Lakersland

Il canale NBA moderato
User avatar
Gift
Rookie
Rookie
Posts: 111
Joined: 22/12/2004, 10:49
Location: Repubblica Marinara di La Spezia

Lakersland

Post by Gift »

io Mihm invece lo sacrifico volentieri :hehe:
[align=right][snapback]548890[/snapback][/align]


Vista la carenza di lunghi nella NBA, Mihm potrebbe essere una merce di scambio che potrebbe interessare a più di una squadra. Sinceramente lo traderei(più altri giocatori) solo per arrivare ad un giocatore che porti rimbalzi e presenza in zona pitturata. Visto il Sissy di fine stagione, Mihm potrebbe essere il giocatore ideale da far uscire dalla panchina. Il tutto facendo fare esperienza a Bynum e vedere se è un giocatore su cui si può puntare o meno.

Vista la nostra carenza sotto i tabelloni, sinceramente Mihm non lo inserirei in una trade per una PG.
"Just let me do me," Bryant said about the MJ comparison. "Just let me do me. I'm trying to be the best I can be. Michael is the best player to ever play the game. You've gotta let me be me."
User avatar
Francesco81
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 28/02/2004, 16:44
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Italia-Roma
Contact:

Lakersland

Post by Francesco81 »

io Mihm invece lo sacrifico volentieri :hehe:
[align=right][snapback]548890[/snapback][/align]


Sei già stato avvertito...due volte! Questo è l'ultimo avvertimento prima del warning. In questa sezione non si flodda, non si spamma e non si fanno post di una riga tanto per farli. Prima di scrivere bisogna rifletterci due o tre volte. Tanto per capirci: se il tuo post non aggiunge nulla alla discussione significa che non è adatto a questa sezione. Intesi? :ok:

Saluti!
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
nomar
Newbie
Newbie
Posts: 17
Joined: 07/10/2005, 18:58

Lakersland

Post by nomar »

Vista la carenza di lunghi nella NBA, Mihm potrebbe essere una merce di scambio  che potrebbe interessare a più di una squadra. Sinceramente lo traderei(più altri giocatori) solo per arrivare ad un giocatore che porti rimbalzi e presenza in zona pitturata. Visto il Sissy di fine stagione, Mihm potrebbe essere il giocatore ideale da far uscire dalla panchina. Il tutto facendo fare esperienza a Bynum e vedere se è un giocatore su cui si può puntare o meno.

Vista la nostra carenza sotto i tabelloni, sinceramente Mihm non lo inserirei in una trade per una PG.
[align=right][snapback]548917[/snapback][/align]


Mihm è un giocatoe che nei due anni in cui è stato ai lakers ha fatto dei progressi, inoltre ha buone mani ed è dunque adatto alla triangolo, ed ha un contratto molto basso, per prendere un lungo che garantisca le sue cifre servono ben più di 4 milioni; non dimentichiamoci che Brown venendo da una stagione disastrosa ha spuntato ai lakers un contratto da 25 milioni in tre anni, quindi se bisogna cedere mihm lo si deve fare per riuscire ad ottenere un giocatore di un certo livello.
Last edited by nomar on 09/06/2006, 18:47, edited 1 time in total.
lakersland.it il sito italiano dei tifosi dei lakers


Image
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Lakersland

Post by Mr. Clutch »

Mihm è un giocatoe che nei due anni in cui è stato ai lakers ha fatto dei progressi, inoltre ha buone mani ed è dunque adatto alla triangolo, ed  ha un contratto molto basso, per prendere un lungo che garantisca le sue cifre servono ben più di 4 milioni; non dimentichiamoci che Brown venendo da una stagione disastrosa ha spuntato ai lakers un contratto da 25 milioni in tre anni, quindi se bisogna cedere mihm lo si deve fare per riuscire ad ottenere un giocatore di un certo livello.
[align=right][snapback]549526[/snapback][/align]


Si, ma il contratto da 4 milioni scade fra 1 anno...
Sono sicuro che sul mercato chiederà cifre importanti, almeno 7-8 milioni all'anno.
E visto che Sexy James ne prende 5, Chandler 9 e Dalambert 11, che fai con Mihm?? Non lo accontenti?? Troverà sicuramente la squadra di turno con il Cap scarico che gli offre il contrattone (per poi pentirsene... :gogogo: ).

Quindi se si presenta la trade giusta, Mihm lo cedo ben volentieri, altrimenti riproverei il quintetto con lui e Sissy (Brown da 5 in attacco e Mihm da 4...viceversa in difesa).
Chris dalla panchina, considerando che dobbiamo sviluppare e dare minuti a Bynum, nn avrebbe senso.. :thumbsdownsmileyanim:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
User avatar
ebok 85
Rookie
Rookie
Posts: 153
Joined: 22/10/2005, 13:55

Lakersland

Post by ebok 85 »

Si, ma il contratto da 4 milioni scade fra 1 anno...
Sono sicuro che sul mercato chiederà cifre importanti, almeno 7-8 milioni all'anno.
E visto che Sexy James ne prende 5, Chandler 9 e Dalambert 11, che fai con Mihm?? Non lo accontenti?? Troverà sicuramente la squadra di turno con il Cap scarico che gli offre il contrattone (per poi pentirsene... :gogogo: ).

Quindi se si presenta la trade giusta, Mihm lo cedo ben volentieri, altrimenti riproverei il quintetto con lui e Sissy (Brown da 5 in attacco e Mihm da 4...viceversa in difesa).
Chris dalla panchina, considerando che dobbiamo sviluppare e dare minuti a Bynum, nn avrebbe senso.. :thumbsdownsmileyanim:
[align=right][snapback]549533[/snapback][/align]



certo che è veramente scandaloso come la mancanza di lunghi in questa nba faccia alzare in modo sproporzonato i contratti di giocatori assolutamente mediocri.
E' davvero imbarazzante che giocatori come Chandler e Dalambert guadagnino 10 milioni all'anno.

Per quanto riguarda Mihm a mio parere è assolutamente comodo alla causa lakers dato che anche il mercato non offre alternative migliori, certo che se però devo offrigli per restare un contratto di 8-10 milioni di dollari all'anno, lo caccio via a pedate!!!!
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Lakersland

Post by Mr. Clutch »

certo che è veramente scandaloso come la mancanza di lunghi in questa nba faccia alzare in modo sproporzonato i contratti di giocatori assolutamente mediocri.
E' davvero imbarazzante che giocatori come Chandler e Dalambert guadagnino 10 milioni all'anno.

Per quanto riguarda Mihm a mio parere è assolutamente comodo alla causa lakers dato che anche il mercato non offre alternative migliori, certo che se però devo offrigli per restare un contratto di 8-10 milioni di dollari all'anno, lo caccio via a pedate!!!![align=right][snapback]550413[/snapback][/align]


Infatti è questo il punto secondo me, non sò se conviene rischiare di perderlo senza niente in cambio quando adesso ha un buon mercato...
E poi visto che Sissy ha giocato molto meglio da centro, e che Bynum ha bisogno di spazio, Mihm è del tutto sacrificabile alla causa... :penso:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
DUKE
Rookie
Rookie
Posts: 171
Joined: 01/05/2006, 15:09

Lakersland

Post by DUKE »

Ma secondo voi adesso Mihm è davvero così indispensabile?
voglio dire...abbiamo giocato le ultimo 5-10 partite della regular season e tutti i PO senza di lui e la squadra ha dimostrato di cavarsela piuttosto bene.credo che si possa continuare a giocare spostando LO da 4 atipico, Brown da 5 e dalla panchina abbiamo i vari Cook,Turiaf e Bynum (che il prossimo anno verrà sicuramente impiegato molto di più...).
User avatar
Gift
Rookie
Rookie
Posts: 111
Joined: 22/12/2004, 10:49
Location: Repubblica Marinara di La Spezia

Lakersland

Post by Gift »

Ma secondo voi adesso Mihm è davvero così indispensabile?
voglio dire...abbiamo giocato le ultimo 5-10 partite della regular season e tutti i PO senza di lui e la squadra ha dimostrato di cavarsela piuttosto bene.credo che si possa continuare a giocare spostando LO da 4 atipico, Brown da 5 e dalla panchina abbiamo i vari Cook,Turiaf e Bynum (che il prossimo anno verrà sicuramente impiegato molto di più...).
[align=right][snapback]551028[/snapback][/align]


Hai ragione però stiamo parlando di 20 partite in tutto mentre il prossimo anno ce ne saranno 81 + eventuali PO. Quindi un ricambio adeguato a Sissy ci vuole ed affidarsi a Bynum come primo ricambio potrebbe essere rischioso.
Cook e Turiaf, se si vuole puntare a migliorare la stagione attuale, sinceramente non li vedo come primi cambi adeguati. Detto questo sinceramente Mihm lo inserire subito in una trade con altri giocatori per arrivare a qualcosa di più consistente: un 4 o un 5 di livello.... visto che dal prox anno è probabile che anche lui ci succhierà 8-10 milioni/anno dal salary cap e quindi addio sogni di gloria......
"Just let me do me," Bryant said about the MJ comparison. "Just let me do me. I'm trying to be the best I can be. Michael is the best player to ever play the game. You've gotta let me be me."
DUKE
Rookie
Rookie
Posts: 171
Joined: 01/05/2006, 15:09

Lakersland

Post by DUKE »

appunto,la questione fondamentale è proprio quella relativa al contratto considerando che il prossimo anno per trattenerlo bisognerà sicuramente offrire un contratto più sostanzioso io lo cederei subito :gazza:
User avatar
shaquille
Senior
Senior
Posts: 1170
Joined: 11/06/2004, 16:29
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs
Location: Taranto

Lakersland

Post by shaquille »

appunto,la questione fondamentale è proprio quella relativa al contratto considerando che il prossimo anno per trattenerlo bisognerà sicuramente offrire un contratto più sostanzioso io lo cederei subito :gazza:
[align=right][snapback]552303[/snapback][/align]


straquoto!
Image
User avatar
Magic
Newbie
Newbie
Posts: 95
Joined: 29/03/2006, 11:31
Location: Modena

Lakersland

Post by Magic »

straquoto!
[align=right][snapback]570643[/snapback][/align]

Tornando a Mihm e la possibilità di scambiarlo con gli Hawks (x Harrington...sign & trade)....se i falchi scelgono Shelden Williams...lo scambio mi sembra impossibile e quindi dovremo cercare di dare Chris a qualcun'altro...Ma che debba essere scambiato adesso è l'unica cosa certa...
"Il mio 40% dalla lunetta è il modo che Dio ha scelto per ribadire che nessuno è perfetto..." (Shaquille O'Neal)

FORZA AIRNESS!!!!

www.lakersland.it
littlekobe
Newbie
Newbie
Posts: 11
Joined: 26/06/2006, 11:15

Lakersland

Post by littlekobe »

posso dire la mia? che centra poco con il discorso di mihm...
secondo me phil crede che questi lakers siano come i bulls delle due triplette!
kobe è come michael (magari), lamar viene usato come odom però, mi dispiace ametterlo nonostante i notevoli progressi, non ha la sua intelligenza cestistica.
mentre smush viene usato come si fosse BJ armstrong, will perdue, bill cartwright, steve kerr... insomma una point guard di complemento.
bene, io credo che questi lakers non possano giocare come quei bulls perchè in quella squadra tutto dipendeva dall'intesa tra michael e scottie e le cose andarono molto bene, mentre nei lakers la coppia lamar kobe purtroppo non è e non arrivera mai al livello di quella di chicago.
mi dispiace ammetterlo ma phil deve cambiare alcune cose dell'identità dei lakers odierni!
User avatar
Magic
Newbie
Newbie
Posts: 95
Joined: 29/03/2006, 11:31
Location: Modena

Lakersland

Post by Magic »

posso dire la mia? che centra poco con il discorso di mihm...
secondo me phil crede che questi lakers siano come i bulls delle due triplette!
kobe è come michael (magari), lamar viene usato come odom però, mi dispiace ametterlo nonostante i notevoli progressi, non ha la sua intelligenza cestistica.
mentre smush viene usato come si fosse BJ armstrong, will perdue, bill cartwright, steve kerr... insomma una point guard di complemento.
bene, io credo che questi lakers non possano giocare come quei bulls perchè in quella squadra tutto dipendeva dall'intesa tra michael e scottie e le cose andarono molto bene, mentre nei lakers la coppia lamar kobe purtroppo non è e non arrivera mai al livello di quella di chicago.
mi dispiace ammetterlo ma phil deve cambiare alcune cose dell'identità dei lakers odierni!
[align=right][snapback]571131[/snapback][/align]

Beh in verità ti sei dimenticato un giocatore fondamentale di quella squadra...Nel primo threepeat c'era un certo Horace Grant, terzo marcatore della squadra e primo rimbalzista (nonchè eccellente difensore)...Nel secodo threepeat c'era un certo Dennis Rodman...che a detta di molti è stato, centimetro per centimetro, il miglior rimbalzista del gioco...per non parlare poi della sua intelligenza cestistica e delle sue capacità difensive (è stato anche miglior difensore dellla lega...)...ed inoltre avevano Ron Harper...
Beh se anche noi potessimo annoverare un grant o rodman (nel pieno della loro carriera ovviamente...) in squadra saremmo sicuramente una squadra che lotta per il titolo o quasi...
"Il mio 40% dalla lunetta è il modo che Dio ha scelto per ribadire che nessuno è perfetto..." (Shaquille O'Neal)

FORZA AIRNESS!!!!

www.lakersland.it
littlekobe
Newbie
Newbie
Posts: 11
Joined: 26/06/2006, 11:15

Lakersland

Post by littlekobe »

quasi da titolo... ok motivo.... perchè mancano ancora qualche pedina
Last edited by littlekobe on 27/06/2006, 14:50, edited 1 time in total.
User avatar
Francesco81
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 28/02/2004, 16:44
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Italia-Roma
Contact:

Lakersland

Post by Francesco81 »

Lo ripeto per quanti hanno visto il topic solo ora: in questa sezione si posta solo se si ha qualcosa di nuovo o interesante da dire. Niente spam, niente commenti inutili, niente post di una riga. Le faccine sono sempre accetate se inserite in un discorso e in una riflessione più completa. È l'ultimo avvertimento. Al prossimo post non congruo, cancellazione e ammonizioni.

Buona vita!
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Post Reply