Sondaggio Elezione Comitato

il fantabasket degli utenti di playitusa
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Sondaggio Elezione Comitato

Post by MattBellamy »

Rispondendo a Matt: il mio voto lo darò per ultimo!
[align=right][snapback]511398[/snapback][/align]

Legittimissimo :ok:

Solo ti faccio notare che mancano solo il tuo voto e quello di skafer, che per i risultati come sono fino a ora sono entrambi ininfluenti sui risultati finali.
Poi ti ripeto, più che leggittimo votare quando vuoi, io te l'ho detto perchè non sapevo di questa tua scelta :ok:
Last edited by MattBellamy on 08/05/2006, 23:26, edited 1 time in total.
Image-ImageImage
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Sondaggio Elezione Comitato

Post by azazel »

ma chi se ne frega  :forza:
[align=right][snapback]511596[/snapback][/align]


sempre meglio specificare....
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Sondaggio Elezione Comitato

Post by azazel »

Dai Palermitano dacce sto voto che non resisto più...non è che va a finire che voti Previti?!!?
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Sondaggio Elezione Comitato

Post by The Answer Palermitano »

Legittimissimo :ok:

Solo ti faccio notare che mancano solo il tuo voto e quello di skafer, che per i risultati come sono fino a ora sono entrambi ininfluenti sui risultati finali.
Poi ti ripeto, più che leggittimo votare quando vuoi, io te l'ho detto perchè non sapevo di questa tua scelta :ok:
[align=right][snapback]511760[/snapback][/align]


No no..ma infatti io non l'avevo mica con te...parlavo con quel burlone di aza...so bene che tu avevi chiesto semplicemente...
Comunque voto JE!
Image Image Image
SiMO83
Rookie
Rookie
Posts: 261
Joined: 26/09/2002, 15:21
Location: macherio
Contact:

Sondaggio Elezione Comitato

Post by SiMO83 »

Che ridere...madò, proprio morire dal ridere..è bellissimo, non riesco a trattenermi dalle risate...
Che pena che mi fai caro sfigatello delle mie brame...

Rispondendo a Matt: il mio voto lo darò per ultimo!
[align=right][snapback]511398[/snapback][/align]
sfigatello delle mie brame... bah... prima mi dici che mi prendo troppo sul serio e quando provo a scherzarci sù mi prendo dello sfigatello? (cercasi mod per eventuali sanzioni.. si, vabbé... qui sì che c'è da ridere :stralol: )

comunque direi che la votazione parla abbastanza chiaro, caro il mio palemmo... come vedi ti han votato in 4 gatti (di cui due perchè speravano di poter fare di te il pairetto della dinasy... ritentate, sarete più fortunati :stralol: )... è come dicevo io... qui tutti ti dan corda perchè onestamente fai un po' tenerezza... però purtroppo (per te) vali ben poco. dai, puoi sempre autovotarti :pollicesu:
Image

Anche se va tutto male, la ragazza ti lascia, perdi il lavoro... c’è sempre un campionato che inizia a settembre
Ni[co
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Sondaggio Elezione Comitato

Post by azazel »

No no..ma infatti io non l'avevo mica con te...parlavo con quel burlone di aza...so bene che tu avevi chiesto semplicemente...
Comunque voto JE!
[align=right][snapback]511804[/snapback][/align]


non vale...devi aspettare che voti prima skafer di te...bla bla bla...voto per ultimo bla bla bla....fondamentalmente hai aspettato che il tuo voto non fosse piu decisivo per farti bello, bel teatrino del ridicolo.
Join the third.
This is unbelievably believable.
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Sondaggio Elezione Comitato

Post by francilive »

sfigatello delle mie brame... bah... prima mi dici che mi prendo troppo sul serio e quando provo a scherzarci sù mi prendo dello sfigatello? (cercasi mod per eventuali sanzioni.. si, vabbé... qui sì che c'è da ridere :stralol: )

comunque direi che la votazione parla abbastanza chiaro, caro il mio palemmo... come vedi ti han votato in 4 gatti (di cui due perchè speravano di poter fare di te il pairetto della dinasy... ritentate, sarete più fortunati :stralol: )... è come dicevo io... qui tutti ti dan corda perchè onestamente fai un po' tenerezza... però purtroppo (per te) vali ben poco. dai, puoi sempre autovotarti  :pollicesu:

inutile che ti scaldi tanto, tanto non vinci un cazzo anche l'anno prossimo :forza:
ImageImage
defense is only way
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Sondaggio Elezione Comitato

Post by The Answer Palermitano »

non vale...devi aspettare che voti prima skafer di te...bla bla bla...voto per ultimo bla bla bla....fondamentalmente hai aspettato che il tuo voto non fosse piu decisivo per farti bello, bel teatrino del ridicolo.
[align=right][snapback]511809[/snapback][/align]


Io sono stato fuori dall'Italia 1 settimana, e non avevo assolutamente idea di quanti voti mancassero fino a quando non me lo ha detto Matt...
Appena ho saputo che mancavamo io e Skafer, siccome conosco Skafer, che normalmente è sempre l'ultimo ( :lol: ), ma tu questo non lo sai, dato che sei tornato ora nel piatto dove hai sputato dopo esserti fatto un giretto nella Dinasty dei migliori, a sto punto ho deciso di votare..non cambiando il mio voto, dato che avrei votato sempre JErving perchè è l'unica persona che merita davvero questo ruolo e sono stato con lui 1 mese lo scorso anno e so quanto duro lavoro si fa e lui lo sa fare...!
Ho voluto darti spiegazioni non so neanche perchè...in parole povere: non te ne frega una sega quando io decido di votare e quando poi cambio idea...!
Image Image Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Sondaggio Elezione Comitato

Post by azazel »

Io sono stato fuori dall'Italia 1 settimana, e non avevo assolutamente idea di quanti voti mancassero fino a quando non me lo ha detto Matt...

ma se l' hai detto tu che volevi essere l ultimo a votare e che era una decisione che avevi preso appena il topic era uscito?!?! ed era uscito prima che tu andassi fuori dall' Italia.....ovviamente....


dato che sei tornato ora nel piatto dove hai sputato dopo esserti fatto un giretto nella Dinasty dei migliori,

trovami un singolo post di quando me ne sono andato in cui ho sputato nel piatto in cui non solo ho mangiato per 2 anni, un piatto che ho contribuito a servire a tavola per un anno...quando me ne sono andato, l' ho fatto per motivi che tu probabilmente nemmeno sai, in quanto tu sei arrivato solo dopo...riguardo al fatto della dinasty dei migliori...beh, non ho bisogno di contraddirti, hai ragione, quella era la dinasty dei migliori.


a sto punto ho deciso di votare..non cambiando il mio voto, dato che avrei votato sempre JErving perchè è l'unica persona che merita davvero questo ruolo e sono stato con lui 1 mese lo scorso anno e so quanto duro lavoro si fa e lui lo sa fare...!
[align=right][snapback]511814[/snapback][/align]

tu ci sei stato un mese, io c' ho passato un anno...quindi lo ben so pure io come funziona...a parte questo che c' entra e non c' entra, è troppo facile fare il peana a JErving, che l' avresti votato lo stesso bla bla bla...allora perchè hai voluto aspettare sino alla fine?! che senso aveva??
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Sondaggio Elezione Comitato

Post by The Answer Palermitano »

ma se l' hai detto tu che volevi essere l ultimo a votare e che era una decisione che avevi preso appena il topic era uscito?!?! ed era uscito prima che tu andassi fuori dall' Italia.....ovviamente....
trovami un singolo post di quando me ne sono andato in cui ho sputato nel piatto in cui non solo ho mangiato per 2 anni, un piatto che ho contribuito a servire a tavola per un anno...quando me ne sono andato, l' ho fatto per motivi che tu probabilmente nemmeno sai, in quanto tu sei arrivato solo dopo...riguardo al fatto della dinasty dei migliori...beh, non ho bisogno di contraddirti, hai ragione, quella era la dinasty dei migliori.
tu ci sei stato un mese, io c' ho passato un anno...quindi lo ben so pure io come funziona...a parte questo che c' entra e non c' entra, è troppo facile fare il peana a JErving, che l' avresti votato lo stesso bla bla bla...allora perchè hai voluto aspettare sino alla fine?! che senso aveva??
[align=right][snapback]511832[/snapback][/align]


Avevo deciso di votare per ultimo quando avevano votato 3 persone..ho deciso di votare per ultimo anche ora...senza sapere che teoricamente, ero l'ultimo perchè skafer non voterà molto presto....
Aveva il senso che se si fosse arrivato in bilico...mi piaceva che il mio voto fosse importante...in qualsiasi senso si arrivava...anche in caso di parità JE e Dino..oppure anche tra me e JE...tutto qua...
Image Image Image
anaclerio
Rookie
Rookie
Posts: 175
Joined: 21/12/2003, 0:23
Location: Confindustria

Sondaggio Elezione Comitato

Post by anaclerio »

comunque direi che la votazione parla abbastanza chiaro, caro il mio palemmo... come vedi ti han votato in 4 gatti (di cui due perchè speravano di poter fare di te il pairetto della dinasy... ritentate, sarete più fortunati :stralol: )...
[align=right][snapback]511806[/snapback][/align]


Ho votato TAP e mi spiace Simo se pensi che io lo abbia votato per fargli fare il Pairetto della Dinasty, mi conosci e dovresti sapere che non sono il tipo che punta a certe cose.

Per quanto riguarda i ragazzi che hanno ottenuto la maggioranza dei voti x il comitatone ribadisco loro la mia fiducia pur nella consapevolezza del duro compito che gli tocca, gli auguro di poter fare un gran lavoro per migliorare la Dinasty.
Annie are you Okkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?
SiMO83
Rookie
Rookie
Posts: 261
Joined: 26/09/2002, 15:21
Location: macherio
Contact:

Sondaggio Elezione Comitato

Post by SiMO83 »

Io sono stato fuori dall'Italia 1 settimana

a dire il vero ci sei anche ora fuori dall'Italia :fischia: :fischia: :stralol:

dopo esserti fatto un giretto nella Dinasty dei migliori

qui aza mi sa che hai capito male... palermo pensa che, nel tuo periodo di esilio, abbia partecipato ad un altra dinasty... che qualcuno si diverte un mondo ad apostrofare come quella dei migliori

bello parlare senza sapere le cose :nono:
Image

Anche se va tutto male, la ragazza ti lascia, perdi il lavoro... c’è sempre un campionato che inizia a settembre
Ni[co
skafer
Newbie
Newbie
Posts: 72
Joined: 27/08/2005, 21:55
Contact:

Sondaggio Elezione Comitato

Post by skafer »

Voto Jerving :notworthy:
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Sondaggio Elezione Comitato

Post by The goat »

bello parlare senza sapere le cose  :nono:


ehhh... che ci vuoi fare?...
è un male comune qui dentro... :fischia:

come vedi ti han votato in 4 gatti (di cui due perchè speravano di poter fare di te il pairetto della dinasy... ritentate, sarete più fortunati :stralol: )...
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Sondaggio Elezione Comitato

Post by Dino N »

Dopo la votazione di Skafer, viene quindi chiuso ufficilamente il sondaggio.

Come da prima pagina, i 3 eletti sono:

Jerving
Matt Bellamy
Dino N


I tre nuovi del comitato ed i tre commish per il prossimo anno, salvo problematiche varie.

Non essendosi verificate situazioni di parità influenti, si procederà qundi direttamente alla revisione del regolamento.

FASE 3.

Verrà quindi aperto un topic in cui chi vorrà potrà discutere di eventuali moifiche da sottoporre all'esame della commissione ed intavolare ovviamente discussioni che saranno poi spunto di analisi anche per la commissione.

Come da primo post a cui rimando (Forum), la commisione deciderà però autonomamente cosa modificare e come modificare il regolamento.
Last edited by Dino N on 09/05/2006, 10:16, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Locked