Redick Vs Morrison

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Redick Vs Morrison

Post by iL_jAsOne »

JJ tutta la vita...in nba sfonderà
[align=right][snapback]416680[/snapback][/align]



un altro stimatore :metal:
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Redick Vs Morrison

Post by Sine »

un altro stimatore  :metal:
[align=right][snapback]421480[/snapback][/align]

Mannò, è soltanto uno che sbava per un qualsiasi tiratore bianco esistente sul pianeta. Se poi non è bianco amen, ma l'importante è che sia un tiratore da tre.
Quindi JJ fa al caso suo.






Se poi è monodimensionale allo stato puro, non salta la gazzetta del martedì, non la sa passare, in palleggio non batte Topo Gigio allora rappresenta il Nirvana.
Si sta chiedendo ancora adesso come mai Mian non sia in NBA... :penso:
Image
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Redick Vs Morrison

Post by iL_jAsOne »

mi piacerebbe però che avesse la stessa carriera di miller

odiato ai college

odiato in nba

speriamo :metal:
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Redick Vs Morrison

Post by Rocky »

mi piacerebbe però che avesse la stessa carriera di miller

odiato ai college

odiato in nba

speriamo :metal:
[align=right][snapback]421504[/snapback][/align]

La carriere di Miller và ben oltre al fatto di essere stato "odiato in NBA", non sò se hai ben presente di chi si sta parlando...
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Redick Vs Morrison

Post by MP3 »

Mannò, è soltanto uno che sbava per un qualsiasi tiratore bianco esistente sul pianeta. Se poi non è bianco amen, ma l'importante è che sia un tiratore da tre.
Quindi JJ fa al caso suo.
Si sta chiedendo ancora adesso come mai Mian non sia in NBA... :penso:
[align=right][snapback]421499[/snapback][/align]


percaso mi conosci???...
a parte gli scherzi che sia un tiratore e bianco aiuta, non sono razzista ma io sono bianco e tiro da tre...e comunque a me redick mi ha colpito subito...che ti devo dire potrà anche non essere completissimo ma a me il suo modo di giocare piace


xkè mian non gioca in nba lo so benissimo e sono anche contento che non lo faccia visto che non mi piace come giocatore e poi quella barba è oscena
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Redick Vs Morrison

Post by Sine »

percaso mi conosci???...
a parte gli scherzi che sia un tiratore e bianco aiuta, non sono razzista ma io sono bianco e tiro da tre...e comunque a me redick mi ha colpito subito...che ti devo dire potrà anche non essere completissimo ma a me il suo modo di giocare piace
xkè mian non gioca in nba lo so benissimo e sono anche contento che non lo faccia visto che non mi piace come giocatore e poi quella barba è oscena
[align=right][snapback]421698[/snapback][/align]

Mai pensato di darti del razzista, sia chiaro. Nelle conversazioni sparse che ho letto con te dentro un tiratore bianco ne veniva fuori sempre alla grande, per questo lo dico... :pollicesu:

Quanto a Redick piace molto anche a me, e l'ho ripetuto più volte, ma non esageriamo nelle aspettative su di lui per una carriera NBA, specialmente quando lo si accosta a Reggie, che, diciamolo, ha avuto una carriera senza precedenti come killer. Il migliore.
Ecco, è abbastanza ridicolo...




Quanto a Mian, lo stiamo sottovalutando... :gazza:
Image
Y_all_ready_for_this!
Newbie
Newbie
Posts: 1
Joined: 03/02/2006, 4:00
Location: Rome

Redick Vs Morrison

Post by Y_all_ready_for_this! »

Ragazzi ma perchè tutti questi dubbi su redick???
Voglio dire..non farà la differenza al piano di sopra ma se può partire dal quintetto Korver non vedo perchè non JJ.....
Cameron Crazy
Newbie
Newbie
Posts: 5
Joined: 09/02/2006, 16:38

Redick Vs Morrison

Post by Cameron Crazy »

A livello collegiale credo che Redick sia più forte di Morrison, ha sempre giocato in una squadra di primissima fascia, in una conference difficilissima e contro avversarie toste.
Devo dire che non me lo aspettavo così forte in questa stagione e lo stesso dicasi per il giocatore degli Zags.

Non credo che Morrison possa essere la prima scelta assoluta del draft. L'ultimo realizzatore del suo calibro scelto con il numero 1 è stato Glenn Robinson, che come talento e conformazione fisica era molto più adatto al piano di sopra di Morrison, secondo me. Redick verrà scelto (forse molto in alto) perché un tiratore così, in uscita da Duke non passa inosservato (vedi Langdon) ma non credo che possa avere una lunga carriera da protagonista nella Nba. Se fosse il nuovo Miller (mio idolo supremo) ne sarei felicissimo ma sono scettico.
Rigio
Newbie
Newbie
Posts: 1
Joined: 14/02/2006, 17:04

Redick Vs Morrison

Post by Rigio »

Sono 2 ottimi prospetti,però sono d'accordo col dare qualcasa in più a Morrison,un gicatore che mi entusiasma molto..che ritengo più completo,ache x un'ottica futura da NBA..
Da attribuire a Redick la fantastica capacità di farsi stra-odiare da tutti i tifosi avversari..una macchina da tiro perfetta..
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Redick Vs Morrison

Post by Rocky »

Da attribuire a Redick la fantastica capacità di farsi stra-odiare da tutti i tifosi avversari..
[align=right][snapback]427809[/snapback][/align]

Capacità che viene ampliata esponenzialmente dal fatto di giocare a Duke, la squadra più odiata della Nazione. :gazza:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

Redick Vs Morrison

Post by ale23 »

Tra l'altro nelle ultime gara sta viaggiando con una regolarità mostruosa, non scende sotto i 30 da 4 gare, tira col 50 da 2 e col 44 da tre, una macchina da punti infermabile al momento. Quanto mi piacerebbe vederli contro al torneo :hehe: :gazza:
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
DaCoach
Newbie
Newbie
Posts: 99
Joined: 16/11/2004, 6:03
Location: Chapel Hill & Syracuse
Contact:

Redick Vs Morrison

Post by DaCoach »

Anche se questo che dico mi fa male ..

JJ e' un miglior giocatore al livello NCAA ..

perche` !?

Semplicemente perche a Duke giocano molte piu' partite difficili che a Gonzaga !!!

JJ in quella squadra (Gonzaga) con quella schedule ne avrebbe 50+ 3 pointers !!!

Saluti,

DaCoach
"When you come to UNC there will be a spelling exercise" disse il mio Coach
"You will learn how to put together 2 words .. team and mate .. to form teammate"

Image

The Franchise ..

Image

.. and we have only just begun !!!
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

Redick Vs Morrison

Post by ale23 »

Anche se questo che dico mi fa male ..

JJ e' un miglior giocatore al livello NCAA ..

perche` !?

Semplicemente perche a Duke giocano molte piu' partite difficili che a Gonzaga !!!

JJ in quella squadra (Gonzaga) con quella schedule ne avrebbe 50+ 3 pointers !!!

Saluti,

DaCoach
[align=right][snapback]429005[/snapback][/align]


capisco quanto è difficile dire questo per te :D

Sono d'accordo sul livello degli avversari, ma è anche vero che giocano con compagni diversi. Voglio dire che JJ gioca con giocatori di livello superiore a quelli di Morrison e oltretutto con una panchina più lunga. Cosa ne pensi?
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
User avatar
Goppas
Senior
Senior
Posts: 1794
Joined: 05/01/2004, 12:12
Location: Genova
Contact:

Redick Vs Morrison

Post by Goppas »

E un 6-4 lui...quani cm sono? Sono reali, o sono misurazioni gonfiate?
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Redick Vs Morrison

Post by iL_jAsOne »

intanto il vostroodiato reddick vince contro le squadre come dice da coach + forti di quelle di gonzaga...... :hehe:


buon draft :forza:
Last edited by iL_jAsOne on 14/03/2006, 18:30, edited 1 time in total.
Post Reply