Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
necronudist

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by necronudist »

Io forse un po' di tempo per articoli storici l'avrei... ma non sul calcio americano... ed essendo un sito sugli sport americani...

Ma cos'è questa strage di matrimoni?
User avatar
antoniocoscia93
Senior
Senior
Posts: 2766
Joined: 22/04/2008, 15:21
Location: antenna di casa vostra

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by antoniocoscia93 »

il forum di MLS è sempre più povero(di persone) :piango: :piango: ma io non lo abbandonerò MAI :gogogo:
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by blackiesan74 »

necronudist wrote:Ma cos'è questa strage di matrimoni?


Sai, quando cominci a passare la boa dei 30 anni il momento fatidico diventa sempre più incalzante... considera che io ho 34 anni e Franco 35 (credo, non so se li ha già compiuti), insomma non siamo "di primo pelo"...
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
necronudist

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by necronudist »

blackiesan74 wrote:Sai, quando cominci a passare la boa dei 30 anni il momento fatidico diventa sempre più incalzante... considera che io ho 34 anni e Franco 35 (credo, non so se li ha già compiuti), insomma non siamo "di primo pelo"...


Sì ma non è il caso di suicidarsi in così malo modo...
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by blackiesan74 »

:offtopic: Sì, prova a dirlo alle mogli e vedi che ciabattata in piena fronte che ti arriva!!  :disgusto:

Deduco che tu non abbia una fidanzata che ti mette una mano distesa sotto al naso nel classico gesto di chi ti dice: "Non ti sembra che su questa mano manchi un anello?"  :forza:

Poi considera che io e la mia quasi-moglie conviviamo già da un anno, perciò è solo una questione formale, che però porta via un sacco di tempo per i preparativi...  :offtopic:

Tornando in topic, volevo comunque sottolineare che, per quanto mi riguarda, l'assenza forzata è dovuta agli impegni di cui sopra: una volta risolto tutto credo di non avere problemi a tornare al ritmo consueto, ok?
Last edited by blackiesan74 on 17/05/2008, 22:20, edited 1 time in total.
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
necronudist

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by necronudist »

blackiesan74 wrote:Sì, prova a dirlo alle mogli e vedi che ciabattata in piena fronte che ti arriva!!  :disgusto:

Deduco che tu non abbia una fidanzata che ti mette una mano distesa sotto al naso nel classico gesto di chi ti dice: "Non ti sembra che su questa mano manchi un anello?"  :forza:

Poi considera che io e la mia quasi-moglie conviviamo già da un anno, perciò è solo una questione formale, che però porta via un sacco di tempo per i preparativi...


Sì ma al dito ha un anello di oro bianco... l'odore di oro bianco placa i suoi istinti di castrazione...

Comunque, tornando alle cose piacevoli della vita: io ribadisco la mia limitata disponibilità, ma non per il calcio americano. Se per caso avete intenzione di allargare alla storia del calcio in generale (una tantum sarebbe anche compatibile con i miei tempi) io una mano la darei volentierissimamente volentieri.
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by blackiesan74 »

:offtopic: Attento che l'oro bianco è come una droga... gli istinti di castrazione sono sopiti per un po', ma poi avrai bisogno di ben altro per tenerla a freno  :thumbup:  :offtopic:

Tornando a noi, la mission di questo sito è dichiaratamente dedicata agli sport americani, per la storia del calcio in generale mi sa che rien ne va plus...
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
necronudist

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by necronudist »

blackiesan74 wrote: :offtopic: Attento che l'oro bianco è come una droga... gli istinti di castrazione sono sopiti per un po', ma poi avrai bisogno di ben altro per tenerla a freno  :thumbup:  :offtopic:

Tornando a noi, la mission di questo sito è dichiaratamente dedicata agli sport americani, per la storia del calcio in generale mi sa che rien ne va plus...


Beh sono 5 anni che si è placata...sembra durare.
Comunque certo capisco benissimo...è un sito di sport americani d'altra parte. Se cambiate idea sappiate che io ci sono.
User avatar
NY_Cosmos
Rookie
Rookie
Posts: 879
Joined: 06/11/2006, 0:38
Location: Monza

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by NY_Cosmos »

Senza di voi non sarà più la stessa cosa....bisogna vedere chi resta e chi ha voglia di fare e cosa vuole fare...io ho ancora una caterva di articoli che ho dato a Franco per cui per un pò sono a posto così...ne devo terminare uno ma ultimamente ho avuto problemi di vario genere per cui non appena mi sentirò mentalmente in stato migliore ne terminerò uno che giace incompleto da mesi oramai, poi ci sarebbe da fare quello su Seattle ma c'è tempo...
You'll never walk alone!!
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by blackiesan74 »

Per quanto mi riguarda, finito il periodo critico e se non succede nient'altro, dopo l'estate sarò di nuovo "abile"; di certo però non potrò essere da solo a mandare avanti il carrozzone, e se Franco molla bisognerà trovare qualcuno che mi affianchi (anche perché io continuo anche il mio impegno con "Calcio2000" e per quanto si tratti di un solo articolo al mese è comunque una scadenza fissa che deve incastrarsi con le altre...).

x NY_Cosmos: se vuoi e se te la senti (una volta passato il periodo "nero" che stai attraversando e compatibilmente col tempo che ti hai) potresti entrare a pieno titolo in redazione (cioé abilitandoti a pubblicare direttamente i tuoi articoli senza passare prima dalla revisione di Franco), che ne dici?
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by francospicciariello »

blackiesan74 wrote:Ragazzi, purtroppo le cose stanno così: Franco forse sarà costretto a lasciare ed io in questo momento (mi sposo a fine agosto e il lavoro lascia sempre meno tempo ed energie) non riesco a garantire più di 2 articoli al mese, includendo anche l'articolo storico sull'indoor soccer (che porterò avanti con costanza perché è un impegno che ho voluto prendermi in prima persona).

Se fra qualche mese le cose cambieranno allora potrò (potremo?) tornare al ritmo consueto, ma allo stato attuale ci è impossibile mantenerlo.

Mi sembra una buona idea: vediamo se qualcuno risponde, l'aiuto può venire da ogni parte.


I temi sono sempre liberi: certo devono ricalcare l'attualità (a parte quelli dichiaratamente storici), ma ogni proposta è benvenuta.

Non sono d'accordo: la home page va bene così, bisogna riempirla di contenuti; è logico che chi si prenderà la briga di scrivere avrà anche le istruzioni su come farlo.

Il forum è un luogo di discussione, non di raccolta contenuti.




Come sempre quoto Marco.

Per quanto mi riguarda questa settimana sono di nuovo in pista garzie al fatto che sono a Seattle per 7 giorni (scatta l'intervista col presidente dei Sounders). Giugno per me sarà terribile, ma già da luglio dovrebbe andar meglio. Diciamo che un articolo a settimana più qualche news ce la faccio. Ma certo non basta.

Per capirci, l'impegno richiesto alla Redazione sarebbe questo:

News, 1 al giorno
Articoli, almeno 3/4 alla settimana. Sugli argomenti, se non si hanno idee, posso sempre dare indicazioni e riferimenti (non smetto mica di leggere!)

Chi può impegnarsi?
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
antoniocoscia93
Senior
Senior
Posts: 2766
Joined: 22/04/2008, 15:21
Location: antenna di casa vostra

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by antoniocoscia93 »

francospicciariello wrote:......
Chi può impegnarsi?
io stavo pensando di tradurre gli articoli del sito della mls.che ve ne pare????
Last edited by antoniocoscia93 on 20/05/2008, 13:42, edited 1 time in total.
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by francospicciariello »

Grazie della disponibilità antonio, ma cerchiamo di mantenere un po' di originalità.
Se però hai tempo di leggere e mettere insieme qualche idea allora ok.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
NY_Cosmos
Rookie
Rookie
Posts: 879
Joined: 06/11/2006, 0:38
Location: Monza

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by NY_Cosmos »

blackiesan74 wrote:x NY_Cosmos: se vuoi e se te la senti (una volta passato il periodo "nero" che stai attraversando e compatibilmente col tempo che ti hai) potresti entrare a pieno titolo in redazione (cioé abilitandoti a pubblicare direttamente i tuoi articoli senza passare prima dalla revisione di Franco), che ne dici?


Non sarebbe male però sai cosa, ho cambiato pc e i miei articoli li ha Franco, per cui me li dovrebbe rimandare, comunque spero di poter riprendere presto a scrivere articoli nuovi, specie ora che senza il vostro apporto la sezione mls rischia di scomparire
You'll never walk alone!!
User avatar
NY_Cosmos
Rookie
Rookie
Posts: 879
Joined: 06/11/2006, 0:38
Location: Monza

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by NY_Cosmos »

Io ho terminato un altro articolo, ora siamo a quota 17, volevo chiedere a blackiesan se è disposto a fare un articolo a quattro mani con me
You'll never walk alone!!
Post Reply