Italiani Popolo Di Viaggiatori...

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Italiani Popolo Di Viaggiatori...

Post by Teo »

Ogni fottuto posto dove sono andato, compreso l'ultimo, cioe' Parigi, trovo piu' italiani che indigeni, ormai abbiamo superato i giapponesi per presenze in giro per il mondo...e' possibile trovare un cazzo di posto dove non si senta il minimo...

(Davanti al Palazzo del Museo D'Orsay) "Ue' che l'e' sto palasso chi, casa mia l'e' pi grande!"

(Davanti alla Torre Eiffell) "Caro facciamo presto che il ristorante al 2° piano della Torre, senno' chiude"

(Davanti all'obelisco di Place Concorde) "Anvedi sti francesi demmerda, c'hanno fregato l'obbelisco nostro! Maria ma te hai sentito gnente alla tv in sti ggiorni?"

(Davanti alla Vergine delle Rocce di Leonardo) "Ahhh, eccolo il quadro di cui si parla nel Codice da Vince"

(Accanto al Sacro Cuore, nella piazza del quartiere di Montmartre) "Prima andiamo a vedere quella chiesa li' grande, e poi prendiamo il bus e andiamo a Montmartre".

(Davanti alla Gioconda) "Giova', ma questo qui di chi e', Michelangelo?"


NON NE POSSO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
BASTINI
Rookie
Rookie
Posts: 835
Joined: 16/10/2003, 22:25
Location: Bastini prov. di Parma

Italiani Popolo Di Viaggiatori...

Post by BASTINI »

Che topic del cazzo :lol: :lol:

Cmq sono i Romani che colonizzano tutto, come ai tempi di Caligola :ok:
User avatar
diavolino
Senior
Senior
Posts: 1560
Joined: 17/10/2004, 18:26
Location: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contact:

Italiani Popolo Di Viaggiatori...

Post by diavolino »

In tema del topic, vi consiglio Barcellona l'ultimo dell'anno :ok: :ok:
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Italiani Popolo Di Viaggiatori...

Post by chinasky »

Che topic del cazzo  :lol:  :lol:

Cmq sono i Romani che colonizzano tutto, come ai tempi di Caligola  :ok:
[align=right][snapback]382244[/snapback][/align]



Ricordo ancora. NY, 1999 passo di fronte al Plaza, uno degli Hotel più lussuosi e fichi del mondo. Escono due tizie con la faccia da bestie liftate e la cammninata da vacche. Appena mi sono di fianco una dice all'altra: "namo a fa' 'n po' de shopphing su a quinta". Idolo assoluto! Avrei pagato oro per fare shopping con lei! :forza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Italiani Popolo Di Viaggiatori...

Post by hispanico82 »

Ricordo ancora. NY, 1999 passo di fronte al Plaza, uno degli Hotel più lussuosi e fichi del mondo. Escono due tizie con la faccia da bestie liftate e la cammninata da vacche. Appena mi sono di fianco una dice all'altra: "namo a fa' 'n po' de shopphing su a quinta". Idolo assoluto! Avrei pagato oro per fare shopping con lei!  :forza:
[align=right][snapback]382266[/snapback][/align]



Ieri, stazione della Metropolitana a Grand Central Terminal, scale mobili, sento due che fanno "Aho, quello cià la manona, sarà andato allo stadio!!!!", e l'amico "Mo gliò chiedo".......

Gliel'ho detto io che eventualmente potevano andare al PALAZZETTO quando giocavano i Knicks e comprarsi la 'manona'.............
ImageImageImage
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Italiani Popolo Di Viaggiatori...

Post by davidvanterpool »

Ieri, stazione della Metropolitana a Grand Central Terminal, scale mobili, sento due che fanno "Aho, quello cià la manona, sarà andato allo stadio!!!!", e l'amico "Mo gliò chiedo".......

Gliel'ho detto io che eventualmente potevano andare al PALAZZETTO quando giocavano i Knicks e comprarsi la 'manona'.............
[align=right][snapback]382289[/snapback][/align]


sborone... :forza:

io sbuffo ogni volta che sento parlare italiano. camden e buckingham palace sono strapieni di italiani. è incredibile. i primi di dicembre stavo per discutere con un commesso del Footlocker, italiano ovviamente. mammamia l'avrei strozzato
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
lamar odom
Rookie
Rookie
Posts: 393
Joined: 10/05/2004, 23:04
Location: Cremona

Italiani Popolo Di Viaggiatori...

Post by lamar odom »

sentendo voi mi rendo conto che di italiani nel mondo ce ne sono tantissimi, quando andai in Francia ne incontrai una marea umana se li sommo tutti......nel mondo se posso dire c'è una seconda italia.
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Italiani Popolo Di Viaggiatori...

Post by Lilpol »

Ricordo ancora. NY, 1999 passo di fronte al Plaza, uno degli Hotel più lussuosi e fichi del mondo. Escono due tizie con la faccia da bestie liftate e la cammninata da vacche. Appena mi sono di fianco una dice all'altra: "namo a fa' 'n po' de shopphing su a quinta". Idolo assoluto! Avrei pagato oro per fare shopping con lei!  :forza:
[align=right][snapback]382266[/snapback][/align]



:lmao: :lol:
:stralol: meravigliosa
Image°°Image°°Image
Assenzio
Senior
Senior
Posts: 1599
Joined: 08/09/2004, 23:52
Location: Bar Inferno district

Italiani Popolo Di Viaggiatori...

Post by Assenzio »

Donna romanaccia coatta a cameriere spagnolo:
"Aho!!! Che ccellhai la spigola? Guarda che me piace bollente, me la magnerei nea padella!". Il cameriere sorride, finge di aver capito, si reca in cucina e scatarra nella padella.
ImageImage
...pagando, s'intende
User avatar
Alicon
Posts: 783
Joined: 02/07/2004, 11:22
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
Location: Bagnolo Rock City

Italiani Popolo Di Viaggiatori...

Post by Alicon »

Strasburgo, febbraio di qualche anno fa.

Un mio amico, idicando un tizio davanti qualche metro a noi: "Ma vedi 'sto stronzo quant'è alto!?!?!?" (sarà stato 2.10) ...questo tipo si gira, guarda il mio amico: "Grazie, STRONZO!" :lol:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
spoonman1981
Senior
Senior
Posts: 1179
Joined: 18/11/2004, 16:47
Location: Modena

Italiani Popolo Di Viaggiatori...

Post by spoonman1981 »

io vi consiglio Praga, lì di Italiani non ce ne sono proprio... :imbarazzo: :stralol:
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Italiani Popolo Di Viaggiatori...

Post by Sancho Panza »

Strasburgo, febbraio di qualche anno fa.

Un mio amico, idicando un tizio davanti qualche metro a noi: "Ma vedi 'sto stronzo quant'è alto!?!?!?" (sarà stato 2.10) ...questo tipo si gira, guarda il mio amico: "Grazie, STRONZO!"  :lol:
[align=right][snapback]382441[/snapback][/align]


Perlomeno si è limitato alle parole... O no? :D
Image
User avatar
Piro
Rookie
Rookie
Posts: 814
Joined: 13/12/2005, 19:04
Location: Inzago
Contact:

Italiani Popolo Di Viaggiatori...

Post by Piro »

Perlomeno si è limitato alle parole... O no? :D
[align=right][snapback]382514[/snapback][/align]


se si girava e gli tirava un destro????non oso pensare come sarebbe finita.... :shocking:
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
Franchise X2X
Newbie
Newbie
Posts: 29
Joined: 19/02/2005, 14:36

Italiani Popolo Di Viaggiatori...

Post by Franchise X2X »

Dublino, davanti all'entrata del Trinity College..stavo parlando con un mio amico quando due ragazze, con accento milanese, dicono: "Quanti Italiani!"

Io, sentendole parlare mi giro e dico :"Perché voi siete svedesi? :figo: :figo:
"It's actually quite emotional standing up here with these 3 guys after all these years. Standing to be counted with the rest of you. Anyway, we're doing this for anyone who's not here. Particularly Syd." (02/07/05 London, Live8..HISTORY)

..."Si puo' essere rigidi e stupidi come un'asse da stiro pur usando le parole piu' gentili del mondo e una bocca piena di miele". (Grieves a Ratzigirl e al Cattolico di PRF)
DuncanScarsone
Rookie
Rookie
Posts: 392
Joined: 26/04/2003, 12:08

Italiani Popolo Di Viaggiatori...

Post by DuncanScarsone »

Ogni fottuto posto dove sono andato, compreso l'ultimo, cioe' Parigi, trovo piu' italiani che indigeni, ormai abbiamo superato i giapponesi per presenze in giro per il mondo...e' possibile trovare un cazzo di posto dove non si senta il minimo...

(Davanti al Palazzo del Museo D'Orsay) "Ue' che l'e' sto palasso chi, casa mia l'e' pi grande!"

(Davanti alla Torre Eiffell) "Caro facciamo presto che il ristorante al 2° piano della Torre, senno' chiude"

(Davanti all'obelisco di Place Concorde) "Anvedi sti francesi demmerda, c'hanno fregato l'obbelisco nostro! Maria ma te hai sentito gnente alla tv in sti ggiorni?"

(Davanti alla Vergine delle Rocce di Leonardo) "Ahhh, eccolo il quadro di cui si parla nel Codice da Vince"

(Accanto al Sacro Cuore, nella piazza del quartiere di Montmartre) "Prima andiamo a vedere quella chiesa li' grande, e poi prendiamo il bus e andiamo a Montmartre".

(Davanti alla Gioconda) "Giova', ma questo qui di chi e', Michelangelo?"
NON NE POSSO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[align=right][snapback]382204[/snapback][/align]



forse a Tokyo non si trovano :figo: cmq l'aspetto più imbarazzante non è tanto la loro presenza ma il loro comportamento (il più delle volte cafone) che ci mette in cattiva luce.
durante il mese a Londra che ho fatto nel 2004 c'erano sempre delle mandrie di deprecabili con la maglietta della nazionale
Post Reply