Ammazza Quanti Verginelli!

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Ammazza Quanti Verginelli!

Post by Dazed and Confused »

Lo so, il topic del meeting c'è già. :gazza:

Come dite? Sto aprendo troppi topic?

Naaa... ormai è una tradizione. Se il sottoscritto va ai meeting è solo perché costituiscono una limpida occasione per aggiungere un migliaio di post. :lol:

E poi io sono 1/6 megalomane. :forza:



Dunque, dicevamo...

Dopo il vivace e frizzante topic delle foto, non poteva mancare il lungo e noioso topic delle parole a caso. :metal:


Innanzitutto i miei complimenti a Rod e Rocky. Un'organizzazione perfetta, cosa non facile in una città come Milano. Davvero bravi, quasi quanto gli organizzatori del meeting di trento...
Uno dei meeting migliori di sempre. Period.

Rodmanbaggins MVP della giornata a mio parere. Devastante in campo (altro che 2 stelline... tu sei fisicamente immarcabile e oltre tutto sai pure giocare bene: praticamente illegale!) e simpaticissimo come sempre fuori. A cena si piazza vicino al Marghe ma appena posso scippo il posto al ligure (per cui rod aveva pagato 10 euro in più :lol: ) e si festeggia col bardolino. Fantastico anche il primo incontro, io sto cercando di capire chi cazzo sia quello che poi scoprirò essere Sancho quando Rod mi aggredisce alle spalle in modo imprevisto e silenzioso. Ancora non mi spiego come ho fatto a non vederlo: non è che sia propriamente piccolissimo... Un'icona del forum: se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo. :notworthy:

Indimenticabile in generale il primo impatto lì davanti al duomo: io arrivo in compagnia dei trentini con cui avevo condiviso il viaggio in treno (sbolognando lilpol a frog su un'altra carrozza... ) e mi trovo davanti un sacco di facce nuove e praticamente sconosciute. L'unico che vedo dalla distanza è Pistol.... o meglio i capelli di Pistol: solo quelli meriterebbero un topic a sè stante! Pistol sempre negro come sempre e stiloso al massimo. Solo la mia camiseta di Garrincha e il mio Joga Bonito lo possono surclassare.

Poi rivedo i vecchi amici, tocco una decina di minuti i capelli di Dipper e mi assicuro che non si tratti di una parrucca. Saluto Luca2022 e il suo nuovo taglio di capelli (giusto per restare in tema), incontro la mia all-star Vlade, i suoi baffetti sexy stile Gomez Addams :forza: e il mitico Jamal che ieri si è rivelato più chiacchierone del solito e ha reagito bene tutte le volte che gli ho spammato addosso (cit.). (anche grazie alla passione comune per il bigga ficca ) Rivedo anche l'arrogante e noto con piacere che è sempre più arrogante. :truzzo: Mostruoso in campo e finto organizzatore fuori... Conosco anche Horace con cui mi dispiaccio di non aver parlato molto purtroppo, rivedo il Marghe con grande piacere, cazzeggiamo alla grande come sempre, e scopro che è di Spezia, non La Spezia. Ci dedichiamo subito all'ottima birra dello Spizzico.

E qui passiamo ai verginelli...

Sancho Panza, alto ma molto più magro di come me l'ero immaginato. Un metallaro come pochi, capelli lunghi neri raccolti e head banging da far invidia a Jason Newsted. Conosco Sloan e programmiamo di rimorchiare in serata insieme a rod spacciandoci per spagnoli. L'errore che ha portato all'insuccesso è appunto il fatto di aver trascinato rod nel progetto. :lol: Poi vedo uno che all'apparenza mi sembre un tipico fighetto milanese: è Poz! :forza: Ma appena mi dice il suo nome capisco appunto che è il Poz e quindi un grande. Non ci parlo tantissimo purtroppo, ma è l'idolo di sempre. Urgono rimproveri per non aver portato la Pozza, alla quale avrei fatto volentieri qualche domanda a proposito di un vecchio topic...

Fantastico anche l'incontro con il gonzo, che però si presente inspiegabilmente senza il suo rosario e con una lunga barba che serve a mascherare l'evidentissima somiglianza con Oba84. E' un terrone, ma magari fossero tutti così!
L'incontro con Sine è traumatizzante. Come già detto da tutti, ci si aspettava un tipo grande e grosso, brutto e cattivo. Ok, non sarà brad pitt ma è decisamente diverso da come me l'ero immaginato! Anche con lui non parlo tantissimo ma dimostra comuqnue la sua aria combattivo dopo un mio "Fottiti" lanciato in un contesto che francamente non ricordo! :forza:
Ah, è il gemello di rocky. Il gemello cattivo però.
Mitico anche Matt, che purtroppo se ne andrà via prima dell'inizio del meeting vero e proprio. :roll: Gran persona, simpatico come sul forum, peccato fugga anzitempo. Che dire del Jasone? Brutto, tio bono!!!!! Un grande personaggio, da subito perfettamente integrato nel gruppo, gran casinista, discreto bevitore e continuo attentatore alle grazie della Calimera.

Ah giusto, la Calimeraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Bella e brava. Simpaticissima, da spanzarsi quando si crea mille complessi per ogni cosa che le si dice o quando cerca di evitare in tutti i modi di essere fotografata. A proposito, a breve potrete seguire il mio lungo inseguimento con la videocamera mentre lei fugge disperata nascondendosi dietro a tutto ciò che vede!

Ah dimentcavo: MOLLALOOOOOOOOOOOOOOOOO! :forza:

In un secondo tempo rivedo con piacere il presidentissimo dei terroni e come al meeting di trento l'intesa è perfetta e si spamma che è un piacere. Vedo Max, il boss dei boss, l'uomo che tutto può, mi presento come ShoFunaki e poi praticamente non lo vedo più... (sarà un caso? ) Rivedo Drimmetimme, dal quale ho il piacere di imparare qualche parola nuova come sempre. (sto ancora enucleando... :lol: ).

Solo a cena ho il piacere di conoscere Gmax (sì, G sta proprio per punto G per chi se lo chiedesse), che ha la sfortuna di sedersi nella zona dove ci siamo io Dipper, Sloan, Michele Fulmine, Frog e sancho. Simpaticissimo, ci regala preziose dritte su interessanti bordelli.

ah giusto, Michele Fulmine. E' il mio vicino a cena. Un mito, punto e basta. Ogni cosa che dice mi fa spanciare, soprattutto se parla di mozzarelle. Da incorniciare il nostro romantico incontro fuori dalla pizzeria nel tentativo di insultare franci via celulare.

Un saluto anche al Ritz con cui ho avuto il piacere di parlare un po' dopo le partite e al suo piccolo amico che ricordo a tutti sarebbe dovuto essere in squadra con noi. Simpaticissimi anche voi, solo mi dispiace ve ne siate andati via così presto.

Le mie scuse a Viadana, arriva tardi e subito, dopo essermi presentato come sho funaki, gli invio la calimera come inviata speciale per fargli un servizio fotografico dato che di lui si ricordavano soprattutto i monologhi e le invettive contro le donne, ergo era opinione diffusa che fosse brutto, tio bono!

Ma la calimera smentisce e si definisce sessualmente attratta da lui.

Un saluto anche a Bastini e PDBE: non eravate presenti ma in realtà è un po' come se lo foste.

Se siete arrivati fin qui, complimenti. Il russo non ce l'avrebbe fatta.

Mi scuso se ho tralasciato qualcuno, mi scuso se di alcuni ho parlato poco ma sono stanco e ancora le idee un po' confused. Chiaramente sui Trentini nulla da dire: ormai ci conosciamo bene e siamo sempre i migliori. (tranne lilpol, ovviamente)

Mi scuso anche per eventuali errori di grammatica (koufax fai finta di non leggere) ma ho scritto tutto di getto, non l'ho riletto, stamattina mi sono svegliato alle 6 e sono stanco morto.

Me ne vado a dormire, la tastiera sta ancora fumando.


Buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



Ps: io ero quello con più post. :figo:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Ammazza Quanti Verginelli!

Post by IL Poz »

Ebbravo Dazed&Cojones(cit. del mitico Rod)..

Beh c'è poco da commentare, hai già detto tutto e ciò nuocerà sul numero di post all'interno del topic e sulle tue risposte. Di conseguenza dire tutto giusto all'inizio è stato un errore.. :fischia:

p.s = Comunque il tipo che si spacciava per Sine in realtà non era lui...

era...
...
...
...
...
SHOFUNAKI!!! :hehe:
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Ammazza Quanti Verginelli!

Post by Dazed and Confused »

Beh c'è poco da commentare, hai già detto tutto e ciò nuocerà sul numero di post all'interno del topic e sulle tue risposte. Di conseguenza dire tutto giusto all'inizio è stato un errore.. :fischia: [align=right][snapback]494195[/snapback][/align]

Tu dici? Io sono sicuri che aprirò almeno un'altra decina di topic sul meeting... :fischia:


p.s = Comunque il tipo che si spacciava per Sine in realtà non era lui...

era...
...
...
...
...
SHOFUNAKI!!! :hehe:
[align=right][snapback]494195[/snapback][/align]


O mio Dio!!!!!!!!!!!!!!!! :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Ammazza Quanti Verginelli!

Post by Jamal Crawford »

Gente che non conosce Dazed di persona crederà che sia solo un modo di dire che "Dazed spamma più dal vivo che sul forum".

Credetemi, E' VERO. :lol:
All' n-esimo incontro ancora mi sorprendo! :lol:

P.S. Da ieri in poi diffiderò di ogni bottiglia di coca cola che incontrerò e mi affiderò a tutte le analisi incrociate di CSI e i RIS prima di passare alla degustazione. :gazza:
Last edited by Jamal Crawford on 23/04/2006, 22:40, edited 1 time in total.
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Ammazza Quanti Verginelli!

Post by IL Poz »

Tu dici? Io sono sicuri che aprirò almeno un'altra decina di topic sul meeting...  :fischia:
O mio Dio!!!!!!!!!!!!!!!!  :shocking:  :shocking:  :shocking:  :shocking:  :shocking:
[align=right][snapback]494213[/snapback][/align]


Ahaha!
Sgamato!
il "sono sicuri" denota un conflitto di personalità, anzi uno sdoppiamento (o striplamento) di personalità...

Ecco.. mi sembrava impossibile che postassi 17mila messaggi solo te.. :hehe:
I nodi vengono al pettine Garrincha..

p.s = Forse è passato inosservato, ma mi sono fatto Michela84..
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Ammazza Quanti Verginelli!

Post by francilive »

p.s = Forse è passato inosservato, ma mi sono fatto Michela84..

vabbè quella la dà a tutti... :lol:
ImageImage
defense is only way
User avatar
Calimera
Rookie
Rookie
Posts: 316
Joined: 01/12/2005, 22:01
Location: sotto la canonica

Ammazza Quanti Verginelli!

Post by Calimera »


Ah giusto, la Calimeraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Bella e brava. Simpaticissima, da spanzarsi quando si crea mille complessi per ogni cosa che le si dice o quando cerca di evitare in tutti i modi di essere fotografata. A proposito, a breve potrete seguire il mio lungo inseguimento con la videocamera mentre lei fugge disperata nascondendosi dietro a tutto ciò che vede!

Ah dimentcavo: MOLLALOOOOOOOOOOOOOOOOO!  :forza:

[align=right][snapback]494170[/snapback][/align]



esagerato!!
se rendi quel video pubblico ti denuncio!
trattiamo??? :forza:
non è mai abbastanza finchè non è troppo (cit.)
P.D.B.E.
Rookie
Rookie
Posts: 155
Joined: 07/09/2002, 15:34

Ammazza Quanti Verginelli!

Post by P.D.B.E. »

Un saluto anche a Bastini e PDBE: non eravate presenti ma in realtà è un po' come se lo foste.
[align=right][snapback]494170[/snapback][/align]

Buooooh immagino gli insulti che mi avrete rifilato :forza:
Comunque grazie della menzione, fà sempre piacere :ok:
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Ammazza Quanti Verginelli!

Post by Jamal Crawford »

Buooooh immagino gli insulti che mi avrete rifilato  :forza:
Comunque grazie della menzione, fà sempre piacere  :ok:
[align=right][snapback]494290[/snapback][/align]

Ti deve essere sfuggito un post (in non ricordo quale topic del meeting), così ad occhio. :chuck1wo3wo:
P.D.B.E.
Rookie
Rookie
Posts: 155
Joined: 07/09/2002, 15:34

Ammazza Quanti Verginelli!

Post by P.D.B.E. »

Ti deve essere sfuggito un post (in non ricordo quale topic del meeting), così ad occhio.  :chuck1wo3wo:
[align=right][snapback]494292[/snapback][/align]

Letto letto :forza:
Viadana
Newbie
Newbie
Posts: 53
Joined: 09/09/2002, 17:30
Location: Valencia, comunitat valenciana, per ora!
Contact:

Ammazza Quanti Verginelli!

Post by Viadana »

Le mie scuse a Viadana, arriva tardi e subito, dopo essermi presentato come sho funaki, gli invio la calimera come inviata speciale per fargli un servizio fotografico dato che di lui si ricordavano soprattutto i monologhi e le invettive contro le donne, ergo era opinione diffusa che fosse brutto, tio bono!

Ma la calimera smentisce e si definisce sessualmente attratta da lui.


Ah, sei tu il mandante...la Cali non me lo aveva detto!
Mi sembra di aver fatto una buona figura fisicamente. E pensare che mi sono presentato scamisato e con la barba incolta di due settimane.

Mi sa che farò un salto in Trentino prossimamente. Tanto Lilpol non mi fa paura: non arriva neanche a darmi un pugno in faccia, devo stare solo attento ai colpi bassi...
Scherzo Lil non ti incazzare, dai
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Ammazza Quanti Verginelli!

Post by Lilpol »

Dazed 6 un'idiota :lmao:
Image°°Image°°Image
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Ammazza Quanti Verginelli!

Post by Dazed and Confused »

Dazed 6 un'idiota  :lmao:
[align=right][snapback]494357[/snapback][/align]

Errore ortografico o velata offesa? :penso:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Ammazza Quanti Verginelli!

Post by Dazed and Confused »

Ahaha!
Sgamato!
il "sono sicuri" denota un conflitto di personalità, anzi uno sdoppiamento (o striplamento) di personalità...

Ecco.. mi sembrava impossibile che postassi 17mila messaggi solo te.. :hehe:
I nodi vengono al pettine Garrincha..

p.s = Forse è passato inosservato, ma mi sono fatto Michela84..
[align=right][snapback]494220[/snapback][/align]

In realtà siamo un gruppetto a postare dietro il nick "Dazed and Confused": è come una grande famiglia. Ci sono nonni, nipoti, cugini, cognati e suocere, tutti hanno la password e così ogni tanto scriviamo a casaccio. In questo momento stai parlando con la suocera. :forza:

Chiaramente quello che si è presentato al meeting era solamente un attore scelto fra i sosia di Brad Pitt. :gazza:

Ps per il tuo Ps: vedrai quando lo saprà la Pozza... :fischia:



esagerato!!
se rendi quel video pubblico ti denuncio!
trattiamo??? :forza:
[align=right][snapback]494281[/snapback][/align]


Cos'hai da offrire? :hehe:
Last edited by Dazed and Confused on 24/04/2006, 0:49, edited 1 time in total.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Ammazza Quanti Verginelli!

Post by Dazed and Confused »

Image

La mettiamo anche qua! :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Locked