Re: Houston Astros

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Houston Astros

Post by rene144 »

Pablets wrote: Qui si rischia di dover porgere delle scuse a Wade :sbadat:
Nah.
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Houston Astros

Post by Pablets »

rene144 wrote: Nah.
Speriamo...le cazzate che ha fatto rimangono, ma se vince avrà ragione lui...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Houston Astros

Post by rene144 »

Pablets wrote: Speriamo...le cazzate che ha fatto rimangono, ma se vince avrà ragione lui...
Ma cosa deve vincere? Sinceramente ci credo più o meno zero. I Rockies l'anno scorso sono arrivati alle World Series, ma guarda di nuovo quest'anno. I valori alla fine vengono fuori, e non è che un anno fortunato ti possa spingere in là nella considerazione.
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Houston Astros

Post by Pablets »

rene144 wrote: Ma cosa deve vincere? Sinceramente ci credo più o meno zero. I Rockies l'anno scorso sono arrivati alle World Series, ma guarda di nuovo quest'anno. I valori alla fine vengono fuori, e non è che un anno fortunato ti possa spingere in là nella considerazione.
3 partite da Milwaukee sono niente. Se con un po' di culo arrivano dove non voglio che arrivino Wade sarà per l'opinione pubblica l'artefice del miracolo Houston. Nonostante tutte le cazzate che ha fatto.
Comunque no, io non credo che arriveranno ai playoff.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
KillerBee2
Newbie
Newbie
Posts: 83
Joined: 01/08/2006, 9:31

Re: Houston Astros

Post by KillerBee2 »

Siete dei maledetti  :disgusto:

Io me ne stavo tranquillo nell'anonimato senza postare, ma adesso volete proprio portare male a ritirare su questo topic eh?  :disgusto:

Vabbè pazienza  :forza:

Solo tre precisazioni:

1. Oswalt come al solito fenomenale e come al solito se ne parla troppo poco. Ha appena stabilito il record di franchigia per scoreless innings di fila, e lo shutout di ieri è stato meglio di un no hitter: solo 91 lanci, 0 BB, 3 singoletti concessi cancellati da altrettanti doppi giochi, 27 battitori affrontati.

2. La valutazione sul mercato non cambia, ovvero si è cercato di vincere subito devastando le prospettive, e mettendo su un ottima squadra per arrivare vicini a vincere, ma NON a vincere. Anche volendo fare una squadra per il presente, le scente da fare erano differenti. Non è una strategia geniale eh...  :penso:

3. Non dite che quest'anno è stato un anno fortunato, perchè NON corrisponde alla verità. Nessuno degli Astros sta facendo una stagione memorabile. Oswalt è comunque nel complesso sotto media, o comunque in media. Berkman idem, ottimo ma guardiamo alla sua carriera, è al suo livello; Lee altrettanto (e lo abbiamo perso proprio adesso, ed era l'RBI leader della squadra. Andiamo avanti: Pence nulla di eccezionale, Bourne e Towles due delusioni totali, Tejada assolutamente con una produzione ai minimi storici. Sul monte bene Wandy, ma gli altri nulla di che, e lo stesso nel pen con un Valverde che solo ora sta producendo.
Insomma, nessuno ha prodotto un careeer year, ergo il culo dove sta? E la divisione è la più forte della NL.

Detto ciò, non arriveremo ai PO e non vinceremo nulla... cancellate tutto ora!  :sbadat:

:hehe: :hehe: :hehe:
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Houston Astros

Post by Pablets »

KB, se tutti stanno giocando nella media e i risultati arrivano lo stesso o è culo, oppure Wade ha costruito una squadra da playoff. Nei Cubs nessuno sta facendo career year (a parte DeRosa) eppure siamo primi, ma cavolo se non fossimo primi con quella squadra ci sarebbe da preoccuparsi. Gli Astros sono lì, nonostante nessun exploit. Qualcosa non torna :penso:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
KillerBee2
Newbie
Newbie
Posts: 83
Joined: 01/08/2006, 9:31

Re: Houston Astros

Post by KillerBee2 »

Pablets wrote: KB, se tutti stanno giocando nella media e i risultati arrivano lo stesso o è culo, oppure Wade ha costruito una squadra da playoff. Nei Cubs nessuno sta facendo career year (a parte DeRosa) eppure siamo primi, ma cavolo se non fossimo primi con quella squadra ci sarebbe da preoccuparsi. Gli Astros sono lì, nonostante nessun exploit. Qualcosa non torna :penso:
Ha costruito una squadra vecchia, fatta per il presente.
Ergo, quest'anno avrebbe dovuto avere le migliori chances di titolo.
Risultato: forse faremo i PO, ma quest'anno siamo da PO. Il prossimo siamo da terzo posto divisionale, quello dopo meglio non pensarci.
Insomma, è chiaro che, per valore assoluto, la squadra di oggi è forte. Con Oswalt, Lee, Tejada Berkman sei per forza da PO. Il problema è che possiamo SOLO peggiorare. Beh, c'è Pence almeno, consolazione  :applauso:
joesox

Re: Houston Astros

Post by joesox »

rene144 wrote: Grazie joe per questo j'accuse al bunt. La battaglia non sarà mai sufficientemente combattuta.
Dopo mesi leggo la tua risposta; np, in questo caso davvero scelta sbagliata.

KillerBee2, è giusto esporsi, non preoccuparti, la scaramanzia non esiste!
User avatar
Jason Fly
Senior
Senior
Posts: 1949
Joined: 29/06/2006, 1:45
Location: Valle d'Aosta

Re: Houston Astros

Post by Jason Fly »

Siete 7 gare sopra la vostra X W-L, ergo molto al di sopra del reale valore della squadra. Annata fortunata, dovete sperare di andare almeno ai PO perchè altrimenti, l'anno prossimo, saran dolori...
User avatar
KillerBee2
Newbie
Newbie
Posts: 83
Joined: 01/08/2006, 9:31

Re: Houston Astros

Post by KillerBee2 »

KillerBee2 wrote: Siete dei maledetti  :disgusto:

Io me ne stavo tranquillo nell'anonimato senza postare, ma adesso volete proprio portare male a ritirare su questo topic eh?  :disgusto:
Come volevasi dimostrare  :disgusto:
0-4 da quando avete riportato su questo post, e quasi 2 no hitter di fila  :disgusto:
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Houston Astros

Post by rene144 »

KillerBee2 wrote: Come volevasi dimostrare  :disgusto:
0-4 da quando avete riportato su questo post, e quasi 2 no hitter di fila  :disgusto:

Pablets è veramente mortifero.
Peraltro mi ha anche piazzato gli occhi sulla fantasquadra, quindi a chi lo dici :disgusto:
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Houston Astros

Post by Pablets »

rene144 wrote: Pablets è veramente mortifero.
Peraltro mi ha anche piazzato gli occhi sulla fantasquadra, quindi a chi lo dici :disgusto:
Ecco è sempre colpa mia :sbadat:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: Houston Astros

Post by webba2000 »

Berkman e compagni non risparmiano complimenti all'MLB....

http://sports.espn.go.com/mlb/news/story?id=3601868

Alcuni estratti:
Major League Baseball has always valued the dollar more than they do the individual, the players and their families
"The thing is we had days at the end of the season that we could have played a single game plus a doubleheader if need be, If it was New York or Boston, it would have been played at the end of the season...But no, we're the Houston Astros.
:gazza:
"That's a clown question, bro."
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Houston Astros

Post by Pablets »

Rifirmato Hawkins, mossa principale dell'offseason IMHO :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
gex
Senior
Senior
Posts: 2373
Joined: 05/10/2008, 21:24
MLB Team: Atlanta Braves
Location: Strada del Prosecco (TV)

Re: Houston Astros

Post by gex »

Non è vero, hanno anche firmato il loro primo giocatore di Taiwan. :D
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
Locked