Re: Starball, Topic Dell'anno 2006
-
- Pro
- Posts: 3883
- Joined: 28/04/2005, 3:10
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Italia?
Apro questo topic per parlare dello sport trend in America, mi meraviglio di Come ancora non esista il topic a riguardo.
Uno sport che mi appassiona tantissimo, tifo per i Phoenix(ovviamente)Millanters con il mezza linea italoamericano Nick Malusci che è veramente uno dei migliori della lega, se non il migliore.
Voi ragassuoli che ne pensate?
Posto il regolamento Tradotto per noi dall'immaginifico Bigdippa
REGOLAMENTO STARBALL
scusate il ritardo, gli errori di grammatica e i termini non proprio tecnici, ma è stato un lavoro scassaminchia
Starball
Scopo del gioco è mandare la palla in rete con mani o piedi.
1- CAMPO:
il campo è un pentagono di 40 yarde di lato, con un altro pentagono concentrico di 12 yarde di lato. I due pentagoni sono suddivisi in triangoli per mezzo di linee, dette “linee di zona”, che partono dal centro ed arrivano fino ai vertici.
Così il campo risulta suddiviso in 5 zone di forma triangolare. A loro volta i triangoli sono divisi in due parti per mezzo del lato del pentagono più piccolo. Ai vertici del pentagono minore ( chiamato zona di strike ) sono presenti dei sensori, magnetici e/o luminosi, di una yarda di diametro posti a terra e perfettamente calpestabili. I sensori sono chiamati “hoover”.
Per ogni lato del pentagono grande c’è una porta al centro del lato con una rete.
La porta ha dimensioni di 10 piedi di larghezza e 11 piedi e un pollice in altezza.
La porta è divisa in due parti: la parte inferiore, chiamata zona di affondo, comincia da terra ed arriva fino a 4 piedi e mezzo da terra, la seconda riguarda tutto il resto della porta e si chiama zona di affermazione.
Davanti ad ogni porta vi è la zona di no-playing, che misura 4 piedi di profondità e 12 yarde di larghezza.
Il campo è composto da materiale sintetico, di colore verde, che permette un rimbalzo controllato della palla. Gli hoover sono anch’essi di materiale sintetico ma si riconoscono dal colore rosso. Le linee di zona sono gialle e il pentagono interno è di colore giallo.
Le panchine degli allenatori e dei giocatori si trovano su due lati non consecutivi del campo.
Gli arbitri, in numero di tre, seguono il gioco. Un quarto arbitro sta a bordo campo ed usufruisce della prova tv per dubbi e perplessità.
user posted image
2- TEMPI DI GIOCO E TIME-OUT
una partita dura 60 minuti di gioco effettivo, diviso in 5 forcing da 12 minuti l’uno. La squadra di casa ha il primo , il terzo e il quinto forcing a favore, i restanti due rimangono alla squadra ospite. Tra ogni forcing ci sono 7 minuti di pausa. In caso di pareggio si giocano forcing da 5 minuti con pausa di 3 minuti tra ogni forcing supplementare. Ogni allenatore ha a disposizione un time out lungo e uno corto per ogni forcing. In tempi supplementari ha a disposizione solo il time out corto. Le sostituzioni sono illimitate sia nei forcing normali che in quelli corti, ma l’allenatore può cambiare i giocatori solo a metà forcing, esattamente al sesto minuto. In caso di infortunio il gioco si può interrompere per un paio di minuti. L’allenatore nell’ultimo time-out che usa può sostituire al massimo due giocatori, per premiare i clutch players. Una squadra deve concludere la propria azione d’attacco entro 40 secondi. La squadra di casa sceglie sempre per prima in quali zone difendere, così la squadra fuori casa ha sempre la prima palla a disposizione
3- GIOCATORI E SOSTITUZIONI
ci sono 15 giocatori per squadra, 8 in campo e 7 in panchina.
I ruoli sono all-round, estremo, rapid, trequarti, mezzalinea. Ogni squadra può schierare un solo all-round e un solo estremo. Gli altri ruoli sono a discrezione dell’allenatore.
L’all-round è una sorta di quarterback, può passare in avanti la palla con le mani ed il suo passaggio determina il triangolo ( o i triangoli ) d’attacco. L’estremo è lo specialista difensivo, non può tirare in porta avversaria ed è il solo che può calpestare la no-playing zone per stoppare e fermare i tiri avversari. L’estremo può partecipare all’azione in attacco con passaggi e blocchi. Il rapid è una sorta di attaccante. La mezzalinea è il difensore da cui riparte l’attacco. Il trequarti è una via di mezzo fra rapid e mezzalinea.
4- FALLI
Un giocatore esce dopo otto falli fischiati dall’arbitro. Dopo ogni fallo la squadra che ha subito il fallo ha una tip, cioè rimessa, a favore. Dopo un fallo tecnico si da rimessa alla squadra avversaria. Dopo tre falli tecnici il giocatore viene espulso. Se la palla esce è tip, cioè rimessa, per la squadra avversaria
5-SEGNARE
Un tiro in porta può valere uno o due punti: se entra nella zona di affondo vale due punti, se entra nella zona di affermazione vale un punto. Forcing favorevole significa che può attaccare in 3 delle 5 zone, le altre due le deve difendere. Forcing sfavorevole invece ha 3 delle 5 zone da difendere, mentre può attaccare solo in due
6- PASSAGGIO
L’all-round può passare la palla verso avanti sia con le mani che con i piedi. Il resto dei giocatori può usufruire del passaggio in avanti solo con i piedi, mentre per usare le mani deve passare la palla all’indietro. Il caso di presa al volo di un passaggio si possono usare le mani, se la palla rimbalza una o più volte bisogna fermarla con i piedi. Dopo l’arresto con i piedi si può decidere di calciare o di passarsi la palla sulle mani . In caso di 5 passaggi consecutivi con le mani tra compagni di squadra scatta il fielding: dopo tre fielding in un forcing la squadra ottiene un punto.
7-DIFESA
si può placcare solo da dietro,da davanti il difensore può solo bloccare l’azione dell’attaccante con il solo corpo ( con le braccia lungo i fianchi). Lateralmente valgono spallate e contatti, ma non placcaggi. i blocchi sono regolari e il difensore può oscurare la visuale dell’attaccante.Solo l’estremo gioca nella no-playing zone, dove può recuperare e parare i tiri. Gli altri giocatori possono recuperare palla nel resto del campo
8- LA PALLA
la palla è fatta di cuoio e ha 56 cm di circonferenza, deve avere buon rimbalzo
9- ZONA D’ATTACCO
Il primo passaggio dell’all-round determina in che zona si svolgerà il gioco. Se ha un forcing favorevole ha tre zone da scegliere, se ha forcing sfavorevole ha solo due zone da sfruttare. Gli altri giocatori non possono decidere in che zona attaccare. A seconda di quale lato del pentagono piccolo passa il passaggio dell’all-round si decide in quale zona attaccare.E’ una sorta di dichiarazione: in questa immagine vediamo che l’all-round passa la palla al proprio compagno di squadra passando per la linea IH. Passando per IH l’all-round ha deciso di attaccare nella zona delimitata dal triangolo DOC, cosicchè l’azione si svolgerà in questa zona.
In quest’altra immagine vediamo che il passaggio dell’all-round interseca la linea di zona. Però vediamo che ha sempre intersecato per prima la linea IH, perciò la zona di gioco sarà il triangolo DOC, anche se il suo compagno di squadra si trovava in un’altra zona al momento della ricezione.
Nell’ultimo caso il passaggio dell’all-round passa per l’hoover, cosicché la squadra d’attacco potra usufruire delle due zone
Riepiloghiamo i team:
Western Conference:
San Francisco Bridges
Phoenix Millanters
Las Vegas Calligans
Dallas Planets
Seattle Roughnecks
San Antonio Texans
Buffalo Bandits
Minnesota Swarm
San Jose Stealths
Los Angeles Riptide
Denver Squirrels
Portland Caymans
Vancouver Mammoth
San Diego Black Gears
Eastern Conference
NY Rutgers
NY Monsters
Miami Squirters
Orlando MickeyMouses
Detroit Wings
Washington Paladins
St.Louis Bishops
Boston Clam-Chowders
Baltimore Bayhawks
Philadelphia Lumberjacks
Memphis Rock
Toronto BlackHoleSun
Tampa Bay Lynx
Oklahoma City Bowls
Uno sport che mi appassiona tantissimo, tifo per i Phoenix(ovviamente)Millanters con il mezza linea italoamericano Nick Malusci che è veramente uno dei migliori della lega, se non il migliore.
Voi ragassuoli che ne pensate?
Posto il regolamento Tradotto per noi dall'immaginifico Bigdippa
REGOLAMENTO STARBALL
scusate il ritardo, gli errori di grammatica e i termini non proprio tecnici, ma è stato un lavoro scassaminchia
Starball
Scopo del gioco è mandare la palla in rete con mani o piedi.
1- CAMPO:
il campo è un pentagono di 40 yarde di lato, con un altro pentagono concentrico di 12 yarde di lato. I due pentagoni sono suddivisi in triangoli per mezzo di linee, dette “linee di zona”, che partono dal centro ed arrivano fino ai vertici.
Così il campo risulta suddiviso in 5 zone di forma triangolare. A loro volta i triangoli sono divisi in due parti per mezzo del lato del pentagono più piccolo. Ai vertici del pentagono minore ( chiamato zona di strike ) sono presenti dei sensori, magnetici e/o luminosi, di una yarda di diametro posti a terra e perfettamente calpestabili. I sensori sono chiamati “hoover”.
Per ogni lato del pentagono grande c’è una porta al centro del lato con una rete.
La porta ha dimensioni di 10 piedi di larghezza e 11 piedi e un pollice in altezza.
La porta è divisa in due parti: la parte inferiore, chiamata zona di affondo, comincia da terra ed arriva fino a 4 piedi e mezzo da terra, la seconda riguarda tutto il resto della porta e si chiama zona di affermazione.
Davanti ad ogni porta vi è la zona di no-playing, che misura 4 piedi di profondità e 12 yarde di larghezza.
Il campo è composto da materiale sintetico, di colore verde, che permette un rimbalzo controllato della palla. Gli hoover sono anch’essi di materiale sintetico ma si riconoscono dal colore rosso. Le linee di zona sono gialle e il pentagono interno è di colore giallo.
Le panchine degli allenatori e dei giocatori si trovano su due lati non consecutivi del campo.
Gli arbitri, in numero di tre, seguono il gioco. Un quarto arbitro sta a bordo campo ed usufruisce della prova tv per dubbi e perplessità.
user posted image
2- TEMPI DI GIOCO E TIME-OUT
una partita dura 60 minuti di gioco effettivo, diviso in 5 forcing da 12 minuti l’uno. La squadra di casa ha il primo , il terzo e il quinto forcing a favore, i restanti due rimangono alla squadra ospite. Tra ogni forcing ci sono 7 minuti di pausa. In caso di pareggio si giocano forcing da 5 minuti con pausa di 3 minuti tra ogni forcing supplementare. Ogni allenatore ha a disposizione un time out lungo e uno corto per ogni forcing. In tempi supplementari ha a disposizione solo il time out corto. Le sostituzioni sono illimitate sia nei forcing normali che in quelli corti, ma l’allenatore può cambiare i giocatori solo a metà forcing, esattamente al sesto minuto. In caso di infortunio il gioco si può interrompere per un paio di minuti. L’allenatore nell’ultimo time-out che usa può sostituire al massimo due giocatori, per premiare i clutch players. Una squadra deve concludere la propria azione d’attacco entro 40 secondi. La squadra di casa sceglie sempre per prima in quali zone difendere, così la squadra fuori casa ha sempre la prima palla a disposizione
3- GIOCATORI E SOSTITUZIONI
ci sono 15 giocatori per squadra, 8 in campo e 7 in panchina.
I ruoli sono all-round, estremo, rapid, trequarti, mezzalinea. Ogni squadra può schierare un solo all-round e un solo estremo. Gli altri ruoli sono a discrezione dell’allenatore.
L’all-round è una sorta di quarterback, può passare in avanti la palla con le mani ed il suo passaggio determina il triangolo ( o i triangoli ) d’attacco. L’estremo è lo specialista difensivo, non può tirare in porta avversaria ed è il solo che può calpestare la no-playing zone per stoppare e fermare i tiri avversari. L’estremo può partecipare all’azione in attacco con passaggi e blocchi. Il rapid è una sorta di attaccante. La mezzalinea è il difensore da cui riparte l’attacco. Il trequarti è una via di mezzo fra rapid e mezzalinea.
4- FALLI
Un giocatore esce dopo otto falli fischiati dall’arbitro. Dopo ogni fallo la squadra che ha subito il fallo ha una tip, cioè rimessa, a favore. Dopo un fallo tecnico si da rimessa alla squadra avversaria. Dopo tre falli tecnici il giocatore viene espulso. Se la palla esce è tip, cioè rimessa, per la squadra avversaria
5-SEGNARE
Un tiro in porta può valere uno o due punti: se entra nella zona di affondo vale due punti, se entra nella zona di affermazione vale un punto. Forcing favorevole significa che può attaccare in 3 delle 5 zone, le altre due le deve difendere. Forcing sfavorevole invece ha 3 delle 5 zone da difendere, mentre può attaccare solo in due
6- PASSAGGIO
L’all-round può passare la palla verso avanti sia con le mani che con i piedi. Il resto dei giocatori può usufruire del passaggio in avanti solo con i piedi, mentre per usare le mani deve passare la palla all’indietro. Il caso di presa al volo di un passaggio si possono usare le mani, se la palla rimbalza una o più volte bisogna fermarla con i piedi. Dopo l’arresto con i piedi si può decidere di calciare o di passarsi la palla sulle mani . In caso di 5 passaggi consecutivi con le mani tra compagni di squadra scatta il fielding: dopo tre fielding in un forcing la squadra ottiene un punto.
7-DIFESA
si può placcare solo da dietro,da davanti il difensore può solo bloccare l’azione dell’attaccante con il solo corpo ( con le braccia lungo i fianchi). Lateralmente valgono spallate e contatti, ma non placcaggi. i blocchi sono regolari e il difensore può oscurare la visuale dell’attaccante.Solo l’estremo gioca nella no-playing zone, dove può recuperare e parare i tiri. Gli altri giocatori possono recuperare palla nel resto del campo
8- LA PALLA
la palla è fatta di cuoio e ha 56 cm di circonferenza, deve avere buon rimbalzo
9- ZONA D’ATTACCO
Il primo passaggio dell’all-round determina in che zona si svolgerà il gioco. Se ha un forcing favorevole ha tre zone da scegliere, se ha forcing sfavorevole ha solo due zone da sfruttare. Gli altri giocatori non possono decidere in che zona attaccare. A seconda di quale lato del pentagono piccolo passa il passaggio dell’all-round si decide in quale zona attaccare.E’ una sorta di dichiarazione: in questa immagine vediamo che l’all-round passa la palla al proprio compagno di squadra passando per la linea IH. Passando per IH l’all-round ha deciso di attaccare nella zona delimitata dal triangolo DOC, cosicchè l’azione si svolgerà in questa zona.
In quest’altra immagine vediamo che il passaggio dell’all-round interseca la linea di zona. Però vediamo che ha sempre intersecato per prima la linea IH, perciò la zona di gioco sarà il triangolo DOC, anche se il suo compagno di squadra si trovava in un’altra zona al momento della ricezione.
Nell’ultimo caso il passaggio dell’all-round passa per l’hoover, cosicché la squadra d’attacco potra usufruire delle due zone
Riepiloghiamo i team:
Western Conference:
San Francisco Bridges
Phoenix Millanters
Las Vegas Calligans
Dallas Planets
Seattle Roughnecks
San Antonio Texans
Buffalo Bandits
Minnesota Swarm
San Jose Stealths
Los Angeles Riptide
Denver Squirrels
Portland Caymans
Vancouver Mammoth
San Diego Black Gears
Eastern Conference
NY Rutgers
NY Monsters
Miami Squirters
Orlando MickeyMouses
Detroit Wings
Washington Paladins
St.Louis Bishops
Boston Clam-Chowders
Baltimore Bayhawks
Philadelphia Lumberjacks
Memphis Rock
Toronto BlackHoleSun
Tampa Bay Lynx
Oklahoma City Bowls
Last edited by DrGonz0 on 21/12/2007, 12:43, edited 1 time in total.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- BASTINI
- Rookie
- Posts: 835
- Joined: 16/10/2003, 22:25
- Location: Bastini prov. di Parma
Starball, Topic Dell'anno 2006
Eh si, è un bello sport, mi appassiona discretamente.
Tifo LasVegas Calligans, mi piace Ronald Murdock non solo per la storia del contratto ma perchè è da 2 anni a questa parte che un catch-player non faceva 260 affermazioni a rete in un anno. Resta cmq un mito anche come persona fuori dal campo.
Peccato solo che su SKY non ne mettano nemmeno l'ombra (preferendo quella merda di SLAMBALL) e che internet stesso non curi molto questo sport, ma le storie che ci sono dietro il pentagono da gioco sono fantastiche, meglio anche di quelle del ghetto NBA.
D'altronde non bisogna essere tanto normali per darsi ad uno sport del genere
Tifo LasVegas Calligans, mi piace Ronald Murdock non solo per la storia del contratto ma perchè è da 2 anni a questa parte che un catch-player non faceva 260 affermazioni a rete in un anno. Resta cmq un mito anche come persona fuori dal campo.
Peccato solo che su SKY non ne mettano nemmeno l'ombra (preferendo quella merda di SLAMBALL) e che internet stesso non curi molto questo sport, ma le storie che ci sono dietro il pentagono da gioco sono fantastiche, meglio anche di quelle del ghetto NBA.
D'altronde non bisogna essere tanto normali per darsi ad uno sport del genere
- Jamal Crawford
- Posts: 3413
- Joined: 23/02/2004, 19:14
Starball, Topic Dell'anno 2006
Mah, si, Malusci nel suo ruolo direi di si. Però se dovessi prenderne proprio uno su tutti andrei con Lamarcus Stevenson, devastante in ogni punto del pentagono, il più completo di tutti! :yo:
-
- Pro
- Posts: 3883
- Joined: 28/04/2005, 3:10
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
Starball, Topic Dell'anno 2006
E te pareva che JC non andava con il negro di turno
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- BASTINI
- Rookie
- Posts: 835
- Joined: 16/10/2003, 22:25
- Location: Bastini prov. di Parma
Starball, Topic Dell'anno 2006
Stevenson meglio di Calibor????
- BASTINI
- Rookie
- Posts: 835
- Joined: 16/10/2003, 22:25
- Location: Bastini prov. di Parma
Starball, Topic Dell'anno 2006
Ma secondo voi ci sta che facciano una tournee in Italia?
- Jamal Crawford
- Posts: 3413
- Joined: 23/02/2004, 19:14
Starball, Topic Dell'anno 2006
Stevenson meglio di Calibor????
[align=right][snapback]527767[/snapback][/align]
Beh direi! Calibor soprattutto manca dello scivolamento laterale che ha Stevenson, e poi Lamarcus ad intangibles è una spanna, se non due, su tutti. E' vero che le stats di Calibor sono mostruose, però sono pompate dal giocare a Boston, squadra dove c'è solo lui. Poi Stevenson ha 22 anni, Calibor ormai è pronto per l'ospizio con i suoi 28.
-
- Pro
- Posts: 3883
- Joined: 28/04/2005, 3:10
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
Starball, Topic Dell'anno 2006
Oggettivamente Stevenson mi da più garanzie, è capace di giocare sia come tre quarti, che come rapid di lato, Calibor se gli togli la difesa granitica ha ben poco secondo me, soprattutto in fase offensiva ha un po di lacune e soprattutto rispetto al negro dell'arkansas è molto più anziano.
Last edited by DrGonz0 on 22/05/2006, 23:45, edited 1 time in total.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- BASTINI
- Rookie
- Posts: 835
- Joined: 16/10/2003, 22:25
- Location: Bastini prov. di Parma
Starball, Topic Dell'anno 2006
Mah se mi dici completezza sono d'accordo, ma Stevenson è una testa calda, pensa sempre all'NFL sperando in continuazione che lo chiamino..Calibor cazzo 162 affondi a rete e 516 recuperi... stagione da incorniciare, poi vabbè il discorso MVP è più complesso ma è un grande. A 28 anni per questo sport non si è + nel mezzo della carriera, ma ha ancora da dire la sua, come fisico non è secondo a nessuno (Santos a parte) e penso sia ancora uno dei + forti, se non IL + forte.
- Rocky
- Pro
- Posts: 11885
- Joined: 20/03/2004, 4:48
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- Location: Swaggin' U
Starball, Topic Dell'anno 2006
Secondo me il più forte di tutti è Joe Moneymaker, non ha grandi statistiche ma sotto l'aspetto tecnico/tattico non ha eguali, cioè non so se avete visto l'ultima partita contro New York. Impressionante!
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Jamal Crawford
- Posts: 3413
- Joined: 23/02/2004, 19:14
Starball, Topic Dell'anno 2006
Ah, avete visto il Courtside Countdown della scorsa settimana ?
Ma cosa ha fatto Ridridge ? A parte il fatto che è un centrale ma corre come un rapid di lato, quindi in campo aperto è inarrestabile, ma poi come l'ha data via ?
Ma cosa ha fatto Ridridge ? A parte il fatto che è un centrale ma corre come un rapid di lato, quindi in campo aperto è inarrestabile, ma poi come l'ha data via ?
- BASTINI
- Rookie
- Posts: 835
- Joined: 16/10/2003, 22:25
- Location: Bastini prov. di Parma
Starball, Topic Dell'anno 2006
non so se avete visto l'ultima partita contro New York. Impressionante!
[align=right][snapback]527778[/snapback][/align]
Quale New York? Rutgers o Monsters?
-
- Pro
- Posts: 3883
- Joined: 28/04/2005, 3:10
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
Starball, Topic Dell'anno 2006
Secondo me il più forte di tutti è Joe Moneymaker, non ha grandi statistiche ma sotto l'aspetto tecnico/tattico non ha eguali, cioè non so se avete visto l'ultima partita contro New York. Impressionante!
[align=right][snapback]527778[/snapback][/align]
il problema di Joe è che è discontinuo, se non avesse questo limite mentale staremmo parlando del più grande giocatore dai tempi di Rowdy Malone però non posso accettare un giocatore da urlo come contro New York ma capace di prestazioni sottotono come contro i San Francisco Bridges
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
- Pro
- Posts: 3883
- Joined: 28/04/2005, 3:10
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
Starball, Topic Dell'anno 2006
Ah, avete visto il Courtside Countdown della scorsa settimana ?
Ma cosa ha fatto Ridridge ? A parte il fatto che è un centrale ma corre come un rapid di lato, quindi in campo aperto è inarrestabile, ma poi come l'ha data via ?
[align=right][snapback]527779[/snapback][/align]
E' stato davvero strepitoso :evvai: quello entro un paio di anni devasta tutti il fatto che sia sotto la guida di Mo McDickie, che a quanto pare sa lavorare con i giovani, non pùò che essere un bene per lui
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- BASTINI
- Rookie
- Posts: 835
- Joined: 16/10/2003, 22:25
- Location: Bastini prov. di Parma
Starball, Topic Dell'anno 2006
E' stato davvero strepitoso :evvai: quello entro un paio di anni devasta tutti il fatto che sia sotto la guida di Mo McDickie, che a quanto pare sa lavorare con i giovani, non pùò che essere un bene per lui
[align=right][snapback]527788[/snapback][/align]
ma dai gonzooooo
Mo che lavora bene coi giovani? E la storia dell'alcol del 19enne John Muzy???
Dai su un pò di coerenza...