[dinasty 2006-2007] L'ufficio Della Commissione

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

[dinasty 2006-2007] L'ufficio Della Commissione

Post by The goat »

Boston Crusaders
gara 28

Hinrich 29
Richardson J. 7
Brewer R. 14
Barbosa L. 17
Livingston S.19
Mason D. 26
Graham J. 5
Collison N. 23
Biedrins A. 6
Deng L. 29
Harrison D. DNP
Brezec P. 4
Cook B. 11

Casa: 5

Totale: 186




Charlotte BobGoats
game 28

Cuttino Mobley 18
Juan Dixon 14
Jose Calderon 20
Monta Ellis 25
Ronnie Price 3
Lamar Odom -
Drew Gooden 25
Kile Korver 6
Matt Harpring 15
Mike Sweetney 4
Amare Stoudemire 36
Paul Davis 2
Ray Allan -

totale 168



Mi spiegate perchè i punteggi di gara 28 consegnati da noi e dai crusaders lo stesso giorno con una discrepanza di 4 ore, noi siamo stati penalizzati di 10 punti e loro no?... :penso:

sono le 4 ore che fanno la differenza? :gogogo:

non è per niente, tanto perderemmo comunque... è giusto per sapere... :gazza:
Last edited by The goat on 03/01/2007, 22:44, edited 1 time in total.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
JErving
Senior
Senior
Posts: 1703
Joined: 21/04/2005, 16:53

[dinasty 2006-2007] L'ufficio Della Commissione

Post by JErving »

Mi spiegate perchè i punteggi di gara 28 consegnati da noi e dai crusaders lo stesso giorno con una discrepanza di 4 ore, noi siamo stati penalizzati di 10 punti e loro no?...  :penso:

sono le 4 ore che fanno la differenza?  :gogogo:

non è per niente, tanto perderemmo comunque... è giusto per sapere...  :gazza:
[align=right][snapback]788655[/snapback][/align]


Errore corretto. :gazza:

Grazie per la segnalazione. ;)
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

[dinasty 2006-2007] L'ufficio Della Commissione

Post by Dino N »

sposto qui i due topic sopra postati e riquoto tre post indietro di Matt.

Usare sto topic proprio non vi piace. :lol:

Postate qui per qualsiasi chiarimento
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: [dinasty 2006-2007] L'ufficio Della Commissione

Post by TMC_1 »

Orlando @ Miami  206-171

Stesso errore dell'altro giorno con il grassetto messo alla squadra sbagliata.
Image
JErving
Senior
Senior
Posts: 1703
Joined: 21/04/2005, 16:53

Re: [dinasty 2006-2007] L'ufficio Della Commissione

Post by JErving »

Corretto, grazie della segnalazione. ;)
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: [dinasty 2006-2007] L'ufficio Della Commissione

Post by Dino N »

Mi chiedevo innanzitutto se fosse possibile aggiornare la classifica. Perlomeno alla luce della prtite consegnate.

Inoltre mi chiedevo in base a cosa sono state stabilite le teste di serie per i Play off se ancora non sono stati consegnati tutti i punteggi delle squadre. Di menphis si sa qualcosa?

Considerato l'assenza costante del duo di menphis, chi si occuperà della consegna dei risultati nei PO, anche perchè va bene che in stagione si ritardi evabbeh. Ma nei Play off sarebbe quantomeno interessante non avere ritardi

grazie per il chiarimento.
Last edited by Dino N on 03/03/2007, 11:37, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
JErving
Senior
Senior
Posts: 1703
Joined: 21/04/2005, 16:53

Re: [dinasty 2006-2007] L'ufficio Della Commissione

Post by JErving »

Dino, la classifica la si aggiorna se la gente consegna i punteggi.

Le teste di serie non sono ancora state assegnate, semplicemente dovevo fare il topic coi bracket e intanto ho messo quelle che rispecchiano la classifica temporanea (o almeno credo). Logico che in caso di cambiamenti verranno cambiati.

Provvederemo a contattare il duo di Memphis.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: [dinasty 2006-2007] L'ufficio Della Commissione

Post by Dino N »

Giustissimo J

Ma io ad esempio, vedo che salt lake ha già consegnato game 37 da recuperare ed il suo punteggio non è ncora stato aggiornato in classifica.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: [dinasty 2006-2007] L'ufficio Della Commissione

Post by dreamtim »

Dino N wrote:Mi chiedevo innanzitutto se fosse possibile aggiornare la classifica. Perlomeno alla luce della prtite consegnate.

Inoltre mi chiedevo in base a cosa sono state stabilite le teste di serie per i Play off se ancora non sono stati consegnati tutti i punteggi delle squadre. Di menphis si sa qualcosa?

Considerato l'assenza costante del duo di menphis, chi si occuperà della consegna dei risultati nei PO, anche perchè va bene che in stagione si ritardi evabbeh. Ma nei Play off sarebbe quantomeno interessante non avere ritardi

grazie per il chiarimento.



L'Assenza costante del dinamico duo ha i suoi perchè che nn sto qui a spiegare, nn si vuol mancare di rispetto a nessuno, vedo se riesco a sistemare tutto in mattinata anche se avrei altre cose... e anche se tempo ne ho poco, detto questo codesto acidume deriva da cosa? Vedo cosa posso fare ntro le 8 di stamattina anche se avrei voluto sistemare in serata..pazienza.

Se volete scipparmi la franchigia coattamente a stagione ( o anche prima) finita basta che me lo dite chiaro e tondo, grazie.

Avevo avvertito in pvt del motivo dei ritardi un commish, ritardo che si è dilatato, per cause nn dipendenti dal sottoscritto, spero dormirete lo stesso.

Consiglio vivamente l'ascolto del motivetto dei frankie goes to hollywood: "Relax".
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: [dinasty 2006-2007] L'ufficio Della Commissione

Post by Dino N »

dreamtim wrote:
L'Assenza costante del dinamico duo ha i suoi perchè che nn sto qui a spiegare, nn si vuol mancare di rispetto a nessuno, vedo se riesco a sistemare tutto in mattinata anche se avrei altre cose... e anche se tempo ne ho poco, detto questo codesto acidume deriva da cosa? Vedo cosa posso fare ntro le 8 di stamattina anche se avrei voluto sistemare in serata..pazienza.

Se volete scipparmi la franchigia coattamente a stagione ( o anche prima) finita basta che me lo dite chiaro e tondo, grazie.

Avevo avvertito in pvt del motivo dei ritardi un commish, ritardo che si è dilatato, per cause nn dipendenti dal sottoscritto, spero dormirete lo stesso.

Consiglio vivamente l'ascolto del motivetto dei frankie goes to hollywood: "Relax".



Acidume?

Te Tim dovresti valutare di seguire un corso per la comprensione dei Post.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: [dinasty 2006-2007] L'ufficio Della Commissione

Post by dreamtim »

Dino N wrote:Acidume?

Te Tim dovresti valutare di seguire un corso per la comprensione dei Post.


Accetto serenamente la critica, vedo se trovo qualcosa per corrispondenza magari da scuola radio elettra.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: [dinasty 2006-2007] L'ufficio Della Commissione

Post by Dino N »

dreamtim wrote:Accetto serenamente la critica, vedo se trovo qualcosa per corrispondenza magari da scuola radio elettra.




Ottima scelta.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
JErving
Senior
Senior
Posts: 1703
Joined: 21/04/2005, 16:53

Re: [dinasty 2006-2007] L'ufficio Della Commissione

Post by JErving »

E basta.

Ve lo si è detto mille volte di non spammare su sti topic. Se volete prendervi per il culo e sfottervi andate nel topic trash-talking. E' l'ultimo avvertimento.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Re: [dinasty 2006-2007] L'ufficio Della Commissione

Post by PINNO »

MattBellamy wrote:Si lo so e lo premetto: mi sono svegliato presto e sono in acido.... :D Però:

1) Non so cosa ci sia di difficile da capire nel fatto che c'è un topic per le comunicazioni ufficiali (questo) e uno per le richieste di chiarimento sul regolamento (l'ufficio).. E che quindi post come questo, cioè richieste di chiarimento, vanno postate là.
Oltretutto nel nuovo forum non ho ancora capito come spostare i singoli post....  :lol2: )

2) hai citato 3 casi "possibili"... riassumendo:
- Uno che si applica se un giocatore si ritira
- Uno che si applica se un giocatore resta senza contratto NBA durante la RS Dinasty
- Uno che si applica se un giocatore resta senza contratto NBA fuori dalla RS Dinasty
Secondo te se Jasi resta senza contratto NBA durante l'estate quale bisognerà applicare?


:lol2: :lol2:
scusa matt ma da quando non si sono più i sottotitoli nei topic non riconosco più i posti giusti dove postare!!  :forza:

ok ok, allora è la terza, ma era per esserne sicuri  :forza:

grazie e scusa per il disturbo  :gogogo:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: [dinasty 2006-2007] L'ufficio Della Commissione

Post by Mr. Sloan »

quando sapremo gli accoppiamenti con le franchigie NBA per il draft?
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Post Reply