Il Meeting Tecnologico

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
thundermike
Posts: 368
Joined: 07/09/2002, 14:49
Location: Perugia

Il Meeting Tecnologico

Post by thundermike »

Visto che tutti aprono il loro bravo topic, lo faccio anche io! prima di tutto ringrazio me stesso quando ho deciso di autoregalarmi il nokia 6630 e di infilarci dentro un bel tomtom... senza di quello, staremmo ancora a vagare a Milano in cerca della metà :forza: E senza non avrei avuto l'onore di guidare la carovana di macchine in direzione viale Romolo :figo:
Peccato che come tutti gli strumenti tecnologici non avverte di mercati in vista. E cosi ci siamo finiti in mezzo!!! Sento ancora addosso gli sguardi dei passanti che sembravano dir 'ma dove va sto idiota?' :forza:
Per il resto ringrazio tutti quanti per la splendida giornata (dovessi farlo uno a uno finisco domattina :lol: ), ma il divertimento era una cosa implicita e sicura.
Ringrazio in particolare Rod per aver scelto il risorante con la cameriera più mozarellata che ci sia (vero Dazed? :hehe:) e Tim, l'unico a farmi segnare da 2 invece che da 3 :forza:
Grandi anche gli altri miei compagni di viaggio, Manu il deprecabile salsicciaro ( :hehe: ) e Jasone, che nella via del ritorno aveva nelle vene metà sangue e metà alchool... l'ho fatto salire in macchina solo perchè aveva promesso che in caso di necessità avrebbe risparmiato i sedili della mia Ibiza in favore dei pantaloni di Antonio :forza:
Ah, dimenticavo un episodio della serata che mi ha fatto pisciare dalle risate (tratto da 'Casa Lilpol'): Calimera dice 'Lilpol mi deve ricomprare una vestaglia, perchè ha strappato quella che mi aveva regalato mia nonna'. Tim: 'in un raptus sessuale?' Calimera: 'macchè! Magari fosse stato quello. Il Milan aveva perso, cosi lui prima ha strappato la mia vestaglia, poi il suo pigiama (mimando Hulk Hogan quando strappa la maglia) e quindi si è messo a piangere nel letto'. Lilpol sei un mito :forza:
Non mi ricordo altro di singolare, se la mia memoria avrà un sussulto notturno lo posterò...

ps: prossimo meeting a Modena: devo vedere il distributore automatico del latte!!
pps: ma la foto 'dedicata' a PDBE (l'uomo che più al mondo ama la funzione querela :forza: ) completa che fine ha fatto? :fischia:
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
User avatar
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
Posts: 1657
Joined: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Location: Alessandria, Italy
Contact:

Il Meeting Tecnologico

Post by Giordan »

Ah, dimenticavo un episodio della serata che mi ha fatto pisciare dalle risate (tratto da 'Casa Lilpol'): Calimera dice 'Lilpol mi deve ricomprare una vestaglia, perchè ha strappato quella che mi aveva regalato mia nonna'. Tim: 'in un raptus sessuale?' Calimera: 'macchè! Magari fosse stato quello. Il Milan aveva perso, cosi lui prima ha strappato la mia vestaglia, poi il suo pigiama (mimando Hulk Hogan quando strappa la maglia) e quindi si è messo a piangere nel letto'. Lilpol sei un mito  :forza:
[align=right][snapback]494474[/snapback][/align]


HISTORY !!!!

:chuck1wo3wo: :chuck1wo3wo: :chuck1wo3wo:

Altro che Chuck Norris, noi c'abbiamo Lilpol !

Max Giordan

P.S. La Calimera deve essere una santa, se io provo a fare una roba così con la mia consorte mi riempie di mazzate e mi fa dormire sul pianerottolo una settimana...
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Il Meeting Tecnologico

Post by iL_jAsOne »

Visto che tutti aprono il loro bravo topic, lo faccio anche io! prima di tutto ringrazio me stesso quando ho deciso di autoregalarmi il nokia 6630 e di infilarci dentro un bel tomtom... senza di quello, staremmo ancora a vagare a Milano in cerca della metà  :forza:  E senza non avrei avuto l'onore di guidare la carovana di macchine in direzione viale Romolo  :figo:
Peccato che come tutti gli strumenti tecnologici non avverte di mercati in vista. E cosi ci siamo finiti in mezzo!!! Sento ancora addosso gli sguardi dei passanti che sembravano dir 'ma dove va sto idiota?'  :forza:
Per il resto ringrazio tutti quanti per la splendida giornata (dovessi farlo uno a uno finisco domattina  :lol: ), ma il divertimento era una cosa implicita e sicura.
Ringrazio in particolare Rod per aver scelto il risorante con la cameriera più mozarellata che ci sia (vero Dazed?  :hehe:) e Tim, l'unico a farmi segnare da 2 invece che da 3  :forza:
Grandi anche gli altri miei compagni di viaggio, Manu il deprecabile salsicciaro ( :hehe: ) e Jasone, che nella via del ritorno aveva nelle vene metà sangue e metà alchool... l'ho fatto salire in macchina solo perchè aveva promesso che in caso di necessità avrebbe risparmiato i sedili della mia Ibiza in favore dei pantaloni di Antonio  :forza:
Ah, dimenticavo un episodio della serata che mi ha fatto pisciare dalle risate (tratto da 'Casa Lilpol'): Calimera dice 'Lilpol mi deve ricomprare una vestaglia, perchè ha strappato quella che mi aveva regalato mia nonna'. Tim: 'in un raptus sessuale?' Calimera: 'macchè! Magari fosse stato quello. Il Milan aveva perso, cosi lui prima ha strappato la mia vestaglia, poi il suo pigiama (mimando Hulk Hogan quando strappa la maglia) e quindi si è messo a piangere nel letto'. Lilpol sei un mito  :forza:
Non mi ricordo altro di singolare, se la mia memoria avrà un sussulto notturno lo posterò...

ps: prossimo meeting a Modena: devo vedere il distributore automatico del latte!!
pps: ma la foto 'dedicata' a PDBE (l'uomo che più al mondo ama la funzione querela  :forza: ) completa che fine ha fatto?  :fischia:
[align=right][snapback]494474[/snapback][/align]


:notworthy: :notworthy:

amato NAVIGATORE ci hai salvato la testa nei posti + bui di milano :evvai:


ps via torricelli dov'è? :forza:
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Il Meeting Tecnologico

Post by Dazed and Confused »

Ringrazio in particolare Rod per aver scelto il risorante con la cameriera più mozarellata che ci sia (vero Dazed?  :hehe:)


Vedere per credere. :gazza:

Image

Ecco, questa è quella che mi voleva mandare a mangiare da sua nonna... :disgusto: Vabbè, direi che non si mangia poco: quasi quasi vado davvero! :forza:

pps: ma la foto 'dedicata' a PDBE (l'uomo che più al mondo ama la funzione querela  :forza: ) completa che fine ha fatto?  :fischia:
[align=right][snapback]494474[/snapback][/align]

Tranquillo, abbiamo tutto. :forza: Solo che si aprirà un nuovo topic con querele incluse! :pollicesu:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Il Meeting Tecnologico

Post by IL Poz »

Vedere per credere. :gazza:

Image

Ecco, questa è quella che mi voleva mandare a mangiare da sua nonna...  :disgusto:  Vabbè, direi che non si mangia poco: quasi quasi vado davvero! :forza:

[align=right][snapback]494624[/snapback][/align]


Beh Dazed, l'abbiamo assunta per farti sentire un po' a casa, più sud-tirolese di quella a MIlano non ce n'è... :hehe:

Aveva le treccine, la pancetta e, naturalmente, le calze bianche al ginocchio con i sandali :metal:

p.s = Comunque, se te sei trentino, BigO viene dalla Scandinavia..
BigO
Senior
Senior
Posts: 1375
Joined: 11/09/2002, 21:55
Location: Tione di Trento

Il Meeting Tecnologico

Post by BigO »

p.s = Comunque, se te sei trentino, BigO viene dalla Scandinavia..
[align=right][snapback]494639[/snapback][/align]


Eh???? :penso:
Image

FEAR THE OWLS!!!
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Il Meeting Tecnologico

Post by IL Poz »

Eh???? :penso:
[align=right][snapback]494641[/snapback][/align]


Non è riferito a te, ma al fatto che Dazed è un falso trentino, un mix tra un deprecabile e un "fighetto milanese".. gran personaggio!
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Il Meeting Tecnologico

Post by Dazed and Confused »

Non è riferito a te, ma al fatto che Dazed è un falso trentino, un mix tra un deprecabile e un "fighetto milanese".. gran personaggio!
[align=right][snapback]494644[/snapback][/align]

Io un fighetto milanese? :penso:

mmm... :penso: mmmm.... :penso: mmmm...... :penso:


Naaa, l'unico commento che mi viene è :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
frog
Senior
Senior
Posts: 2534
Joined: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Location: Trento

Il Meeting Tecnologico

Post by frog »

Io un fighetto milanese?  :penso:

mmm... :penso:  mmmm.... :penso:  mmmm...... :penso:
Naaa, l'unico commento che mi viene è :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
[align=right][snapback]494650[/snapback][/align]


L'ignoranza sulla trentinità dilaga ovunque :roll:
Ebbene si: son ancor chi

Image
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Il Meeting Tecnologico

Post by IL Poz »

L'ignoranza sulla trentinità dilaga ovunque  :roll:
[align=right][snapback]494678[/snapback][/align]


Frog.. con me l'ignoranza in generale regna sovrana :imbarazzo:
thundermike
Posts: 368
Joined: 07/09/2002, 14:49
Location: Perugia

Il Meeting Tecnologico

Post by thundermike »

Ecco qua pure le mie di foto. Io ovviamente me ne sono infischiato della partita e convenevoli vari e ho solo cercato di beccare la cameriera dotata di 2 supermozzarelle (Dazed, a cena sembravamo concordi su chi fosse e invece pensavamo a donne diverse? :stralol: :forza: )

Image

Qui c'è il primo tentativo ma la foto è sfuocata (forse è colpa di Dreamtim! :linguaccia: )

Image

Qui il secondo tentativo..la foto non è sfuocata ma non mi sono accorto della bottiglia e gli unici 3 che ho beccato (Gonzo, Yuiui e GMax) erano quelli di cui non me ne fregava una minchia avere la foto :incazzato: (ovviamente le foto, in qualità di deprecabile, erano rubate :hehe: )

Image

Al terzo tentativo faccio finalmente centro!! :evvai: Da notare che ressa di persone che questa qui aveva intorno e che ogni 3 secondi abbassavano lo sguardo chissadove :fischia:

Image

Mentre cercavo di beccare la cameriera Jasone mi avvicina e fa 'fai le foto al gruppo? (aveva capito tutto :forza: ) Allora fanne una anche a me'. E mi è toccato sprecare tempo inutilmente.

Image

Qui ammiriamo Dipper che ci presenta l'ottimo profiterol della casa....ovviamente io ho aspettato che nello sfondo si materializzasse 'qualcuno' prima di scattare la foto :hehe:


ps: questa era la cameriera che ha scambiato me per GMax

ps: mi ero dimenticato di citare la visione paradisiaca (=figone da paura) che nel pomeriggio ha allietato il nostro viaggio verso il centro, con Tim che si affaccia al finestrino e fa seguire al mio clacson un 'SINDACO SUBITO'!!! :forza:
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Il Meeting Tecnologico

Post by Lilpol »

HISTORY !!!!

:chuck1wo3wo:  :chuck1wo3wo:  :chuck1wo3wo:

Altro che Chuck Norris, noi c'abbiamo Lilpol !

Max Giordan

P.S. La Calimera deve essere una santa, se io provo a fare una roba così con la mia consorte mi riempie di mazzate e mi fa dormire sul pianerottolo una settimana...
[align=right][snapback]494478[/snapback][/align]




:piango: sono stati attimi di sofferenza :piango:
Image°°Image°°Image
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Il Meeting Tecnologico

Post by DrGonz0 »


ps: mi ero dimenticato di citare la visione paradisiaca (=figone da paura) che nel pomeriggio ha allietato il nostro viaggio verso il centro, con Tim che si affaccia al finestrino e fa seguire al mio clacson un 'SINDACO SUBITO'!!!  :forza:
[align=right][snapback]494742[/snapback][/align]


:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Drimtimme MVP :forza: :forza:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
User avatar
Spree
Senior
Senior
Posts: 2476
Joined: 20/01/2005, 19:32
Location: Padova

Il Meeting Tecnologico

Post by Spree »

Ah, dimenticavo un episodio della serata che mi ha fatto pisciare dalle risate (tratto da 'Casa Lilpol'): Calimera dice 'Lilpol mi deve ricomprare una vestaglia, perchè ha strappato quella che mi aveva regalato mia nonna'. Tim: 'in un raptus sessuale?' Calimera: 'macchè! Magari fosse stato quello. Il Milan aveva perso, cosi lui prima ha strappato la mia vestaglia, poi il suo pigiama (mimando Hulk Hogan quando strappa la maglia) e quindi si è messo a piangere nel letto'. Lilpol sei un mito 


Ma Cristo di un Dio, ma Lilpol c'ha avuto un culo che non è neanche da nominare. Ma altro che pianerottolo, io rischiavo un attentato alle mie capacità sessuali per una roba del genere
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
frog
Senior
Senior
Posts: 2534
Joined: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Location: Trento

Il Meeting Tecnologico

Post by frog »

Frog.. con me l'ignoranza in generale regna sovrana :imbarazzo:
[align=right][snapback]494726[/snapback][/align]


Allora abbiamo molto in comune :pollicesu:
Ebbene si: son ancor chi

Image
Post Reply