Re: Starball, Topic Dell'anno 2006

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
acnumber7

Re: Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Italia?

Post by acnumber7 »

Ma perchè il CIO non lo propone come disciplina olimpica? C'è il calcio che è una schifezza da tenere nel programma, potrebbero levare quello a favore dello Starball.
User avatar
lephio
Administrator
Administrator
Posts: 4298
Joined: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins

Re: Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Italia?

Post by lephio »

Facchetti, bandiera dei Superiors si ritira dalla scena. Onore e gloria a lui.  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
Fede_
Senior
Senior
Posts: 2742
Joined: 12/12/2006, 21:41
MLB Team: washington nationals
Location: settimo torinese

Re: Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Italia?

Post by Fede_ »

lephio wrote: Facchetti, bandiera dei Superiors si ritira dalla scena. Onore e gloria a lui.  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
era anche ora che si ritirasse ... ormai non era più quello di un tempo !! Cmq  :notworthy: :notworthy: :notworthy: per la carriera !!!
User avatar
ze_ginius
Senior
Senior
Posts: 2359
Joined: 04/05/2005, 16:45
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Half awake in a fake empire

Re: Starball, Topic Dell'anno 2006

Post by ze_ginius »

ANDREA ILB wrote: frog, ti confondi con l'omonimo fratello gemello di Alberto Malusci, Alberto Malusci.
:lol2: :lol2: :lol2:

Ammazza che ricordi gli albori di questo topic: non ho riso, ho urlato
Time to nut up or shut up...
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Italia?

Post by rodmanalbe82 »

incredibile!

si parla di un ritorno di Magliacci allo starball giocato!

:shocking:
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Italia?

Post by iL_jAsOne »

rodmanalbe82 wrote: incredibile!

si parla di un ritorno di Magliacci allo starball giocato!

:shocking:
dai non diciamo cavolate rod ! secondo te uno che ha vinto così tanto e che è stato una icona nello starball degli anni 90 , ritornerebbe a giocare ? e poi per quale franchigia ? non mi dire che fa presidente-giocatore a tampa bay ?
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Italia?

Post by rodmanalbe82 »

io l'ho letta su RealStarball, un rumour assurdo!
Sinceramente mi è anche arrivata una soffiata da un amico australiano che Thernjohn As possa tornare anche lui, intimorito dalle voci sul ritorno del nemico!
Sarebbe un revival della sfida che ha illuminato gli anni '90...

anyway, per fortuna che vado in Australia, là hanno la seconda rete pubblica che manda in diretta anticipi e posticipi in chiaro :metal: :metal: :metal:
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Italia?

Post by iL_jAsOne »

rodmanalbe82 wrote: io l'ho letta su RealStarball, un rumour assurdo!
Sinceramente mi è anche arrivata una soffiata da un amico australiano che Thernjohn As possa tornare anche lui, intimorito dalle voci sul ritorno del nemico!
Sarebbe un revival della sfida che ha illuminato gli anni '90...

anyway, per fortuna che vado in Australia, là hanno la seconda rete pubblica che manda in diretta anticipi e posticipi in chiaro :metal: :metal: :metal:
che invidia , qua solo di streaming se va bene :disgusto:
certo che in quel periodo o stavi con As e quindi preferivi un gioco basato sulla difesa  , quindi principalmente sui recuperi
oppure stavi con Steve Magliacci , che basavano il loro gioco su più affondi possibili e giocavano con una transizione veloce...

che spettacolo lo starball di quei anni!!
User avatar
lephio
Administrator
Administrator
Posts: 4298
Joined: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins

Re: Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Italia?

Post by lephio »

a me piacerebbe beccare quel canale in streaming via p2p dove danno le vecchie partite.. tipo espn classic.. ma non trovo.. forse c'è un nodo su freenet, ma faccio prima a chiedere che a cercare.  :penso:
User avatar
diavolino
Senior
Senior
Posts: 1560
Joined: 17/10/2004, 18:26
Location: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contact:

Re: Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Italia?

Post by diavolino »

Ho aderito al al gruppo Starball fans di facebook; presto fatelo anche voi, dobbiamo diventare tantstissimi!


Guardate questo poi!!!!!

www.facebook.com/quellichehannoGiannoMasnadierinelcuore
Last edited by diavolino on 30/01/2009, 20:23, edited 1 time in total.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
Manu Ginobili
Senior
Senior
Posts: 2902
Joined: 02/12/2004, 17:35
Location: Roma - Potenza
Contact:

Re: Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Ital

Post by Manu Ginobili »

antoniocoscia93 mi ha passato una news riservatissima :
Arriva su Mediaset Premium e su Sky Starball Classic, il canale dedicato alle partite storiche dello Starball!

Il 2010 porta in regalo agli appassionati dello Starball l'inclusione nel pacchetto Sport di Sky e nel pacchetto Mediaset Premium del canale Starball Classic, il canale 24/7 dedicato alle grandi partite del passato di questo sport che ha preso piede in Italia diventando una vera e propria mania.

E non solo : rubriche, approfondimenti, interviste esclusive e grandi reportage per quello che si appresta a diventare un canale di riferimento per gli appassionati.

"Siamo riusciti a chiudere questo accordo, con il quale speriamo di diffondere la cultura dello Starball in Italia, dei valori che oramai il calcio ignora" commenta il soddisfatto commissioner della Lega Nick Littlebast.
"Non potevamo ignorare l'interesse crescente verso questo sport dei nostri abbonati" commenta Piersilvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset.

E' stato reso noto il menu del primo giorno di programmazione, l'11 Gennaio :

10.30 : Focus on : Thomas Turbato
11.00 : Focus on : Nick Malusci
11.30 : Western Conference Semifinals 1985: Phoenix Millanters - Buffalo Bandits
13.30 : Eastern Conference Finals 1985 : Toronto BlackHoleSun - Saint Louis Bishops (sintesi)
14.30 : The dark side of StarBall : Al Molinaro positivo alla Citrosodina: indagine
16.00 : Focus on : Germano Tirablocchi
16.30 : Starball News
17.00 : Count Down : le 10 migliori azioni (affondi a rete, affermazioni a rete, hoover) di ogni categoria della stagione 1995/96
17.15 : Starball World Cup Classics : Italia - USA 2006
19.15 : Focus on : LaFranco Vervotte
19.45 : Gianno Masnadieri special : tutta la verità (con intervista esclusiva a Giannone)
21.00 : L'angolo tecnico (conduce Michele Leprotti :roll: , Tommaso Crociera e Josie Maran) : L'attacco cut & paste
21.15 : Greatest Team History : Orlando Mickeymouses
22.30 : Eastern Conference 1st Round 1993 : Washington Paladins - Philadelphia Lumberjacks (sintesi)
23.00 : Focus on : Fred Triulzevic
23.30 : Starball NCAA : Sweet Sixteen 1995 : Colgate - Carugate (sintesi)
00.00 : Reportage : The curse of the Monkey http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?t=1.165
02.00 : Fine delle trasmissioni

Per il primo giorno solo 16 ore di trasmissione, poi dal secondo giorno la programmazione sarà attiva 24/7.

fonte : tivudigisat.it, starball.de

Che dire, io non sto nella pelle!!!! :gogogo:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Italia?

Post by iL_jAsOne »

Manu Ginobili wrote: antoniocoscia93 mi ha passato una news riservatissima :
Arriva su Mediaset Premium e su Sky Starball Classic, il canale dedicato alle partite storiche dello Starball!

Il 2010 porta in regalo agli appassionati dello Starball l'inclusione nel pacchetto Sport di Sky e nel pacchetto Mediaset Premium del canale Starball Classic, il canale 24/7 dedicato alle grandi partite del passato di questo sport che ha preso piede in Italia diventando una vera e propria mania.

E non solo : rubriche, approfondimenti, interviste esclusive e grandi reportage per quello che si appresta a diventare un canale di riferimento per gli appassionati.

"Siamo riusciti a chiudere questo accordo, con il quale speriamo di diffondere la cultura dello Starball in Italia, dei valori che oramai il calcio ignora" commenta il soddisfatto commissioner della Lega Nick Littlebast.
"Non potevamo ignorare l'interesse crescente verso questo sport dei nostri abbonati" commenta Piersilvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset.

E' stato reso noto il menu del primo giorno di programmazione, l'11 Gennaio :

10.30 : Focus on : Thomas Turbato
11.00 : Focus on : Nick Malusci
11.30 : Western Conference Semifinals 1985: Phoenix Millanters - Buffalo Bandits
13.30 : Eastern Conference Finals 1985 : Toronto BlackHoleSun - Saint Louis Bishops (sintesi)
14.30 : The dark side of StarBall : Al Molinaro positivo alla Citrosodina: indagine
16.00 : Focus on : Germano Tirablocchi
16.30 : Starball News
17.00 : Count Down : le 10 migliori azioni (affondi a rete, affermazioni a rete, hoover) di ogni categoria della stagione 1995/96
17.15 : Starball World Cup Classics : Italia - USA 2006
19.15 : Focus on : LaFranco Vervotte
19.45 : Gianno Masnadieri special : tutta la verità (con intervista esclusiva a Giannone)
21.00 : L'angolo tecnico (conduce Michele Leprotti :roll: , Tommaso Crociera e Josie Maran) : L'attacco cut & paste
21.15 : Greatest Team History : Orlando Mickeymouses
22.30 : Eastern Conference 1st Round 1993 : Washington Paladins - Philadelphia Lumberjacks (sintesi)
23.00 : Focus on : Fred Triulzevic
23.30 : Starball NCAA : Sweet Sixteen 1995 : Colgate - Carugate (sintesi)
00.00 : Reportage : The curse of the Monkey http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?t=1.165
02.00 : Fine delle trasmissioni

Per il primo giorno solo 16 ore di trasmissione, poi dal secondo giorno la programmazione sarà attiva 24/7.

fonte : tivudigisat.it, starball.de

Che dire, io non sto nella pelle!!!! :gogogo:

beh la notizia era nell'aria diciamo che questa ufficialità possiamo finalmente rivedere questo sport! poco amato dai media!!!
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Italia?

Post by tzara »

Grandissimo, che notizia! :yahoo:

Qualche modo per vederlo dall'Inghilterra?
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Ital

Post by rodmanalbe82 »

come non amare questo forum :notworthy:
Manu Ginobili
Senior
Senior
Posts: 2902
Joined: 02/12/2004, 17:35
Location: Roma - Potenza
Contact:

Re: Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Ital

Post by Manu Ginobili »

tzara wrote: Grandissimo, che notizia! :yahoo:

Qualche modo per vederlo dall'Inghilterra?
Mi pare che nel pacchetto Sky in Inghilterra ci sia già :penso: ....pare sul canale 245...lì lo trasmettono già da 2 anni :roll:
siamo sempre gli ultimi
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Post Reply