Mock Draft 2006

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
gmax
Rookie
Rookie
Posts: 569
Joined: 16/06/2004, 17:50
Location: prov. di Milano

Mock Draft 2006

Post by gmax »

Bah credo che mai nessuno ti abbia dato/imposto certa urgenza....quindi non puoi venire a fischiettare sta cosa
[align=right][snapback]591525[/snapback][/align]


Io fischiettavo sulla data. Evidentemente (non è il vostro caso dato che le 72 ore scadono l'11) ad alcuni può far comodo aspettare il 12 a fare mosse di mercato.
"We Major"
KevinGarnett_21
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 09/05/2004, 13:25
Location: Bari
Contact:

Mock Draft 2006

Post by KevinGarnett_21 »

Ridi quanto vuoi,ma a me fare così sembra prendere per il sedere la gente.Un conto è se non ce la fai,stai facendo altro,non hai ancora le idee chiare,ecc...ma addirittura venire qua e prendere per il culo la gente perchè si è sbrigata,facendo un favore agli altri non mi sembra sia il caso...Mettici pure il tempo che ti pare,ma almeno non venire qui a fare il galletto,dai... ;)
[align=right][snapback]591555[/snapback][/align]


Ma tu credi che davvero io sia qui a fare il galletto? :notworthy:
Grandioso...anche perchè secondo questa tua ipotesi io al momento avrei già un nome da draftare, me ne starei con le mani a grattarmi la pancia...e per d+ pensi che oio venga qui a prendere xil culol la gente? :lol: Non serve....mi sa che c'è l'automode inserito...
Image
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Mock Draft 2006

Post by dreamtim »

prossimo draft 8 ore di attesa, mi sa :gazza: and stop :gazza:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
User avatar
the_dominator
Rookie
Rookie
Posts: 730
Joined: 22/06/2004, 11:46
Location: Asti

Mock Draft 2006

Post by the_dominator »

Ma tu credi che davvero io sia qui a fare il galletto? :notworthy:
Grandioso...anche perchè secondo questa tua ipotesi io al momento avrei già un nome da draftare, me ne starei con le mani a grattarmi la pancia...e per d+ pensi che oio venga qui a prendere xil culol la gente? :lol: Non serve....mi sa che c'è l'automode inserito...
[align=right][snapback]591565[/snapback][/align]

Ma che simpatia debordante...hai mai preso in considerazione l'idea di fare il comico??Fidati,faresti carriera... :01: :01: :01:
No,seriamente,non voglio alludere nulla,ci sta benissimo il fatto che tu ci possa ancora apettare,non voglio insinuare proprio nulla,sinceramente non mi interessa se hai già il nome,stai aspettando per eventuali trade o non hai la più pallida idea di chi draftare,sono affari tuoi,quello che mi da noia è che dai tuoi post sembra che ti diverti a fare aspettare la gente...io nella tua situazione(è mi è già successo)farei il possibile per affrettare il tutto,anche per agevolare gli altri,mentre tu sembra che provi gusto nel rallentare il tutto,ma sarà un mio problema,figurati... :ok:
Image
Image
Image
gmax
Rookie
Rookie
Posts: 569
Joined: 16/06/2004, 17:50
Location: prov. di Milano

Mock Draft 2006

Post by gmax »

prossimo draft 8 ore di attesa, mi sa  :gazza: and stop  :gazza:
[align=right][snapback]591566[/snapback][/align]


Farei 12ore ma non di più.
"We Major"
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Mock Draft 2006

Post by Rocky »

Ma tu credi che davvero io sia qui a fare il galletto? :notworthy:
[align=right][snapback]591565[/snapback][/align]

Una cosa è fare il galletto, un'altra è prendere per il culo una persona che si è sbattuta, staccando dal lavoro, per venire sul forum e mandare avanti il Draft per cercare di fare un piacere a noi altri.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
KevinGarnett_21
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 09/05/2004, 13:25
Location: Bari
Contact:

Mock Draft 2006

Post by KevinGarnett_21 »

Una cosa è fare il galletto, un'altra è prendere per il culo una persona che si è sbattuta, staccando dal lavoro, per venire sul forum e mandare avanti il Draft per cercare di fare un piacere a noi altri.
[align=right][snapback]591608[/snapback][/align]


ma cosa prendere per il culo?Ma per favore....adesso dai facciamo santi gmax e gli altri che sisono sbattuti per il bene del Santo Draft. Suvvia....ditene altre che è meglio...o almeno rendete le vicende + interessanti..non so un viaggio inaereo di 5ore per draftare il prima possibile.
Image
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

Mock Draft 2006

Post by ale23 »

prossimo draft in chat, tempo di scelta 5 minuti, come quello vero :01:
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Mock Draft 2006

Post by Rocky »

ma cosa prendere per il culo?Ma per favore....adesso dai facciamo santi gmax e gli altri che sisono sbattuti per il bene del Santo Draft. Suvvia....ditene altre che è meglio...o almeno rendete le vicende + interessanti..non so un viaggio inaereo di 5ore per draftare il prima possibile.
[align=right][snapback]591618[/snapback][/align]

Clau-dio Bi-sio, che sssimpatico uuumorista.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
Vic Vega
Senior
Senior
Posts: 1551
Joined: 16/04/2004, 20:42
Location: Bitonto

Mock Draft 2006

Post by Vic Vega »

Cmq, stupido io che ieri ho fatto 5 pause al lavoro per correre a controllare il draft ogni mezzora per non fare aspettare gli altri. Di questo passo si arriva al 12 luglio, data delle ufficializzazioni degli scambi :fischia: .
[align=right][snapback]591519[/snapback][/align]


No, bravissimo tu (mi si perdoni l'italiano disonvolto).
Ma non farti licenziare, eh! :forza:
ImageImage
gmax
Rookie
Rookie
Posts: 569
Joined: 16/06/2004, 17:50
Location: prov. di Milano

Mock Draft 2006

Post by gmax »

No, bravissimo tu (mi si perdoni l'italiano disonvolto).
Ma non farti licenziare, eh!  :forza:
[align=right][snapback]592002[/snapback][/align]


No problem, fare il draft il più in fretta possibile era una consuetudine, non una legge, cmq chiudiamo la faccenda che è meglio.
"We Major"
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Mock Draft 2006

Post by Dino N »

io capisco le vs motivazioni ragazzi.

Ma è altresì vero che se si inserisce ad esempio una trattativca per un pick a draft in corso è ovvio che i tempi si protraggono. Nella realtà non succede cosi solo perchè nella notte del drat le trattative vengono portate avanti in tempo reale. Ma qui è oggettivamente impossibile.

Una trattativa a draft in corso qui prende connotazioni differenti. Si tratta e una volta discusso il tutto si sceglie. compatibilmente con la presenza dei vari giocatori coinvolti nella trattativa.

Può anche essere è vero che il limite delle 72 ore sia eccessivo, ma non è nemmeno detto in fondo. Dipende sempre dai punti di vista.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
User avatar
BASTINI
Rookie
Rookie
Posts: 835
Joined: 16/10/2003, 22:25
Location: Bastini prov. di Parma

Mock Draft 2006

Post by BASTINI »

Cosa???? C'erano 72 ore di scelta???? :shocking: :shocking:

Cioè: nella realtà hanno 5 minuti per decidere probabilmente le sorti di una franchigia per i prossimi anni, con un merchandising di miliardi di dollari dietro e miliardi di persone a seguire il tutto e noi per uno stupido fantabasket mettiamo 72 ore di tempo a scelta???? :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

Chi è stato il genio che ha deciso per le 72 ore? :01:

Ma non vi è passato per la testa che se tutti avessero fatto come Kevin, sfruttando appieno le 72 ore in modo del tutto regolare questo draft di sarebbe protratto per 120 giorni??? 120 giorni, 4 mesi! :lol: :lol: :lol: :lol:


Io ballo vah, che è meglio :gogogo: :01: :08: :evvai:
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Mock Draft 2006

Post by Dino N »

Cosa???? C'erano 72 ore di scelta????  :shocking:  :shocking:

Cioè: nella realtà hanno 5 minuti per decidere probabilmente le sorti di una franchigia per i prossimi anni, con un merchandising di miliardi di dollari dietro e miliardi di persone a seguire il tutto e noi per uno stupido fantabasket mettiamo 72 ore di tempo a scelta????  :shocking:  :shocking:  :shocking:  :shocking:

Chi è stato il genio che ha deciso per le 72 ore?  :01:

Ma non vi è passato per la testa che se tutti avessero fatto come Kevin, sfruttando appieno le 72 ore in modo del tutto regolare questo draft di sarebbe protratto per 120 giorni??? 120 giorni, 4 mesi!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:


Io ballo vah, che è meglio :gogogo:  :01:  :08:  :evvai:
[align=right][snapback]592439[/snapback][/align]


non mi risulta che Kevin abbia messo 72 ore a scegliere.

Forse invece che ballare dovresti iniziare a leggere, che è meglio
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Mock Draft 2006

Post by Jamal Crawford »

Io sto attendendo conferma dal Boss prima di scegliere.

Resterò ancora un po' e poi sparirò, dando l'impressione di fare una Bobbeata ( :hehe: , vedi fantacalcio), ma appena avrò la conferma tornerò. :alvise:
Post Reply