Meeting @ Milano: Il Giorno Dopo

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Meeting @ Milano: Il Giorno Dopo

Post by Rocky »

Ieri sera dico a Jamal e Sine: "Sì, domani ci saranno mille topic sul Meeting, le frasi, le foto, ecc. e poi ci sarà sempre quello dei ringraziamenti dove tutti dicono: utente X: simpatico, mitico; utente Y: brutto, tio bono, brutto (cit.); ecc. ecc...". Siccome questo topic ancora non lo vedo, anzi ce ne sono ben pochi sul Meeting, a quasi 24 ore di distanza l'Off Topic dovrebbe parlare solo di quello, lo apro io.

---

Bene, iniziamo... Se dimentico qualcono non offendetevi, la memoria è quella che è...

PiStOl PeTe: Pistol ormai lo vedo anche al di fuori dei Meeting ma fa sempre piacere incontrarlo di nuovo, semplicemente un grande. In campo è la reincarnazione del suo omonimo meno famoso ( :hehe: ) con addosso vestiti per quattro giocatori (purtroppo non ero nello spogliatoio con lui quindi mi sono perso la fase di preparazione alla partita). Ci risentiremo prossimamente per una seconda puntatina al caro FoxTown. GERALD GREEN.

Sine: Da ieri c'è una cit. in più sul Forum: "Oh, Sine me lo aspettavo più grosso, cattivo e brutto!"... Questa frase dice già tutto! Hanno continuato a dirci che ci assomigliamo, forse sono stati abbagliati dalla nostra sfida nel torneo che ha catturato tutti i riflettori del "Crespi Stadium". A cena si parla di basket e gli si chiede con quante persone, sedute al tavolo, avesse già litigato (alla fine sarà solo Lilpol... :pollicesu: ) mentre a casa si sparano cazzate a raffica insieme a Dipper. LADRòN! ...CHRIS PAUL, quello finto però.

Frog: Purtroppo non ho avuto modo di scambiare troppe battute con lui, l'unica cosa è che ci mancava in campo con la sua storica maglietta di McManaman del Liverpool... :forza:

Dazed: La maglia di Garrincha potrebbe fargli vincere il premio per lo "Style", peccato che dovevamo ancora scendere in campo io e Pistol... :arrogante: ( :pollicesu: ). Comunque si dimostra un grande, sia come fotografo (forse l'unico che aveva la macchina con sè... :notworthy: ) che come persona. Nel dopo-cena si diverte nel mischiare vino rosso di pessima qualità con la Coca-Cola, l'ha offerto a tanti, l'han bevuto in pochi. JOGA BONITO.

gmax: Grandissimo anche lui, scambiamo qualche battuta sullo IULM (lui è il passato dell'Università mentre io sono il futuro... :lol: ) fuori dal campo, sui "28 metri" invece contro di lui arriva l'unica sconfitta e io mi becco un destro nell'occhio degno del miglior Tyson... :pollicesu: IULMINO.

luca2022: Mmh, dopo i saluti iniziali lo vedo poco e ci parlo ancora meno? A cena c'era? OGGETTO NON IDENTIFICATO.

thebigdipper: Con lui oltre al Meeting ci siamo fatti anche un Pre-Meeting venerdì sera a casa di Rod, un grande che in un giorno e mezzo ha dimostrato perchè è l'indiscusso Re del "trash talk" del Forum. In campo sembra essere diventato un giocatore di basket infilando diverse tripla quando a Trento non vedeva il ferro; fuori dal campo invece si da molto da fare con il whisky. La sera, tornati a casa, ci confessa di non seguire più l'NBA dai tempi di Chamberlain, ormai si stufa a vedere le partite di oggi. CAVEIONTI.

rod: Va beh, ormai lo vedo tutti i giorni quindi non era una novità vederlo al Meeting. Per il 99% organizza tutto lui il Meeting e fà un grandissimo lavoro! In campo contro di noi è un pò spento, e perde anche il trash talking in stile Gary Payton su una palla persa in tentativo di no look alla Magic Johnson! :pollicesu: Un grazie anche per la cena del Pre-Meeting di venerdì sera e ricorda, PES 4 è una cosa, PES 5 un'altra... ORGANIZZATO.

dreamtim: Anche con lui non c'ho parlato molto, in campo le dà di santa ragione al nostro povero mike facendo vedere di essere lui il vero Bruce Bowen. PDBE FAN #1.

Vlade Dipac: Vlade inizia a dare spettacolo sin dal mattino quando si prende l'inverosimile al Burger King, un menù con degli anelli di cipolla che probabilmente gli hanno fatto abbassare le prestazioni sul campo... Su quel campo dove si prende una bella "mazzata" nella sfida tra le nostre due squadre. Conclude la serata vestendosi in maniera perfetta, con giacchina "da lavoro" molto "fashion"... :forza: ELEGANTE.

Mr. Sloan: Ho avuto poche occasioni per parlare con lui, và però ringraziato per aver trovato la palestra e và eletto a Mr. Faccina Stressato del Forum, la sua versione è semplicemente perfetta. STRESSATO.

MattBellamy: Purtroppo si ferma solo per la partita perdendosi buona parte di Meeting, bravo ragazzo. La prossima volta ti vogliamo alla cena.

Margheritoni: Rispetto a Trento ho finalmente avuto l'occasione di scambiare un pò di battute con Marghe, qualche presa per il culo e gufata sull'asse Milan / Juve durante l'aperitivo e una chiaccherata sul forum degli "Altri Sport" con elogi ai topic del tennis e del cricket. In campo mette su uno show di risate insieme a Dazed. CAMPIONE D'ITALIA.

Lilpol: Si dà sempre un gran da fare in campo anche se l'ho visto meno tonico rispetto che a Trento. A tavola siamo di fronte, qualche scambio di opinioni su qualche gicotore NBA e via. Rischia la morte quando, per sbaglio, paragona Mancinelli a Livingston salvo poi correggersi con Singleton. SALVO IN CORNER.

Il Jasone: Grandissimo Jasone, un personaggio con la P maiuscola! Mio MVP del Meeting, dentro al campo quando prende fuoco fa paura (mi mette 8 puntin faccia anche se poi perde la partita). Furoi dal campo dà ancora più spettacolo con i suoi racconti delle vacanze al mare e l'accento bolognese e si mangia la pizza più pesante mai vista sulla faccia della Terra con uova, maionese e ketchup. EMVìPì.

Gonzo: Pochissime occasioni per parlare con lui perchè poi a tavola eravamo abbastanza lontani. Respect comunque per le 24 (12+12) ore di treno che si è sparato per venire a questo Meeting.

BigO: Sempre grandissimo BigO che ha un solo difetto: tifa Inter. Si presenta con una Jersey di Erving e una fascetta in testa che lo fanno molto anni '70. A cena intavola interessanti discorsi sull'NBA, ci vedremo presto per una sfida a PES. OLD STYLE.

Manu Ginobili: L'orgoglio deprecabile del Forum, ci disperiamo per la pareggite acuta della Juve mentre sul campo diamo spettacolo ( :hehe: ). Dopo lo vedo poco, và al bancomat prima della cena e alcuno lo danno per sparito.

Thundermike: Grande acquisto al Draft, giocatore completo che, per questo Meeting, si vede anche sotto canestro. Memorabile la battaglia con dreamtim. THUNDERMOBILE.

El Ritz: Anche lui come Matt si ferma solo per le partite, visto poco.

Sancho: Quando arrivano tutti si chiedono chi sia, poi il mistero viene svelato. Buon giocatore sul campo, fà vedere perchè era ricercatissimo da tutti i GM. Preziose alcune sue foto durante la cena.

Poz: Con il colpo dell'amico portato per sostituire Raja diventa il GM del Forum, gran penetratore e passatore. Anche lui molto attivo nel PDBE Fan Club, mi cade un pò quando dice che Jay Williams non era dominante ai tempi di Duke... :forza: COACH & GM, MIKE D'ANTONI.

Horace: Piazza una schiacciatone nel riscaldamento e si conferma l'atleta per eccellenza del Forum, sfoggia una Jersey fantastica di Robinson versione Bucks. BIG DOG.

Viadana: E' più il tempo che impiega a trovare il ristorante che quello effettivo del suo Meeting. NAVIGATORE SATELLITARE.

Max Giordan: Pure lui solo alle partite, piazza qualche blocco qua e là e qualche tiro dalla media. Purtroppo non ho avuto il piacere di parlarci, sarà per la prossima volta. BOSS.

JayCee: Passa i due mesi prima del Meeting a dire che non ci sarà, alla fine si presenta e viene subito portato alla Ricordi, la vera ragione del suo Meeting. Porta con sè il suo famoso crossover, la vittima di questa edizione risulterà essere Poz. Secondo quanto dicono pare abbia ritrovato le parole (anche se con me aveva parlato anche a Trento... :gazza:). AND1 BALLER.

Yuyitut: Volevo chiedergli lo spelling del nick ma mi sono dimenticato, la prossima volta ricordamelo. TASTIERA.

---

Ho dimenticato qualcuno? Sì? No? Forse? :penso:

:figo:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
thebigdipper
Senior
Senior
Posts: 1206
Joined: 09/08/2004, 0:09
Location: Profondo Nord-est

Meeting @ Milano: Il Giorno Dopo

Post by thebigdipper »

fanculo fede, tu e paolo siete uguali e non si discute :gazza:

per il resto il leit-motiv del rocky era: "a me va bene lo stesso ":chuck1wo3wo:
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         
                                                      
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
User avatar
koufax75
Senior
Senior
Posts: 2757
Joined: 05/11/2002, 21:41
Location: Udine (Wales) - Klagenfurt (AUT)
Contact:

Meeting @ Milano: Il Giorno Dopo

Post by koufax75 »

Margheritoni: Rispetto a Trento ho finalmente avuto l'occasione di scambiare un pò di battute con Marghe, qualche presa per il culo e gufata sull'asse Milan / Juve durante l'aperitivo e una chiaccherata sul forum degli "Altri Sport" con elogi ai topic del tennis e del cricket . In campo mette su uno show di risate insieme a Dazed. CAMPIONE D'ITALIA.
[align=right][snapback]494331[/snapback][/align]


Grande Margheritoni! Ti aspetto sul topic! Ormai la cricketmania sta contagiando Play.it! Chiedo la faccina cricket!!
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
Manu Ginobili
Senior
Senior
Posts: 2902
Joined: 02/12/2004, 17:35
Location: Roma - Potenza
Contact:

Meeting @ Milano: Il Giorno Dopo

Post by Manu Ginobili »


Manu Ginobili: L'orgoglio deprecabile del Forum, ci disperiamo per la pareggite acuta della Juve mentre sul campo diamo spettacolo ( :hehe: ). Dopo lo vedo poco, và  a svaligiare bancomat prima della cena e alcuno lo danno per sparito.

[align=right][snapback]494331[/snapback][/align]


Hai dimenticato un particolare fondamentale :rocky:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
KevinGarnett_21
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 09/05/2004, 13:25
Location: Bari
Contact:

Meeting @ Milano: Il Giorno Dopo

Post by KevinGarnett_21 »

Gonzo: Pochissime occasioni per parlare con lui perchè poi a tavola eravamo abbastanza lontani. Respect comunque per le 24 (12+12) ore di treno che si è sparato per venire a questo Meeting.

[align=right][snapback]494331[/snapback][/align]



EREDE

Grande Gonzo.... :notworthy:
Finalmente qualcuno che ha capito che il meeting inizia 12 ore prima dell'arrivo nella località prescelta!
Ahhh (sospiro), come posso capirti! :applauso:
Alla prox stai tranquillo che se va assieme!
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Meeting @ Milano: Il Giorno Dopo

Post by rodmanalbe82 »

PiStOl PeTe: Pistol ormai lo vedo anche al di fuori dei Meeting ma fa sempre piacere incontrarlo di nuovo, semplicemente un grande. In campo è la reincarnazione del suo omonimo meno famoso ( :hehe: ) con addosso vestiti per quattro giocatori (purtroppo non ero nello spogliatoio con lui quindi mi sono perso la fase di preparazione alla partita). Ci risentiremo prossimamente per una seconda puntatina al caro FoxTown. GERALD GREEN.
[align=right][snapback]494331[/snapback][/align]

della preparazione di pistol dico solo questo:
siamo arrivati assieme in spogliatoio, poi io:
-sono andato 5 minuti a vedere il campo
-ho parlato 5 minuti con frog
-sono stato 15 minuti a cercare la macchina di thunder/dream/manu/jasone
-sono stato 2/3 minuti nell'ultimo spogliatoio

torno per cambiarmi..

pistol era ancora li a cambiarsi!!!!!

:notworthy:


comunque grandissimo rocky, soprattutto in un occasione...
diciamo che, per l'organizzazione, io ho messo il braccio e la mente, rocky ha messo il cellulare :pollicesu:
attualmente, rocky si trova a casa mia con il replay del gol di bergkamp in mezza rovesciata che sanciva il 5-0 :truzzo:
Last edited by rodmanalbe82 on 24/04/2006, 10:48, edited 1 time in total.
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Meeting @ Milano: Il Giorno Dopo

Post by IL Poz »

Come direbbe Pizzul "Tutto molto bello"...

Una cosa carissimo Rocko... io ho detto che Jay Williams nel primo anno di Chicago NON ha entusiasmato e quà non mi sembra di aver detto una castroneria... anche perchè il Williams di Duke non l'ho mai visto.. :fischia:
BigO
Senior
Senior
Posts: 1375
Joined: 11/09/2002, 21:55
Location: Tione di Trento

Meeting @ Milano: Il Giorno Dopo

Post by BigO »

Come direbbe Pizzul "Tutto molto bello"...

Una cosa carissimo Rocko... io ho detto che Jay Williams nel primo anno di Chicago NON ha entusiasmato e quà non mi sembra di aver detto una castroneria... anche perchè il Williams di Duke non l'ho mai visto.. :fischia:
[align=right][snapback]494591[/snapback][/align]


Non sai cosa ti sei perso... Negli ultimi anni pochi giocatori hanno dominato partite di college basket come lui. Peccato non fosse altrettanto bravo ad andare in moto :gazza:
Image

FEAR THE OWLS!!!
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Meeting @ Milano: Il Giorno Dopo

Post by Sine »

Senza aprire un altro topic, vado coi miei...


PiStOl PeTe: Tanto neg*o quanto me lo immaginassi. Fa la fortuna dei rivenditori di canotte, ma in campo si esalta. La sera, a cena e fuori, è quello che insieme a JC può fregiarsi di aver rotto più di tutti i coglioni per far finta di svelarci retroscena di una partita che grazie a chi seguirà non siamo neppure riusciti a vedere.

Rocky: All'inizio non si parla tantissimo, mischiato com'era nella negritudine del forum. Poi con la scusa che ci assomigliamo e che ci marchiamo l'un l'altro nella sfida del secolo va tutto liscio. A cena e poi a casa è una stronzata dietro l'altra.
Ah, la sfida l'ho vinta io :gazza:

Frog:Questa l'unica battuta che ci siamo scambiati, dopo che eravamo stati asfaltati dai Ridopoco "Bella partita, Sine" "Grazie". Emana però un nonsoche di saggezza, e mi trovo quasi in soggezione, ma anche ad ascoltare le conversazioni con gli altri, si conferma un grande... forza.gif

Dazed: E' un pagliaccio ancor più di quanto non lo sia sul forum, che è tutto dire. Momenti di panico appena arrivato perchè nessuno gli vuole dire chi è quell'omone dalla faccia bonaria che sta di fronte a lui e non gli sovviene che all'appello mancherebbe un certo Sancho Panza. Non ci scambiamo grandi battute, ma appena arrivati "Ciao, sono quello a cui mantieni la villa al mare"

gmax: Grande, grosso, e simpaticissimo. E' sotto canestro insieme ad Ostertag a battagliare, e qualche vittoria ce la siamo presa. Il più forte della squadra, anche a cena e alla sera, per quanto fosse lontano dalla mia zona, si fa sentire.

luca2022: Ci siamo parlati? Purtroppo in tanti poi si fa fatica a stare dietro a tutti, soprattutto se si è al primo miting. Vedrò di rifarmi al prossimo.

thebigdipper: Una sagoma. Non posso dire che me lo aspettavo diverso perchè le foto le avevo già viste, ma in ogni caso poi nonostante l'apparenza si dimostra il vero Dipper. Per ovvi motivi di pernottamento è stato insieme a Rocky quello che ho conosciuto meglio, oltretutto momenti di delirio alla sera, tra videocassette, ore legali e pornostar presenti al miting, anche se la decenza mi impone di non fare nomi :gazza:

rod: l'organizzatore e solo per questo gli vanno fatti i complimenti. Non ci incrociamo molto spesso nè in palestra nè al ristorante, ma di riflesso arrivano alcune magate.
Vedrò di conoscerlo meglio al prossimo, anche perchè per quel poco che ho avuto modo di vedere, ne vale davvero la pena.

dreamtim: Voce della squadra, leader corale, quello che si sbatteva in difesa. Rompe un po' troppo a dirmi di passargliela (eddai, dalla seconda gara già non forzavo... :pollicesu: ), ma è un idolo, peccato soltanto che mi perda il suo show a cena, visto che ero dalla parte opposta.

Vlade Dipac: Un altro con cui ho parlato pochissimo, ma come sul forum, ogni tanto regala qualche perla. Momento con Pistol, ad osservare Vlade giocare: "Guardalo attentamente, è una bestemmia in divenire. Ha sbagliato, si sta già incazzando, adesso lo riprendo e aspetto il momento" :lol:

Mr. Sloan: Mi sta sulle palle. Si diverte a dire che son "piccolo", sempre per la serie che si aspettavano un 30enne brutto e incazzato (ma cazzo, voi il profilo lo guardate mai? :lol: ) ma in realtà è molto simpatico. E poi il palestrone di lusso l'ha trovato lui, tanto di cappello.

MattBellamy: Già avevo avuto modo di conoscerlo, quindi almeno con lui si saltano i convenevoli di presentazione. Un peccato che non ci fosse a cena, perchè come già avevo avuto modo di constatare, è molto simpatico.

Margheritoni: Se devo scegliere qualcuno con cui avrei voluto parlare di più, il primo della lista è sicuramente lui. Il prossimo miting me lo impongo, anche alla cena e al pub siamo sempre agli antipodi, come sistemazione. Poche battute. Per il personaggio che è il Marghe, non basta.

Lilpol: Che tra me e lui ci sarebbe stato del gelo direi fosse scontato, non a caso non ci passiamo più di 2-3 scambi di battute. Ma come allora dissi che mai mi sarei permesso di giudicare il Lil persona, anche questa volta lo confermo, e ora ho anche un metro di giudizio per farlo. Anche se la tripla in faccia non avrebbe dovuto metterla... :gazza:

Calimera: Stesso discorso per Lil, con lei non ho mai litigato, ovviamente, ma non è facile attirarsi le simpatie della morosa di quello che qualche mese prima hai insultato pesantemente. Ma come per Lilpol, respect per la Calimera-persona.

Il Jasone: Un gran bel personaggio, nulla da dire. Spigliato, simpatico, allegro. Sicuramente oltre le mie aspettative. A giocare è davvero bravo, nonostante il fisico rotondo, e anche a cena si dimostra simpaticissimo, oltretutto è protagonista insieme al sottoscritto di una foto che è ancora da vedere :odiosimo:

Gonzo: Già detto mille volte del notworthy per il giorno di viaggio, ci becchiamo in stazione e la prima cosa che Horace dice è "Cacchio, sembra Alvise". Spirito da miting fino al midollo, poi al pub ci ha consigliato una birra più che ottima.

BigO: Fino alla cena pochissimi scambi di battute, forse nemmeno uno. Poi finiamo uno d fianco all'altro e lì con la componente negra e il Poz partono le discussioni materia NBA. Oltre ad una digressione su Tione, Bolbeno e la Luisa e scopriamo pure di avere semi-conoscenze in comune. Quanto è piccolo il mondo.

Manu Ginobili: Anche con lui davvero poche conversazioni. "Ma è anche pieno di niubbi. Te, quanti post avrai? Meno di 2000!!!" Anche se tra i due sei più niubbo te :gazza:
Comunque come per altri mi arrivano i riflessi del personaggio Manu, e anche per lui proverò a rifarmi la prossima volta.

Thundermike: Lo dipingevano come fisso sulla mattonella da tre e basta, ma contro di noi fa vedere ben di più. Un altro con cui si è parlato poco, un altro con cui è stato un peccato.

El Ritz: Come Matt si ferma solo alla partita, ma gioca con me e fa il playmaker. Ottimo playmaker, tra l'altro.

Sancho: Con lui invece si parla più nel dopocena. Timido, abbastanza introverso, ma in pieno stile del suo personaggio nel forum. In punta di piedi dice sempre la sua, molto simpatico anche lui. A me mi immaginavate più grosso e cattivo, ma anche lui lo credevo più grosso, per quanto non fosse proprio minuscolo....

Poz: Allo Spizzico eravamo di fronte, al ristorante di fianco, al Pub c'era in mezzo Horace ma eravamo vicini, e in giro per Milano spesso eravamo lì che discutevamo/litigavamo. Dopo i compagni di casa quello con cui ho parlato di più. Sfottò reciproci a ripetizione, sembriamo pure separati alla nascita. E lo ripeto ancora: esattamente rompicoglioni come me lo immaginavo. Ovviamente in senso buono.

Horace: Il primo incontro al miting, in stazione ad aspettare Gonzo. Gran bel giocatore. Davvero forte e atletico. Poi anche a cena e al Pub finiamo abbastanza vicini. E' un grande, adesso si va direttamente per la :balorda:

Viadana: Passa poco tempo con noi, viene a cena e poco altro. Un ricordo per la partita in cui aveva battuto me e la mia squadra anni fa in una finale regionale dopo aver recuperato 8 punti in 40 secondi.

Max Giordan: Solo alla partita, oltretutto non ci siamo praticamente rivolti la parola. Gran rispetto per il boss, spero la prossima volta di scambiarci qualche battuta.

JayCee: Stesso discorso per Matt, già lo conoscevo, con la differenza che lui è componente della Combo, quindi non c'è bisogno di presentazioni. Se alla cena è molto più loquace è anche merito mio. Non c'è da aggiungere altro, se non che in palestra non c'è stato modo di trovarci di sfidarci direttamente. Ma è meglio per lui :gazza:

Yuyitut: Ha la stessa età di Lilpol?????? :shocking: :shocking: :shocking:


Ho copiato e incollato da Rocky con l'aggiunta della calimera. Se manca qualcuno è colpa sua :pollicesu:
Image
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Meeting @ Milano: Il Giorno Dopo

Post by Dazed and Confused »

Oltre ad una digressione su Tione, Bolbeno e la Luisa e scopriamo pure di avere semi-conoscenze in comune. Quanto è piccolo il mondo.
[align=right][snapback]494663[/snapback][/align]

Urgono maggiori chiarimenti. :penso:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
BigO
Senior
Senior
Posts: 1375
Joined: 11/09/2002, 21:55
Location: Tione di Trento

Meeting @ Milano: Il Giorno Dopo

Post by BigO »

Urgono maggiori chiarimenti.  :penso:
[align=right][snapback]494671[/snapback][/align]

Il simpatico Sine è venuto per 4 anni da noi e non ce lo ha mai detto prima. Io lo metterei in ignore :forza:
Image

FEAR THE OWLS!!!
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Meeting @ Milano: Il Giorno Dopo

Post by Dazed and Confused »

Io lo metterei in ignore :forza:
[align=right][snapback]494677[/snapback][/align]

Già fatto da un pezzo. :gazza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
PiStOl PeTe
Rookie
Rookie
Posts: 205
Joined: 15/11/2002, 13:47
Location: LsU (aKa DeEp SoUtH) - diStAcCaMeNtO dI vArEsSiSsIpPi
Contact:

Meeting @ Milano: Il Giorno Dopo

Post by PiStOl PeTe »

della preparazione di pistol dico solo questo:
siamo arrivati assieme in spogliatoio, poi io:
-sono andato 5 minuti a vedere il campo
-ho parlato 5 minuti con frog
-sono stato 15 minuti a cercare la macchina di thunder/dream/manu/jasone
-sono stato 2/3 minuti nell'ultimo spogliatoio

torno per cambiarmi..

pistol era ancora li a cambiarsi!!!!!

[align=right][snapback]494587[/snapback][/align]


CHE CA**O VUOI! :offeso: Mi sono intrattenuto a parlare di CD Import con GMAX! :evvai:

...e poi io sono come Seedorf, per scaramanzia esco sempre per ultimo dagli spogliatoi! :pollicesu:
BigO
Senior
Senior
Posts: 1375
Joined: 11/09/2002, 21:55
Location: Tione di Trento

Meeting @ Milano: Il Giorno Dopo

Post by BigO »

CHE CA**O VUOI!  :offeso:  Mi sono intrattenuto a parlare di CD Import con GMAX!  :evvai:

...e poi io sono come Seedorf, per scaramanzia esco sempre per ultimo dagli spogliatoi!  :pollicesu:
[align=right][snapback]494686[/snapback][/align]


Anche dopo aver giocato. Pistol un uomo un perchè, non ci fosse i meeting non sarebbero la stessa cosa :notworthy:
Image

FEAR THE OWLS!!!
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Meeting @ Milano: Il Giorno Dopo

Post by Sine »

Il simpatico Sine è venuto per 4 anni da noi e non ce lo ha mai detto prima. Io lo metterei in ignore :forza:
[align=right][snapback]494677[/snapback][/align]

Eh, e quando ve lo dicevo? :forza:

Già fatto da un pezzo.  :gazza:
[align=right][snapback]494679[/snapback][/align]

Non fare finta di non renderti conto che se mi mettessi in ignore ti toglieresti possibilità di non pochi post in più... :gazza:
Image
Post Reply