L'hockey Non Esiste

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
MarcoRVD
Pro
Pro
Posts: 5498
Joined: 24/05/2006, 17:28
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Location: Roma
Contact:

Re: L'hockey Non Esiste

Post by MarcoRVD »

darthpig wrote: Non avevo notato sto topic...me lo sono letto tutto...bravo Jovo per i post del 2006/2007 sugli altri sport e pseudo (baseball)...
Vabbe', certe frasi dette così mi lasciano basito però...qualcuno potrebbe dire lo stesso dell'hockey e tu ti faresti girare le scatole, no? Il rispetto verso gli altri sport è fondamentale. Anche a me la pallavolo non piace, eppure non vado a dire che è uno pseudo sport.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
User avatar
Sheasmylove
Senior
Senior
Posts: 1294
Joined: 16/09/2008, 9:29
MLB Team: New York Mets
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders
Location: torino

Re: L'hockey Non Esiste

Post by Sheasmylove »

darthpig wrote: Non avevo notato sto topic...me lo sono letto tutto...bravo Jovo per i post del 2006/2007 sugli altri sport e pseudo (baseball)...
perche' parlare male di altri sport..?? a me piacciono sia il baseball che l'hockey, come puoi leggere sono tifoso degli Isles...
non lo trovo corretto, scusami...
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
Robin
Senior
Senior
Posts: 2343
Joined: 10/03/2008, 22:15

Re: L'hockey Non Esiste

Post by Robin »

Sheasmylove wrote: perche' parlare male di altri sport..?? a me piacciono sia il baseball che l'hockey, come puoi leggere sono tifoso degli Isles...
non lo trovo corretto, scusami...
giuro che odio quando la nostra mentalità italiana da calciofili "sporca" lo sport americano..  :disgusto:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: L'hockey Non Esiste

Post by kachlex »

Sheasmylove wrote: perche' parlare male di altri sport..?? a me piacciono sia il baseball che l'hockey, come puoi leggere sono tifoso degli Isles...
non lo trovo corretto, scusami...
Non siamo noi che odiamo gli altri sport, e' che il baseball fa cacare! (semicit.) :lmao:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
darthpig
Rookie
Rookie
Posts: 289
Joined: 06/02/2007, 15:34
Location: Milano

Re: L'hockey Non Esiste

Post by darthpig »

Sheasmylove wrote: perche' parlare male di altri sport..?? a me piacciono sia il baseball che l'hockey, come puoi leggere sono tifoso degli Isles...
non lo trovo corretto, scusami...
Ma cos'è? Il forum dei catechisti? Non ho insultato tua madre...ho solo detto che il baseball è un pseudo sport...anzi, aggiungo che mi fà proprio cagare!
Non devono piacere per forza tutti gli sport e ritengo che siamo tutti adulti e vaccinati per non prendersela.
Ma se ho urtato la tua suscettibilità allora chiedo scusa e ti dico che il baseball è l'amore della mia vita, è appassionante, coinvolgente, frenetico...la preparazione fisica è alla base di tutto, forse per questo ne han beccati molti a doparsi.
I love MLB!  :metal:
User avatar
darthpig
Rookie
Rookie
Posts: 289
Joined: 06/02/2007, 15:34
Location: Milano

Re: L'hockey Non Esiste

Post by darthpig »

MarcoRVD wrote: Vabbe', certe frasi dette così mi lasciano basito però...qualcuno potrebbe dire lo stesso dell'hockey e tu ti faresti girare le scatole, no? Il rispetto verso gli altri sport è fondamentale. Anche a me la pallavolo non piace, eppure non vado a dire che è uno pseudo sport.
Veramente no...non me ne frega nulla...se poi me lo dice un appassionato di baseball, sono anche contento perchè in fondo saremmo d'accordo: mettere baseball e hockey nella stessa categoria (sport) è una bestemmia.

ps: si capisce che disprezzo (odio non si può dire, è troppo "forte") il giuoco in cui si sputa tabacco?
User avatar
Sheasmylove
Senior
Senior
Posts: 1294
Joined: 16/09/2008, 9:29
MLB Team: New York Mets
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders
Location: torino

Re: L'hockey Non Esiste

Post by Sheasmylove »

darthpig wrote: Ma cos'è? Il forum dei catechisti? Non ho insultato tua madre...ho solo detto che il baseball è un pseudo sport...anzi, aggiungo che mi fà proprio cagare!
Non devono piacere per forza tutti gli sport e ritengo che siamo tutti adulti e vaccinati per non prendersela.
Ma se ho urtato la tua suscettibilità allora chiedo scusa e ti dico che il baseball è l'amore della mia vita, è appassionante, coinvolgente, frenetico...la preparazione fisica è alla base di tutto, forse per questo ne han beccati molti a doparsi.
I love MLB!  :metal:
oh ciccio..vedi di stare calmino, che mi pare di essere stato abbastanza educato nel fare una rimostranza...
mi pare che qualcuno di voi abbia qualche problema di miopia..una persona (marco rvd) cerca di avvicinarsi all'hockey e come risposta si sente dire che il suo sport preferito (IL BASEBALL) e' uno pseudo sport e, in aggiunta, che fa cagare...
se foste meno supponenti, magari, ci scriverebbe piu' gente in questa sezione, me compreso..
ma evidentemente a qualcuno di voi, sta bene che venga scritto un post ogni 5-6 ore...
contenti voi, contenti tutti...

P.S. Che cosa c'entra il doping..?? in moltissimi sport c'e' gente che si dopa ma non per questo quello sport diventa automaticamente una merda...apri un po' la tua mente, ragazzo....

LET'S GO ISLES
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: L'hockey Non Esiste

Post by jovocop »

Ma guarda che non e' una gara a chi ha piu' post nella propria sezione eh  :lol2:


E' un topic che si chiama "l'hockey non esiste" nella sezione hockey. E' da prendere con giusto un filo di ironia. State sereni.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
User avatar
Sheasmylove
Senior
Senior
Posts: 1294
Joined: 16/09/2008, 9:29
MLB Team: New York Mets
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders
Location: torino

Re: L'hockey Non Esiste

Post by Sheasmylove »

jovocop wrote: Ma guarda che non e' una gara a chi ha piu' post nella propria sezione eh  :lol2:


E' un topic che si chiama "l'hockey non esiste" nella sezione hockey. E' da prendere con giusto un filo di ironia. State sereni.
scusa, non volevo essere offensivo, anche se lo sono stato...
come ho gia' detto, l'hockey mi piace molto come sport, e' innegabile che abbia un grosso fascino...
la cosa che mi dispiace e' vedere una persona che tenta di avvicinarcisi e gli vengano dette certe cose...
neanche la sezione baseball ha post in continuazione, a differenza magari di basket e football...ma se qualcuno cerca di avvicinarcisi, nessuno si sognerebbe di dirgli che il suo sport preferito fa cagare...
e' solo una questione di educazione, se mi permetti...

per quanto riguarda questo topic, io lo stavo proprio leggendo per la curiosita' di capire che cosa voleva dire il titolo, poi...
e poi, se mi permetti ancora, sono tutto meno che un chirichetto...anzi..sono stato ultra' di calcio negli anni 80-90, puoi capirmi...poi passano gli anni e si capiscono tante cose e capisci che spesso, da giovane, si fanno, o si dicono, delle cazzate....
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
User avatar
darthpig
Rookie
Rookie
Posts: 289
Joined: 06/02/2007, 15:34
Location: Milano

Re: L'hockey Non Esiste

Post by darthpig »

Guarda che sono calmissimo...solo che mi fan ridere ste rimostranze..."Suora, darthpig mi ha tirato i capelli!"..cosa siamo all'asilo Mariuccia? Ho espresso 1 opinione personale, stop. Se poi a te l'hockey fa cagare, stai di la a parlare degli home run dei mariachi. Io di certo non vengo a guardare cosa scrivere nella vostra sezione...non tanto perchè non riuscirei a divincolarmi tra i trilioni di risposte, ma proprio perchè di manzi dopati, sputatabacco e grattapalle non mi interessa nulla.
Se Marcotvb vuole parlare di hockey ben venga. Se vuole può anche dirmi che l'hockey fà cagare, non mi arrabbio..non smetto di scrivere...non smetto di giocarlo...la mia vita continua lo stesso.
Che ci siano un post ogni 5-6 ore mi và benissimo...del resto in NHL ci sono solo 82 partite per squadra, non 854...quindi è normale che ci sia meno da scrivere.  :fischia:

ps: è vero...anche il altri sport c'è il doping...nel ciclismo è quasi la prassi. Però lì almeno lo "giustifico", si fanno un culo quadro per salite e migliaia di km. Ma nel baseball? Cosa si dopano a fare? per fare 2 passi fino alla base e corricchiare intorno ad un rombo se gli va bene?
User avatar
darthpig
Rookie
Rookie
Posts: 289
Joined: 06/02/2007, 15:34
Location: Milano

Re: L'hockey Non Esiste

Post by darthpig »

Sheasmylove wrote: la cosa che mi dispiace e' vedere una persona che tenta di avvicinarcisi e gli vengano dette certe cose...
Veramente ho letto tutto il post, mi sono trovato d'accordo con le opinioni di Jovo e ho detto che il baseballa è un pseudo sport...sinceramente del timido tentativo di marcorvb di avvicinarsi allo sport dei cattivoni senzadenti e rissaioli non mi sono neanche reso conto.
La frase "Il rispetto verso gli altri sport è fondamentale", scusa ma non mi trova d'accordo. Il badmington (volano) è uno sport...ma si mi chiedono un parere rispondo che è una monata che và bene da fare in spiaggia con la fidanzata (assieme ai racchettoni), ma non uno sport!
Cmq ho urtato la vostra sensibilità, chiedo scusa, anche se onestamente non mi sembra di aver fatto chissà cosa...
User avatar
darthpig
Rookie
Rookie
Posts: 289
Joined: 06/02/2007, 15:34
Location: Milano

Re: L'hockey Non Esiste

Post by darthpig »

ah Jovo...Vancouver è la squadra che mi sta più sul cazzo!  :fischia:
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: L'hockey Non Esiste

Post by Vicram »

Menomale che l'hockey non esiste  :gazza:
Last edited by Vicram on 14/05/2010, 12:03, edited 1 time in total.
Image
User avatar
Sheasmylove
Senior
Senior
Posts: 1294
Joined: 16/09/2008, 9:29
MLB Team: New York Mets
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders
Location: torino

Re: L'hockey Non Esiste

Post by Sheasmylove »

ma veramente a me l'hockey piace.... :D
comunque va bene, ci siamo spiegati, ognuno le proprie ragioni...

p.s. se ti venisse voglia di masticare e sputazzare un po' di tabacco fammelo sapere..

p.s. 2 Cammalleri raggggione dde vita...
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: L'hockey Non Esiste

Post by jovocop »

Sheasmylove wrote: scusa, non volevo essere offensivo, anche se lo sono stato...
come ho gia' detto, l'hockey mi piace molto come sport, e' innegabile che abbia un grosso fascino...
la cosa che mi dispiace e' vedere una persona che tenta di avvicinarcisi e gli vengano dette certe cose...
neanche la sezione baseball ha post in continuazione, a differenza magari di basket e football...ma se qualcuno cerca di avvicinarcisi, nessuno si sognerebbe di dirgli che il suo sport preferito fa cagare...
e' solo una questione di educazione, se mi permetti...

per quanto riguarda questo topic, io lo stavo proprio leggendo per la curiosita' di capire che cosa voleva dire il titolo, poi...
e poi, se mi permetti ancora, sono tutto meno che un chirichetto...anzi..sono stato ultra' di calcio negli anni 80-90, puoi capirmi...poi passano gli anni e si capiscono tante cose e capisci che spesso, da giovane, si fanno, o si dicono, delle cazzate....
Quindi non ti bastava il Torino(intuisco dalla firma), o i Mets. Sei andato pure sugli Islanders. stima  :notworthy:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Post Reply