Seattle Supersonics 2006/07

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
User avatar
ginappo90
Newbie
Newbie
Posts: 23
Joined: 14/01/2007, 1:37

Re: Seattle Supersonics - 2007-08 - The End

Post by ginappo90 »

Speriamo perchè una città come Seattle con quella storia merita una franchigia NBA
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Seattle Supersonics - 2007-08 - The End

Post by andreaR »

questo è vero, ma cmq mi dispiacerebbe per gli hornets e new horleans....sono nato, parlando di nba, con i primi hornets in quel di charlotte con quell'assurdo campo con il pallone da basket nella lunetta e l'area verde acqua viola....mi dispiacerebbero scomparissero anche se tornerebbero i sonics....è anche vero che 31 team sarebbero veramente tanti...già sono troppi 30
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
WhiteManCanJump
Senior
Senior
Posts: 1666
Joined: 26/07/2005, 15:28
NBA Team: Sonics!?
Location: Milano
Contact:

Re: Seattle Supersonics - 2007-08 - The End

Post by WhiteManCanJump »

Paul in maglia Sonics :shocking: :shocking:

Però mi spiacerebbe veder scomparire gli Hornets
Piuttosto meglio i Grizzlies, che tanto non se li è mai cacati nessuno.
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Seattle Supersonics - 2007-08 - The End

Post by andreaR »

WhiteManCanJump wrote: Paul in maglia Sonics :shocking: :shocking:

Però mi spiacerebbe veder scomparire gli Hornets
Piuttosto meglio i Grizzlies, che tanto non se li è mai cacati nessuno.
già, vero meglio i grizz che a memphis, escluso i primi tempi di gasol non hanno mai amato fino in fondo...però fra vedere mayo sparare a vanvara e paul smazzare assist come carte sarebbe un'altra cosa  :thumbup: ma ste notizie sono frutto della fervida immaginazione di qualche irriducibile innamorato o c'è un fondo di verità??
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
WhiteManCanJump
Senior
Senior
Posts: 1666
Joined: 26/07/2005, 15:28
NBA Team: Sonics!?
Location: Milano
Contact:

Re: Seattle Supersonics - 2007-08 - The End

Post by WhiteManCanJump »

Che Seattle e qualche personaggio si stia muovendo per riavere una squadra è vero, anche perchè Stern ha "promesso" che se sistemavano la questione dell'impainto di gioco sarebbe tornata una Franchigia

Poi quanto manchi a tutto ciò non è dato saperlo. Certo è che appena si comincia ad unnusare un trasferimento di franchigia Seattle è in pole position
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Seattle Supersonics - 2007-08 - The End

Post by andreaR »

certo ho capito, anche perchè seattle è uno delle città più importanti nonchè famose degli usa...molto più di oklaoma city....avessero fatto questa benedetta arena,...ma sicuramente dietro alla decisione di andare ad ocklaoma c'è sicuramente altro...forza seattle
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: Seattle Supersonics - 2007-08 - The End

Post by tzara »

Oh, io ho detto di una possibilità di New Orleans leggendo i bilanci delle squadre piuttosto, perchè non mi pare che la dirigenza Hornets navighi nell'oro, e allo stesso tempo a New Orleans il pubblico sta rispondendo un pò di meno rispetto a qualche tempo fa. Al 99% però le mie sono illazioni. Ma ancora più inverosimile sarebbe la prospettiva di una franchigia di espansione, a questo punto della storia dell'NBA.
Image
Swan87
Rookie
Rookie
Posts: 408
Joined: 21/11/2003, 21:17
Location: Houston
Contact:

Re: Seattle Supersonics - 2007-08 - The End

Post by Swan87 »

tzara wrote: Oh, io ho detto di una possibilità di New Orleans leggendo i bilanci delle squadre piuttosto, perchè non mi pare che la dirigenza Hornets navighi nell'oro, e allo stesso tempo a New Orleans il pubblico sta rispondendo un pò di meno rispetto a qualche tempo fa. Al 99% però le mie sono illazioni. Ma ancora più inverosimile sarebbe la prospettiva di una franchigia di espansione, a questo punto della storia dell'NBA.
Si espanderanno ancora credo, ma non per ora e verosimilmente almeno con un paio di squadre.
Image
User avatar
luciusnba
Rookie
Rookie
Posts: 864
Joined: 26/11/2004, 17:29
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Contact:

Re: Seattle Supersonics - 2007-08 - The End

Post by luciusnba »

a distanza di svariati mesi inizio veramente a sentire la mancanza dei sonics...come tutte le cose iniano a mancare dopo qualche tempo! spero che vivamente che tornino
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Seattle Supersonics - 2007-08 - The End

Post by andreaR »

Swan87 wrote: Si espanderanno ancora credo, ma non per ora e verosimilmente almeno con un paio di squadre.
spero fortemente in un ritorno dei sonics, ma non come nuovo team al massimo al posto di un altro, già 30 sono troppe figuriamoci 31 o32....ci sono tanti, troppi giocatori mediocri, altre squadre dilaterebbero ancora il livello che inevitabilmente si abbassa
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Swan87
Rookie
Rookie
Posts: 408
Joined: 21/11/2003, 21:17
Location: Houston
Contact:

Re: Seattle Supersonics - 2007-08 - The End

Post by Swan87 »

Il livello interessa relativamente a chi ci lavora... Il mio discorso è solo perchè con un numero dispari di squadre è più difficile fare le divisions e il calendario.
Image
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Seattle Supersonics - 2007-08 - The End

Post by andreaR »

bè non so, un livello basso attira meno spettatori e di conseguenza meno sponsor
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
WhiteManCanJump
Senior
Senior
Posts: 1666
Joined: 26/07/2005, 15:28
NBA Team: Sonics!?
Location: Milano
Contact:

Re: Seattle Supersonics - 2007-08 - The End

Post by WhiteManCanJump »

Swan87 wrote: Si espanderanno ancora credo, ma non per ora e verosimilmente almeno con un paio di squadre.
Con la crisi e il fatto che più di una squadra è in difficoltà, credo sia più facile vedere spostamenti che nuove espansioni.
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
User avatar
DNGMRZ
Rookie
Rookie
Posts: 522
Joined: 09/12/2006, 14:32
Contact:

Re: Seattle Supersonics - 2007-08 - The End

Post by DNGMRZ »

tzara wrote: Se le cose continuano di questo passo, specialmente con questa situazione economica, secondo me abbiamo grandissime, ma grandissime veramente, possibilità di vedere entro breve Paul, West, Stojakovic e compagnia in maglia verde.
ma non era più semplice che gli hornets tornassero a oaklahoma (senza rompere le scatole ai sonics) invece di fare charlotte,  avanti indietro NO-OK e seattle  ?

per me resta + logica la soluzione grizzlies a seattle.
Qualcuno ha dei dati sulla presenza degli spettatori ?
Last edited by DNGMRZ on 03/05/2009, 20:12, edited 1 time in total.
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Seattle Supersonics - 2007-08 - The End

Post by andreaR »

la presenza a memphis è sicuramente bassa, pochi risultati molta confusione, a seattle la voglia di sport è alta, basta vedere la nuova squadra mls che pubblico ha
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Locked