Re: Starball, Topic Dell'anno 2006

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Gian Marco
Senior
Senior
Posts: 2027
Joined: 23/07/2005, 12:08
Location: Boone, Nc- Mountaneeirs Nation

Re: Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Italia?

Post by Gian Marco »

diavolino wrote:Scusami Gian Marco, ma questo post trasuda spocchia, superficialità e mancanza di rispetto.
Evidentemente anche tu fai parte di quella schiera di pecoroni che seguono solo Lebron e Kobe; da te non me l'aspettavo....... :disgusto:


...e Bowen! :thumbup:

vabbeh dai, ci rinuncio...

divertitevi! :forza:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
User avatar
lephio
Administrator
Administrator
Posts: 4298
Joined: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins

Re: Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Italia?

Post by lephio »

Porca miseria. Ho scoperto perchè non lo trovavo. Mia zia aveva lasciato attivato il parental control su router.

Bene, da neofita quale sono ecco le mie prime domande:

1) Su qualche sito si dice che la sostituzione pro-clutch-player nell'ultimo timeout sia di tre giocatori e non di due.. qual'è la regola giusta?
2) E' vero che qualche squadra ha giocato incontri con degli hover a sensori emotivi?
3) "Noffsinger guida la classifica dei recuperi a quota 948". E' ancora imbattuto?
4) Possibile che il sito tedesco non sia ancora up dopo tutto questo tempo?
5) Ho letto che Gianno Masnadieri in realtà aveva usato una controfigura. Secondo voi è vero? (a me sembra più che altro un'offesa alla memoria)
6) Cerco la rookie card di Charles Waters, John H. Paratozky e l'inarrivabile Fred GoodTaste.
7) Non ho capito perchè l'estremo non passa mai la palla al volo subito dopo che l'arbitro alza la bandierina arcobaleno.
otto) E' possibile che venga veramente costituita la squadra "Europa" per competere nel Three Continents del 2009?
9) Ma poi di Ovnichenko non s'è più parlato.. cosa gli è successo?
10) Qualcuno ha info sul prospetto del Camerun Joy Fruit che aveva segnato tutti gli 11 punti contro gli USA nel mondiale 2006?
11) Le firme di Ernesth Tenrehs e John Beshushi hanno portato anche nello starball l'annoso problema del salary cap. Che ne pensate?
12) Tsara, conosci mica una certa Dora Linnas che giocava nelle Sassari Turritans?

E infine.. nella lega, qual'è la Rivalry più sentita?

Sono rimasto scioccato dal passaggio a miglior vita del Coach Nabor di New York. Quando l'anno scorso dichiarò "Non lascerò mai questa squadra", gli avevo creduto fortemente.

Ad ogni modo.. dopo aver sfogliato tutte le 66 pagine del topic e aver visto il materiale sui torrents, non potevo che diventare un tifoso dei Las Vegas Calligans. Go Cals!!!  :forza:

ps. al Dr.Gonzo ho preferito mandare una cartolina.
Brawlino
Senior
Senior
Posts: 1408
Joined: 28/09/2005, 21:35
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Ital

Post by Brawlino »

lephio wrote:Porca miseria. Ho scoperto perchè non lo trovavo. Mia zia aveva lasciato attivato il parental control su router.

Bene, da neofita quale sono ecco le mie prime domande:

3) "Noffsinger guida la classifica dei recuperi a quota 948". E' ancora imbattuto?
4) Possibile che il sito tedesco non sia ancora up dopo tutto questo tempo?
9) Ma poi di Ovnichenko non s'è più parlato.. cosa gli è successo?
10) Qualcuno ha info sul prospetto del Camerun Joy Fruit che aveva segnato tutti gli 11 punti contro gli USA nel mondiale 2006?

E infine.. nella lega, qual'è la Rivalry più sentita?


Come oramai appassionato da molto tempo a questo sport ti rispondo ad alcune domande:
3)Si, è ancora imbattuto, sebben inseguito da Huilic a quota 897.
4)Ti ricordo che il campionato tedesco inizia il 24 Luglio e perciò è normale che non sia up da parecchi, per le operazioni di mercato ti consiglio il sito: www.starbaldunmerkaten.de
9) Ma quale dici? Nikietro o Saloper? Il primo dopo l'infortunio al ginocchio ora manda avanti una fattoria ereditata dal padre: è il maggior esportatore di pelle di mucca in Europa; del secondo non so niente.
10) Si parla di un possibile contratto che lo legherà a Denver fino al 2009, ma si sta facendo avanti anche Boston e Orlando

E infine la Rivalry più sentita è sicuramente la "Titans Challenge" di New York... :notworthy:
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
Gian Marco
Senior
Senior
Posts: 2027
Joined: 23/07/2005, 12:08
Location: Boone, Nc- Mountaneeirs Nation

Re: Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Italia?

Post by Gian Marco »

Ok, vediamo di fare cosi'.

Mi mandate un link dove posso trovare qualcosa a riguardo? Magari anche un modo di vedere le partite?

cosi' poi magari mi piace e mi appassiono anche io...  :stralol:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Ital

Post by IL Poz »

Gian Marco wrote:Ok, vediamo di fare cosi'.

Mi mandate un link dove posso trovare qualcosa a riguardo? Magari anche un modo di vedere le partite?

cosi' poi magari mi piace e mi appassiono anche io...  :stralol:


Bravo Gianmi così mi piaci, finalmente mostri un approccio migliore

Nel sito che ti mando via pm dovrebbero far vedere qualcosa, probabilmente Domenica dovrebbero dare Buffalo-Dallas, la famosa partita del tragico e grottesco incidente di Khia Mjn che colpisce un uccello con il wingster in forcing favorevole sbagliando così una realizzazione facilissima. Da li il famoso episodio della sepoltura del volatile con una maglia dei Planets a coprirlo.. miglior intervento difensivo non poteva fare..
Last edited by IL Poz on 06/06/2008, 9:52, edited 1 time in total.
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Italia?

Post by MattBellamy »

Eddai lo sapete, è scritto ovunque che non si possono mettere link etc di streaming.

Esistono i PM apposta!!
Image-ImageImage
User avatar
MakeoLBJ
Rookie
Rookie
Posts: 843
Joined: 04/11/2007, 19:24
Location: London City

Re: Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Ital

Post by MakeoLBJ »

raga io devo ancora capire che super sport è...mi dite dove posso vederlo tutt'ora?  :thumbup:
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Ital

Post by IL Poz »

MakeoLBJ wrote:raga io devo ancora capire che super sport è...mi dite dove posso vederlo tutt'ora?  :thumbup:


Prima di tutto guardati la storia da pagina 1 di questo topic, è un romanzo che parte dalle regole e passa attraverso il momento storico della vittoria della Nazionale dei campionati del Mondo.

Per il link francamente non mi sembri pronto per poter vedere una partita, come puoi vedere questo è uno sport di nicchia e credo sia giusto dare la possibilità di vederlo solo a chi se lo può gustare.
User avatar
lephio
Administrator
Administrator
Posts: 4298
Joined: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins

Re: Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Italia?

Post by lephio »

sottoscrivo.. ho dovuto sudare parecchio per avere le prime info. mi chiedo ancora il motivo di questa poca visibilità..  :penso: cmq meno male, altrimenti non avrei apprezzato e capito nulla.

brawl: eh già.. parlavo proprio di Saloper, sembra sparito nel nulla. mi chiedo come mai nello starball ogni tanto queste cose succedano. voglio dire.. al limite uno si butta nei tornei estonici, no?

Spero che Fruit Joy vada ad Orlando, uno che DA SOLO riesce a fare un.di.ci punti (e soprattutto a farli da solo) non può passare agli avversari.
User avatar
MakeoLBJ
Rookie
Rookie
Posts: 843
Joined: 04/11/2007, 19:24
Location: London City

Re: Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Ital

Post by MakeoLBJ »

lephio wrote:sottoscrivo.. ho dovuto sudare parecchio per avere le prime info. mi chiedo ancora il motivo di questa poca visibilità..  :penso: cmq meno male, altrimenti non avrei apprezzato e capito nulla.

brawl: eh già.. parlavo proprio di Saloper, sembra sparito nel nulla. mi chiedo come mai nello starball ogni tanto queste cose succedano. voglio dire.. al limite uno si butta nei tornei estonici, no?

Spero che Fruit Joy vada ad Orlando, uno che DA SOLO riesce a fare un.di.ci punti (e soprattutto a farli da solo) non può passare agli avversari.


IL Poz wrote:Prima di tutto guardati la storia da pagina 1 di questo topic, è un romanzo che parte dalle regole e passa attraverso il momento storico della vittoria della Nazionale dei campionati del Mondo.

Per il link francamente non mi sembri pronto per poter vedere una partita, come puoi vedere questo è uno sport di nicchia e credo sia giusto dare la possibilità di vederlo solo a chi se lo può gustare.


ok mi faccio le ossa intanto..sperando di poter diventare un adepto... bea!!!
Manu Ginobili
Senior
Senior
Posts: 2902
Joined: 02/12/2004, 17:35
Location: Roma - Potenza
Contact:

Re: Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Ital

Post by Manu Ginobili »

A metà agosto ci sono gli europei di Starball e nessuno ne parla???
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
User avatar
lephio
Administrator
Administrator
Posts: 4298
Joined: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins

Re: Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Italia?

Post by lephio »

i soliti problemi di copertura di questo sport.

io mi chiedo perchè espn o almeno fsn non diano quantomeno una, dico una notizia al giorno, negli highlights.

cmq manu, ti mando via pm l'unico feed rss di notizie sullo starball. è prettamente in tedesco, ma ogni tanto qualcosa in inglese dicono.
One
Posts: 2719
Joined: 13/11/2005, 14:10
NBA Team: Houston Rockets
Location: Siena - Trapani

Re: Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Italia?

Post by One »

Ragazzi ma secondo voi il mitico Niccolò Bastini verrà convocato x gli europei che inizieranno Domenica 17?

Grazie a tutti
ImageImage
frog
Senior
Senior
Posts: 2534
Joined: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Location: Trento

Re: Starball, Topic Dell'anno 2006

Post by frog »

Jamal Crawford wrote:Mah, si, Malusci nel suo ruolo direi di si. Però se dovessi prenderne proprio uno su tutti andrei con Lamarcus Stevenson, devastante in ogni punto del pentagono, il più completo di tutti! :yo:


Ma voi conoscevate la precedente carriera di Malusci ?

Image
Ebbene si: son ancor chi

Image
ANDREA ILB
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 14/06/2005, 19:23
Contact:

Re: Starball, Topic Dell'anno 2006

Post by ANDREA ILB »

frog wrote:Ma voi conoscevate la precedente carriera di Malusci ?

Image





frog, ti confondi con l'omonimo fratello gemello di Alberto Malusci, Alberto Malusci.
Post Reply