Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by blackiesan74 »

L'idea non è male, dobbiamo organizzarci: parli di revisione di quello che hai scritto oppure intendi un'altra cosa?
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
User avatar
NY_Cosmos
Rookie
Rookie
Posts: 879
Joined: 06/11/2006, 0:38
Location: Monza

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by NY_Cosmos »

Io ho scritto un articolo sulla storia dei San Diego Sockers nel periodo outdoor, se tu scrivessi  su quello indoor potremmo fare un articolo unico diviso in due parti, che ne dici?
You'll never walk alone!!
User avatar
NY_Cosmos
Rookie
Rookie
Posts: 879
Joined: 06/11/2006, 0:38
Location: Monza

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by NY_Cosmos »

Sto scrivendo un articolo su Seattle, per ora ho concluso la parte inerente alla NASL, per il resto ci vorrà tempo
You'll never walk alone!!
User avatar
NY_Cosmos
Rookie
Rookie
Posts: 879
Joined: 06/11/2006, 0:38
Location: Monza

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by NY_Cosmos »

Per Franco: Ho cambiato gli articoli sulle "meteore" della NASL, unendo le squadre americane con quelle candesi e mettendole in ordine di tempo, così si può dividere l'articolo in due parti, le squadre degli anni '60 e primi '70 e quelle di fine '70 e primi '80. Ho aggiunto anche le squadre di San Diego pre Sockers e i Jacksonville Tea Men, visto che la storia della Florida è già abbastanza lunga, e ho intenzione in questi giorni di metterci anche i California Surf che mi ero dimenticato di menzionare.


Per Blackiesan: Io l'articolo sui San Diego Sockers dal 1978 fino al 1984 ce l'ho già, bello che pronto, se vuoi te lo mando così puoi aggiungere qualcosa sull'indoor se ti va, e quando hai tempo scrivi la seconda parte
You'll never walk alone!!
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by blackiesan74 »

Per NY_Cosmos: direi di sì, mandamelo pure, così vedo dove sei arrivato e inizio a scrivere da lì
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
User avatar
NY_Cosmos
Rookie
Rookie
Posts: 879
Joined: 06/11/2006, 0:38
Location: Monza

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by NY_Cosmos »

Su quale e-mail te lo mando?
You'll never walk alone!!
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by blackiesan74 »

Ti ho mandato un pm, mandalo all'indirizzo che ti ho scritto lì.
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by francospicciariello »

Per ricordare a tutti che la porta su Play.it è sempre aperta
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
NY_Cosmos
Rookie
Rookie
Posts: 879
Joined: 06/11/2006, 0:38
Location: Monza

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by NY_Cosmos »

Si Franco però io posso pure capire che te hai tanto da fare tra i due tuoi lavori e la moglie, però quando ti mando una mail per favore, anche in senso negativo rispondimi
You'll never walk alone!!
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by sognando california »

francospicciariello wrote: Per ricordare a tutti che la porta su Play.it è sempre aperta
Franco, due appunti: 1) bisogna poter inserire immediatamente gli articoli, eventualmente voi responsabili potrete toglierli dopo...
                            2) creare un album fotografico a cui attingere per l'eventuale inserimento di foto.
                            3) Ancora aspetto il via libera per poter inserire le news, cioè quelle brevi notizie che farebbero molto in termini di
                                aggiornamento del sito. (Personale)
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by francospicciariello »

Cari tutti, avrete notato (spero) che la home MLS è ferma ormai da un po'.
Vi confesso che dopo oltre 3 anni di attività continua, oltre 350 articoli e un migliaio di News sono un po' (eufemismo) cotto. Inoltre lavoro senza interruzioni, pupa in arrivo e trasloco in corso hanno poi completato l'opera di autosospensione dall'attività sul sito e persino sul forum, al punto che saranno due settimane che nemmeno leggo ciò che accade nella MLS ( :piango: ).

Probabilmente (forse) da giugno ricomincerò ad avere una vita normale (per modo di dire) e magari riuscirò a tornare a scrivere, ma certo non sarò più in grado di reggere il ritmo passato.

Sono quindi qui a chiedere a collaboratori vecchi e possibili futuri di dare un segno di volontà. Tralaltro in estate dovrebbe partire la nuova grafica molto bella sorretta da una macchina di inserimento news e articoli assai più semplice di quella attuale, e che darà un grande slancio al sito. Spero quindi che in questi mesi a venire ci siano degli appassionati e volenterosi pronti ad aiutare a "coprire" la MLS con news e articoli regolari.

Se ci siete battete un colpo. E' il momento dell'appello.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by blackiesan74 »

Io ci sono: tra lavoro e matrimonio faccio fatica anch'io a star dietro a tutto ma ci provo.

Sto scrivendo in questi giorni un paio di articoli: uno è sulla storia dell'indoor soccer, l'altro (appena Garber lunedì farà la conferenza stampa) sull'entrata di Philadelphia.

In generale il ritmo è sempre quello, perciò io ci metto la buona volontà, spero che anche gli altri facciano lo stesso, altrimenti è troppo facile dire: "Si può fare questo, si dovrebbe parlare di quello, non viene dato abbastanza spazio a quell'altro...". Sgranchitevi anche voi le dita sulla tastiera: io, Franco, Dario e Giuseppe lo facciamo già.
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by sognando california »

Io ci sono... nelle ultime due settimane ho inizato un lavoro di sostituzione per un mese che mi porta a macinare km e quando rientro a casa sono così cotto che davanti al pc non resisto a lungo... poi ho i soliti problemi d'inserimento  articoli, e non riesco ad inserire le news (aiuto!!!!!, cosa che sarebbe molto utile al sito stesso...)
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
NY_Cosmos
Rookie
Rookie
Posts: 879
Joined: 06/11/2006, 0:38
Location: Monza

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by NY_Cosmos »

Franco appena puoi ho bisogno di una mano da parte tua per un paio di articoli
You'll never walk alone!!
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by francospicciariello »

Con l'addio di blackiesan e le difficoltà di sognandocalifornia, riporto su questo topic, appellandomi ad eventuali volontari con idee e tempo.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
Post Reply