Evviva Lo Sport

la pallacanestro europea ed italiana
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Evviva Lo Sport

Post by Dazed and Confused »

Esigo o delle scuse o delle risposte coerenti, sennò mi vedrò costretto ad aprire un topic apposito.
[align=right][snapback]550221[/snapback][/align]

Ma anche no. :fischia:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
User avatar
mj23air
Newbie
Newbie
Posts: 26
Joined: 23/04/2006, 12:48
Location: Napoli

Evviva Lo Sport

Post by mj23air »

La Carpisa (soprattutto in Morandais)ha fatto quello che la Fortitudo ha fatto in gara 3: sbeffeggiato l'avversario nei minuti finali.
Non è umiliante, a -30, vedere un ventenne (fenomeno, certamente, ma scomparso in questa gara 4 dove chi aveva i coglioni li ha dimostrati ----> Garris  :notworthy: ) che in contropiede ti sbatte in faccia un 360 e poi guarda di sfida la panchina avversaria?e che ripete lo sguardo supponente e provocatorio dopo una schiacciata su Alley-Hoop?...certo, Belinelli si è limitato solo agli sguardi, Morandais ha decisamente esagerato però ha solo reso pan per focaccia dopo tutti gli insulti che si è preso a Bologna..in tv si vedeva benissimo, sul basso del teleschermo, la presenza di un drappello di tifosi a bordo campo che ogni qualvolta passava Morandais nei paraggi si alzava ad insultarlo, a fargli i gesti della scimmia, a fargli il classico gesto di sucare...Morandais ha esagerato decisamente in questa gara 4, ma di certo non biasimo i motivi per cui sentiva particolarmente questa partita...e l'importante è il fatto che abbia zittito i Fortitudini dominando sul campo e mettendo canestri pazzeschi e decisivi per la partita..

Invece l'impostazione iniziale della partita da parte della Carpisa è stata davvero obrobriosa..per i 5 minuti iniziali non si è visto basket ma solo una schifosa intimidazione fisica e verbale da parte dei giocatori di Napoli ai bolognesi..

Sento lamentele sugli arbitri: secondo me invece sono stati i migliori in campo, hanno subito fatto cambiare "tattica" iniziale alla Carpisa fischiando tutti i falli necessari e giustamente trattenendo i falli tecnici, evitando così di far scaldare troppo gli animi...e poi nel quarto quarto hanno usato il metro duro, con i possessi che si facevano più decisivi, punendo con la grande T comportamenti anche meno gravi di quelli iniziali ...secondo me questa era una partita che poteva scaturire risse molto gravi, invece solo qualche "riunione tra giocatori un po' arrabbiati" sempre tenuta a bada perfettamente dalla terna..
[align=right][snapback]550218[/snapback][/align]



quello che avrei detto io in un momento di calma.
grazie del bel post che hai messo. si vede che di basket ne capisci.
cmq è vero niente topic nuovi per le vittorie eventuali di domani.
:D
and now... your chicagooooo bulls!!!

NOAH FOR PRESIDENT!!!!

FIRE BEN WALLACE!!!!
User avatar
BASTINI
Rookie
Rookie
Posts: 835
Joined: 16/10/2003, 22:25
Location: Bastini prov. di Parma

Evviva Lo Sport

Post by BASTINI »

Pussa via da basket Italiano o ti spedisco una cartolina con tutte le mie faccine :basto: :bastointerpretabanana: :08:
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Evviva Lo Sport

Post by Dazed and Confused »

o ti spedisco una cartolina con tutte le mie faccine  :basto: :bastointerpretabanana:  :08:
[align=right][snapback]550248[/snapback][/align]



O mio Dio! questo no! :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

Me ne vado subito. E' stato un piacere. :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
User avatar
mj23air
Newbie
Newbie
Posts: 26
Joined: 23/04/2006, 12:48
Location: Napoli

Evviva Lo Sport

Post by mj23air »

1hauahuahauah

qlkn ieri è andato a vedere la partita al maxischermo poi?
and now... your chicagooooo bulls!!!

NOAH FOR PRESIDENT!!!!

FIRE BEN WALLACE!!!!
DestaBilly86
Newbie
Newbie
Posts: 34
Joined: 19/06/2004, 16:22
Location: 20km PD
Contact:

Evviva Lo Sport

Post by DestaBilly86 »

Grazie Dio per aver creato la mente spammoide di Dazed... :notworthy: :notworthy: :notworthy:
FIRE BLATT!!! NOW!! maybe.. a meno che..
Image
"A player can be picked in lottery but if he lacks good attitude or skills he will never become a good NBA player. I prefer the facts, not the words. " The Magician
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Evviva Lo Sport

Post by rene144 »

ci mancava il genio che dicesse di giocare a porte chiuse, temendo che si riverifichi il clima di gara-3, che sarebbe determinante... loro chiedono le porte chiuse dopo fatti avvenuti sul loro campo, quindi si dovrebbe squalificare il loro campo...
[align=right][snapback]550066[/snapback][/align]


giusto per precisare due cose:
1) Maione lo ha detto a seguito della presunta aggressione di Repesa a Betti (non che creda nell'aggressione, ma quello è stato lo spunto principale da cui è partita la riflessione), qualcosa che prescinde dal luogo d'avvenimento.
2) A parte il laser, in tv non si è visto nulla di particolare, di comportamenti "apertamente sleali". Se fosse confermato quanto dichiarato dalla Fortitudo (lanci di pietre, di oggetti, di secchiate d'acqua durante la partita!!!) allora sarebbe assolutamente giusto squalificarci il campo. Come ho già detto, una cosa è quello che succede in campo, un'altra è quello che accade fuori, assolutamente schifoso se confermato, ed io per primo accetterei quella punizione. Io però in tv francamente non ho visto niente di quanto detto. Ero preoccupato dall'invasione finale (per eventuali botte ai fortitudini), ma sembra che non sia successo niente (non mi sembra neanche di aver letto niente in proposito, da parte bolognese), quindi in mancanza di prove documentate, mi rifaccio al giudizio degli ispettori della Lega, nel bene e nel male.
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Evviva Lo Sport

Post by MP3 »

giusto per precisare due cose:
1) Maione lo ha detto a seguito della presunta aggressione di Repesa a Betti (non che creda nell'aggressione, ma quello è stato lo spunto principale da cui è partita la riflessione), qualcosa che prescinde dal luogo d'avvenimento.
2) A parte il laser, in tv non si è visto nulla di particolare, di comportamenti "apertamente sleali". Se fosse confermato quanto dichiarato dalla Fortitudo (lanci di pietre, di oggetti, di secchiate d'acqua durante la partita!!!) allora sarebbe assolutamente giusto squalificarci il campo. Come ho già detto, una cosa è quello che succede in campo, un'altra è quello che accade fuori, assolutamente schifoso se confermato, ed io per primo accetterei quella punizione. Io però in tv francamente non ho visto niente di quanto detto. Ero preoccupato dall'invasione finale (per eventuali botte ai fortitudini), ma sembra che non sia successo niente (non mi sembra neanche di aver letto niente in proposito, da parte bolognese), quindi in mancanza di prove documentate, mi rifaccio al giudizio degli ispettori della Lega, nel bene e nel male.
[align=right][snapback]550550[/snapback][/align]



ma veramente a bologna hanno detto che sono state tirate piettre e secchiate d'acqua in campo??? :shocking: :shocking: :shocking:
ma sono fuori???
io ero lì...e le uniche cose che sono state tirate sono: giornali(quitidiani) e i cuori di cartone leggero...basta...neanche una bottiglietta
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Evviva Lo Sport

Post by rene144 »

ma veramente a bologna hanno detto che sono state tirate piettre e secchiate d'acqua in campo??? :shocking:  :shocking:  :shocking:
ma sono fuori???
io ero lì...e le uniche cose che sono state tirate sono: giornali(quitidiani) e i cuori di cartone leggero...basta...neanche una bottiglietta
[align=right][snapback]550553[/snapback][/align]


no, le pietre al bus. Le secchiate d'acqua (più bottigliette e "liquidi" vari) invece sulla panchina ed all'ingresso dal tunnel.

Dal topic della Fortitudo, post di Sancho preso però dall'addetto stampa F (cito solo la parte interessata):
A cominciare dai colpi sulle fiancate del pullman e dai sassi lanciati mentre i giocatori entravano nell’impianto all’arrivo, per continuare con gli ultimi 3’ di riscaldamento impediti ai giocatori biancoblù perché nella loro metà campo piovevano carte, cartoni e quant’altro (eppure, gli arbitri anziché fermare tutto ed aspettare hanno permesso che una squadra si riscaldasse e l’altra no...). Poi, un inizio di partita al limite delle provocazioni (e non solo verbali) da parte di Morandais in particolare, con i primi minuti di gara protrattisi per un buon quarto d’ora. Ma, se sul parquet in qualche modo dopo si è continuato a giocare a basket, tutt’attorno le cose hanno cominciato ben presto a degenerare. Al ritorno nel tunnel degli spogliatoi per l’intervallo, ai lanci di liquidi che si riversavano su giocatori e allenatore biancoblù si è aggiunto il tentativo di un nobiluomo di colpirli a furia di colpi di bastone (nuovo uso di bandiere...). E nel secondo tempo sono venute meno parecchie condizioni d’equità, sia competitiva che di lavoro: con la panchina biancoblù oggetto di intrusioni continue. Per tutta la parte finale, è stato lì pure il presidente partenopeo Maione insieme al suo codazzo di security, in un misto non propriamente dagli intenti unicamente pacificatori. E, in quel finale burrascoso, l’assistant coach biancoblù Filippo Palumbi è stato colpito da uno schiaffo da parte di un altro nobiluomo, a cui “qualcuno” pochi minuti dopo ha pure fornito una maglietta (non più gialla ma rossa) per non venire identificato, salvo poi farsi rivedere ai cancelli fuori dall’impianto poco prima dell’uscita dei biancoblù (poi allontanato grazie all’intervento di Spinelli). Una secchiata (d’acqua, speriamo) è volata sulla panchina, una bottiglietta piena ha colpito alla testa il fisioterapista Abele Ferrarini per non parlare degli sputi, degli spintoni e dei colpi che hanno accompagnato la corsa fuori dal campo dei biancoblù e degli stessi arbitri (Sahin colpito duramente ad un braccio, mentre ancora nei primi minuti di gara Mastrantoni era stato colpito ad una gamba da una bottiglietta, proprio davanti a noi).


Ci sono anche altre accuse, ma io ho preso solo la parte di cui parlavo, evidenziando i passi su pietre, acqua e secchiate...
Last edited by rene144 on 10/06/2006, 22:08, edited 1 time in total.
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Evviva Lo Sport

Post by MP3 »

allora sui sassi al pulman non so nulla perchè sono arrivato prima dei giocatori bolognesi

vale lo stesso pe quello che è successo vicino al tunnel perchè ero nel lato opposto...ma ho visto più movimento in gara2

quello che so con certezza è che non ci sono state secchiate o lanci di qualsiasi liquido verso la panchina bolognese e nessuna incursione a parte una di un tizio che è andato a dare uno schiaffo sul pexiglass dietro la panchina


e comunque giusto per la cronaca...quando dicevo che era colpa anche dei bolognesi mi riferivo a dichiarazioni di questo tipo...che di certo non servono a calmare le cose...sopratutto se le cose dette non corrispondono in pieno alla realtà
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
lynx
Newbie
Newbie
Posts: 7
Joined: 18/09/2002, 21:43
Location: treviso

Evviva Lo Sport

Post by lynx »

se a napoli gli han tirato i sassi ai bolognesi hanno fatto solo bene.....
finali 2002 remember please.......
i am the game u don't wanna play me i am control no way u can shake me i am heavy debts no way u can pay me i am the pain and i know you can't take me
User avatar
BASTINI
Rookie
Rookie
Posts: 835
Joined: 16/10/2003, 22:25
Location: Bastini prov. di Parma

Evviva Lo Sport

Post by BASTINI »

se a napoli gli han tirato i sassi ai bolognesi hanno fatto solo bene.....
finali 2002 remember please.......
[align=right][snapback]550989[/snapback][/align]



Si bravi continuate a vivere di ricordi.

W il passato quando ci è utile :08:



Cmq si vedrà, finora tra le due tifoserie la gara di correttezza è stata vinta da Bologna
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Evviva Lo Sport

Post by MP3 »

scrivo quì in campo neutro...
le due tifoserie di napoli e bologna dovrebbero essere gemellate...ricordo ancora bene i cori in comune contro la virtus e milano o la striscione benvenuta fossa...
è mai possibile che si mandi a donnine tutto questo per una semifinale scudetto???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Evviva Lo Sport

Post by rodmanalbe82 »

:lol:

ma ragazzi, questi sono playoff :lol:

esiste il fattore campo apposta!

da :lol: chi applaudiva sesay!!! a mazzate bisognava prenderlo, a mazzate!!!

stasera forza F!!! :forza:
alemar
Rookie
Rookie
Posts: 143
Joined: 12/12/2005, 18:49
Location: Sala dei Trofei, via Durini, Milano

Evviva Lo Sport

Post by alemar »

La Carpisa (soprattutto in Morandais)ha fatto quello che la Fortitudo ha fatto in gara 3: sbeffeggiato l'avversario nei minuti finali.
[align=right][snapback]550218[/snapback][/align]

Non mi risulta che Belinelli sia andato per i primi cinque minuti dagli avversari a provocare e andare testa contro testa. Come non mi risulta che Belinelli sia andato a farselo ciucciare dai tifosi avversari, come non mi risulta che siano stati annegati i componenti della Carpisa a Bologna, come non mi risultano altre cose
Ballack per le seghe serve, è il cesso dove andarsele a fare.
Post Reply