 01/07/2006, 20:19, edited 1 time in total.
masietesicuri??

Atlanta Hawks

Post by masietesicuri?? »

beh, di signori saltatori a atlanta ce ne sono già, smith su tutti.
anzi...smith forse si sarebbe anche pestato un po' i piedi con thomas...nn hanno un ruolo poi tanto diverso...mentre williams è il giocatore da post basso che serve.
poche palle...elton brand insegna, se uno sa giocare, può esser basso quanto vi pare, ma in campo ci sta eccome.
capita pure spesso e volentieri da centro, all'interno delle rotazioni dei clips, eppure..eppure è da asg.
ora, non voglio dire che williams diventerà da asg, perchè cmq mi sembra leggermente meno forte di brand, però è cmq un signor giocatore che in una squadra come gli hawks farà molto più che comodo.
Locked