Re: Milwaukee Bucks

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
User avatar
Chris Paul
Rookie
Rookie
Posts: 736
Joined: 26/03/2009, 16:55
Location: Napoli
Contact:

Re: Milwaukee Bucks

Post by Chris Paul »

Mi dispiace tantissimo però Bogut un pò pirla lo è stato... :disgusto:
Image
cicci piripicchio
Newbie
Newbie
Posts: 44
Joined: 19/11/2006, 17:07

Re: Milwaukee Bucks

Post by cicci piripicchio »

Visto ora il video.
Premetto, non sono un tifoso Bucks.
Ciò detto, la "spintina" da dietro ad un giocatore lanciato in schiacciata, ke non ti può vedere, è un fallo vigliacco e stronzo (scusate i francesismi).
I fischi Staudemire se l'è meritati tutti.
Porcate simili non dovrebbero passare, visto che, come si è ben visto, gli esiti possono essere terribili...e se invece che cadere sul braccio cade di testa ?
Intanto ora Bogut, oltre a perdere i play off, si troverà a dover affrontare una pesante guarigione e riabilitazione, grazia alla non sportività di un suo "collega"...e Staudemire se la cava con un  "flagrant one" (neanche two) ? ma per piacere...  questo è il vero scandalo. E su questo la NBA dovrebbe francamente cambiare registro...
Chi attenta all'incolumità dei giocatori con quel tipo di falli (ripeto, vigliacchi perché non ti danno modo di difenderti) dovrebbe pagarla cara sia con multa che con squalifica protratta.
E non si dica che Bogut è stato pirla...i soldoni la nba li fa anche perchè la schiacciata in campo aperto è una delle azioni più spettacolari e gradite al pubblico.
Se uno ti spinge da dietro senza che tu lo sappia mentre sei lanciato in aria, manco fossi un trapezista riusciresti a tenersi attaccato all'anello...
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: Milwaukee Bucks

Post by Ciombe »

ma io non credo ci fosse stata intenzionalità nella spinta di Amare.
A me sembra che abbia messo il braccio avanti per non andare a cozzare con Bogut non certo per spingerlo.
Poi Bogut è un 210 di 120 kg che lanciato come un treno in contropiede per forza non può essere coordinato, tutt'al più dopo che si appende al ferro.

Per me è stata una fatalità, dello stesso tipo che è costata la carriera a Livingstone.

Io mi sono rivisto una decina di volte l'incidente, il braccio sinistro gli è rimasto sotto il corpo e gli si è rigirato almeno 2 volte, una volta a terra quando gli hanno inquadrato il braccio, aveva una fossa in prossimità del gomito. Roba da rabbrividire.
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Milwaukee Bucks

Post by lele_warriors »

Ciombe wrote: ma io non credo ci fosse stata intenzionalità nella spinta di Amare.
A me sembra che abbia messo il braccio avanti per non andare a cozzare con Bogut non certo per spingerlo.
Poi Bogut è un 210 di 120 kg che lanciato come un treno in contropiede per forza non può essere coordinato, tutt'al più dopo che si appende al ferro.

Per me è stata una fatalità, dello stesso tipo che è costata la carriera a Livingstone.

Io mi sono rivisto una decina di volte l'incidente, il braccio sinistro gli è rimasto sotto il corpo e gli si è rigirato almeno 2 volte, una volta a terra quando gli hanno inquadrato il braccio, aveva una fossa in prossimità del gomito. Roba da rabbrividire.
come scritto nel tpic della regular season condivido
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
nolian
Senior
Senior
Posts: 2314
Joined: 27/08/2006, 17:31

Re: Milwaukee Bucks

Post by nolian »

spiace tantissimo per Bogut

che stava facendo la miglior stagione in carriera...

spiace anche per i Bucks che potevano essere la sorpresa di questi PO (già è una sorpresa che ci siano)
invece, senza il loro centro...
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Re: Milwaukee Bucks

Post by Jamal Crawford »

L'ho visto or ora anche io, anche per me Stat non c'entra niente, lì è Bogut che ha sbagliato a volersi appendere per fermare la corsa. Non è una novità che abbia una corsa molto "pesante", perdere la presa per uno come lui era molto rischioso, e infatti s'è visto quant'è caduto male.
Stat o non lo tocca nemmeno, o "lo sente" appena, se anche lo tocca, lo sente e basta, non aggiunge forza.
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Milwaukee Bucks

Post by francilive »

Concordo sul fatto che Amare non c'entra niente. Anzi, gli dovrebbero delle scuse per averlo accusato di una cosa che non ha assolutamente fatto.
Bogut è andato su, si è sbilanciato ed è caduto come abbiamo visto. Se voli da due metri cadendo sul braccio, le conseguenze sono facilmente immaginabili.
Mi spiace molto per i Bucks, senza Bogut, non avranno logicamente le stesse chance ai playoffs.
ImageImage
defense is only way
User avatar
JS.12
Rookie
Rookie
Posts: 167
Joined: 20/04/2007, 20:27
NBA Team: Milwaukee Bucks

Re: Milwaukee Bucks

Post by JS.12 »

comunque finisca è una grandissima stagione. già raggiungere i playoff quando tutti ci davano in lottery è stata una bella impresa.. senza anche Bogut questo 2-2 dimostra che cuore hanno i ragazzi!
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: Milwaukee Bucks

Post by tzara »

Si si, ma dateglielo il premio di allenatore dell'anno a Brooks, eh. Come se Skiles non stesse operando un autentico miracolo, con questa squadra.

Bravissimo.
Image
Deuce
Rookie
Rookie
Posts: 170
Joined: 10/08/2008, 21:37
Location: Parma

Re: Milwaukee Bucks

Post by Deuce »

:notworthy:

Ho perso le parole, veramente. Pazzesco come questa squadra riesca sempre a sorprendere e superarsi... se l'obiettivo di post-season era evitare lo sweep, da oggi abbiamo ufficialmente una serie. Indipendentemente da come andrà a finire, stagione da mettere in cornice.
Image
User avatar
JS.12
Rookie
Rookie
Posts: 167
Joined: 20/04/2007, 20:27
NBA Team: Milwaukee Bucks

Re: Milwaukee Bucks

Post by JS.12 »

ahahah cosa stiamo combinando!  :gogogo:
User avatar
T-Time
Senior
Senior
Posts: 1591
Joined: 24/02/2008, 18:53
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Milano

Re: Milwaukee Bucks

Post by T-Time »

tzara wrote: Si si, ma dateglielo il premio di allenatore dell'anno a Brooks, eh. Come se Skiles non stesse operando un autentico miracolo, con questa squadra.

Bravissimo.
Skiles leggendario, avanti 3-2 con Salmons go-to-guy e il ragazzino a creare scompiglio.
Non ho parole  :notworthy:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
User avatar
Vincredible90
Rookie
Rookie
Posts: 257
Joined: 31/12/2009, 15:44
Location: formia

Re: Milwaukee Bucks

Post by Vincredible90 »

Senza parole,solo :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Milwaukee Bucks

Post by lele_warriors »

tzara wrote: Si si, ma dateglielo il premio di allenatore dell'anno a Brooks, eh. Come se Skiles non stesse operando un autentico miracolo, con questa squadra.

Bravissimo.
si ma dirlo una settimana fa avrebbe avuto più senso eh,non ho visto gente sconvolta quando è stato deciso di darlo a brooks
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
JS.12
Rookie
Rookie
Posts: 167
Joined: 20/04/2007, 20:27
NBA Team: Milwaukee Bucks

Re: Milwaukee Bucks

Post by JS.12 »

grazie lo stesso ragazzi..era difficile fare di più  :applauso:
Locked