Re: Starball, Topic Dell'anno 2006

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Italia?

Post by iL_jAsOne »

Manu Ginobili wrote: Mi pare che nel pacchetto Sky in Inghilterra ci sia già :penso: ....pare sul canale 245...lì lo trasmettono già da 2 anni :roll:
siamo sempre gli ultimi
che novità  :gazza:


Io spero vivamente come commentatori italiani non Pittis e Lucchetta come le ultime volte!!!!  :polliceverso:
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Ital

Post by tzara »

Manu Ginobili wrote: Mi pare che nel pacchetto Sky in Inghilterra ci sia già :penso: ....pare sul canale 245...lì lo trasmettono già da 2 anni :roll:
siamo sempre gli ultimi
Lo sto guardando!! :yahoo:

C'è un documentario adesso, nel quale fan vedere azioni spettacolari degli ultimi anni, e sapete chi è l'appassionato (e competente) conduttore d'eccezione?

Paul Gascoigne!!  :shocking: :forza:

E chi si imaginava che potesse essere tanto appassionato di Starball?
Image
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Italia?

Post by dreamtim »

iL_jAsOne wrote: che novità  :gazza:


Io spero vivamente come commentatori italiani non Pittis e Lucchetta come le ultime volte!!!!  :polliceverso:
oh finalmente una lieta novella.

In camera conservo gelosamente una jersey originale Nick Malusci.  :truzzo:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Manu Ginobili
Senior
Senior
Posts: 2902
Joined: 02/12/2004, 17:35
Location: Roma - Potenza
Contact:

Re: Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Ital

Post by Manu Ginobili »

dreamtim wrote: oh finalmente una lieta novella.

In camera conservo gelosamente una jersey originale Nick Malusci.  :truzzo:
Io ho la bobblehead di Malusci :gogogo: oltre alla barbie dei San Antonio Texans!

@tzara : sapevo di Gascoigne, pensa che a 11 anni giocava sia a Starball che a calcio....con ottimi risultati in entrambi. Poi ha scelto il calcio...
Avesse scelto lo starball ora non avrebbe sti problemi...fa piacere cmq come lo starball possa salvare la vita come a lui!
Che partita trasmettono dopo? me la registri per favore e la metti in sharing?
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Ital

Post by tzara »

Manu Ginobili wrote: Io ho la bobblehead di Malusci :gogogo: oltre alla barbie dei San Antonio Texans!

@tzara : sapevo di Gascoigne, pensa che a 11 anni giocava sia a Starball che a calcio....con ottimi risultati in entrambi. Poi ha scelto il calcio...
Avesse scelto lo starball ora non avrebbe sti problemi...fa piacere cmq come lo starball possa salvare la vita come a lui!
Che partita trasmettono dopo? me la registri per favore e la metti in sharing?
Fammi controllare... Sei fortunato! Daranno Phoenix Millanters-San Antonio Texans, finale di conference 1998! Grandissima partita, indimenticabile, mi sa che me la guardo direttamente..

E per te... A breve avrai un pm :truzzo:
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Italia?

Post by rodmanalbe82 »

se vabbe, pho-SA una delle migliori gare degli anni 90.

Tra l'altro ricordo benissimo come un giocatore dei Millanters, non ricordo chi, fece finta di tirare un pugno a uno dei Texans, che casco'... :lol2: senza minimamente averlo toccato...che babbo! :lol2:
Manu Ginobili
Senior
Senior
Posts: 2902
Joined: 02/12/2004, 17:35
Location: Roma - Potenza
Contact:

Re: Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Ital

Post by Manu Ginobili »

rodmanalbe82 wrote: se vabbe, pho-SA una delle migliori gare degli anni 90.

Tra l'altro ricordo benissimo come un giocatore dei Millanters, non ricordo chi, fece finta di tirare un pugno a uno dei Texans, che casco'... :lol2: senza minimamente averlo toccato...che babbo! :lol2:
Si chiamava Dida quello dei Texans, me lo ricordo, un brasiliano che l'anno prima sembrava un miracolato e sembrava il più forte mezzalinea del mondo. Dopo un bengala che lo colpì sulla spalla in gara 3 delle semifinali del 98 contro San Diego non è mai stato più lo stesso. Sapete come le doti di coraggio siano fondamentali in questo sport, e lui è rimasto segnato da quell'episodio in maniera indelebile, iniziando ad avere paura anche della propria ombra. E in quella finale di conference fu semplicemente vergognoso.

Ma nonostante quell'episodio fu una grande partita cmq...come non ricordare l'affermazione a rete dell'allora rookie Nick Malusci che si rivelò in tutta la sua grandezza proprio in quella partita all'ultimo secondo del terzo forcing in un momento di grande difficoltà per Phoenix, dopo un tip dubbio che girò l'inerzia del match fino ad allora saldamente in mano a San Antonio? ma il bello ancora doveva accadere...non lo voglio dire come finì per coloro che volessero scaricarla...vi giro via PM il PM di tzara! ;)
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Ital

Post by Pozz4ever »

ma alla fine non si è più detto nulla di giannone...è ancora vivo?
gradirei qualche notizia sull'andamento degli Squirters, per i quali ho sempre avuto una certa simpatia.
Image  Image
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Ital

Post by IL Poz »

Manu Ginobili wrote: antoniocoscia93 mi ha passato una news riservatissima :
Arriva su Mediaset Premium e su Sky Starball Classic, il canale dedicato alle partite storiche dello Starball!

Il 2010 porta in regalo agli appassionati dello Starball l'inclusione nel pacchetto Sport di Sky e nel pacchetto Mediaset Premium del canale Starball Classic, il canale 24/7 dedicato alle grandi partite del passato di questo sport che ha preso piede in Italia diventando una vera e propria mania.

E non solo : rubriche, approfondimenti, interviste esclusive e grandi reportage per quello che si appresta a diventare un canale di riferimento per gli appassionati.

"Siamo riusciti a chiudere questo accordo, con il quale speriamo di diffondere la cultura dello Starball in Italia, dei valori che oramai il calcio ignora" commenta il soddisfatto commissioner della Lega Nick Littlebast.
"Non potevamo ignorare l'interesse crescente verso questo sport dei nostri abbonati" commenta Piersilvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset.

E' stato reso noto il menu del primo giorno di programmazione, l'11 Gennaio :

10.30 : Focus on : Thomas Turbato
11.00 : Focus on : Nick Malusci
11.30 : Western Conference Semifinals 1985: Phoenix Millanters - Buffalo Bandits
13.30 : Eastern Conference Finals 1985 : Toronto BlackHoleSun - Saint Louis Bishops (sintesi)
14.30 : The dark side of StarBall : Al Molinaro positivo alla Citrosodina: indagine
16.00 : Focus on : Germano Tirablocchi
16.30 : Starball News
17.00 : Count Down : le 10 migliori azioni (affondi a rete, affermazioni a rete, hoover) di ogni categoria della stagione 1995/96
17.15 : Starball World Cup Classics : Italia - USA 2006
19.15 : Focus on : LaFranco Vervotte
19.45 : Gianno Masnadieri special : tutta la verità (con intervista esclusiva a Giannone)
21.00 : L'angolo tecnico (conduce Michele Leprotti :roll: , Tommaso Crociera e Josie Maran) : L'attacco cut & paste
21.15 : Greatest Team History : Orlando Mickeymouses
22.30 : Eastern Conference 1st Round 1993 : Washington Paladins - Philadelphia Lumberjacks (sintesi)
23.00 : Focus on : Fred Triulzevic
23.30 : Starball NCAA : Sweet Sixteen 1995 : Colgate - Carugate (sintesi)
00.00 : Reportage : The curse of the Monkey http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?t=1.165
02.00 : Fine delle trasmissioni

Per il primo giorno solo 16 ore di trasmissione, poi dal secondo giorno la programmazione sarà attiva 24/7.

fonte : tivudigisat.it, starball.de

Che dire, io non sto nella pelle!!!! :gogogo:
Bei tempi, avevo 12 anni, quella partita viene ricordata ancora nei Bar Sport del mio paese.
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Ital

Post by tzara »

Pozz4ever wrote: ma alla fine non si è più detto nulla di giannone...è ancora vivo?
gradirei qualche notizia sull'andamento degli Squirters, per i quali ho sempre avuto una certa simpatia.
E chi non ne ha? Da quando Banks non e' piu' la mezzalinea titolare pero', non ragguinge piu' quegli altissimi livelli di gioco che facvano andare in estasi tutto il pubblico e che avevano fatto tutti innamorare di questa meravigliosa squadra. Spesso manca ormai i grandi appuntamenti, oppure da il massimo di se nei primi minuti di partita, senza sapersi gestire per tutta la durata dell'incontro. ha avuto anche la sfortuna, l'anno scorso, di avere avuto diversi giocatori determinanti fuori per infortunio, in quanto erano entrati direttamente in partita senza fare riscaldamenti preliminari.
Da un paio di anni viaggia nell'anonimato e cicca le scelte al draft.
Si spera nel nuovo coach Van Hessel per ravvivare la franchigia.
Image
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Ital

Post by Pozz4ever »

tzara wrote: E chi non ne ha? Da quando Banks non e' piu' la mezzalinea titolare pero', non ragguinge piu' quegli altissimi livelli di gioco che facvano andare in estasi tutto il pubblico e che avevano fatto tutti innamorare di questa meravigliosa squadra. Spesso manca ormai i grandi appuntamenti, oppure da il massimo di se nei primi minuti di partita, senza sapersi gestire per tutta la durata dell'incontro. ha avuto anche la sfortuna, l'anno scorso, di avere avuto diversi giocatori determinanti fuori per infortunio, in quanto erano entrati direttamente in partita senza fare riscaldamenti preliminari.
Da un paio di anni viaggia nell'anonimato e cicca le scelte al draft.
Si spera nel nuovo coach Van Hessel per ravvivare la franchigia.
grazie delle informazioni, avevo un po' perso di vista questo sport del quale mi ero innamorato proprio grazie alle gesta degli squirters, una di quelle formazioni magari poco spettacolari ma che ti fanno apprezzare lo sport per l'impegno che mettono in campo. tenetemi aggiornato con qualche link utile.
ribadisco poi, data la scarsità di notizie, non si è più saputo nulla delle condizioni di salute dell'infame. non vorrei che fosse tornato in salute e a fare danni...
Image  Image
User avatar
lephio
Administrator
Administrator
Posts: 4298
Joined: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins

Re: Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Italia?

Post by lephio »

Jackins ai New Island Rebuilders.

pessima notizia per la nostra difesa.  :gazza:
Manu Ginobili
Senior
Senior
Posts: 2902
Joined: 02/12/2004, 17:35
Location: Roma - Potenza
Contact:

Re: Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Ital

Post by Manu Ginobili »

lephio wrote: Jackins ai New Island Rebuilders.

pessima notizia per la nostra difesa.  :gazza:
Sentivo che per sostituirlo si pensava di ingaggiare Travis Faggot da Toronto, che fa della durezza, dell'aggressività e della mascolinità e suoi punti di forza...troppi cartellini arcobaleno però nel corso dell'ultima stagione, deve darsi una calmata, ma il talento c'è tutto.

E alla fine il rebus della mezzalinea titolare è stato risolto? sentivo di un interesse verso almeno 4 nomi, tra cui Calibor (che secondo me è cotto oramai...), se ne sa niente?
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
One
Posts: 2719
Joined: 13/11/2005, 14:10
NBA Team: Houston Rockets
Location: Siena - Trapani

Re: Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Italia?

Post by One »

Las Vegas Calligans  :notworthy:
ImageImage
MarcoRVD
Pro
Pro
Posts: 5498
Joined: 24/05/2006, 17:28
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Location: Roma
Contact:

Re: Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Italia?

Post by MarcoRVD »

Ragazzi ho scoperto solo ora questo sport...è meraviglioso! Ma perché la copertura è così scarna? Soliti media italiani :disgusto:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Post Reply