Chi Sarà Campione Nazionale?

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA

Chi vincerà il Rose Bowl?

 
Total votes: 0

User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Chi Sarà Campione Nazionale?

Post by Rocky »

Da solo?  :penso:
[align=right][snapback]380528[/snapback][/align]

Come volevasi dimostrare. Questo giocatore è pazzesco, non ho visto la partita (ma penso la comprerò sicuramente da PonTel) ma mi bastano le statistiche... Mai vista una partita così nell'incontro più importante dell'anno e, per ora, della sua carriera! Che giocatore ragazzi! Altro che Leinart... :lol:

Per chi ancora non avesse avuto il piacere di dare un'occhiata al Box Score le stats del #10 dicono questo...

Passing: 30/40, 267 YDS
Rushing: 20 ATT, 200 YDS ( :shocking: ), 10.0 AVG, 3 TD ( :shocking: )

Bastano? :gazza:

Image
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Chi Sarà Campione Nazionale?

Post by chinasky »

Voto Texas anche di cuore.. Young da solo? Sì, è un QB che può vincere la partita da solo, così come Bush (più di Leinart) per i Trojans..

Comunque spero Young vinca e dichiari di restare per il suo anno senior, i suoi miglioramenti dallo scorso a quest'anno sono strepitosi e se continua così potrebbe essere un ottimo qb anche al prossimo livello..
[align=right][snapback]382802[/snapback][/align]



Grande pronostico Mike. Partita esaltante, incredibile comunque come non si sia andati tutti in pressione su Young sull'ultimo TD, tre backs almeno intasavano la redzone arrivando un attimo tardi sulla corsa (da meno di 10 yards) di Young. E' palese che, da quella distanza, uno come Young (subito dopo definito dal cronista Invincible) cominci a correre. Bella partita, contento per il pronostico che avevo messo, anche se non mi sarei mai aspettato di trovarmi a tifare per dei texani in qualsivoglia competizione.

Come volevasi dimostrare. Questo giocatore è pazzesco, non ho visto la partita (ma penso la comprerò sicuramente da PonTel) ma mi bastano le statistiche... Mai vista una partita così nell'incontro più importante dell'anno e, per ora, della sua carriera! Che giocatore ragazzi! Altro che Leinart... :lol:

Per chi ancora non avesse avuto il piacere di dare un'occhiata al Box Score le stats del #10 dicono questo...

Passing: 30/40, 267 YDS
Rushing: 20 ATT, 200 YDS ( :shocking: ), 10.0 AVG, 3 TD ( :shocking: )

Bastano?  :gazza:

Image
[align=right][snapback]383629[/snapback][/align]


Partita che merita sicuramente l'acquisto, magari si fa un pacco insieme e se ne prende più di una poi ce le masterizziamo. Occhio però a denigrare Leinart, al contrario di molti analisti io l'ho visto bene, ottime letture e gran braccio. Non so se sia da NFL già da ora, ma il futuro è nelle sue mani, non penso possa deludere seriamente (ogni quanto nasce un Ryan Leaf?).
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Chi Sarà Campione Nazionale?

Post by Rocky »

Io l'ho ordinata da PonTel stamattina (l'ho presa subito perchè l'anno scorso mi capitò che dopo 4/5 giorni tolsero una partita che volevo dal magazzino e non riuscii più a prenderla... :disgusto: ), se ti serve ci sentiamo via PM e/o MSN. ;)
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Chi Sarà Campione Nazionale?

Post by chinasky »

Io l'ho ordinata da PonTel stamattina (l'ho presa subito perchè l'anno scorso mi capitò che dopo 4/5 giorni tolsero una partita che volevo dal magazzino e non riuscii più a prenderla...  :disgusto: ), se ti serve ci sentiamo via PM e/o MSN. ;)
[align=right][snapback]383665[/snapback][/align]



Ok, una copia la vorrei, nel pomeriggio attacco msn, se ci sei ne parliamo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
elena
Newbie
Newbie
Posts: 26
Joined: 05/12/2005, 21:21
Location: Napoli

Chi Sarà Campione Nazionale?

Post by elena »

Come volevasi dimostrare. Questo giocatore è pazzesco, non ho visto la partita (ma penso la comprerò sicuramente da PonTel) ma mi bastano le statistiche... Mai vista una partita così nell'incontro più importante dell'anno e, per ora, della sua carriera! Che giocatore ragazzi! Altro che Leinart... :lol:
[align=right][snapback]383629[/snapback][/align]


:penso:
Veramente, Leinart ha giocato un'ottima partita e non è affatto uscito male nè dal confronto con Young (che è stato eccezionale) nè da quello con la difesa dei Longhorns :gazza: .
Image   Image
On Twitter: elena_cato
The Barber
Rookie
Rookie
Posts: 157
Joined: 13/12/2005, 15:41
Location: T.L.T.-F.T.T.

Chi Sarà Campione Nazionale?

Post by The Barber »

:penso:
Veramente, Leinart ha giocato un'ottima partita e non è affatto uscito male nè dal confronto con Young (che è stato eccezionale) nè da quello con la difesa dei Longhorns  :gazza: .
[align=right][snapback]383704[/snapback][/align]


Concordo.

Se Young si rendesse eleggibile al draft, probabilmente verrebbe scelto DOPO Leinart.

Non fraintendetemi, sempre tra le prime 10 scelte, ma dopo....
ImageImageImageImage Image

Kyle Orton Fans Club - Tessera #5 -
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Chi Sarà Campione Nazionale?

Post by chinasky »

Concordo.

Se Young si rendesse eleggibile al draft, probabilmente verrebbe scelto DOPO Leinart.

Non fraintendetemi, sempre tra le prime 10 scelte, ma dopo....
[align=right][snapback]383718[/snapback][/align]


Per me Young farebbe bene a starsene un altro anno al college, credo che iQB dovrebbero sempre giocarsi tutte e 4 le stagioni di NCAA anche se la NFL è allettante.
Last edited by chinasky on 05/01/2006, 13:33, edited 1 time in total.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
MikeModano
Senior
Senior
Posts: 1066
Joined: 06/09/2004, 15:33
Location: Cagliari

Chi Sarà Campione Nazionale?

Post by MikeModano »

Allora, ho appena finito di vedere la partita registrata. Ho le lacrime agli occhi, la più bella partita di football che abbia mai visto!

Reggie Bush? Matt Leinart? Vince Young! Straordinario, ha vinto da solo la partita, ha sottomesso una difesa ed è stato (tiratina di orecchi per China che non ha apprezzato la finezza stilistica del commentatore) In-VINCE-ble :forza:

Davvero, giocatore straordinario e straordinari i progressi che ha fatto dall'anno scorso. Deve restare per il suo anno senior, togliersi un'altra soddisfazione ed arrivare in NFL al meglio. Standin Ovation :notworthy:

Alcuni commenti. Lendale White è un ottimo RB, in NFL può fare il suo e sicuramente dare molto in redzone.
David Pino fa pena.
Il TE di texas è davvero forte e mi ricorda molto Jason Witten. Belle mani e soprattutto ci metti un po' per buttarlo giù nonostante non sia velocissimo.
Michael Huff :notworthy: Ha un fisico normalissimo ma che placcaggi! Straordinario quando ha tirato giù il TE con un solo braccio infilato nello shoulder!

Rocky, mi prenoto anch'io per la partita visto che quella in winamp non rende al meglio :forza:
E fortuna che non avevo ancora fatto l'ordine su Eastbay, al quale ora aggiungerò qualcosina :pollicesu:
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Chi Sarà Campione Nazionale?

Post by chinasky »


Reggie Bush? Matt Leinart? Vince Young! Straordinario, ha vinto da solo la partita, ha sottomesso una difesa ed è stato (tiratina di orecchi per China che non ha apprezzato la finezza stilistica del commentatore) In-VINCE-ble  :forza:




Veramente l'avevo capita, ci è arrivato anche il mio vicino che ha passato gli 80 da una bel po'. :lol: :lol: :lol:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Chi Sarà Campione Nazionale?

Post by vikings11 »

si potrebbe avere una copietta???? :hehe:
Vorrei proprio vedermi una partita di ncaa football....
Grazie
Image Image
MikeModano
Senior
Senior
Posts: 1066
Joined: 06/09/2004, 15:33
Location: Cagliari

Chi Sarà Campione Nazionale?

Post by MikeModano »

Veramente l'avevo capita, ci è arrivato anche il mio vicino che ha passato gli 80 da una bel po'.  :lol:  :lol:  :lol:
[align=right][snapback]383736[/snapback][/align]


Tu hai scritto invincible :offeso:
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Chi Sarà Campione Nazionale?

Post by Rocky »

:penso:
Veramente, Leinart ha giocato un'ottima partita e non è affatto uscito male nè dal confronto con Young (che è stato eccezionale) nè da quello con la difesa dei Longhorns  :gazza: .
[align=right][snapback]383704[/snapback][/align]

Bene, però c'è un piccolo particolare. He lost. :forza:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Chi Sarà Campione Nazionale?

Post by Leviathan »

Come volevasi dimostrare. Questo giocatore è pazzesco, non ho visto la partita (ma penso la comprerò sicuramente da PonTel) ma mi bastano le statistiche... Mai vista una partita così nell'incontro più importante dell'anno e, per ora, della sua carriera! Che giocatore ragazzi! Altro che Leinart... :lol:

Per chi ancora non avesse avuto il piacere di dare un'occhiata al Box Score le stats del #10 dicono questo...

Passing: 30/40, 267 YDS
Rushing: 20 ATT, 200 YDS ( :shocking: ), 10.0 AVG, 3 TD ( :shocking: )

Bastano?  :gazza:

Image
[align=right][snapback]383629[/snapback][/align]




non ho parole...dove andrà a finire questo mondo...che schifo... :roll:
MikeModano
Senior
Senior
Posts: 1066
Joined: 06/09/2004, 15:33
Location: Cagliari

Chi Sarà Campione Nazionale?

Post by MikeModano »

non ho parole...dove andrà a finire questo mondo...che schifo...  :roll:
[align=right][snapback]384069[/snapback][/align]


Non l'ho capita eh :shocking:
MikeModano
Senior
Senior
Posts: 1066
Joined: 06/09/2004, 15:33
Location: Cagliari

Chi Sarà Campione Nazionale?

Post by MikeModano »

Comunque impressionante l'OT Scott...devastante. Stendeva il DE e poi andava a bloccare sul successivo.. Ed è comunque veloce!
Post Reply