Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
User avatar
nicecca
Newbie
Newbie
Posts: 91
Joined: 18/09/2006, 23:33
Location: genova

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by nicecca »

Ciao a tutti, come ho già scritto in un altra discussione, dopo alcuni anni di assenza ho deciso di ritornare in squadra! Per chi non si ricorda di me la firma dei miei articoli era Lalas22.
Quindi se avete bisogno di  una mano io ci sono! Ho solo bisogno che qualcuno mi rinfreschi la memoria per dove postare articoli news foto etc etc.
Vi volevo fare anche i complimenti per come siete cresciuti in questi anni, anche se non partecipavo più attivamente non ho mai smesso di seguirvi sia sul sito che nel forum.
allora a presto
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by francospicciariello »

Mi scuso per l'assenza negli ultimi tempi, ma sono veramente massacrato di lavoro (oltre alle incombenze familiari).
Manca poco ai Mondiali però troverò il tempo comunque, ma chiedo la disponibilità a qualche volenteroso, mentre nel frattempo ringrazio sognandocalifonia di quanto fa sul suo blog che riportiamo.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
AntaniFC
Rookie
Rookie
Posts: 327
Joined: 07/03/2010, 12:12
Location: Antanello

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by AntaniFC »

francospicciariello wrote: ma chiedo la disponibilità a qualche volenteroso, mentre nel frattempo ringrazio sognandocalifonia di quanto fa sul suo blog che riportiamo.
Volentieri presente, se posso!
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by blackiesan74 »

Io sto traslocando, appena mi sono organizzato tornerò a scrivere (dubito che farò in tempo per i mondiali)
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by francospicciariello »

blackiesan74 wrote: Io sto traslocando, appena mi sono organizzato tornerò a scrivere (dubito che farò in tempo per i mondiali)
Aspettando blackiesan, desidero ringraziare tutti coloro che in questi giorni hanno contribuito alla pagina MLS, che non è mai stata così ricca.
Grazie a tutti.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
AntaniFC
Rookie
Rookie
Posts: 327
Joined: 07/03/2010, 12:12
Location: Antanello

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by AntaniFC »

:applauso:
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by francospicciariello »

Scusate il rallentamento del sito. Giorni complicati per me a casa e al lavoro.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
AntaniFC
Rookie
Rookie
Posts: 327
Joined: 07/03/2010, 12:12
Location: Antanello

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by AntaniFC »

Idem...

Magagne di lavoro. Ma sto facendo del mio pegg...ehm del mio meglio, volevo dire!
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by blackiesan74 »

Dei casini miei meglio non parlare. A fine luglio vado in vacanza: entro quella data un nuovo articolo lo scrivo, prometto.
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
Post Reply