Dinasty Trash-talking

il fantabasket degli utenti di playitusa
Locked
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Dinasty Trash-talking

Post by azazel »

:gazza:



ah...dimenticavo: sarà una dura lotta, ma l' Antimafia ripulirà questo posto!!!
Last edited by azazel on 06/06/2006, 9:02, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Dinasty Trash-talking

Post by Jamal Crawford »

Ma porca paletta, credevo di aver postato nel topic dei Bobgoats, non in quello della commissione. Devo smetterla di aprire 8-10 schede alla volta.

Scusa Dino. :imbarazzo:
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Dinasty Trash-talking

Post by Dino N »

Ma porca paletta, credevo di aver postato nel topic dei Bobgoats, non in quello della commissione. Devo smetterla di aprire 8-10 schede alla volta.

Scusa Dino. :imbarazzo:
[align=right][snapback]547683[/snapback][/align]


no problem JC :ok:

ma la prox volta leggi e non farti fuorviare da Goat. Lui spammava anche mentre scriveva la tesi :gazza:
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Dinasty Trash-talking

Post by TMC_1 »

Ma a quando l'apertura del mercato pre draft?
Image
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Dinasty Trash-talking

Post by MattBellamy »

Per favore, continuiamo qui la discussione riguardo i voti del sondaggio e lasciamo quel topic per i voti :ok:

Rispondendo a Answer, non capisco perchè ti scandalizzi per la mia astensione :D
Forse ai interpretato male la mia espressione "TROPPPO DENTRO", non intendo mica che se voto no verrò minacciato di morte da qualcuno :lol:

Semplicemente che in questo momento non ho un'idea chiara ne in un senso ne nell'altra, ho valutato cose sia che mi porterebbero in un senso che nell'altro, e non ho un'idea precisa. Piuttosto che mettere un voto a caso di cui non sono convinto, mi astengo...
Ma questo non lo faccio mica solo nella dinasty eh :D (Anticipazione: esempio scemo) Se ora un mio amico mi chiama e mi dice "stiamo decidendo se andare nella pizzeria X o Y, tu quale preferisci?" Se non ho una delle due che preferisco gli dico "per me è uguale decidete voi" :lol:
Image-ImageImage
anaclerio
Rookie
Rookie
Posts: 175
Joined: 21/12/2003, 0:23
Location: Confindustria

Dinasty Trash-talking

Post by anaclerio »

Per favore, continuiamo qui la discussione riguardo i voti del sondaggio e lasciamo quel topic per i voti :ok:

Rispondendo a Answer, non capisco perchè ti scandalizzi per la mia astensione :D
Forse ai interpretato male la mia espressione "TROPPPO DENTRO", non intendo mica che se voto no verrò minacciato di morte da qualcuno :lol:

Semplicemente che in questo momento non ho un'idea chiara ne in un senso ne nell'altra, ho valutato cose sia che mi porterebbero in un senso che nell'altro, e non ho un'idea precisa. Piuttosto che mettere un voto a caso di cui non sono convinto, mi astengo...
Ma questo non lo faccio mica solo nella dinasty eh :D (Anticipazione: esempio scemo) Se ora un mio amico mi chiama e mi dice "stiamo decidendo se andare nella pizzeria X o Y, tu quale preferisci?" Se non ho una delle due che preferisco gli dico "per me è uguale decidete voi" :lol:
[align=right][snapback]549646[/snapback][/align]


grande esempio davvero. :pollicesu: :gogogo:
Annie are you Okkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Dinasty Trash-talking

Post by The Answer Palermitano »

Per favore, continuiamo qui la discussione riguardo i voti del sondaggio e lasciamo quel topic per i voti :ok:

Rispondendo a Answer, non capisco perchè ti scandalizzi per la mia astensione :D
Forse ai interpretato male la mia espressione "TROPPPO DENTRO", non intendo mica che se voto no verrò minacciato di morte da qualcuno :lol:

Semplicemente che in questo momento non ho un'idea chiara ne in un senso ne nell'altra, ho valutato cose sia che mi porterebbero in un senso che nell'altro, e non ho un'idea precisa. Piuttosto che mettere un voto a caso di cui non sono convinto, mi astengo...
Ma questo non lo faccio mica solo nella dinasty eh :D (Anticipazione: esempio scemo) Se ora un mio amico mi chiama e mi dice "stiamo decidendo se andare nella pizzeria X o Y, tu quale preferisci?" Se non ho una delle due che preferisco gli dico "per me è uguale decidete voi" :lol:
[align=right][snapback]549646[/snapback][/align]


Boh compare...allora facciamo così tutti? Io non ero indeciso..però qualcun'altro indeciso ci sarà stato...ne sono sicuro...che fa si astengono tutti..

Non mi sono scandalizzato comunque della tua decisione, mi sono sopreso, perchè una persona che come te ha 2 Dinasty sotto controllo (Calcio ed NBA) e con quello che ho capito di te le volte che abbiamo mi aspettavo un DECISIONE dato che avendo questi 2 ruoli di Commish ne hai prese tante (sei sempre stato sicuro al 100% in TUTTE LE TUE DECISIONI PRESE?)
Image Image Image
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Dinasty Trash-talking

Post by MattBellamy »

Boh compare...allora facciamo così tutti? Io non ero indeciso..però qualcun'altro indeciso ci sarà stato...ne sono sicuro...che fa si astengono tutti..

Non mi sono scandalizzato comunque della tua decisione, mi sono sopreso, perchè una persona che come te ha 2 Dinasty sotto controllo (Calcio ed NBA) e con quello che ho capito di te le volte che abbiamo mi aspettavo un DECISIONE dato che avendo questi 2 ruoli di Commish ne hai prese tante (sei sempre stato sicuro al 100% in TUTTE LE TUE DECISIONI PRESE?)
[align=right][snapback]549650[/snapback][/align]

Ma sinceramente non capisco che problemi crei, se qualcun altro non ha un'idea ha il diritto di astenersi, chi la ha ha il diritto di votare, non vedo dove sia il problema...

Ah cme per risponderti, direi di si... Quando ho preso delle decisioni o in generale ho detto qualcosa in una discussione seria era perchè credevo in quello che dicevo o decidevo. Quando penso di non aver niente di utile da dire generalmente preferisco star zitto.

Ah cmq, uno ci dice che i Commish non dovrebbero votare, un altro che dovrebbero farlo.. Non è che ogni commish può fare quel cavolo che gli pare? :pollicesu:

Giova la battuta non vale, l'avevo già detto io che era un esempio indecente :forza:
Image-ImageImage
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Dinasty Trash-talking

Post by Dino N »

io onestamente non sono contro al voto,o meglio al non voto di Matt. La mia decisione è stata invece quella di attendere che tutti o la maggior parte votassero prima di esprimere la mia opinione. Questo per non influenzare con il mio voto di Commish altri concorrenti. Non che questo debba accadere, ma meglio nn rischiare.

In effetti l'argomento è ostico. Franci e Goat sono un'istituzione nella Dinasty da 3 anni. Quindi sciogliere la coppia è un peccato. In più c'è come GM anaclerio. Se Franci e goat contassero come uno, in teoria il problema sarebbero risolto e tutti felici giusto? Non si verificherebbe nessuna situazione in cui per loro la cosa rappresenti un vantaggio e sarebbe rispettata una condizione di equità generale nella dinasty Giusti? giustissimo.

Ma anche sbagliato. Perchè di fatto sarebbe cmq una situazione non prevista dal regolamento. Una deroga appunto. Se la si da a Charlotte, poi si sarebbe prima o poi presentata la situazione in cui altre squadre l'avrebbero voluta. E da quel punto altre squadre avrebbero proposto soluzioni ancora più alternative. Che ne so 2 owner+2 Gm che contassero però 2 in totale. Una deroga solo per una squadra di fatto è già un vantaggio.

Insomma:
queste sono le problematiche che ci hanno spinto per il sondaggio. Se la commissione avesse preso una decisione per i fatti propri la decisione avrebbe potuto essere una sola. e cioè non dare la deroga. Per il semplice motivo che sarebbe consistita sin da subito in una scappatoia dal nuovo regolamento. E la decisione non avrebbe fatto altro che creare tensioni ed il malumore di una delle probabili contender della lega.

Ma.
l'apertura del sondaggio è stata se vogliamo la migliore soluzione.
La decisione la prendiamo tutti. Siete d'accorod a dare a Charlotte questa possibilità, considerato anche gli anni di militanza nella Dinasty? benissimo. Non sieted'accordo? E' comprensibile.

A quanto pare anche il sondaggio non è stato particolarmente gradito e questo dispiace onestamente. Ma vabbè.
Last edited by Dino N on 10/06/2006, 8:38, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
JErving
Senior
Senior
Posts: 1703
Joined: 21/04/2005, 16:53

Dinasty Trash-talking

Post by JErving »

Cioè prima Houston, poi Miami (che sta ad Est, mi hanno raccontato) ora Las vegas (che attualmente non presenta una franchigia NBA, diranno i maggiori esperti)... io non capisco che svolta stia prendendo questa dinasty, a volte troppo morbida a volte troppo severa, è stato redatto il regolamento 5 giorni fa e già abbiamo varie deroghe.. se iniziamo così siam sicuri di arrivarci ad Aprile?
[align=right][snapback]550093[/snapback][/align]


prendo spunto da questo post del Basto per dire due cosette.

allora, in questi giorni ho notato molta tensione in Dinasty...
ora, da un lato questa è una cosa positiva. vuol dire che la gente tiene al gioco, ha voglia di seguire e partecipare, etc etc

da un altro lato, è assai stressante. per tutti, a partire da noi commish, fino ad arrivare a voi giocatori. ho notato soprattutto una piccola cosa:
-ogni nostra decisione, qualsiasi essa sia, è sfruttata ai minimi dettagli per attaccare la commissione.

ora, da parte nostra forse sono stati fatti degli sbagli. io stesso chiedo scusa per aver minacciato la chiusura e la cancellazione di topic leciti. ma non per questo bisogna scatenare per ogni cosa un putiferio.

ogni qualvolta c'è una discussione infatti, c'è sempre qualcuno che coglie l'occasione per fomentare la polemica, rinvangare vecchie storie, etc etc

allora, chiedo a tutti di fare una cosa...

prendere con più serenità questa Dinasty, anche perchè (citando goat) è solo un gioco!

che non vuol dire svaccarla come può esser successo negli anni passati...
ma bensì significa che quando per esempio la commissione prende una decisione, questa non deve essere per esser forza criticata o per forza acclamata, ma bensì accettata con più serenità...

sia chiaro, non voglio essere nuovamente frainteso, non voglio che stiate zitti ed accettiate tutto a testa bassa... ma mi piacerebbe semplicemente che capiste che quando prendiamo una decisione...

lo facciamo sempre ponderatamente, valutando tutte le conseguenze possibili, e in totale imparzialità

quindi in sostanza, prendendo esempio dal post di Basto, se è Las Vegas è stata accettata c'è un motivo (ben spiegato da Matt) e state sicuro che c'è voluto del tempo per decidere...
(e tanto per stare in tema, fin ad ora deroghe ancora non ce ne sono e contro Miami non so cosa tu abbia :gogogo: )

quindi fa un po' dispiacere sentirsi dire che non arriveremo a settembre...oppure che nel agire abbiamo dato adito a vecchie incoprensioni (tipo l'accusa di francilive a Dino)

tutto qui.

bye. :gazza:
Last edited by JErving on 10/06/2006, 15:15, edited 1 time in total.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
User avatar
BASTINI
Rookie
Rookie
Posts: 835
Joined: 16/10/2003, 22:25
Location: Bastini prov. di Parma

Dinasty Trash-talking

Post by BASTINI »

No no ma io non ho nulla contro nessuno (tranne il palermitano), figurati sono anche gemellato con loro, solo dicevo: sicuro che continuando così arriviamo sani ad Aprile? Le premesse mi portano a pensare ad un anno pieno di polemiche.

Dalle quali io mi tiro fuori perchè in testa ho solo l'anello a Denver. :08:
One
Posts: 2719
Joined: 13/11/2005, 14:10
NBA Team: Houston Rockets
Location: Siena - Trapani

Dinasty Trash-talking

Post by One »

Da oggi inizia ufficalmente il mercato predreft! :forza:
ImageImage
SiMO83
Rookie
Rookie
Posts: 261
Joined: 26/09/2002, 15:21
Location: macherio
Contact:

Dinasty Trash-talking

Post by SiMO83 »

ora, da parte nostra forse sono stati fatti degli sbagli. io stesso chiedo scusa per aver minacciato la chiusura e la cancellazione di topic leciti.
[align=right][snapback]550270[/snapback][/align]

scuse accettate, ma comunque non erano necessarie... a postissimo così, comunque...
continuate con l'ottimo lavoro che state facendo (sapete che non son solito elargire complimenti se questi ultimi non sono sinceri) e tenete duro
Image

Anche se va tutto male, la ragazza ti lascia, perdi il lavoro... c’è sempre un campionato che inizia a settembre
Ni[co
User avatar
Redondo15
Posts: 864
Joined: 07/09/2002, 10:22

Dinasty Trash-talking

Post by Redondo15 »

scuse accettate, ma comunque non erano necessarie... a postissimo così, comunque...
continuate con l'ottimo lavoro che state facendo (sapete che non son solito elargire complimenti se questi ultimi non sono sinceri) e tenete duro
[align=right][snapback]551094[/snapback][/align]


Sono commosso!!! :gogogo: :01: :rastapimp:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Dinasty Trash-talking

Post by dreamtim »

scuse accettate, ma comunque non erano necessarie... a postissimo così, comunque...
continuate con l'ottimo lavoro che state facendo (sapete che non son solito elargire complimenti se questi ultimi non sono sinceri) e tenete duro
[align=right][snapback]551094[/snapback][/align]


E' un piccolo passo per l'uomo, ma una grande passo della dinasty tutta :gogogo: :gogogo:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Locked