Dinasty Trash-talking

il fantabasket degli utenti di playitusa
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Dinasty Trash-talking

Post by The Answer Palermitano »

Sicuramente!
[align=right][snapback]544401[/snapback][/align]


Secondo me sarebbe bello sentire cosa ne pensa di questa discussione il Basto..e che aza lo tiri in mezzo a questa fanstica diatriba...
Image Image Image
JErving
Senior
Senior
Posts: 1703
Joined: 21/04/2005, 16:53

Dinasty Trash-talking

Post by JErving »

Maggioranza?!?! (cit. schifani)
Ma stiamo scherzando?!!? l' accordo tra gentiluomini se mai esiste non si fa a maggioranza ma si fa all' unanimità!!! non ci siamo proprio.....grandegiove
[align=right][snapback]544390[/snapback][/align]


azazel non sbaglia. chiedo venia se non siamo stati sufficientemente chiari, ma da parte mia credevo fosse ovvio che un patto del genere potesse venir approvato solo all'unanimità.

l'asta cmq non è ancora conclusa.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
JErving
Senior
Senior
Posts: 1703
Joined: 21/04/2005, 16:53

Dinasty Trash-talking

Post by JErving »

Azazel e Simo liberi di rialzare, anche se un po' di buonsenso sarebbe stato d'uopo.
[align=right][snapback]544402[/snapback][/align]


da commish posso solo dire che l'offerta è valida, da partecipante qualsiasi mi schiero con la tesi di Manu e anaclerio.

un po' di buon senso non avrebbe guastato. cmq scelta condivisibile o meno, ma che va rispettata... :gazza:
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Dinasty Trash-talking

Post by The Answer Palermitano »

Forse azazel non aveva letto questo post, ma ormai l'idea è già passata.

Ciao.
[align=right][snapback]544339[/snapback][/align]


Io penso che questo post dovrebbe meritare più attenzione e magari anche una risposta dai 2 membri degli incredili Seattle Antimafia !
Last edited by The Answer Palermitano on 05/06/2006, 21:07, edited 1 time in total.
Image Image Image
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Dinasty Trash-talking

Post by TMC_1 »

Secondo me quello che hanno fatto è una bastardata bella e buona e l'hanno fatto solo per essere contro corrente!
Fosse stata una scelta tra le prime 5 l'avrei potuto capire, ma stiamo parlando della 14ma scelta.
Image
JErving
Senior
Senior
Posts: 1703
Joined: 21/04/2005, 16:53

Dinasty Trash-talking

Post by JErving »

Secondo me quello che hanno fatto è una bastardata bella e buona e l'hanno fatto solo per essere contro corrente!
Fosse stata una scelta tra le prime 5 l'avrei potuto capire, ma stiamo parlando della 14ma scelta.
[align=right][snapback]544421[/snapback][/align]


bastardata o non bastardata, la loro offerta è legittima.

poi vabbè potete starci a discutere quanto volete, a me basta sia chiaro che l'asta è ancora in atto e che al momento vale l'offerta di seattle.

bye bye.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Dinasty Trash-talking

Post by Rocky »

Io penso che questo post dovrebbe meritate più attenzione e magari anche una risposta dai 2 membri degli incredili Seattle Antimafia !
[align=right][snapback]544419[/snapback][/align]

Io invece penso che tu debba leggere questo primo di voler "meritare una risposta"...

Matt con "talmente buona che passa" intendeva il fatto che essendo una buona proposta poteva stare nei topic di comunicazioni senza costituire spam, non nel senso che veniva approvata con conseguente chiusura dell'asta.

Anche perchè solo pochi si sono espressi a favore di quel patto da gentiluomo. Quindi nessuno impedisce ad azazel di offrire per quella scelta.
Lo stesso Mokele vi aveva ringraziato pur sapendo che non era assolutamente detto che la scelta arrivasse a lui.
[align=right][snapback]544380[/snapback][/align]

...cioè, si sta alzando un polverone per una cosa che non sta nè in cielo nè in Terra. Voi avevate PROPOSTO di non rialzare per fare un piacere a Mokele visto che la cause di tale penalità era della vecchia dirigenza, ma la vostra era solo una PROPOSTA! Non c'era nessun vincolo che impedisse ad una qualsiasi squadra di rialzare nell'asta. Sinceramente non vedo proprio perchè ci sia da discutere.

PS: I discorsi sul "buon senso" e su moralismi del genere lasciano il tempo che trovano. Detto questo anche io non avrei comunque rialzato, ma non credo si possa imputare nessuno di non avere buon senso o cazzate del genere se rialza ad un'asta che NON ERA stata chiusa.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Dinasty Trash-talking

Post by MattBellamy »

Ora, il mio post in comunicazioni era rivolto soltanto a DOVE postare le cose, credevo fosse abbastanza chiaro (e tutte le persone con cui ne avevo parlato l'hanno capito in questo senso). In ogni cosa, per come sono andate poi le cose, è assolutamente ininfluente visto che chiunque voglia offrire per quella scelta lo può fare.

Per l'ultima volta, parlando di regolamento e legittimità : Seattle POTEVA fare quell'offerta, nulla glielo vietava. Un "gentlemen agreement" è per sua natura un accordo NON ufficiale. Per assurdo, anche se Seattle avesse aderito al "patto", avrebbe potuto romperlo in qualsiasi momento e offrire. Non sarebbe stato eticamente corretto ma non sarebbe stato neanche illegittimo. Oltretutto Seattle non ha aderito al patto.

Quindi, potete fare tutti i discorsi che volete su questa scelta riguardo morale, convenienza e quant'altro. Ma non discorsi di legittimità perchè su quelli hanno oggettivamente ragione i proprietari di Seattle.
Image-ImageImage
User avatar
BASTINI
Rookie
Rookie
Posts: 835
Joined: 16/10/2003, 22:25
Location: Bastini prov. di Parma

Dinasty Trash-talking

Post by BASTINI »

Io penso che questo post dovrebbe meritare più attenzione e magari anche una risposta dai 2 membri degli incredili Seattle Antimafia !
[align=right][snapback]544419[/snapback][/align]

Guarda che mi hanno già risposto la pagina scorsa i commish!



Ora, il mio post in comunicazioni era rivolto soltanto a DOVE postare le cose, credevo fosse abbastanza chiaro (e tutte le persone con cui ne avevo parlato l'hanno capito in questo senso). In ogni cosa, per come sono andate poi le cose, è assolutamente ininfluente visto che chiunque voglia offrire per quella scelta lo può fare.
[align=right][snapback]544440[/snapback][/align]


Matt non me ne volere ma dovevi esprimerti meglio, io sono stupido e ho inteso in modo definitivo la tua decisione ma anche altri avevan capito come me.. sarebbe cosa buona e giusta penalizzare la tua franchigia per questa incomprensione :08:

Cmq il problema è risolto, non mettiamo polvere dove si è appena pulito.

METTIAMOLA DA ALTRE PARTI, DOVE C'è DA ANNI!! :truzzissimomaicomeprima:
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Dinasty Trash-talking

Post by azazel »

Secondo me sarebbe bello sentire cosa ne pensa di questa discussione il Basto..e che aza lo tiri in mezzo a questa fanstica diatriba...
[align=right][snapback]544404[/snapback][/align]


Prima fai il ganzo andando dietro a Bastini, sicuramente...poi chiedi "aiuto"?? palo, prova ancora.

Riguardo al resto: è stata una bastardata?!?!?! ma siamo seri??? o cosa???? Io arrivo in dinasty, vedo che posso comprare una scelta all' asta, faccio un' offerta. Punto.
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Dinasty Trash-talking

Post by azazel »

Secondo me quello che hanno fatto è una bastardata bella e buona e l'hanno fatto solo per essere contro corrente!
Fosse stata una scelta tra le prime 5 l'avrei potuto capire, ma stiamo parlando della 14ma scelta.
[align=right][snapback]544421[/snapback][/align]



Vatti a vedere quante scelte abbiamo al primo giro poi torna pure qui...ma che è?!?!? è l' aria che respirate???
Ah...ti sarei grato se non mi mettessi in mente cose che non ho in mente...non l' abbiamo fatto per essere controcorrente, ma perchè ci serve...grazie.
Ma tu guarda se devo pure giustificare le offerte che faccio.....chi ben comincia è a metà dell' opera.
Last edited by azazel on 05/06/2006, 21:41, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Dinasty Trash-talking

Post by all3n »

Azazel e Simo liberi di rialzare, anche se un po' di buonsenso sarebbe stato d'uopo.
[align=right][snapback]544402[/snapback][/align]

Straquoto Manu. Non c'era niente che impediva ad Aza e Simo di rialzare e l'hanno fatto. Peccato. Ma assolutamente non si può dire che siano stati scorretti. :ok:
Manu Ginobili
Senior
Senior
Posts: 2902
Joined: 02/12/2004, 17:35
Location: Roma - Potenza
Contact:

Dinasty Trash-talking

Post by Manu Ginobili »

Vatti a vedere quante scelte abbiamo al primo giro poi torna pure qui...ma che è?!?!? è l' aria che respirate???
Ah...ti sarei grato se non mi mettessi in mente cose che non ho in mente...non l' abbiamo fatto per essere controcorrente, ma perchè ci serve...grazie.
Ma tu guarda se devo pure giustificare le offerte che faccio.....chi ben comincia è a metà dell' opera.
[align=right][snapback]544506[/snapback][/align]


Anche il discorso che fa Aza nn fa una piega. un pick 14 per una squadra con 0 giocatori a roster nn è da buttare, anzi.

Legittimo e giusto dal loro punto di vista rialzare, ma un po' di buon senso nn avrebbe guastato ;)
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Mokele
Senior
Senior
Posts: 1121
Joined: 22/06/2005, 22:59
Location: Varazze

Dinasty Trash-talking

Post by Mokele »

Non dico che sono contento di aver trovato un rilancio nell'asta per il Pick, però ragazzi io stesso non ho mai pensato di aver la scelta assicurata, e l'ho anche detto..

Mi da un po' fastidio il rilancino ma mi da fastidio se mi metto nei panni di colui che fa l'asta, non perchè non è stato rispettato un patto..
Certo, se avessi trovato un rilancio di Anaclerio mi sarebbero un po' girate, ma ha rilanciato una squadra che non aveva aderito a questo patto e quindi non ho nulla da recriminare a questo gesto..

L'asta non è finita, ora rialzerò il prezzo..
Vivete tranquilli ragazzi, Azazel non ha fatto nulla di male, ha rialzato un'asta e stop..non gli piaceranno i patti, ma la sua è una cosa dentro lo spirito del gioco...alla fine, se abbiamo una penalità dovuta alla passata gestione, non sta scritto da nessuna parte che ci debba essere cancellata...

Quindi prendetela tranquillamente regà, è solo un Pick! :ok:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Dinasty Trash-talking

Post by Da Brawl »

Image
[align=right][snapback]544388[/snapback][/align]


Pagliaccio io? Se si parla di dimensioni dei piedi ti dò ragione, visto che che ho un 50...
Se parliamo di ragionamenti caro Simo, te dovresti avere già un contratto garantito al Circo Togni...
Image - Image
Locked