Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by Mahor »

Ed io continuo ad aspettare una tua - privata - mail... :forza:
User avatar
sonnechiosissimo
Pro
Pro
Posts: 6097
Joined: 19/02/2007, 10:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Location: 13km to PD

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by sonnechiosissimo »

ok io mi metto in studio e poi provo a buttare giù qualcosa  :forza:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012


siamo comunque tutti sotto osservazione
User avatar
NY_Cosmos
Rookie
Rookie
Posts: 879
Joined: 06/11/2006, 0:38
Location: Monza

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by NY_Cosmos »

francospicciariello wrote:Cari tutti, riporto in alto questo topic perché una mano è sempre utile.
PEraltro trovo questo periodo di offseason il più divertente per scrivere, non essendovi necessità più di tanto di pezzi legati alla cronaca day by day.

Rilancio quindi l'appello ai volenterosi aspiranti "scrittori" di MLS.



Franco oggi te ne ho scritto uno nuovo di articolo...
You'll never walk alone!!
Moggi for ever
Newbie
Newbie
Posts: 15
Joined: 01/02/2008, 0:19

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by Moggi for ever »

ma i cosmos giocano ancora?
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by francospicciariello »

No. Hanno chiuso le operazioni nel febbraio 1985 nel pieno del campionato Indoor. Da allora ne è rimasto solo il "mito".
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
Moggi for ever
Newbie
Newbie
Posts: 15
Joined: 01/02/2008, 0:19

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by Moggi for ever »

francospicciariello wrote:No. Hanno chiuso le operazioni nel febbraio 1985 nel pieno del campionato Indoor. Da allora ne è rimasto solo il "mito".


che peccato, il mio papà che viveva in america andava a vedere le partite e era pure tifoso
User avatar
NY_Cosmos
Rookie
Rookie
Posts: 879
Joined: 06/11/2006, 0:38
Location: Monza

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by NY_Cosmos »

Anche un mio lontano parente ebbe la fortuna di vedere i Cosmos nel 1977, con Pélé, Chinaglia e Beckenbauer [...]!!
Last edited by francospicciariello on 01/02/2008, 14:11, edited 1 time in total.
You'll never walk alone!!
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by francospicciariello »

Li ho visti a Roma 2 volte. Nel 1979 in un 4-3 all'Olimpico con la Lazio, c'eran tutti (Chinaglia, Becknebauer, Carlos Alberto), e poi nell'83 in occasione del Chinaglia's Day, che giocò metà tempo per parte (con Romero, Cabanas e poco altro).

:offtopic:Fu un'atmosfera incredibile. Al gol di Chinaglia (in maglia Cosmos) questi è corso sotto la Nord e tutti esultavano e piangevano. Assurdo! :offtopic:
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
antoniocoscia93
Senior
Senior
Posts: 2766
Joined: 22/04/2008, 15:21
Location: antenna di casa vostra

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by antoniocoscia93 »

mi serve ancora una mano???potrei trovare delle persone disponibili per degli articoli,FORSE(non sono io :D)
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by francospicciariello »

Una mano? Serve come il pane.

Aggiungo: io sono probabilmente prossimo alla resa (come si vede dalla scarsa attività), causa matrimonio e doppio lavoro. Blackiesan si sta per sposare e pure lui... Non si può lasciare la MLS morire così :-(
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
Michyfog
Rookie
Rookie
Posts: 264
Joined: 18/11/2007, 1:16
Location: Verona
Contact:

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by Michyfog »

francospicciariello wrote:Una mano? Serve come il pane.

Aggiungo: io sono probabilmente prossimo alla resa (come si vede dalla scarsa attività), causa matrimonio e doppio lavoro. Blackiesan si sta per sposare e pure lui... Non si può lasciare la MLS morire così :-(


Io potrei dare una mano ma da metà giugno avrò poco tempo anche io  :penso:
1 Meola · 2 Lapper · 3 Burns · 4 Kooiman · 5 Dooley · 6 Harkes · 7 Perez · 8 Stewart · 9 Ramos · 10 Wegerle · 11 Wynalda · 12 Sommer · 13 Jones · 14 Klopas · 15 Moore · 16 Sorber · 17 Balboa · 18 Friedel · 19 Reyna · 20 Caligiuri · 21 Clavijo · 22 Lalas
necronudist

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by necronudist »

Io aiuterei volentierissimo, ma mi fregano gli orari...
User avatar
antoniocoscia93
Senior
Senior
Posts: 2766
Joined: 22/04/2008, 15:21
Location: antenna di casa vostra

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by antoniocoscia93 »

io avevo pensato i cercare in giro per la rete delle persone disponibili a collaborare per noi.Per esempio io avrei fatto una domanda su yahoo answer.Che ve ne pare?

PS:scusate se sto dicendo delle cavolate :D
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by sognando california »

penso che un piccolo aiuto lo possiamo dare tutti... però anche svariando un pò i "temi" così da dare un pò di libertà ad ognuno...

Certo il problema dei tempi esiste, così come quello del sistema d'introduzione degli articoli (off topic... franco, complice il matrimonio, ti sei dimenticato di inviarmi le indicazioni in tal senso...), in alternativa bisogna snellire l'home page e rimandare i nostri contributi attraverso i forum!
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by blackiesan74 »

francospicciariello wrote:Una mano? Serve come il pane.

Aggiungo: io sono probabilmente prossimo alla resa (come si vede dalla scarsa attività), causa matrimonio e doppio lavoro. Blackiesan si sta per sposare e pure lui... Non si può lasciare la MLS morire così :-(


Ragazzi, purtroppo le cose stanno così: Franco forse sarà costretto a lasciare ed io in questo momento (mi sposo a fine agosto e il lavoro lascia sempre meno tempo ed energie) non riesco a garantire più di 2 articoli al mese, includendo anche l'articolo storico sull'indoor soccer (che porterò avanti con costanza perché è un impegno che ho voluto prendermi in prima persona).

Se fra qualche mese le cose cambieranno allora potrò (potremo?) tornare al ritmo consueto, ma allo stato attuale ci è impossibile mantenerlo.

antoniocoscia93 wrote:io avevo pensato i cercare in giro per la rete delle persone disponibili a collaborare per noi.Per esempio io avrei fatto una domanda su yahoo answer.Che ve ne pare?

PS:scusate se sto dicendo delle cavolate :D


Mi sembra una buona idea: vediamo se qualcuno risponde, l'aiuto può venire da ogni parte.

sognando california wrote:penso che un piccolo aiuto lo possiamo dare tutti... però anche svariando un pò i "temi" così da dare un pò di libertà ad ognuno...


I temi sono sempre liberi: certo devono ricalcare l'attualità (a parte quelli dichiaratamente storici), ma ogni proposta è benvenuta.

sognando california wrote:Certo il problema dei tempi esiste, così come quello del sistema d'introduzione degli articoli (off topic... franco, complice il matrimonio, ti sei dimenticato di inviarmi le indicazioni in tal senso...), in alternativa bisogna snellire l'home page e rimandare i nostri contributi attraverso i forum!


Non sono d'accordo: la home page va bene così, bisogna riempirla di contenuti; è logico che chi si prenderà la briga di scrivere avrà anche le istruzioni su come farlo.

Il forum è un luogo di discussione, non di raccolta contenuti.
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
Post Reply