[seattle] Roba Che Scotta

il fantabasket degli utenti di playitusa
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

[seattle] Roba Che Scotta

Post by The Answer Palermitano »

Ciao a tutti, sono il nuovo GM di SiMO, mi chiamo azazel e non sono nuovo, nonostante lo sia per la totalità di tutti voi.
Sono felice di essere entrato in questo mondo della Dinasty che sembra popolato da gente simpatica e competente, ma è solo una impressione frivola, che ci metterà poco ad essere spodestata, in fondo la metà dei partecipanti non capisce un cazzo di questo gioco, l' altra metà è qui per inculare la metà che non capisce un cazzo e tutti insieme appassionatamente si finge che tutto questo sia un gioco.
Sono sicuro che sarà molto divertente per me, forse lo sarà di meno per qualcun altro, questo renderà la mia permanenza più serena, ma in fondo non sono così importante.
Della NBA non me ne frega un cazzo, perchè tanto è tutto pilotato, faranno di tutto per far fare strada a quella merda succhiaunghie, il titolo lo daranno per l' ennesima volta agli spurs, ecc...ecc... Di contro c' è che Odio tutti.
Non cerco amicizie in questo buco, cerco solo vittorie, me ne sbatto dei regolamenti e sfrutterò ogni cavillo per vincere, potrete fare qualsiasi regolamento, troveremo sempre l' inganno, abbiamo una squadra che difficilmente potrà vincere, ma non lasceremo NULLA al caso.
L' esperimento dinasty è fallito.
L' esperimento ANTIMAFIA è appena iniziato.
[align=right][snapback]504382[/snapback][/align]


Io sono la persona più felice di questa terra...
Ben tornato :figo:
Image Image Image
anaclerio
Rookie
Rookie
Posts: 175
Joined: 21/12/2003, 0:23
Location: Confindustria

[seattle] Roba Che Scotta

Post by anaclerio »

Ciao a tutti, sono il nuovo GM di SiMO, mi chiamo azazel e non sono nuovo, nonostante lo sia per la totalità di tutti voi.
Sono felice di essere entrato in questo mondo della Dinasty che sembra popolato da gente simpatica e competente, ma è solo una impressione frivola, che ci metterà poco ad essere spodestata, in fondo la metà dei partecipanti non capisce un cazzo di questo gioco, l' altra metà è qui per inculare la metà che non capisce un cazzo e tutti insieme appassionatamente si finge che tutto questo sia un gioco.
Sono sicuro che sarà molto divertente per me, forse lo sarà di meno per qualcun altro, questo renderà la mia permanenza più serena, ma in fondo non sono così importante.
Della NBA non me ne frega un cazzo, perchè tanto è tutto pilotato, faranno di tutto per far fare strada a quella merda succhiaunghie, il titolo lo daranno per l' ennesima volta agli spurs, ecc...ecc... Di contro c' è che Odio tutti.
Non cerco amicizie in questo buco, cerco solo vittorie, me ne sbatto dei regolamenti e sfrutterò ogni cavillo per vincere, potrete fare qualsiasi regolamento, troveremo sempre l' inganno, abbiamo una squadra che difficilmente potrà vincere, ma non lasceremo NULLA al caso.
L' esperimento dinasty è fallito.
L' esperimento ANTIMAFIA è appena iniziato.
[align=right][snapback]504382[/snapback][/align]


Bentornato. :notworthy:
Annie are you Okkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?
JErving
Senior
Senior
Posts: 1703
Joined: 21/04/2005, 16:53

[seattle] Roba Che Scotta

Post by JErving »

Ciao a tutti, sono il nuovo GM di SiMO, mi chiamo azazel e non sono nuovo, nonostante lo sia per la totalità di tutti voi.
Sono felice di essere entrato in questo mondo della Dinasty che sembra popolato da gente simpatica e competente, ma è solo una impressione frivola, che ci metterà poco ad essere spodestata, in fondo la metà dei partecipanti non capisce un cazzo di questo gioco, l' altra metà è qui per inculare la metà che non capisce un cazzo e tutti insieme appassionatamente si finge che tutto questo sia un gioco.
Sono sicuro che sarà molto divertente per me, forse lo sarà di meno per qualcun altro, questo renderà la mia permanenza più serena, ma in fondo non sono così importante.
Della NBA non me ne frega un cazzo, perchè tanto è tutto pilotato, faranno di tutto per far fare strada a quella merda succhiaunghie, il titolo lo daranno per l' ennesima volta agli spurs, ecc...ecc... Di contro c' è che Odio tutti.
Non cerco amicizie in questo buco, cerco solo vittorie, me ne sbatto dei regolamenti e sfrutterò ogni cavillo per vincere, potrete fare qualsiasi regolamento, troveremo sempre l' inganno, abbiamo una squadra che difficilmente potrà vincere, ma non lasceremo NULLA al caso.
L' esperimento dinasty è fallito.
L' esperimento ANTIMAFIA è appena iniziato.
[align=right][snapback]504382[/snapback][/align]


Bentornato anche da parte mia. :gazza:
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

[seattle] Roba Che Scotta

Post by The goat »

Ciao a tutti, sono il nuovo GM di SiMO, mi chiamo azazel e non sono nuovo, nonostante lo sia per la totalità di tutti voi.



aspè, aspè... :lol: :lol: :lol:


cioè... saresti tu quello "bello cazzuto che potesse sfanculare chi se lo merita senza problema alcuno"??? :forza:








:bagatta: :bagatta: :bagatta:
Last edited by The goat on 02/05/2006, 23:08, edited 1 time in total.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

[seattle] Roba Che Scotta

Post by azazel »

aspè, aspè...  :lol:  :lol:  :lol:
cioè... saresti tu quello "bello cazzuto che potesse sfanculare chi se lo merita senza problema alcuno"???  :forza:
:bagatta:  :bagatta:  :bagatta:
[align=right][snapback]504583[/snapback][/align]


a quanto pare :fischia:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perantibus
Rookie
Rookie
Posts: 676
Joined: 19/09/2002, 22:48
Location: Verona

[seattle] Roba Che Scotta

Post by Perantibus »

Sono felice di essere entrato in questo mondo della Dinasty che sembra popolato da gente simpatica e competente, ma è solo una impressione frivola, che ci metterà poco ad essere spodestata, in fondo la metà dei partecipanti non capisce un cazzo di questo gioco, l' altra metà è qui per inculare la metà che non capisce un cazzo e tutti insieme appassionatamente si finge che tutto questo sia un gioco.
[align=right][snapback]504382[/snapback][/align]

Hai dimenticato: e se per caso qualcuno impara a giocare e smette di farsi inculare, lo si elimina dal gioco in modo da inculare una settimana dopo il suo miglior giocatore ai suoi sostituti :roll: :roll: :roll: :roll:
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

[seattle] Roba Che Scotta

Post by azazel »

Hai dimenticato: e se per caso qualcuno impara a giocare e smette di farsi inculare, lo si elimina dal gioco in modo da inculare una settimana dopo il suo miglior giocatore ai suoi sostituti :roll: :roll: :roll: :roll:
[align=right][snapback]504665[/snapback][/align]


vorrei darti ragione in qualche modo, ma poi ho paura che i miei post possano scomparire.....
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perantibus
Rookie
Rookie
Posts: 676
Joined: 19/09/2002, 22:48
Location: Verona

[seattle] Roba Che Scotta

Post by Perantibus »

vorrei darti ragione in qualche modo, ma poi ho paura che i miei post possano scomparire.....
[align=right][snapback]504668[/snapback][/align]

Scomparire? Impossibile, non è mai successo che fossero scomparsi post che mi davano ragione :roll: :roll: :roll: :roll:
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

[seattle] Roba Che Scotta

Post by azazel »

Scomparire? Impossibile, non è mai successo che fossero scomparsi post che mi davano ragione :roll: :roll: :roll: :roll:
[align=right][snapback]504670[/snapback][/align]


solo degli insani di mente possono darti ragione....
comunque nei Seattle Antimafia c' è ancora bisogno di qualcuno che faccia i conti, tu pera te la senti? ti ho sempre ammirato per la tua puntualità nelle consegne 8)
Join the third.
This is unbelievably believable.
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

[seattle] Roba Che Scotta

Post by The goat »

comunque nei Seattle Antimafia c' è ancora bisogno di qualcuno che faccia i conti, tu pera te la senti? ti ho sempre ammirato per la tua puntualità nelle consegne 8)


parlando di pera, oserei dire puntuale come quest'uomo sotto porta... lo chiamavano il postino a verona...

Image



:fischia:
Last edited by The goat on 03/05/2006, 1:23, edited 1 time in total.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
One
Posts: 2719
Joined: 13/11/2005, 14:10
NBA Team: Houston Rockets
Location: Siena - Trapani

[seattle] Roba Che Scotta

Post by One »

Benvenuto o bentornato, fai tu...
ImageImage
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

[seattle] Roba Che Scotta

Post by francilive »

aspè, aspè...  :lol:  :lol:  :lol:
cioè... saresti tu quello "bello cazzuto che potesse sfanculare chi se lo merita senza problema alcuno"???  :forza:
:bagatta:  :bagatta:  :bagatta:

:chuck1wo3wo: :chuck1wo3wo: :chuck1wo3wo:
ImageImage
defense is only way
User avatar
jason
Pro
Pro
Posts: 3108
Joined: 30/12/2003, 21:32
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Brooklyn, NY

[seattle] Roba Che Scotta

Post by jason »

bentornato :forza:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
JErving
Senior
Senior
Posts: 1703
Joined: 21/04/2005, 16:53

[seattle] Roba Che Scotta

Post by JErving »

bentornato :forza:
[align=right][snapback]505207[/snapback][/align]


jason giusto che sei passato per di qui potevi almeno votare sul sondaggio. :gazza:
Last edited by JErving on 03/05/2006, 16:57, edited 1 time in total.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
lamar odom
Rookie
Rookie
Posts: 393
Joined: 10/05/2004, 23:04
Location: Cremona

[seattle] Roba Che Scotta

Post by lamar odom »

jason giusto che sei passato per di qui potevi almeno votare sul sondaggio.  :gazza:
[align=right][snapback]505278[/snapback][/align]

premetto che gliel'ho anche detto. :gazza:
:lol:
Post Reply