Secondo Me Non è Possibile

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
User avatar
Zunflaz
Newbie
Newbie
Posts: 51
Joined: 02/03/2006, 16:43
Location: Viserba Mare
Contact:

Secondo Me Non è Possibile

Post by Zunflaz »

Ho notato che qui' gli utenti iscritti al forum sono tanti....
Ho notato che le discussioni sono immediate e tante.....
Ho notato che tutti quanti siete ferrati sugli sport Made in USA.....

Perchè non scriviamo alla Gazzetta o a Sky, per permettere di dare piu' spazio a questi sport?

Io capisco che il calcio è molto seguito in Italia (e qui ci starebbe un bello sfogo) pero' non capisco perchè si parli di Totti fidanzato con la Blasi o di quante caccole abbia Vieri nel naso......

Io dico....visto che gli alberi che la Gazzetta distrugge per il suo giornale sono tanti, non potrebbe scrivere una paginetta per il baseball? Invece di due pagine per ogni squadra di calcio??
In Australia....visita spaces.msn.com/zunflaz
TeoPlayMaker
Newbie
Newbie
Posts: 27
Joined: 25/09/2004, 14:29
Location: Dove capita in giro per il mondo

Secondo Me Non è Possibile

Post by TeoPlayMaker »

Ho notato che qui' gli utenti iscritti al forum sono tanti....
Ho notato che le discussioni sono immediate e tante.....
Ho notato che tutti quanti siete ferrati sugli sport Made in USA.....

Perchè non scriviamo alla Gazzetta o a Sky, per permettere di dare piu' spazio a questi sport?

Io capisco che il calcio è molto seguito in Italia (e qui ci starebbe un bello sfogo) pero' non capisco perchè si parli di Totti fidanzato con la Blasi o di quante caccole abbia Vieri nel naso......

Io dico....visto che gli alberi che la Gazzetta distrugge per il suo giornale sono tanti, non potrebbe scrivere una paginetta per il baseball? Invece di due pagine per ogni squadra di calcio??
[align=right][snapback]445204[/snapback][/align]



La Gazzetta stava lentamente dando "spazio" agli sport minori ma con l' avvento del nuovo "direttore" che personalmente reputo un coglione (per come risponde alle lettere dei lettori) si è tornati alla normalità.
Il fatto che i tacchetti della nuova scarpa di Ronaldo abbiano più spazio della vittoria di una squadra nel campionato italiano di uno sport "minore" mi fa schifo
Pay to kill, die to lose hunted, hunter which are you
Diablo comes again to make trophies out of men...
Lose your skin, lose your skull, one by one the sack is full
In the heat dehydrate know which breath will be your last...
Nowhere to run, nowhere to hide you've got to kill to stay alive
Nowhere to run, nowhere to hide you've got to kill to stay alive
Show them no fear, show them no pain

Image

__________________________________________

I'm mr Wolf, I solve problems
User avatar
Cily
Rookie
Rookie
Posts: 288
Joined: 19/06/2005, 22:14
Location: Brenna (CO)

Secondo Me Non è Possibile

Post by Cily »

Più che darti ragione temo non si possa fare,d'altronde sono sempre gli stessi discorsi.
A parte qualche scelta discutibile dell'ultimo anno,sky resta l'unica possibilità di vedere qualcosa di diverso dal calcio,pur essendo questo dominante anche su quei canali sport,e in questi ultimi anni con SI in chiaro ci è anche andata di lusso (e ci aggiungo il 6 nazioni integrale + sbk su la7)
Da giugno torneremo a dover accontentarci del sabato sportivo di raitre :disgusto:
Sulla rosa e la stampa in generale non mi esprimo,non mi va di essere bannato.
Image
User avatar
kobe 84
Pro
Pro
Posts: 4094
Joined: 11/03/2004, 22:26
Location: home of the 16 times nba champions

Secondo Me Non è Possibile

Post by kobe 84 »

straquoto l'aggettivo dato al direttore della gazzetta....ma vi siete resi conto degli ultimi titoloni di prima pagina :shocking: :disgusto:

boicottiamo la :gazza:
Image
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Secondo Me Non è Possibile

Post by rene144 »

la Gazzetta dello Sport è diventata illeggibile. Il peggioramento è iniziato quando se n'è andato Cannavò, ma era tornata un pò su, persino regalando più spazio che mai al baseball l'anno scorso (fonte: Fibs), ma è di nuovo crollata, e per ritirare su le vendite si sta buttando a pesce sul giornalismo più becero, come d'altronde il Corsport e Tuttosport. Sono illeggibili... ma non è colpa loro: loro si adeguano ai lettori. Se la Gazzetta ha cambiato linea editoriale, significa che quella precedente non tirava.
E questo è un brutto segno per lo sport italiano e per la cultura sportiva dei tifosi.
Ma onestamente... di tutta la gente che conoscete, QUANTA sarebbe effettivamente in grado di spiegarvi in dettaglio i movimenti tattici del Chelsea di Mourinho, o le differenze tra la 1-3-1 e la 2-3 nel basket, o ancora il velo nel rugby o il modo di sciare sui pendii ghiacciati? Questo solo per rimanere tra gli sport più importanti... e parlo di roba elementare (non vado ad approfondire). La maggioranza vuole parlare di cose semplici, perchè purtroppo è abbastanza stupida, ed è quella che compra i giornali per ottenere soddisfazione e per sapere che opinione farsi (non hanno cognizioni sufficienti ad averne una propria), laddove la gente normale legge per informarsi.

Forse sono l'unico idiota in Italia che pensa che l'Inter non vinca uno scudetto non a caso di complotti ma per colpa propria. E non sono nè milanista nè juventino nè interista.............
Insomma... non mi piace lo sport italiano. Lo seguo tantissimo, ma autonomamente e senza guardare o leggere le informazioni mainstream, che chiaramente vogliono vendere in maniera facile, invece di educare. Ma quanti spettatori farebbe un programma didattico che spieghi le diagonali difensive e come queste partano dai centrocampisti quando non dagli attaccanti? E' già difficile abbastanza spiegare al pubblico che il terzino debba tagliare il campo, figuriamoci il resto. Io ho allenato e quindi posso dirlo... è sicuramente complicato, ma in Italia non c'è neanche la volontà di imparare ste' cose...
E poi vado a leggere (è capitato, anche se non mi pare in questo forum, che si eleva sopra la media, evidentemente perchè la gente seguendo gli sport americani impara a farsi una cultura sportiva VERA) che se Adriano calcia in porta una punizione di seconda "di solito non si danno", come se fosse una giustificazione, o peggio ancora, come se l'arbitro avesse pensato "ora gliela do' di seconda, così lui segna di prima ed io lo frego". Mah, che amarezza... meno male che c'è il WBC in questi giorni a tirarmi su il morale!
User avatar
Cily
Rookie
Rookie
Posts: 288
Joined: 19/06/2005, 22:14
Location: Brenna (CO)

Secondo Me Non è Possibile

Post by Cily »

Correggetemi se sbaglio,ma il nuovo direttore non è l'enfant prodige che ha portato vanity fair a risultati clamorosi?
Detto questo,non credo ci sia molto da aggiungere (specifico comunque che la mia ultima gazzetta risale al 2005,quando forse il cambio non c'era ancora stato...ma sono tantissimi a lamentarsi,e non faccio fatica a credere loro)
Image
User avatar
kobe 84
Pro
Pro
Posts: 4094
Joined: 11/03/2004, 22:26
Location: home of the 16 times nba champions

Secondo Me Non è Possibile

Post by kobe 84 »

Correggetemi se sbaglio,ma il nuovo direttore non è l'enfant prodige che ha portato vanity fair a risultati clamorosi?
Detto questo,non credo ci sia molto da aggiungere (specifico comunque che la mia ultima gazzetta risale al 2005,quando forse il cambio non c'era ancora stato...ma sono tantissimi a lamentarsi,e non faccio fatica a credere loro)
[align=right][snapback]445413[/snapback][/align]

si,tal carlo verdelli :gazza:

una delle sue ultime chicche in prima pagina

ROCCA,PORCA MISERIA!!!!!!
Image
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Secondo Me Non è Possibile

Post by rene144 »

appunto, sensazionalismo, superficialità, banalità e titoli eclatanti...



Anche Pietro Calabrese aveva fatto benissimo a Capital...
Detto questo, se non sono giornalisti sportivi, possono solo danneggiare la testata.
In Italia non c'è nessun giornale da leggere...
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Secondo Me Non è Possibile

Post by MattBellamy »

Correggetemi se sbaglio,ma il nuovo direttore non è l'enfant prodige che ha portato vanity fair a risultati clamorosi?
[align=right][snapback]445413[/snapback][/align]

Si e tra l'altro mica con una mossa giornalistica ma seemplicemente con una commerciale: venderlo a 20 centesimi.... Che cosa c'entri questo col giornalismo.. :roll:
Image-ImageImage
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Secondo Me Non è Possibile

Post by Lilpol »

Il discorso è che gli amanti del calcio sono tantissimi
haime c'è più gente che se gue il gossip sui calciatori che amanti della NBA
Image°°Image°°Image
Thurman Thomas
Senior
Senior
Posts: 1171
Joined: 17/01/2005, 22:31

Secondo Me Non è Possibile

Post by Thurman Thomas »

La maggioranza vuole parlare di cose semplici, perchè purtroppo è abbastanza stupida
[align=right][snapback]445325[/snapback][/align]

Concordo! Alla maggior parte delle persone manca una cultura seria(quelle che serve nella vita),figuriamoci per quella sportiva!
Last edited by Thurman Thomas on 05/03/2006, 13:55, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
User avatar
Cily
Rookie
Rookie
Posts: 288
Joined: 19/06/2005, 22:14
Location: Brenna (CO)

Secondo Me Non è Possibile

Post by Cily »

Il discorso è che gli amanti del calcio sono tantissimi
haime c'è più gente che se gue il gossip sui calciatori che amanti della NBA
[align=right][snapback]446250[/snapback][/align]


C'è anche da dire però che sono anche molti i calciofili che si stanno lamentando...segno che qualcosa non torna in ogni caso.
Image
Gian Marco
Senior
Senior
Posts: 2027
Joined: 23/07/2005, 12:08
Location: Boone, Nc- Mountaneeirs Nation

Secondo Me Non è Possibile

Post by Gian Marco »

la Gazzetta dello Sport è diventata illeggibile. Il peggioramento è iniziato quando se n'è andato Cannavò, ma era tornata un pò su, persino regalando più spazio che mai al baseball l'anno scorso (fonte: Fibs), ma è di nuovo crollata, e per ritirare su le vendite si sta buttando a pesce sul giornalismo più becero, come d'altronde il Corsport e Tuttosport. Sono illeggibili... ma non è colpa loro: loro si adeguano ai lettori. Se la Gazzetta ha cambiato linea editoriale, significa che quella precedente non tirava.
E questo è un brutto segno per lo sport italiano e per la cultura sportiva dei tifosi.
Ma onestamente... di tutta la gente che conoscete, QUANTA sarebbe effettivamente in grado di spiegarvi in dettaglio i movimenti tattici del Chelsea di Mourinho, o le differenze tra la 1-3-1 e la 2-3 nel basket, o ancora il velo nel rugby o il modo di sciare sui pendii ghiacciati? Questo solo per rimanere tra gli sport più importanti... e parlo di roba elementare (non vado ad approfondire). La maggioranza vuole parlare di cose semplici, perchè purtroppo è abbastanza stupida, ed è quella che compra i giornali per ottenere soddisfazione e per sapere che opinione farsi (non hanno cognizioni sufficienti ad averne una propria), laddove la gente normale legge per informarsi.

Forse sono l'unico idiota in Italia che pensa che l'Inter non vinca uno scudetto non a caso di complotti ma per colpa propria. E non sono nè milanista nè juventino nè interista.............
Insomma... non mi piace lo sport italiano. Lo seguo tantissimo, ma autonomamente e senza guardare o leggere le informazioni mainstream, che chiaramente vogliono vendere in maniera facile, invece di educare. Ma quanti spettatori farebbe un programma didattico che spieghi le diagonali difensive e come queste partano dai centrocampisti quando non dagli attaccanti? E' già difficile abbastanza spiegare al pubblico che il terzino debba tagliare il campo, figuriamoci il resto. Io ho allenato e quindi posso dirlo... è sicuramente complicato, ma in Italia non c'è neanche la volontà di imparare ste' cose...
E poi vado a leggere (è capitato, anche se non mi pare in questo forum, che si eleva sopra la media, evidentemente perchè la gente seguendo gli sport americani impara a farsi una cultura sportiva VERA) che se Adriano calcia in porta una punizione di seconda "di solito non si danno", come se fosse una giustificazione, o peggio ancora, come se l'arbitro avesse pensato "ora gliela do' di seconda, così lui segna di prima ed io lo frego". Mah, che amarezza... meno male che c'è il WBC in questi giorni a tirarmi su il morale!
[align=right][snapback]445325[/snapback][/align]



ormai considero Rene come uno dei più grandi forumisti qui dentro... :notworthy: condivido appieno la sua tesi. Io comprro la gazzetta ogni santo giorno che il Signore ha messo sulla terra e mi posso accorgere del pauroso calo editorale e giornalistico che sta avendo... :piango:

reputo anche io Verdelli un gran coglione. Sia per i titoli che francamente vedrei meglio su novella 2000 che sul maggior quotidiano italiano sportivo ( e forse non solo... :roll:) sia per le risposte che da: giorni fa un lettore stizzito lo rimproverava per un editoriale dicendo che era molto meglio quando c'era Cannavò. Verdelli rispose: "Si. é vero. Era meglio quando c'era Cannavò." :shocking:Insomma Una palese presa per il culo a chi praticamente gli permette di lavorare, ergo i lettori che, poveri deficneti, spendono 1 euro al giorno per leggere le sue stronzate...

io mi sto ampiamnete disinteressando del calcio. Praticamente ora seguo solo l'Inter.. Una volta non facevo che parlare, leggere, di calcio...che povero imbecille che ero... :piango:

non ne posso più vedere il derby romano a sprazzi per colpa del regista che inquadra più Totti seduto in panchina, che la partita... :disgusto:

anch'io voglio che la domenica sera si possa guardare una trasmissione calcistica in cui si parli degli aggiustamenti tattici di una squadra, del modulo con cui ha giocato...ma mi rendo conto, al tempo stesso, che è una semplice utopia :disgusto:

se è questo che vogliamo continuiamo così... :gazza:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Secondo Me Non è Possibile

Post by rene144 »

ormai considero Rene come uno dei più grandi forumisti qui dentro... :notworthy: [align=right][snapback]447518[/snapback][/align]


ti ringrazio davvero :pollicesu:
E comunque controfirmo tutto il resto che hai scritto. Ma evidentemente siamo noi che la pensiamo così quelli "sbagliati"......... :disgusto:
User avatar
ShoFunaki
Rookie
Rookie
Posts: 932
Joined: 28/02/2005, 13:13
Location: Pedesina (SO)
Contact:

Secondo Me Non è Possibile

Post by ShoFunaki »

diamo più spazio al lancio del martello su ghiaccio!

Image


ed al poker sulla neve

Image


a Vancouver 2100 oltre al curling ci saranno anche loro
R.I.P. CHRIS BENOIT
Image Image
Post Reply