Dinasty Trash-talking

il fantabasket degli utenti di playitusa
Locked
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: Dinasty Trash-talking

Post by Dino N »

dreamtim wrote:Ma ora a parte le facezie, mi viene da sorridere se penso ai simpatici commenti di mr.honest (Dino) e i suoi eredi (nel senso dei svuotini).
Passi  l'innocente commento fi Tmc, ma andiamo ad analizzare lo scambio;

Ming Yao; bene benissimo sono 30 fp e passa sempre pronti ad accadere. Ma non supera le 58 stagionali da 3 stagioni e particolare agghiacciante con due fratture identiche da stress, a piede dx e sx e per quando facciamo i po noi sono 3 anni che è in pigiama.
ma per l'onestone e compari, sarà un particolare irrilevante, tanto se uno gli si rompe lo piazzano(vano) a gratis senza problemi.
Dino qua non è il tuo caso, non siamo alla "vecchia" slc.

Rischio da non sottovalutare il Ming senza contare che forse Houston per la prima volta la prox stagione ne limiterà l'aspetto da pietra angolare, per carità sempre un bella scommessa Ming ma di scommessa appunto si tratta, se me ne fa 65 ed è sano per i po è roba da giro a Lourdes.

Vediamo cosa si pappano a Seattle, che non mi sembra guidata da uno staff imberbe e a corto di fanta, anzi. Magari ha il torto di non fare le trade modello "modifica regolamentare" a vantaggio di chi sappiamo noi, meglio cosi.

Wilcox, ok non è Jabbar, ma sono tra i tra 22 fp e 25 fp la prossima stagione, presumibilmente.
Rischiando di salire se va a giocare ad est, ed in ogni caso è nel contract year.
Per cui in oroscopo c'è una salita di stats non una discesa con picchi primaverili presumibili, niente da raccontare ai nipotini ma onesto complemento.
E una delle chiavi dei miei playoff.......

Detto da uno che prende Bibby a nove pippi prima di sbolognarlo.......cosa era meglio il tuo come prezzo-qualità?

Ok poi abbiamo un FC, si perchè Smith è biriuolo che viene da un anno a 15 fp di media a meno di 4 mil.
2 anni di salario, direi che mi sembra un discreto giocatore per cesellare il roster.
Ed avere un biruolo fa comodo sempre in caso di trade.

a casa mia, è una trade di un certo cinismo e di realismo per le condizioni di Ming.

Dino, Sloan ripostate le vostre di trade, che ci facciamo 4 risate, e confrontiamo.

Anche il coraggio di sparare certe robe dai  :lol2: :lol2: :lol2:
é inutile fare agiotaggio sulle mie qualità di trader, difficilmente chi trada con me poi si lagna.
Direi che altri, invece.....

Sostanzialmente i due (di cui uno a 2 anni di contratto) superano leggermente le stats di Ming.
Ma fanno il roster più profondo, per cui anche numeri ci siamo.

Critiche sensatissime ragazzi, ah Dino se vuoi un posto di assitente ai Pelvis, non c'è che da chiedere.....



Bah, solitamente chi tradava con me difficilmente l'anno sucessivo ha avuto da lamentarsi.

Magari sull'immediato si perchè sono sempre trade futuribili e perchè ci sono chiaccheroni che ci trovano gusto a sparare vaccate. Ma poi al netto della stagione sucessiva chi trada con me ha sempre il suo bel tornaconto. Non nella post season sucessiva, come siamo ora, ma nella RS.

Se Morrison che ora costa 1.5 non renderà, se Blake che tu non consideri per qualche recondito motivo (1.5 milioni per 17 ftp) non dovesse rendere come questa annata, se bibby non arriverà almeno ai suoi 25 ftp e se glen davis non sarà il comprimario decente da 400.000 $ allora avranno modo di lamentarsi della mia trade. Ma solo allora.

Solo non ho capito una cosa. Smith da 15 ftp a piu di 4 (quattro) milioni è un onesto  comprimario. I giocatori tradati da me costano 1/3 di smith e presumibilmente arriveranno ad avere le medesime stat ma sono delle fregature. Mica l'ho capito perchè. Non perdere tempo a spiegarmelo perchè in mesi ancora non sei riuscito a darmi una spiegazione sensata che non fosse "blake è una fregatura e a me non piace".

Ah dimenticavo. Per Bibby che tornava un mese e mezzo dopo mi sono preso un odom che in quel periodo arrivava da un infortunio nonchè operazione. Solo dopo due mesi ha iniziato con statistiche roboanti e solo a seguito della trade gasol visto che prima aveva una media di 23 (ventitre FTP). Sfido chiunque a prevedere quella trade. Non mi pare di essermi preso quella che in quel momento era una superstar da 36 ftp a partita. Puoi dire quello che vuoi al riguardo ma la matematica non è un opinione ed i numeri sono numeri. Inconfutabili.

Detto questo. A mio parere sei stato molto bravo a chiudere questa trade svuotino. Assolutamente. Del resto l'ho sempre pensato che a Memphis fossero abili giocatori visto che ai PO bene o male ci arrivavano sempre e perlopiù da contender. Quello che mi lascia senza parole è la tua ostinazione nel rivangare quanto voi siete onesti e quanto altri (noi) abbiamo solo fregato altri giocatori, perdendo (voi) anche di fantaobbiettività.
Last edited by Dino N on 04/06/2008, 9:41, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
User avatar
Francesc0
Rookie
Rookie
Posts: 951
Joined: 21/04/2005, 15:42

Re: Dinasty Trash-talking

Post by Francesc0 »

Avrà una fine la telenovela fra voi due??? no perchè se all'inizio poteva essere divertente, ora il pubblico inizia a cambiare canale!  :noia:
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: Dinasty Trash-talking

Post by Dino N »

Francesc0 wrote:Avrà una fine la telenovela fra voi due??? no perchè se all'inizio poteva essere divertente, ora il pubblico inizia a cambiare canale!  :noia:


E dove sta la aprte divertente allora?  :lol2:
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Dinasty Trash-talking

Post by dreamtim »

Francesc0 wrote:Avrà una fine la telenovela fra voi due??? no perchè se all'inizio poteva essere divertente, ora il pubblico inizia a cambiare canale!  :noia:


Cercheremo di dormire lo stesso.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Dinasty Trash-talking

Post by dreamtim »

Dino N wrote:Bah, solitamente chi tradava con me difficilmente l'anno sucessivo ha avuto da lamentarsi.

Ah dimenticavo. Per Bibby che tornava un mese e mezzo dopo mi sono preso un odom che in quel periodo arrivava da un infortunio nonchè operazione. Solo dopo due mesi ha iniziato con statistiche roboanti e solo a seguito della trade gasol visto che prima aveva una media di 23 (ventitre FTP). Sfido chiunque a prevedere quella trade. Non mi pare di essermi preso quella che in quel momento era una superstar da 36 ftp a partita. Puoi dire quello che vuoi al riguardo ma la matematica non è un opinione ed i numeri sono numeri. Inconfutabili.

Detto questo. A mio parere sei stato molto bravo a chiudere questa trade svuotino.


Sulla prima frase, in onore dei tempi andati sorvolo idealmente con un bel biplano, sarebbe come attaccare la crocerossa.

Inutile che mi paragoni i tuoi svuotini con le mie trade, le tue hanno come presupposto di ripulire la cambusa, elargendo i pesci piccoli del tuo roster, avendo la pretesa e l'ardire di definirli poi i reali motivi degli scambi.
Sono scambi dettati dalla necessità arrogante di restare a galla penalizzando gli altri. Non sempre ma quasi.

Mi puoi anche fare i calcoli, dimostrare che in fondo, come numeri non sarebbe cosi scandalosa.

Solo che c'è il particolare che cedi gente distrutta e out per la season o assoluti campioni di sconvenienza salariale, e se uno è rotto ai voglia a pensare alla prospettiva fai buttare un anno agli altri, anche se per carità ci hai piazzato "the answer" al secolo Blake.

Le mie trade (ti sfido a trovare uno svuotino) si basano su delle idee (magari sceme ma almeno sono idee), com gente abile a giocare, con dinamiche complesse e il reinvestimento delle scommesse dell'anno prima (vedi Smith).

Io cedo gente con cui ho rifatto i po, definirlo svuotino è assoluto nonsense
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: Dinasty Trash-talking

Post by Dino N »

dreamtim wrote:
Mi puoi anche fare i calcoli, dimostrare che in fondo, come numeri non sarebbe cosi scandalosa.



Devo essere onesto tim, come al solito non hai detto nulla in questo post che avvalori le tue teorie.

Quoto solo la frase che interessa.

Se a livello matematico la trade non è scandalosa, allora non è scandalosa. Punto.

cmq tim. Puoi anche raccontare che Wilcox (21 ftp per 7 milioni) valga piu di blake (17 ftp er 1.5 milioni) o che craig smith (15 ftp per 4 milioni  :lol2: ) sia un affare per via del doppioruolo e non un un peso abnorme per un valore mediocre. Ma raccontala a qualche boccalone.

A casa mia e non solo, hai avuto l'arroganza di scaricare due scelte di mercato pessime come wilcox e smith che assieme contano 11 milioni e che forniscono 36 (21+15) ftp totali per avere in cambio un giocatore del calibro di ming che con tutti i suoi problemi resta un 36 ftp, e ci hai pure guadagnato 2 milioncini abbondanti.

Poi puoi parlarmi di quanto siano futuribili e di quanto innalzeranno il loro rendimento nel prossimo anno (me lo auguro per seattle) i giocatori che tu gli hai sbolognato, ma questo è uno svuotino bello e buono. Rigirala come vuoi ma tanto è.

Detto questo, auguri per la nuova annata  :lol2:, uno svuotino di partenza è quello che ci vuole per puntare alla vittoria. Sono certo farete una grande annata. torno ad occuparmi del mio giardino.
Last edited by Dino N on 04/06/2008, 14:22, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Dinasty Trash-talking

Post by dreamtim »

Dino N wrote:Devo essere onesto tim, come al solito non hai detto nulla in questo post che avvalori le tue teorie.

Poi puoi parlarmi di quanto siano futuribili e di quanto innalzeranno il loro rendimento nel prossimo anno (me lo auguro per seattle) i giocatori che tu gli hai sbolognato, ma questo è uno svuotino bello e buono. Rigirala come vuoi ma tanto è.

Detto questo, auguri per la nuova annata  :lol2:, uno svuotino di partenza è quello che ci vuole per puntare alla vittoria. Sono certo farete una grande annata. torno ad occuparmi del mio giardino.



Guarda ammiro e rispetto il tuo concetto di onestà, ma perdonami resta di concezione assolutamente parziale.
Tu posti solo i discreti portatori d'acqua che hai disseminato, non le orride sole che ci alleghi sopra .

Poi sarai anche onesto, ma forse un pò dislessico, probabilmente paraculo.

Definirmi Wilcox pessima scelta di mercato è abominevole, intanto ha raggiunto il suo picco stagionale in una gara contro di voi (idolo), ed è stata a tutti gli effetti la mia quarta punta, in proporzione è andato anni luce meglio di Josh Howard, e anni luce meglio dei tuoi investimenti in tempo di protetti.

Smith ne ha fatti 15 a sera con high di 46 fp.

Io con questi ci ho ho fatto i po e nonostante varie trattative in stagione non ho fatto trade, e come ben sai a differenza dei tuoi pronostici stagionali, con roster da intenditori ma azzardato ho rifatti po e sono uscito dai po (unico del primo turno) alla bella, con 2 w.
Uscito solo per i punteggi da galera di Villanueva poi.

Quindi dove le vedi sbagliate ste scelte lo sai solo tu.

P.S  se in giardino ti si rovina un fiore, lo tradi per un altro millantando le prospettive?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Dinasty Trash-talking

Post by dreamtim »

Sloan sa che gm-isticamente lo stimo e capirà.

http://www.realgm.com/src_wiretap_archives/52942/20080612/raptors_negotiating_buyout_with_garbajosa/


All'alba dell'annulamento della assurda trade pho-dal;
Lo Sloan stesso scriveva (4 dicembre);

Mr. Sloan wrote:Garbajosa non gli libera spazio, ma è un'aggiunta al succo della trade che sono i contratti in scadenza di Davis e Mason, per un totale di 10,9 milioni. Poi che l'anno prossimo non giocherà nell'NBA lo dici tu, non il Vangelo


Oh vedi che ero informato bene ?  :lol2: :lol2:


E pochi giorni dopo aggiungeva;
Mr. Sloan wrote:io sono tuttora convinto che Garbajosa e Robinson avrebbero fatto più comodo a Phoenix di una scelta e del Brewer sbagliato


Adesso ho riletto le cattiverie e gli insulti scritti contro di me all'epoca per una trade che avrebbe distrutto Phoenix per almeno due stagioni.

Sarebbe carino capire se quegli insulti erano preconfezionati solo per il nick. Mi difesero solo Allen e l'ottimo Gonzo.

Incommentabile quello che scrisse Poz.  :gogogo:

Come scrissi all'epoca; ve possino.  :lol2: :lol2:
Last edited by dreamtim on 12/06/2008, 16:57, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: Dinasty Trash-talking

Post by Mr. Sloan »

ma tutto questo, perché? Per mettere nuova carne al fuoco, sperando che la gente dimentichi lo Yaogate?

Mi stimi e m'infami, mi odi e mi ami, perché fai proclami?

Alla luce degli sviluppi recenti, oserei dire che se quella trade fosse andata in porto adesso sarebbe quasi controproducente per Dallas
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Dinasty Trash-talking

Post by dreamtim »

Mr. Sloan wrote:ma tutto questo, perché? Per mettere nuova carne al fuoco, sperando che la gente dimentichi lo Yaogate?

Mi stimi e m'infami, mi odi e mi ami, perché fai proclami?

Alla luce degli sviluppi recenti, oserei dire che se quella trade fosse andata in porto adesso sarebbe quasi controproducente per Dallas


1- Non c'è nessuno Yao-gate, anzi dicendo cosi offendi Seattle, paragonando al tentativo che fu di imitare le rottamazioni di chi sappiamo noi, e bada bene in fondo hai fatto bene anche a provarci, in un certo senso.

2- Per la questione mi sono preso un quintale di insulti gratuiti, e senza motivo, anzi il motivo lo sai benissimo.

3- la stima c'è, riconoscimi la franchezza estrema dei miei post, al limite dell'esagerazione.
Se non ti stimassi e non tenessi in buon conto quello che dici, la battuta del vangelo non me la sarei ricordata da dicembre.

4- oggi pomeriggio non avevo un cazzo da fare, e rileggendo la storia, ammettilo si può dire che per una volta mi hanno massacrato senza motivo.

5- Lo faccio per dimostrare quali sono i veri "nomedelgiocatore-gate".

6- il fatto di non avermi fatto fare la fine di Gigli è a parte, e come minimo offro una birra.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Dinasty Trash-talking

Post by IL Poz »

dreamtim wrote:bla bla bla yawn yawn zzzzzzz


Ma a che pro mi tiri fuori sta storia? Ti ho criticato per la trade di Yao? Perchè mi tiri in mezzo? Bah..

Dopo una settimana di sana tranquillità arrivi te a rivangare storie di un anno fa.

Comunque si, ti abbiamo crocifisso ingiustamente, hai ragione. Perchè è per questo che hai scritto il post di sopra, per farti dare ragione giusto?
Last edited by IL Poz on 13/06/2008, 8:49, edited 1 time in total.
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Dinasty Trash-talking

Post by dreamtim »

IL Poz wrote:Ma a che pro mi tiri fuori sta storia? Ti ho criticato per la trade di Yao? Perchè mi tiri in mezzo? Bah..
Dopo una settimana di sana tranquillità arrivi te a rivangare storie di un anno fa.
Comunque si, ti abbiamo crocifisso ingiustamente, hai ragione. Perchè è per questo che hai scritto il post di sopra, per farti dare ragione giusto?


Oh ragazzi come vi prendete sul serio, e dire che pensavo di essere io l'esagerato.

Siete stati capaci di mandare avanti una telenovela agghiacciante con tanto di stornello da parte tua,
se permetti a cose tranquille e dati certi commenti sulla mia recente trade, ho ritenuto necessario un revival.
Poi Yao o non yao, non è che ti sei risparmiato ai tempi. Quindi stacci, dopo quello che hai scritto.
Il tempo passato mi interessa poco.
Senza contare i commenti dell'epoca di chi ora si è ritirato....e ancora posta.
a me ancora fanno battute sui protetti, pazienza non muore nessuno.

Se poi sei convinto di aver ragione tu, ok. Garbajosa ancora fai in tempo a prenderlo.

Solo che dopo la verniciata di guano ricevuta, una replica ci stava.

La ragione è dei fessi cmque.  State spensierati.
Last edited by dreamtim on 13/06/2008, 12:14, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: Dinasty Trash-talking

Post by TMC_1 »

IL Poz wrote:Ma a che pro mi tiri fuori sta storia? Ti ho criticato per la trade di Yao? Perchè mi tiri in mezzo? Bah..

Dopo una settimana di sana tranquillità arrivi te a rivangare storie di un anno fa.

Comunque si, ti abbiamo crocifisso ingiustamente, hai ragione. Perchè è per questo che hai scritto il post di sopra, per farti dare ragione giusto?


Non è mica la prima volta che tira fuori cose ormai passate e dimenticate tanto per mettere un po' di pepe nella Dinasty. :thumbup:
Image
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Dinasty Trash-talking

Post by dreamtim »

TMC_1 wrote:Non è mica la prima volta che tira fuori cose ormai passate e dimenticate tanto per mettere un po' di pepe nella Dinasty. :thumbup:


Ma non apprezzano mai, questi niubbi. Col passare dei mesi la parola scritta perde di senso?
Datemi torto cmque  :lol2:

Siamo in offseason e io ho il server down. Come sono seriosi però  :gazza:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: Dinasty Trash-talking

Post by Dino N »

dreamtim wrote:
Senza contare i commenti dell'epoca di chi ora si è ritirato....e ancora posta.



Se è per questo in dinasty c'è qualcuno che si è ritirato almeno una volta all'anno correndo dalla maestra perchè gli veniva fatta la bua, solo che poi non se ne andava mai per davvero e si fermava sempre a rompere i coglioni (pardon per il francesismo). Quindi credo di potermi permettere di postare nonostante il ritiro.

Oltretutto quello che dissi allora lo riscriverie parola per parola. Non aveva nulla a che fare con la trade se ben ricordi (dubito visto che parli per far prendere fiato alla bocca) ma semmai con i tuoi modi da cafone che SEMPRE utilizzi salvo poi nasconderti dietro "il tuo carattere sanguigno". Per fortuna che parli di style. Secondo me sei solo un becero buzzurro.

Lo eri allora e lo sei pure ora.  :gazza:

 
Last edited by Dino N on 13/06/2008, 14:49, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Locked