Tu Morirai Lassù...

User avatar
Heat33
Rookie
Rookie
Posts: 452
Joined: 23/07/2010, 20:15

Re: Tu Morirai Lassù...

Post by Heat33 »

qualcuno ha visto Eden Lake??? è più un thriller che horror
volevo vederlo, ma sono indeciso
Hank Luisetti
Pro
Pro
Posts: 5594
Joined: 16/12/2007, 15:27
Location: SanFrancisco/Vaiano

Re: Tu Morirai Lassù...

Post by Hank Luisetti »

Mi è capitato tra le mani Paura e Delirio  a Mosca.

Qualcuno?
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
User avatar
RashardLewis
Senior
Senior
Posts: 2059
Joined: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Location: Roma

Re: Tu Morirai Lassù...

Post by RashardLewis »

Non ho visto nè Eden Lke (ma è stato doppiato in italiano??) nè Botched che però mi hanno detto essere un film alquanto bislacco.

Ieri io invece ho visto H2Odio di Infascelli.

Image

Premetto che ieri per me è stata una giornata di m***a: problemi al lavoro, litigio epocale con la mia ex, ho perso di 50 punti in un gioco manageriale di basket (  :disgusto: )... concludo la giornata guardando questo film.
Di Infascelli avevo visto i suoi precedenti lavori e seppur non avessi amato nè Almost Blue nè Il Siero Della Vanità, ne avevo riconosciuto l'importanza nel panorama odierno del "giallo" italiano... Questo H2Odio, secondo me, è molto umorale... a me che avevo la testa un po' altrove per le vicende quotidiane, è scorso abbastanza bene ma riconosco che non è un film facile... ogni tanto ti chiedi cosa stai guardando, ogni tanto resti incantato visivamente da certe sequenze... il finale mi è piaciuto ma come prima impressione mi è sembrato forzatissimo, quasi come se Infascelli avesse scelto che il finale fosse quello e a partire da ciò avesse creato tutto il resto del film... impressione personale, naturalmente.
Di certo non lo consiglio a chi non ama i film difficili... e mi chiedo se l'avessi visto con altro stato d'animo... forse lo avrei stroncato, chissà  :fischia:
We bleed green & gold
Go Sonics!
User avatar
Heat33
Rookie
Rookie
Posts: 452
Joined: 23/07/2010, 20:15

Re: Tu Morirai Lassù...

Post by Heat33 »

che io sappai edenlake è solo sub

quello che hai visto tu mi era capitato sottomano ma ho evitato e mi sa che eviterò ancora

ora invece credo che mi guarderò lasciami entrare
User avatar
Heat33
Rookie
Rookie
Posts: 452
Joined: 23/07/2010, 20:15

Re: Tu Morirai Lassù...

Post by Heat33 »

visto ora "Lasciami entrare" , giudizio positivo anche se mi aspettavo qualcosa di più

Il film IMO non è un vero e proprio Horror e solo il fatto che tratti di vampiri lo fa rientrare in questo genere

ci troviamo di fronte alla storia di un ragazzo timido, con qualche problema di socializzazione , specie a scuola
questi incontra una misteriosa bambina e da li , inizia il tutto

la storia di per se è interessante, seppur banale, ma c è la voglia di scoprire come va a finire, anche se si "conosce" il finale , anzi ,IMO è questo uno dei punti deboli
poco costruito e con ampi buchi

gli do cmq un 7
Hank Luisetti
Pro
Pro
Posts: 5594
Joined: 16/12/2007, 15:27
Location: SanFrancisco/Vaiano

Re: Tu Morirai Lassù...

Post by Hank Luisetti »

News:

1- Conclusa per il momento l’avventura Robin Hood, Ridley Scott si appresta a ricominciare quella con la sua creatura più riuscita, Alien. Due i prequel annunciati, ed entrambi diretti dal celebre regista, pronto a regalare alcune news a riguardo al The Independent. Queste le sue parole:

“Il film sarà davvero duro e spaventoso. Tratteremo di divinità e ingegneri dello spazio, creatori di creature. La pellicola è ambientata nel 2085, circa 30 anni prima degli eventi che vedono protagonista Sigourney Weaver (Ellen Ripley). È fondamentale scoprire chi è lo Space Jockey, colui che è seduto sulla sedia della navicella spaziale degli Alien nel primo film. Il prequel affronta anche il tema della terraformazione (ipotetica tecnica impiegata per rendere un pianeta abitale per l’uomo)”. Forse gli Alieni sono stati disegnati come arma biologica, o concepiti per “ripulire” i pianeti?”.

Quando vedremo la pellicola in sala? Probabilmente alla fine del 2011, se non addirittura nel 2012. L’unica certezza, al momento, è che Sigourney Weaver non tornerà a vestire i panni di Ripley.

2- Sly Stallone con The Expendables ha forse creato un genere. A voler ‘copiare’ la trovata di Stallone, riuscito a riunire un cast di all star anni 80 per un action citazionista e capace di omaggiare un intero genere, sbancando tra l’altro i botteghini di mezzo mondo, Bruce Campbell, desideroso di fare altrettanto, ma con il mondo dell’horror.

L’idea, svelata al Los Angeles Time, è quella di dar vita ad un sequel di My name is Bruce (ve ne parlammo anche qui), purtroppo mai arrivato nei cinema italiani, intitolato Bruce vs. Frankenstein. Qui, una serie spropositata di stelle dell’horror particolarmente amate dal pubblico affiancherebbero l’attore feticcio di Raimi, per quello che sarebbe un vero e proprio omaggio alla ’storia’ del genere. Kane Hodder (Jason in Venerdì 13), Robert Englund (Freddy Krueger), Doug Bradley (Pinhead) e tanti altri, chi nei panni dell’icona che l’ha reso celebre, chi nei propri e chi in altri, per una vera e propria reunion che forse solo lui, il mitico Bruce Campbell, poteva realmente partorire

3- Il successo di Machete al Festival del cinema di Venezia sembra portare fortuna al suo protagonista Danny Trejo.

Dopo il suo ruolo nel film di Robert Rodriguez è stato riscoperto un documentario del 2005 dal titolo Champion, in cui Danny racconta in prima persona la sua storia di ex tossico trasformato in un volontario per un consultorio sulle dipendenze da droga e alcool.

Nel film compaiono anche Dennis Hopper e Val Kilmer (nel ruolo di loro stessi). Il documentario potrebbe essere rieditato e inserito negli extra dell’edizione dvd di Machete!

425,350

4- The Ward:  Atteso a Toronto, ma saltato all’ultimo momento per via di un montaggio a quanto pare infinito, The Ward di John Carpenter torna finalmente a regalarci succose novità. Da tempo finito in un limbo informativo a dir poco preoccupante, il film del Maestro Carpenter, assente dal grande schermo da ben 10 anni, ovvero dal discusso e discutibile Fantasmi da Marte del 2001, entra ufficialmente nel programma del prossimo Festival del Cinema Fantastico di Sitges, in Spagna, che si terrà dal 7 al 17 ottobre prossimo.

Un ‘acquisto’ importante per il Festival, per uno dei titoli più attesi dell’intera stagione cinematografica. Considerando l’avvio ormai prossimo della manifestazione, attendiamoci a breve teaser trailer e poster ufficiali della pellicola, per il momento decisamente ‘poco generosa’ da questo punto di vista.

Kristen (interpretata da Amber Heard) si ritrova ferita, tagliata, drogata e improgionata in un reparto (”ward“, appunto) del Chamberlain Psychiatric Hospital. E’ completamente disorientata, e non ha idea del perché sia stata portata in quel posto: anche perché ha completamente perso la memoria. Gli altri pazienti del reparto sono in realtà quattro ragazze come lei, e come lei non sanno il motivo per cui si ritrovano lì. La ragazza capisce molto presto che le cose non sono come sembrano…
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
User avatar
Heat33
Rookie
Rookie
Posts: 452
Joined: 23/07/2010, 20:15

Re: Tu Morirai Lassù...

Post by Heat33 »

machete mi ispira tanto
User avatar
Heat33
Rookie
Rookie
Posts: 452
Joined: 23/07/2010, 20:15

Re: Tu Morirai Lassù...

Post by Heat33 »

se avete voglia di vedere qualcosa sugli zombi, c è un prodotto serbo:

"zone of the dead"
niente di che per carità, solita storia vista e stravista e alcuni dialoghi abbastanza scadenti

magari agli appassionati può interessare
Loadgch
Rookie
Rookie
Posts: 333
Joined: 13/09/2005, 15:08
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Oristano/Cagliari

Re: Tu Morirai Lassù...

Post by Loadgch »

Hank Luisetti wrote: News:
3- Il successo di Machete al Festival del cinema di Venezia sembra portare fortuna al suo protagonista Danny Trejo.

Dopo il suo ruolo nel film di Robert Rodriguez è stato riscoperto un documentario del 2005 dal titolo Champion, in cui Danny racconta in prima persona la sua storia di ex tossico trasformato in un volontario per un consultorio sulle dipendenze da droga e alcool.

Nel film compaiono anche Dennis Hopper e Val Kilmer (nel ruolo di loro stessi). Il documentario potrebbe essere rieditato e inserito negli extra dell’edizione dvd di Machete!
A proposito di Machete, si sa quando uscirà nei cinema in Italia?
Image
Da Brawl "Finalmente qualcuno che arriva con dei fatti, non pugnette... (cit.)"
DrGonz0 "IL Premio "Best Player Mike" l'ha vinto Loadgh"
User avatar
Heat33
Rookie
Rookie
Posts: 452
Joined: 23/07/2010, 20:15

Re: Tu Morirai Lassù...

Post by Heat33 »

ancora no
User avatar
RashardLewis
Senior
Senior
Posts: 2059
Joined: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Location: Roma

Re: Tu Morirai Lassù...

Post by RashardLewis »

Visto Fido

Image

Per chi non lo avesse mai sentito nominare, si tratta di una commedia horror canadese di 4 anni fa. Premessa semplice (spiegata nei primi 5 minuti, quindi niente spoiler, tranquilli ;) ): i morti tornano in vita, qualcuno inventa un collare che inibisce l'aggressività di questi zombie, che altrimenti come ogni buon ritornante è affamato di carne umana; i docili zombie sono impiegati come giardinieri, maggiordomi, etc. La protagonista femminile è Carrie Ann Moss (Trinity di Matrix, per intenderci).
A me non è dispiaciuto ma neanche l'ho trovato così fantastico come ho letto in tante recensioni.. l'idea di base è carina ma è troppo prevedibile come commedia e poco splatter come horror. Non mi ha fatto impazzire ma è gradevolissimo per un'oretta e mezza spensierata ;)
We bleed green & gold
Go Sonics!
User avatar
RashardLewis
Senior
Senior
Posts: 2059
Joined: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Location: Roma

Re: Tu Morirai Lassù...

Post by RashardLewis »

Ieri visto Shrooms - Trip Senza ritorno

Image

Un gruppo di giovani americani viene in Irlanda per visitare un vecchio amico e per andare a caccia di funghetti.
La parte migliore di questo film, per me,  è una sequenza in cui uno dei personaggi fa un discorso con una mucca parlante :01: Per il resto, tanti clichè del genere e il finale a sorpresa ormai inizia a essere sempre meno "sorprendente. A me non è esattamente piaciuto ;)
We bleed green & gold
Go Sonics!
Loadgch
Rookie
Rookie
Posts: 333
Joined: 13/09/2005, 15:08
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Oristano/Cagliari

Re: Tu Morirai Lassù...

Post by Loadgch »

RashardLewis wrote: Ieri visto Shrooms - Trip Senza ritorno

Image

Un gruppo di giovani americani viene in Irlanda per visitare un vecchio amico e per andare a caccia di funghetti.
La parte migliore di questo film, per me,  è una sequenza in cui uno dei personaggi fa un discorso con una mucca parlante :01: Per il resto, tanti clichè del genere e il finale a sorpresa ormai inizia a essere sempre meno "sorprendente. A me non è esattamente piaciuto ;)
Lo vidi un paio di giorni dopo essere tornato da Amsterdam  :naughty:

A me invece era piaciuto, certo non un capolavoro ma godibile se ti immedesimi nel personaggio
Image
Da Brawl "Finalmente qualcuno che arriva con dei fatti, non pugnette... (cit.)"
DrGonz0 "IL Premio "Best Player Mike" l'ha vinto Loadgh"
User avatar
Heat33
Rookie
Rookie
Posts: 452
Joined: 23/07/2010, 20:15

Re: Tu Morirai Lassù...

Post by Heat33 »

sto shrooms non mi è mai ispirato, non l ho cmq visto

visto invece "Frozen"
film interessante, paragonabile al film "alla deriva".
Dei ragazzi rimangono intrappolati su una funivia a combattere il freddo e il gelo

Film bello, non un horror vero e proprio. In alcune parti può risultare lento e alcune scene sembrano dei tappabuchi, però merita di essere visto.

gli do un 7
User avatar
RashardLewis
Senior
Senior
Posts: 2059
Joined: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Location: Roma

Re: Tu Morirai Lassù...

Post by RashardLewis »

Finalmente ho visto "La Fortezza" di Mann

Image

Premetto: 15-20 anni fa (porc, come passa il tempo...) lessi il romanzo (e anche i seguiti) dal quale è tratto. Il libro lo ricordo solo sommariamente, comunque il film mi sembra più che decente. Gli effetti speciali in particolar modo mi sono sembrati buonissimi in relazione all'anno di uscita della pellicola. Di quello che ricordo del romanzo, l'entità però me l'aspettavo diversa per capacità e poteri...  :penso:
Un 7 se lo acchiappa :ok:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Post Reply