Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by francospicciariello »

Nell'anno dei Mondiali che vedranno gli USA affrontare l'Italia nel girone di qualificazione, aumenta sempre più l'attenzione dei media e degli sportivi nei confronti del soccer d'oltre atlantico.
Persino Sky Italia ha cominciato a trasmettere in diretta e differita le gare della MLS il sabato notte.

Ormai da tempo il sottoscritto e blackiesan stanno fornendo un servizio unico in lingua italiana, ripreso anche da altre fonti (corriere dello sport, gazzetta, sky, guerin sportivo, google news).

Stiamo cercando di dare spazio ad uno sport che negli USA è in sempre maggior espansione e che, economicamente, e quindi sportivamente, tra alcuni anni potrebbe diventareun serio concorrente dei nostri presidenti bancarottieri e del nostro stressante campionato (non saranno certo mai al livello, però...), come dimostrano i possibili futuri arrivi di ronaldo e beckham (aivoglia a dir che son finiti, averceli alla Lazio, ma poi Lotito dovrebbe pagarli :lol: )
E siamo primi in Italia a parlarne.

Certo coprire la MLS e la Nazionale USA in due non è semplice. Per questo ci rivolgiasmo agli appassionati di calcio, e di scrittura, di questo forum per chiedere se vi sia qualcuno disposto a collaborare con noi nell'ardua impresa.

Do u feel a pioneer?
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by vikings11 »

se vi serve vi aiuto volentieri...a me il calcio made in USA è sempre piaciuto.... oltretutto forse combacia alla perfezione con l'off-season NFL

giusto ieri leggevo i vostri report sulle prime 2 giornate... :applauso:

avendo Sky magari posso pure vedermi qualche partita...
Image Image
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by francospicciariello »

se vi serve vi aiuto volentieri...a me il calcio made in USA è sempre piaciuto.... oltretutto forse combacia alla perfezione con l'off-season NFL

giusto ieri leggevo i vostri report sulle prime 2 giornate... :applauso:

avendo Sky magari posso pure vedermi qualche partita...
[align=right][snapback]483821[/snapback][/align]


ti ringrazio per la disponibilità, ci fa molto piacere. :pollicesu:
mandami una mail please, mlsitaly at yahoo.it

Cmq le partite sono visibili in diretta e differita (in paratica puoi vederle quando vuoi) su www.mlsnet.com, dove si trovano anche gli highlights.
Last edited by francospicciariello on 12/04/2006, 17:28, edited 1 time in total.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by blackiesan74 »

se vi serve vi aiuto volentieri...a me il calcio made in USA è sempre piaciuto.... oltretutto forse combacia alla perfezione con l'off-season NFL

giusto ieri leggevo i vostri report sulle prime 2 giornate... :applauso:

avendo Sky magari posso pure vedermi qualche partita...


Bene, in 3 riusciremmo sicuramente ad avere una copertura ottimale. Se ci organizziamo bene penso proprio che renderemo un grande servizio a tutti!!

Benvenuto tra noi!
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by vikings11 »

Bene, in 3 riusciremmo sicuramente ad avere una copertura ottimale. Se ci organizziamo bene penso proprio che renderemo un grande servizio a tutti!!

Benvenuto tra noi!
[align=right][snapback]484141[/snapback][/align]


grazie.... MLS :forza:
Image Image
User avatar
TheFan17
Pro
Pro
Posts: 3807
Joined: 07/12/2005, 0:58
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by TheFan17 »

Io domani mattina sono a casa dal lavoro, se per la 1.00 riesco a stare sveglio vorrei seguire Houston-Chivas dato che la passano su mls.tv, se ce la faccio posto la sintesi della gara. :gazza:
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by francospicciariello »

Cari tutti,

con l'arrivo di Gold Cup, Copa america e Mondiale Under 20, che vanno a sovrapporsi alla regular season della MLS, rinnovo ai frequentatori del sito e alle altre redazioni una richiesta di sostegno per la copertura degli eventi.

Al momento la redazione vede me e Blackiesan (al rientro dopo il trasloco), cui si aggiungono gli articoli storici di Dario T.

Purtroppo Andrea C. in questo periodo non ce la può fare, e gli faccio tanti auguri per i giorni duri che sta passando.

Ringrazio il presentissimo mic (NCAA) che in questi giorni ha accettato di unirsi a noi.

Spero che qualcuno accolga la richiesta. Si richiede un solo articolo a settimana sulla MLS. Chi ci sta?
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
necronudist

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by necronudist »

francospicciariello wrote:Cari tutti,

con l'arrivo di Gold Cup, Copa america e Mondiale Under 20, che vanno a sovrapporsi alla regular season della MLS, rinnovo ai frequentatori del sito e alle altre redazioni una richiesta di sostegno per la copertura degli eventi.

Al momento la redazione vede me e Blackiesan (al rientro dopo il trasloco), cui si aggiungono gli articoli storici di Dario T.

Purtroppo Andrea C. in questo periodo non ce la può fare, e gli faccio tanti auguri per i giorni duri che sta passando.

Ringrazio il presentissimo mic (NCAA) che in questi giorni ha accettato di unirsi a noi.

Spero che qualcuno accolga la richiesta. Si richiede un solo articolo a settimana sulla MLS. Chi ci sta?


Io aiuterei molto molto molto volentieri, ma come posso farlo non potendo vedere alcuna partita??
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by Mahor »

La coppa America sarà trasmessa da SportItalia, se non ho capito male. ;)
Quindi, per vedere quella, ti basterebbe un decoder digitale.
necronudist

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by necronudist »

Mahor wrote:La coppa America sarà trasmessa da SportItalia, se non ho capito male. ;)
Quindi, per vedere quella, ti basterebbe un decoder digitale.


Sì quando era in chiaro la guardavo sempre...bei tempi.
Comunque non posso neanche avere un decoder..quindi mi sa che le mie buone intenzioni andranno sprecate.
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by Mahor »

Comunque non posso neanche avere un decoder..

Ah.
Mi spiace.
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by francospicciariello »

necronudist wrote:Io aiuterei molto molto molto volentieri, ma come posso farlo non potendo vedere alcuna partita??


Per quanto riguarda la MLS, le partite sono visibili attraverso MLS TV sul sito www.mlsnet.com.
Vi sono poi gratis gli highlights e i resoconti.
Per iniziare basterebbe.

Se ti interessa mandami una mail a mlsitaly et yahoo.it
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
TheFan17
Pro
Pro
Posts: 3807
Joined: 07/12/2005, 0:58
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by TheFan17 »

francospicciariello wrote:Per quanto riguarda la MLS, le partite sono visibili attraverso MLS TV sul sito www.mlsnet.com.
Vi sono poi gratis gli highlights e i resoconti.
Per iniziare basterebbe.

Se ti interessa mandami una mail a mlsitaly et yahoo.it

E fra l'altro non costa nemmeno tanto. L'unico problema è che le partite sono on-demand, per cui ne passano solo alcune e non tutte. Comunque il servizio è identico a quello di MLBtv, ottimo.
User avatar
NY_Cosmos
Rookie
Rookie
Posts: 879
Joined: 06/11/2006, 0:38
Location: Monza

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by NY_Cosmos »

Io ho scritto un po di articoli storici in attesa di pubblicazione poi appena esauriti quelli ne scriverò uno sulla Florida, dove il soccer è scomparso
You'll never walk alone!!
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Mls - Chi Ci Dà Una Mano?

Post by francospicciariello »

Cari tutti, riporto in alto questo topic perché una mano è sempre utile.
PEraltro trovo questo periodo di offseason il più divertente per scrivere, non essendovi necessità più di tanto di pezzi legati alla cronaca day by day.

Rilancio quindi l'appello ai volenterosi aspiranti "scrittori" di MLS.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
Post Reply