L'hockey Non Esiste

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: L'hockey Non Esiste

Post by chinasky »

jovocop wrote:

Poi c'e' il football con tanti di quegli stop che lo rendono un ottimo sport per le varie pausa birra


A parte il fatto che non sottovaluterei questo aspetto, anzi, se uno non capisce gli sport nella loro indole perchè ne parla? Allora valogono tutti i discorsi fatti dal luminare Perantibus sull'hockey, scusa, di che ti stupisci?

Piuttosto, mi meravigli odel fatto che un topic di tale importanza venga poco considerato, ho notato i migliori spunti per una discussione interessante ed invece, in quasi un anno, siamo alle quattro pagine. Voglio dire, una volta che si scomoda il Pera e questi si prende gli insulti che merita ci fermiano così...?  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: L'hockey Non Esiste

Post by jovocop »

Non mi pare di essermi mai tirato indietro da una discussione, per il resto, mai detto nemmeno di non apprezzare la pausa birra ^_^
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Svizzero86

Re: L'hockey Non Esiste

Post by Svizzero86 »

... e, soprattutto, non serve una pausa per bere birra...
Perantibus
Rookie
Rookie
Posts: 676
Joined: 19/09/2002, 22:48
Location: Verona

Re: L'hockey Non Esiste

Post by Perantibus »

Annuncio al china che presto darò il mio illustro parere pure sul football americano :paper:
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: L'hockey Non Esiste

Post by therussianrocket »

Svizzero86 wrote:... e, soprattutto, non serve una pausa per bere birra...
:forza: :forza: :forza:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
ilya
Senior
Senior
Posts: 2657
Joined: 04/09/2006, 22:50
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
Location: Bassa Padana

Re: L'hockey Non Esiste

Post by ilya »

Perantibus wrote:Annuncio al china che presto darò il mio illustro parere pure sul football americano :paper:


:forza:

:gazza:
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: L'hockey Non Esiste

Post by chinasky »

Perantibus wrote:Annuncio al china che presto darò il mio illustro parere pure sul football americano :paper:


Lo hai già dato in passato palesando la voglia di terminare anticipatamente i tuoi giorni di vita terrena  :figo:.

Sei riuscito a mettere sulla stessa linea uno sport di collisione con la pallavolo... nemmeno Maurizio Mosca riuscirebbe a scendere così in basso  :forza:.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
User avatar
ilya
Senior
Senior
Posts: 2657
Joined: 04/09/2006, 22:50
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
Location: Bassa Padana

Re: L'hockey Non Esiste

Post by ilya »

ma non sono le finali di Stanley Cup ad inchiodare gli americani alla tv??
Mi sembra di averlo letto da qualche parte...
Svizzero86

Re: L'hockey Non Esiste

Post by Svizzero86 »

ilya wrote:ma non sono le finali di Stanley Cup ad inchiodare gli americani alla tv??
Mi sembra di averlo letto da qualche parte...

È ironico?
User avatar
ilya
Senior
Senior
Posts: 2657
Joined: 04/09/2006, 22:50
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
Location: Bassa Padana

Re: L'hockey Non Esiste

Post by ilya »

Svizzero86 wrote:È ironico?


Mah...  :D
Pistonsfan4life
Newbie
Newbie
Posts: 42
Joined: 15/09/2006, 19:20
Location: Due Carrare (Padova)

Re: L'hockey Non Esiste

Post by Pistonsfan4life »

Penso di sì sia ironico, visto che l' anno scorso gara 7 delle finali di hockey ha avuto un catastrofico 1.2 di rating. Tanto per fare una comparazione, le finali NBA l' anno scorso hanno avuto un rating medio di 10 e qualcosa. Una differenza abissale pro-NBA.
ImageImage Image
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: L'hockey Non Esiste

Post by jovocop »

Pistonsfan4life wrote:Penso di sì sia ironico, visto che l' anno scorso gara 7 delle finali di hockey ha avuto un catastrofico 1.2 di rating. Tanto per fare una comparazione, le finali NBA l' anno scorso hanno avuto un rating medio di 10 e qualcosa. Una differenza abissale pro-NBA.


Il che e' incredibilmente sorprendente dato che questi sono i dati forniti dalla tv americana e a giocarsi il titolo della NBA erano due squadre americane, che finalmente non si chiamavano Pistons e Spurs, in cui militano rispettivamente uno dei migliori giocatori europei, il secondo giocatore di basket piu' famoso del mondo dopo Michael Jordan e uno che alla gente piace tanto vedere pure se commette passi praticamente a ogni penetrazione.
A giocarsi la Stanley Cup erano la squadra della North Carolina (e credimi non e' un noto "big hockey market") e Edmonton la cui principale attrazione cittadina e' un grande centro commerciale (non sto scherzando). I dati della ABC per gara 7 cmq hanno registrato 3.3 (ovvero attorno a 3 milioni e 300 mila persone davanti alla tv _americana_) a cui vanno aggiunti probabilmente attorno ai 30 milioni di Canadesi. Fai tu i calcoli :)
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
User avatar
ilya
Senior
Senior
Posts: 2657
Joined: 04/09/2006, 22:50
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
Location: Bassa Padana

Re: L'hockey Non Esiste

Post by ilya »

Ero ironico io...
Comunque se i numeri di Jovo sono buoni, nonostante in finale ci fosse CAR, c'è stato un buon share!
In Canada si sa che la guardano tutti.
Se ai prossimi PO andassero avanti squadre come Dallas, Detroit, Rangers e Pens( forse anche Minnesota e Buffalo, gli Avs sono fuori purtroppo), gli ascolti sarebbero di gran lunga più alti!
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: L'hockey Non Esiste

Post by therussianrocket »

jovocop wrote:Ce lo vedete Parker negli anni '90? Certo, con una penna in mano che chiede un autografo a Robinson.





concordo (cit.) :paper:

uppo,assolutamente da rileggere pagina 2 e seguenti.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: L'hockey Non Esiste

Post by darioambro »

chinasky wrote:Lo hai già dato in passato palesando la voglia di terminare anticipatamente i tuoi giorni di vita terrena  :figo:.

Sei riuscito a mettere sulla stessa linea uno sport di collisione con la pallavolo... nemmeno Maurizio Mosca riuscirebbe a scendere così in basso  :forza:.


non disturbate il china mentre beve birra.....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Post Reply