College Football 2006

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
User avatar
MoDo
Rookie
Rookie
Posts: 516
Joined: 16/01/2006, 1:23
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: CamaioreWood/Mestre (Bissuola playground)

College Football 2006

Post by MoDo »

domanda forse stupida:perchè essendo OLB ha il numero 10 come Booty per esempio......perchè un numero da offence team???

Poi ho visto che è un sophomore...
Last edited by MoDo on 02/01/2007, 2:44, edited 1 time in total.
Image
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

College Football 2006

Post by Teo »

domanda forse stupida:perchè essendo OLB ha il numero 10 come Booty per esempio......perchè un numero da  offence team???

[align=right][snapback]786674[/snapback][/align]


In NCAA difesa e attacco possono avere gli stessi numeri, non ci sono veti.
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

College Football 2006

Post by Rocky »

Incredibile vittoria di Boise St. nel Fiesta Bowl contro Oklahoma per 43-42 all'OT! I Broncos finiscono così la stagione imbattuti, 13-0 il loro record. MVP della partita il QB di Boise St. Jared Zabransky (19/29, 262 yds e 3 TD).
Partita incredibile, vengono segnati 22 punti negli ultimi 86 secondi con i Sooners che rimontano uno svantaggio di 18 punti e vanno persino avanti sul 42-35 grazie ad un TD da 25 yards di Adrian Peterson nell'OT. I Broncos rispondono con un TD pass su situazione di 4th down e, sotto di un punto, decidono di andare per la conversione da due punti affidando la palla al RB Ian Johnson che chiude la gara.

Peterson ha chiuso con 77 yards e 2 TD nella prima partita giocata dal 14 ottobre scorso, quando si infortunò. Johnson (24 TD durante la stagione) invece ha chiuso con 100 yds e un TD.

Su diversi forum americani si parla di partita dell'anno. Purtroppo grazie a streamripper di merda non sono riuscito a registrarla! &@#£$%&!!! :disgusto:

PS: Running back Ian Johnson proposed to girlfriend and Broncos cheerleader Chrissy Popadics after Boise State's 43-42 Fiesta Bowl win. Said Boise State quarterback Jared Zabransky: "I'm sure it probably wouldn't have been as romantic if we would have lost."

Image

:lol:
Last edited by Rocky on 02/01/2007, 11:53, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

College Football 2006

Post by azazel »

Io sono un neofita, ma siccome ho sbagliato la schedina solo per "colpa" di oklahoma che l' avevo vincente per almeno 5,5 vorrei capire come funziona l' overtime nel college.... :disgusto:
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

College Football 2006

Post by Teo »

Io sono un neofita, ma siccome ho sbagliato la schedina solo per "colpa" di oklahoma che l' avevo vincente per almeno 5,5 vorrei capire come funziona l' overtime nel college.... :disgusto:
[align=right][snapback]786828[/snapback][/align]


Si gioca fino alla fine del periodo, non c'è morta improvvisa. Se alla fine del tempo una delle 2 squadre è avanti, vince, altrimenti si continua.
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

College Football 2006

Post by Rocky »

Si gioca fino alla fine del periodo, non c'è morta improvvisa. Se alla fine del tempo una delle 2 squadre è avanti, vince, altrimenti si continua.
[align=right][snapback]786882[/snapback][/align]

Non mi risulta sia così...
Non si gioca un drive per ogni squadra partendo dalle 25 yards e vince chi segna più punti? Nella partita di ieri ad esempio Oklahoma ha segnato un TD e poi ha optato per il pat ma Boise State ha vinto perchè ha sì segnato anche lei un TD ma ha realizzato anche la conversione da 2 punti andando quindi sopra di 1 nel punteggio.
Se entrambe le squadre non dovessero segnare (o segnassero gli stessi punti) alla "prima occasione" si rigiocherebbero altri due drive, in quello che diventerebbe il secondo OT e così via. Dal terzo OT in poi mi pare che non conti più l'extra point ma si debba ricorrere per forza alla conversione da due punti.

O sbaglio?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

College Football 2006

Post by mr.kerouac »

Non mi risulta sia così...
Non si gioca un drive per ogni squadra partendo dalle 25 yards e vince chi segna più punti? Nella partita di ieri ad esempio Oklahoma ha segnato un TD e poi ha optato per il pat ma Boise State ha vinto perchè ha sì segnato anche lei un TD ma ha realizzato anche la conversione da 2 punti andando quindi sopra di 1 nel punteggio.
Se entrambe le squadre non dovessero segnare (o segnassero gli stessi punti) alla "prima occasione" si rigiocherebbero altri due drive, in quello che diventerebbe il secondo OT e così via. Dal terzo OT in poi mi pare che non conti più l'extra point ma si debba ricorrere per forza alla conversione da due punti.

O sbaglio?
[align=right][snapback]786947[/snapback][/align]

tutto giusto... è una specie di supplementare a oltranza
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

College Football 2006

Post by Teo »

Non mi risulta sia così...
Non si gioca un drive per ogni squadra partendo dalle 25 yards e vince chi segna più punti? Nella partita di ieri ad esempio Oklahoma ha segnato un TD e poi ha optato per il pat ma Boise State ha vinto perchè ha sì segnato anche lei un TD ma ha realizzato anche la conversione da 2 punti andando quindi sopra di 1 nel punteggio.
Se entrambe le squadre non dovessero segnare (o segnassero gli stessi punti) alla "prima occasione" si rigiocherebbero altri due drive, in quello che diventerebbe il secondo OT e così via. Dal terzo OT in poi mi pare che non conti più l'extra point ma si debba ricorrere per forza alla conversione da due punti.

O sbaglio?
[align=right][snapback]786947[/snapback][/align]


Sì errore mio :ok:
[align=left][/align]ImageImageImage
uzonet
Newbie
Newbie
Posts: 1
Joined: 06/09/2005, 22:01

College Football 2006

Post by uzonet »

Stasera c'è l'orange bowl?Bella partita?
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

College Football 2006

Post by Rocky »

Stasera c'è l'orange bowl?Bella partita?
[align=right][snapback]787242[/snapback][/align]

Non credo sarà una partita all'altezza delle due di ieri (anche se poi il Rose Bowl è stato un mezzo massacro). Sarà interessante vedere Brohm all'opera.

31-23 Louisville il mio pronostico.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

College Football 2006

Post by Teo »

SPOILER











Appena finito di vedere il Fiesta Bowl....pazzesco! Mai vista una partita del genere :shocking:

Oklahoma sotto di 8 punti a 1 minuto dalla fine va sopra di un td a 40 sec dal termine.

Poi Boise State tira fuori il cappello magico e ne escono trick plays a non finire.

Il No Look pitch, al 4° down e 18 a 12 secondi dalla fine, del WR n.10 che apre le porte della reverse al suo compagno, che può correre indisturbato per il pari era già da pazzi.

Poi, dopo aver preso in faccia subito il td di Peterson (si vedeva che era arrugginito ma ha stoffa da RB extra lusso anche in NFL), danno di matto e su un altro 4° down e 2, levano Zabransky, snap direttamente al WR Perretta che pesca Schouman in end zone, ed infine il capolavoro finale sulla 2point conversion.

Finta di lancio sulla destra di Zabransky con 3 ricevitore sul lato, il QB si gira completamente da quella parte e poi si traveste da Magic Johnson consegnando dietro la schiena, con l'altra mano il pallone a Ian Johnson che vola indisturbato in end zone nella parte opposta....

Non ho parole....
Last edited by Teo on 03/01/2007, 9:05, edited 1 time in total.
[align=left][/align]ImageImageImage
pandu86
Pro
Pro
Posts: 5322
Joined: 23/01/2006, 0:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Gotham City

College Football 2006

Post by pandu86 »

c'è qualcuno per l'orange?
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

College Football 2006

Post by Teo »

Finta di lancio sulla destra di Zabransky con 3 ricevitore sul lato, il QB si gira completamente da quella parte e poi si traveste da Magic Johnson consegnando dietro la schiena, con l'altra mano il pallone a Ian Johnson che vola indisturbato in end zone nella parte opposta....

Non ho parole....
[align=right][snapback]787416[/snapback][/align]


Questa è l'azione...

http://www.youtube.com/watch?v=iSdGIz8NIiA
[align=left][/align]ImageImageImage
La Grande T
Rookie
Rookie
Posts: 703
Joined: 04/09/2005, 3:11
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Gaeta

College Football 2006

Post by La Grande T »

Bella bella bella... :forza:
Lo struzzo-talpa iscariota
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

College Football 2006

Post by chinasky »

Questa è l'azione...

http://www.youtube.com/watch?v=iSdGIz8NIiA
[align=right][snapback]787549[/snapback][/align]



Esecuzione: 10 e lode. :hehe:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Post Reply