[seattle] Roba Che Scotta

il fantabasket degli utenti di playitusa
SiMO83
Rookie
Rookie
Posts: 261
Joined: 26/09/2002, 15:21
Location: macherio
Contact:

[seattle] Roba Che Scotta

Post by SiMO83 »

Dai SiMO non prendertela, quando imparerai a rispondere, pure insultando, del resto da te non mi aspetto altro, in modo pertinente ai post altrui potremo affermare che Atlanta ha una mentalità vincente...

Ma non importa, del resto non ne sei capace, inutile aspettarsi mari e monti da chi è rinchiuso nel suo bunker di odio e intolleranza e sfoga le sue frustrazioni su un forum in cui peraltro non ha più nulla da dire...

Esci di casa, fatti nuove amicizie, dai, in fondo non sei cattivo, magari qualcuno che ti accetta lo trovi pure. Ben nascosto, ma ci sarà da qualche parte...
[align=right][snapback]497233[/snapback][/align]

pertinente, affermare, bunker di odio... ma chi te le ha insegnate tutte queste belle paroline, eh? la mamy o il papy?

Image

teeeeeenero lui... Image
Image

Anche se va tutto male, la ragazza ti lascia, perdi il lavoro... c’è sempre un campionato che inizia a settembre
Ni[co
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

[seattle] Roba Che Scotta

Post by Sine »

Che carino che sei, allora dal tuo piedistallo ogni tanto ci guardi....


Ah, quasi dimenticavo...
Dai SiMO non prendertela, quando imparerai a rispondere, pure insultando, del resto da te non mi aspetto altro, in modo pertinente ai post altrui potremo affermare che Atlanta ha una mentalità vincente...

Ma non importa, del resto non ne sei capace



E sì che in un forum dove fai il simpa della cumpa qualche mia foto avresti anche dovuto vederla....
Ma lì non ne valeva la pena, vero, di rompere i coglioni?
Last edited by Sine on 26/04/2006, 22:33, edited 1 time in total.
Image
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

[seattle] Roba Che Scotta

Post by iL_jAsOne »

Che carino che sei, allora dal tuo piedistallo ogni tanto ci guardi....
Ah, quasi dimenticavo...
E sì che in un forum dove fai il simpa della cumpa qualche mia foto avresti anche dovuto vederla....
Ma lì non ne valeva la pena, vero, di rompere i coglioni?
[align=right][snapback]497332[/snapback][/align]


:metal:
SiMO83
Rookie
Rookie
Posts: 261
Joined: 26/09/2002, 15:21
Location: macherio
Contact:

[seattle] Roba Che Scotta

Post by SiMO83 »

Che carino che sei, allora dal tuo piedistallo ogni tanto ci guardi....
Ah, quasi dimenticavo...


piiiiiccolo lui... che s'è fatto la bùa...

non ho alcun piedistallo dal quale guardarvi, la tua bella foto di quando eri un bimbo in fasce... ops... dell'altro giorno mi è stata gentilmente riportata da un utente... quindi cortesemente ti pregherei di non tirare conclusioni affrettate come di tuo solito ma perlomeno di documentarti prima di postare certe amenità (non è una parolaccia)...

E sì che in un forum dove fai il simpa della cumpa qualche mia foto avresti anche dovuto vederla....
Ma lì non ne valeva la pena, vero, di rompere i coglioni?
[align=right][snapback]497332[/snapback][/align]

In realtà non c'è alcun forum in cui faccio il simpa della cumpa, dato che non è una delle mie aspirazioni nella vita... questi poi son fatti che non ti dovrebbero riguardare, ma, si sà, qui a certa gente è concesso di tutto e di più...
Rompere i coglioni, dici? Fino a prova contraria qui sei tu che continui a tirare in ballo me... prima con le discutibili (anziché no) traduzioni dei miei post, poi con la storiellina che tu saresti il mio nuovo GM... Cerchiamo di non rivoltare la frittata...

Ciao cucciolotto :pollicesu:
Image

Anche se va tutto male, la ragazza ti lascia, perdi il lavoro... c’è sempre un campionato che inizia a settembre
Ni[co
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

[seattle] Roba Che Scotta

Post by francilive »

E sì che in un forum dove fai il simpa della cumpa qualche mia foto avresti anche dovuto vederla....
Ma lì non ne valeva la pena, vero, di rompere i coglioni?

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
User avatar
Redondo15
Posts: 864
Joined: 07/09/2002, 10:22

[seattle] Roba Che Scotta

Post by Redondo15 »

SiMo, guarda che va a finire che postano la tua di foto. Con tutti quei brufoli e pacioccone come sei, Sine, al tuo confronto, sembrerebbe, un quarantenne!!! :lol:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
SiMO83
Rookie
Rookie
Posts: 261
Joined: 26/09/2002, 15:21
Location: macherio
Contact:

[seattle] Roba Che Scotta

Post by SiMO83 »

Redo che viene a postare nel sito della dinasty... E' il colmo :pollicesu:
spiegami poi la ragione per la quale vieni qui e attacchi me, che non t'ho detto nulla...
Last edited by SiMO83 on 27/04/2006, 9:21, edited 1 time in total.
Image

Anche se va tutto male, la ragazza ti lascia, perdi il lavoro... c’è sempre un campionato che inizia a settembre
Ni[co
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

[seattle] Roba Che Scotta

Post by The goat »

Redo che viene a postare nel sito della dinasty... E' il colmo  :pollicesu:
spiegami poi la ragione per la quale vieni qui e attacchi me, che non t'ho detto nulla...


simo non esagerare... redo attacca te?
ha fatto una battuta... o solo tu puoi farne postando la foto di altri?... :fischia:




poi vabbè... si può discutere su redo che dà del pacioccone a qualcuno... :gazza:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
SiMO83
Rookie
Rookie
Posts: 261
Joined: 26/09/2002, 15:21
Location: macherio
Contact:

[seattle] Roba Che Scotta

Post by SiMO83 »

si, "attaccare" non è il termine più corretto in effetti... ma ciò non toglie che c'è differenza tra quel che ho fatto io con tale Sine, che mi sta addosso da qualche giorno inspiegabilmente, e quel che ha fatto Redo con me, che nulla gli ho detto e che, se vogliamo dirla tutta, nulla più c'entra con questo "gioco"...
Image

Anche se va tutto male, la ragazza ti lascia, perdi il lavoro... c’è sempre un campionato che inizia a settembre
Ni[co
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

[seattle] Roba Che Scotta

Post by Ciombe »

mi cascano le palle (cit.)....

Allo scherzo ci ero cascato pure io... e forse avrei avuto più diritto di prendermela di te...

Cazzo, il mio socio Sine che si allea con te??????????
Scusa, ma quello incazzato dovrei essere io, nn tu!!!!!!
User avatar
Redondo15
Posts: 864
Joined: 07/09/2002, 10:22

[seattle] Roba Che Scotta

Post by Redondo15 »

si, "attaccare" non è il termine più corretto in effetti... ma ciò non toglie che c'è differenza tra quel che ho fatto io con tale Sine, che mi sta addosso da qualche giorno inspiegabilmente, e quel che ha fatto Redo con me, che nulla gli ho detto e che, se vogliamo dirla tutta, nulla più c'entra con questo "gioco"...
[align=right][snapback]497761[/snapback][/align]


Minchia... ho scritto un paio di battute per sdrammatizzare! :lol: Se è per questo neanche Pera e Rossana c'entrano un cazzo con la Dinasty però sono intervenuti ultimamente. E non mi sembra che tu ti sia offeso!! :pollicesu:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
SiMO83
Rookie
Rookie
Posts: 261
Joined: 26/09/2002, 15:21
Location: macherio
Contact:

[seattle] Roba Che Scotta

Post by SiMO83 »

Minchia... ho scritto un paio di battute per sdrammatizzare! :lol: Se è per questo neanche Pera e Rossana c'entrano un cazzo con la Dinasty però sono intervenuti ultimamente. E non mi sembra che tu ti sia offeso!! :pollicesu:
[align=right][snapback]498748[/snapback][/align]

semplicemente Peretta e Rossana non sono intervenuti per rompere le balle a me... che poi nemmeno per i tuoi deliri mi sono offeso.. semplicemente cercavo spiegazioni in merito :linguaccia:
Image

Anche se va tutto male, la ragazza ti lascia, perdi il lavoro... c’è sempre un campionato che inizia a settembre
Ni[co
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

[seattle] Roba Che Scotta

Post by azazel »

Ciao a tutti, sono il nuovo GM di SiMO, mi chiamo azazel e non sono nuovo, nonostante lo sia per la totalità di tutti voi.
Sono felice di essere entrato in questo mondo della Dinasty che sembra popolato da gente simpatica e competente, ma è solo una impressione frivola, che ci metterà poco ad essere spodestata, in fondo la metà dei partecipanti non capisce un cazzo di questo gioco, l' altra metà è qui per inculare la metà che non capisce un cazzo e tutti insieme appassionatamente si finge che tutto questo sia un gioco.
Sono sicuro che sarà molto divertente per me, forse lo sarà di meno per qualcun altro, questo renderà la mia permanenza più serena, ma in fondo non sono così importante.
Della NBA non me ne frega un cazzo, perchè tanto è tutto pilotato, faranno di tutto per far fare strada a quella merda succhiaunghie, il titolo lo daranno per l' ennesima volta agli spurs, ecc...ecc... Di contro c' è che Odio tutti.
Non cerco amicizie in questo buco, cerco solo vittorie, me ne sbatto dei regolamenti e sfrutterò ogni cavillo per vincere, potrete fare qualsiasi regolamento, troveremo sempre l' inganno, abbiamo una squadra che difficilmente potrà vincere, ma non lasceremo NULLA al caso.
L' esperimento dinasty è fallito.
L' esperimento ANTIMAFIA è appena iniziato.
Join the third.
This is unbelievably believable.
SiMO83
Rookie
Rookie
Posts: 261
Joined: 26/09/2002, 15:21
Location: macherio
Contact:

[seattle] Roba Che Scotta

Post by SiMO83 »

Image

Ledies and Gentlemen...

the [font=Impact]SEATTLE ANTIMAFIA[/font]
Image

Anche se va tutto male, la ragazza ti lascia, perdi il lavoro... c’è sempre un campionato che inizia a settembre
Ni[co
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

[seattle] Roba Che Scotta

Post by Jamal Crawford »

Ciao a tutti, sono il nuovo GM di SiMO, mi chiamo azazel e non sono nuovo, nonostante lo sia per la totalità di tutti voi.

[align=right][snapback]504382[/snapback][/align]

Non la totalità. Noi ci siamo anche incontrati di persona, e ai miei tempi era un vanto aver preso parte a un meeting dove ci fossero azazel (secondo alcune leggende lui non esisteva fisicamente :gazza: ) e in cui SiMO non avesse tirato il pacco. :figo:
Post Reply