Topic Del Meeting

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Topic Del Meeting

Post by Lilpol »

Alcune note sparse:

-mi sono fatto Michela84..
-Figura di merda da annali del Jasone e di MR Sloan..
-BigDipper è VERAMENTE quello che immaginate
-Alle 11.05 Sine ha perso il mio rispetto
-Alle 11.10 Sine ha riconquistato il mio rispetto..
-Dazed è un trascinatore, è il migliore di tutti, non c'è storia
-Pistol è più negro di JC.. ditemi se uno che si tira pugni in testa dopo ogni canestro è normale..
-BigO NON ha salivazione, parla per due milioni di ore senza respirare
-Sloan E' un navigatore
-Vlade HA il navigatore
-GMAX è un pirlone anche se dicendoglielo dal vivo rischi la vita
-Jasone è un fumetto..
-JC a parte il crossover non ha fatto nemmeno un canestro contro di me..
-Hanno chiaramente vinto gli arroganti
-Voglio che Giordan inserisca le nuove faccine
-Giordan cammina, non vola!!!! E non ha nemmeno la barba lunga!!!
-MattBellamy non assomiglia a Gilardino
-Gonzo ha SEMPRE ragione.
-Iutstui ha una media di 1 meeting a messaggio..
-"L'amico di Poz" (regolarmente iscritto a nome di Cartman) non l'avevo mai visto giocare prima d'ora..
-Rocky è stata sia la prima scelta che lo steal of the draft contemporaneamente
-Non ho litigato con Horace ieri sera, miracolo!!
-DreamTim ha promesso di organizzare il prossimo meeting assieme a ManuGinobili, sarà un meeting clandestino, si giocherà in un playground con i cubi del cambio del PalaLottomatica..
-Lilpol mi arrivava al ginocchio... quando si allacciava le scarpe, in piedi attorno alla zona PDBica.. :hehe: .....
.....
.....
Non dimentico di ringraziare il mitico RODMANALBE per la splendida organizzazione. Al contrario di Pistol :lmao: è stata una giornata splendida e da ricordare..

Ha vinto lo sport... ma baffangulo, hanno vitno gli ARROGANTI! :metal:
[align=right][snapback]493511[/snapback][/align]



se ti metti le zeppe :offeso:
Image°°Image°°Image
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Topic Del Meeting

Post by Lilpol »

Ore 4:55, l'apoteosi: "Se ******* fosse sfigato sarebbe un bel passo avanti..."!

Grazie Enrico.

:figo:

---

- Sine me lo aspettavo più alto, grosso e brutto (cit.).
- "Gli arroganti" hanno vinto il torneo, la squadra dei "Riptide" aveva all'interno del suo roster l'amico del Ritz che non era stato draftato da loro, per questo motivo sono stati squalificati dal torneo.
- Il Jasone MVP del meeting, c'erano tante chiacchere e tanti punti di domanda prima del suo arrivo, prova superata a pieni voti... Anche se in campo la partita l'abbiamo vinta noi.
- C'è un solo Chris Paul nel forum.
- La funzione "Imposta tutti i messaggi come già letti" è la migliore del forum (ma questa la capiranno in pochi).
- Dipper si conferma trash talker del forum con il secondo che arriva terzo.
- Il Poz dovrebbe essere il nuovo GM dei Raptors, altrochè Colangelo.
- Un :notowrthy: a Rod che s'è sbattuto per l'organizzazione, mentre io alla fine non ho fatto un cazzo...  :pollicesu:
- Dazed sempre un grande, la maglia di Garrincha supera quasi (QUASI...) la mia di CP3.
- Gli occhi di JayCee brillavano come il suo orecchino quando ha messo piede nella Ricordi. Tra l'altro, la sicurezza alla Ricordi funziona come il mio videoregistratore (:hehe:).
- I panini del Burger King sono una delle cose più schifose che io abbia mai mangiato.
- Lilpol ha rischiato la morte quando, a tavola, stava paragonando Livingston a Mancinelli, per fortuna sua si è corretto con Singleton.
- Rod, smettila di provarci...
- I due cartelloni fatti al ristorante entrano direttamente nella storia del Forum.
- :stressato: = Mr.Sloan
- Thundermike Vs dreamtim è stato uno scontro epico, sembrava di vedere Ray Allen Vs Bruce Bowen con addosso le magliette di Bodiroga e Parker.
- Io e Dipper siamo gli unici che sanno tirare una palla da football (questa l'ho detta solo perchè devo usare questa faccina, che non ho ancora usato)... :truzzo:
- Le chiaccherate con Sine e Dipper in camera da letto ( :gazza: ) dopo aver visto la partita di LBJ Vs Il Profeta ( :lol: ) fino alle 4:55 del mattino sono state da History, gli starnuti infinito di Dipper un pò meno.

Per ora non mi viene in mente altro...

...AH! L'ultima cosa...

...

:figo:
[align=right][snapback]493771[/snapback][/align]




EHM :gazza:
Image°°Image°°Image
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Topic Del Meeting

Post by Rocky »

EHM  :gazza:
[align=right][snapback]493817[/snapback][/align]

Non avevi i lanci minimi requisiti per entrare nella classifica, mi spiace.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
BigO
Senior
Senior
Posts: 1375
Joined: 11/09/2002, 21:55
Location: Tione di Trento

Topic Del Meeting

Post by BigO »

Difficile fare una sintesi in pochi punti di quello che è stato un GRANDE meeting...
- grande Rod, punto e basta!
- i Cucchiaio d'Argento dopo una partenza lenta hanno dimostrato di essere una squadra ben costruita :figo:
- Rocky :figo: :notworthy:
- la montagna (amico di el Ritz) è veramente una montagna.
- notevole l'ultimo arrivato (Cartman :gazza: ?), anche se ha giocato con le marce basse
- spero che Dazed abbia filmato le mazzate che ho dato a Bigdipper (e che lui ha gentilmente ricambiato)
- Tione di Trento (cit. Sine) :figo:
- gran chiacchierata alla cena, tutti i nuovi mi sono piaciuti...
- ho parlato poco con Sancho, vedrò di rifarmi sul topic della Beneamata, e non solo!
- non mi viene altro ma non dormo da circa 2 giorni, cercate di capirmi... Ho bevuto quattro caffè tra mezzogiorno e le 19, devo stare sveglio per vedermi la sconfitta dei Lakers questa sera!
-mi sono dimenticato di Matt Bellamy, grandissimo, peccato non sia rimasto alla cena, altrimenti andavo a sedermi vicino a lui :forza:
Last edited by BigO on 23/04/2006, 20:05, edited 1 time in total.
Image

FEAR THE OWLS!!!
User avatar
Spree
Senior
Senior
Posts: 2476
Joined: 20/01/2005, 19:32
Location: Padova

Topic Del Meeting

Post by Spree »

:notworthy:

Spero di venire al prossimo.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Topic Del Meeting

Post by PINNO »

Ma stai scherzando??? Ma se quando parlavamo di Closs, di Overton, di Malik Sealy e di tutte le pippe che sono passate nei Clippers gli brillavano gli occhi.. :forza: (faccina presto sostituita con quella di BigDipper ...)
[align=right][snapback]493519[/snapback][/align]


ahhaha keith closs!! :forza: :forza: :forza: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Topic Del Meeting

Post by PINNO »

:notworthy:

Spero di venire al prossimo.
[align=right][snapback]493953[/snapback][/align]


dai, anch'io, ma solo se mi pagate almeno il viaggio aereo!! :forza: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Topic Del Meeting

Post by Jamal Crawford »

Ah finalmente possiamo svelare lo schema segreto dei Cucchiai d'Argento.

Talmente segreto che quando Gonz0 l'ha fatto non se n'è accorto nessuno tranne me, forse nemmeno lui. :gazza:

Lo schema, detto schema Leandrinho, consisteva nel buttarsi dentro, fare una cazzata e tornare in difesa ridendo. :forza:
Davidyd
Senior
Senior
Posts: 1739
Joined: 30/01/2005, 19:32
Location: La Capitale

Topic Del Meeting

Post by Davidyd »

Bravi, andate a fare la vostra partita di football occupando un quarto del campo di sabbia di un oratorio mentre dall'altra parte alcuni bambini giocano a "punizioni" fra di loro.. :applauso:
[align=right][snapback]493644[/snapback][/align]

:nono:
Non sai di cosa parli.

E' stato memorabile... alti livelli. :pollicesu:
Forumisti storici, come Alvise, China, Punkish, Sweepea, Teo... più la créme del forum NFL, come Assioma, jyk, KingKaiv, MarcoAir, multiple... vabbè anch'io.
Qualitativamente inarrivabile.

E foto in arrivo :forza:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
BigO
Senior
Senior
Posts: 1375
Joined: 11/09/2002, 21:55
Location: Tione di Trento

Topic Del Meeting

Post by BigO »

:nono:
Non sai di cosa parli.

E' stato memorabile... alti livelli.  :pollicesu:
Forumisti storici, come Alvise, China, Punkish, Sweepea, Teo... più la créme del forum NFL, come Assioma, jyk, KingKaiv, MarcoAir, multiple... vabbè anch'io.
Qualitativamente inarrivabile.

E foto in arrivo  :forza:
[align=right][snapback]493995[/snapback][/align]


Ottimo, contento per voi :pollicesu:

Aggiungo altre cose che mi sono venute in mente, estrapolate dai discorsi con i miei vicini di tavolo:
- Rod Grizzard, campioncino dispero chissà dove :penso:
- Muresan, Duenas, Gasol jr e Podkolzin :gazza:
- io mi esalto per le giocate di Marbury, cercate di compatirmi
- Sine per quelle del Barone :gazza:
Image

FEAR THE OWLS!!!
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Topic Del Meeting

Post by rodmanalbe82 »

ma chi è sto rod grizzard? c'entro qualcosa? :forza:
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Topic Del Meeting

Post by Jamal Crawford »

ma chi è sto rod grizzard? c'entro qualcosa? :forza:
[align=right][snapback]494005[/snapback][/align]

Un panterone che io e BigO adoravamo a 'Bama. :yo:

http://nbadraft.net/profiles/rodgrizzard.htm
thundermike
Posts: 368
Joined: 07/09/2002, 14:49
Location: Perugia

Topic Del Meeting

Post by thundermike »

La cameriera che mi confonde con Mike Tonante e ciò non è bello  :figo: (scherzo)


Beh, era chiaro chi fosse secondo lei il più bello e a chi lei desiderasse servire il dolce :figo:
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
User avatar
Calimera
Rookie
Rookie
Posts: 316
Joined: 01/12/2005, 22:01
Location: sotto la canonica

Topic Del Meeting

Post by Calimera »

volevo semplicemente ringraziare tutti! ho passato un sabato bellissimo! tutti carinissimi e simpatici!
sono già in crisi, ho nostalgia del meeting, o meglio di tutto il gruppo dei partecipanti. a rivedere le vostre foto mi commuovo un pò (ma sarò cretina?!). :piango: a vedere le mie piango dalla disperazione...
non pensavo di trovarmi così bene con voi, come unica ragazza poi. invece siete stati tutti speciali. mi sono affezzionata ancora di più al forum.

per la cronaca: la verde l'abbiamo presa, la rossa no. abbiamo fatto una bella passeggiata e siamo arrivati in albergo dopo le due. nell' atrio ci aspettava il custode su di una brandina. e il letto scricchiolava...

le persone che ci hanno prestato soldi o biglietti della metro sono invitate ad inviarci le loro coordinate bancarie via pm e riceveranno a breve un bonifico. :ok:

un abbraccio a tutti.

calimera...
non è mai abbastanza finchè non è troppo (cit.)
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Topic Del Meeting

Post by IL Poz »

volevo semplicemente ringraziare tutti! ho passato un sabato bellissimo! tutti carinissimi e simpatici!
sono già in crisi, ho nostalgia del meeting, o meglio di tutto il gruppo dei partecipanti. a rivedere le vostre foto mi commuovo un pò (ma sarò cretina?!). :piango: a vedere le mie piango dalla disperazione...
non pensavo di trovarmi così bene con voi, come unica ragazza poi. invece siete stati tutti speciali. mi sono affezzionata ancora di più al forum.

per la cronaca: la verde l'abbiamo presa, la rossa no. abbiamo fatto una bella passeggiata e siamo arrivati in albergo dopo le due. nell' atrio ci aspettava il custode su di una brandina. e il letto scricchiolava...

le persone che ci hanno prestato soldi o biglietti della metro sono invitate ad inviarci le loro coordinate bancarie via pm e riceveranno a breve un bonifico. :ok:

un abbraccio a tutti.

calimera...
[align=right][snapback]494298[/snapback][/align]


Un 'plauso alla Calimera e al buon Lilpol che ho avuto il piacere di marcare durante il torneo. Mi spiace non aver parlato troppo con voi, purtroppo vi cercavo con gli occhi senza trovarvi.. più tardi ho realizzato che dovevo soltanto abbassare di qualche grado i miei occhi..che pirla :lol:
Scherzi a parte rimedierò sicuramente nel prossimo meeting a Codroipo
Post Reply