Topic Del Meeting

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
PiStOl PeTe
Rookie
Rookie
Posts: 205
Joined: 15/11/2002, 13:47
Location: LsU (aKa DeEp SoUtH) - diStAcCaMeNtO dI vArEsSiSsIpPi
Contact:

Topic Del Meeting

Post by PiStOl PeTe »

Tra l'altro Pistol è impazzito di gioia vedendo l'azione di Jamal urlando frasi incomprensibili..
[align=right][snapback]493710[/snapback][/align]


Image

POZterizzato!
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Topic Del Meeting

Post by Jamal Crawford »

Azzo, meno male che ti avevo chiesto l'anonimato :fischia: .. bisogna aggiungere che non hai fatto un caxxo a parte questo bel crossover.
Al contrario di Snow mi sei semplicemente andato via su un lato (tra l'altro con il blocco dietro, facile anzicheno..)
Tra l'altro Pistol è impazzito di gioia vedendo l'azione di Jamal urlando frasi incomprensibili..

Pero' complimenti, a te lascio lo showtime, ma la partita, il torneo e la sfida personale l'ho stravinta io.. :hehe:
[align=right][snapback]493710[/snapback][/align]

:lol:
Beh ho cercato apposta una azione altisonante, non potevo cercarne una identica. :lol:

Poi quale sfida personale ? :lol: Io non marcavo te e tu non hai dovuto fare niente dato che ti ho attaccato solo un paio di volte. :forza:

Auaaahahah è stata proprio la reaione di Pistol a dare il la a tutto questo! :lol:

:get-get-down: :evvai:


P.S. Ah, se non fosse ancora chiaro, questa è la tua penitenza per esserti iscritto per sfottermi dopo USA-Italia. :hehe:
Last edited by Jamal Crawford on 23/04/2006, 14:24, edited 1 time in total.
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Topic Del Meeting

Post by Sine »

-Che palle sentirmi dire che dovevo essere per forza brutto, alto e grosso per come mi comporto sul forum, e che mi immaginavano diverso. Solo il neg*o e Matt non me l'hanno detto. Ah già, loro già mi conoscevano. Ho la faccia pulita e affabile. E allora? :gazza:

-Sloan mi sta sulle palle.

-Il Poz almeno tre volte tanto, ha solo il culo di assomigliarmi, ma è esattamente come me lo immaginavo, fiaccapalle come pochi. Però ha il mio rispetto. Ah, anche Sloan, ovviamente.

-Non abbiamo vinto ma avevamo le Twin Towers.

-Jamallo ha messo il tiro della vittoria, ma rimane scarso... :gazza:

-Duello tra separati alla nascita, ma Chris Paul ha perso il duello. E Chris Paul non ero io :truzzo:

-Rocky è uno stordito clamoroso, ma questo verrà approfondito in un topic apposito

-Viva Tione di Trento

-Dipper è un coglione, ma tra un flame concordato e un altro uccideremo Rocky di comune accordo.

-LADRòN!!!!!!!!!!! (questa la capiscono in pochi)

-Sancho me lo immaginavo più grosso. E non è piccolo.

-Lilpol me lo immaginavo più piccolo. Ed è MOLTO piccolo.

-Dazed me lo immaginavo più coglione. Ed è un grandissimo coglione

-Respect per le 12 ore del Gonzo

-Il Jasone è forte davvero. Non ci avrei mai creduto. Ma la forma è quella del peggior Ronaldo.

-Ho un sonno epocale

-Gli altri che non ho citato sono dei grandi in ogni caso, da Rod, a Marghe, ad Horace, a Drimme, a Gmax, a BigO, a tutti gli altri che non cito perchè ho troppo sonno per ricordarli tutti.

-E ho troppo sonno per riportarvi alcune frasi da firma di Dippa, a quelle ci penserà Rocky, ha pure registrato l'ora... :gazza:
Last edited by Sine on 23/04/2006, 16:31, edited 1 time in total.
Image
User avatar
BASTINI
Rookie
Rookie
Posts: 835
Joined: 16/10/2003, 22:25
Location: Bastini prov. di Parma

Topic Del Meeting

Post by BASTINI »

Aspetto con impazienza un multiquote di Bastini con la scritta (dimensione grande in bold sottolineato) "NON CE NE FREGA UN CAZZO.:" :disgusto:




Fai schifo.


Detto questo: * :truzzo:
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Topic Del Meeting

Post by IL Poz »

Fai schifo.
Detto questo: * :truzzo:
[align=right][snapback]493729[/snapback][/align]


Citando il mitico Vlade.. "..ma io scopo, tu no" :figo:

Grandissimo Vlade..
User avatar
BASTINI
Rookie
Rookie
Posts: 835
Joined: 16/10/2003, 22:25
Location: Bastini prov. di Parma

Topic Del Meeting

Post by BASTINI »

Rod, questa qua sopra è la risposta al tuo perchè


PS: ti ricordo che a quel meeting non c'eri :ok:
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Topic Del Meeting

Post by IL Poz »

Piccolino.. non sei venuto per colpa mia?
Dai, lo sai che non conto nulla.. potevi mettermi in ignore come hai fatto via messenger.

Lo so che non c'ero, ma il buon Vlade me l'ha raccontata e non ho potuto fare a meno di farmi una risata fragorosa..
User avatar
BASTINI
Rookie
Rookie
Posts: 835
Joined: 16/10/2003, 22:25
Location: Bastini prov. di Parma

Topic Del Meeting

Post by BASTINI »

QUi si continua a prendere fischi per fiaschi... meglio che me ne esca dalla situazione da solo prima che mi ci porti il nervosismo... mai visto uno tanto incazzato da un ignore su MSN, quasi quasi bisso sul forum, anche se.... Punto. Stop, chiudiamola qui.
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Topic Del Meeting

Post by Dazed and Confused »

Guarda che ho risposto, solo un po' più tardi... :truzzo:

Ergo ne deduco che non ero più lucidissimo  :fischia:  e chissà a chi cazzo ho mandato il messaggio....  :shocking:  Mmm, adesso controllo chi sono i tuoi "vicini di rubrica"...  :forza:
[align=right][snapback]493677[/snapback][/align]


Mi autoquoto per aggiornare Sweepea. :forza:

Il messaggio di risposta lo ho scritto, però ero in metrò, te l'ho mandato ma il cellulare non prendeva... Così ho detto: vabbè glielo mando dopo! :pollicesu:

Cosa che chiaramente ho dimenticato di fare! :forza:


Però ormai il tuo numero era lì nella memoria dei messaggi e il primo messaggio che ho mandato oggi (per andare a giocare a calcetto a bolbeno... :fischia: ) è arrivato direttamente a te! :stralol: :stralol: :stralol:


Ps: ci vediamo alle 4 al campo. :gazza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Topic Del Meeting

Post by MP3 »

gli assenti come me stanno ancora aspettando le foto...delle partite e del resto della serata...ma tante non una come nel topic di drazed...
mi raccomando...postate,postate,postate
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Topic Del Meeting

Post by Da Brawl »

Maledetta la linea telefonica.... :disgusto:
Image - Image
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Topic Del Meeting

Post by Rocky »

Ore 4:55, l'apoteosi: "Se ******* fosse sfigato sarebbe un bel passo avanti..."!

Grazie Enrico.

:figo:

---

- Sine me lo aspettavo più alto, grosso e brutto (cit.).
- "Gli arroganti" hanno vinto il torneo, la squadra dei "Riptide" aveva all'interno del suo roster l'amico del Ritz che non era stato draftato da loro, per questo motivo sono stati squalificati dal torneo.
- Il Jasone MVP del meeting, c'erano tante chiacchere e tanti punti di domanda prima del suo arrivo, prova superata a pieni voti... Anche se in campo la partita l'abbiamo vinta noi.
- C'è un solo Chris Paul nel forum.
- La funzione "Imposta tutti i messaggi come già letti" è la migliore del forum (ma questa la capiranno in pochi).
- Dipper si conferma trash talker del forum con il secondo che arriva terzo.
- Il Poz dovrebbe essere il nuovo GM dei Raptors, altrochè Colangelo.
- Un :notowrthy: a Rod che s'è sbattuto per l'organizzazione, mentre io alla fine non ho fatto un cazzo... :pollicesu:
- Dazed sempre un grande, la maglia di Garrincha supera quasi (QUASI...) la mia di CP3.
- Gli occhi di JayCee brillavano come il suo orecchino quando ha messo piede nella Ricordi. Tra l'altro, la sicurezza alla Ricordi funziona come il mio videoregistratore (:hehe:).
- I panini del Burger King sono una delle cose più schifose che io abbia mai mangiato.
- Lilpol ha rischiato la morte quando, a tavola, stava paragonando Livingston a Mancinelli, per fortuna sua si è corretto con Singleton.
- Rod, smettila di provarci...
- I due cartelloni fatti al ristorante entrano direttamente nella storia del Forum.
- :stressato: = Mr.Sloan
- Thundermike Vs dreamtim è stato uno scontro epico, sembrava di vedere Ray Allen Vs Bruce Bowen con addosso le magliette di Bodiroga e Parker.
- Io e Dipper siamo gli unici che sanno tirare una palla da football (questa l'ho detta solo perchè devo usare questa faccina, che non ho ancora usato)... :truzzo:
- Le chiaccherate con Sine e Dipper in camera da letto ( :gazza: ) dopo aver visto la partita di LBJ Vs Il Profeta ( :lol: ) fino alle 4:55 del mattino sono state da History, gli starnuti infinito di Dipper un pò meno.

Per ora non mi viene in mente altro...

...AH! L'ultima cosa...

...

:figo:
Last edited by Rocky on 23/04/2006, 15:23, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Topic Del Meeting

Post by Dazed and Confused »

gli assenti come me stanno ancora aspettando le foto...delle partite e del resto della serata...ma tante non una come nel topic di drazed...
mi raccomando...postate,postate,postate
[align=right][snapback]493768[/snapback][/align]

Ho appena aggiornato l'altro topic. :figo:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
PiStOl PeTe
Rookie
Rookie
Posts: 205
Joined: 15/11/2002, 13:47
Location: LsU (aKa DeEp SoUtH) - diStAcCaMeNtO dI vArEsSiSsIpPi
Contact:

Topic Del Meeting

Post by PiStOl PeTe »

- Le chiaccherate con Sine e Dipper in camera da letto ( :gazza: ) dopo aver visto la partita di LBJ Vs Il Profeta ( :lol: ) fino alle 4:55 del mattino sono state da History, gli starnuti infinito di Dipper un pò meno.
[align=right][snapback]493771[/snapback][/align]


Ma poi LBJ l'ha fatta o no stà tripla doppia??? :penso:
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Topic Del Meeting

Post by Rocky »

Ma poi LBJ l'ha fatta o no stà tripla doppia???  :penso:
[align=right][snapback]493783[/snapback][/align]

Non ci è dato saperlo. :gazza:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Post Reply