Ringraziamenti....

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Ringraziamenti....

Post by The goat »

E quest'anno un premio me lo sono portato a casa...

il premio più idiota probabilmente (basti vedere la foto del minchione qui sotto!!!) ma meglio di niente...

un premio addirittura creato in ritardo... fatto apposta apposta dal magnanimo dazed perchè potessi vincere qualcosa, visto che come nick migliore ero ormai staccato anni luce da Altri (specificate!) e come deprecabile, i terroni manu e kevin facevano ingiustamente da padroni...
ingiustamente perchè jerome ha votato me ed il suo voto doveva valere almeno il 30% del totale... e poi perchè la deprecabilità è nata da me e lui...

ah giusto, ve lo devo dire... se non ci fossimo io e jerome in questo forum, non esisterebbero i deprecabili!!! tiè!!! :figo:



ma bando alle ciance...
io dovevo vincere qualcosa per ordine di MAX (alias lo stronzone!) e di franci (il lecchino dello stronzone!)... perchè sono amico loro!!! :gazza:
il problema era "cosa farmi vincere?"...

- mi ero proposto come simpa della compagnia, ma poi dando una veloce scorsa a miei post tipo
"va bene un cazzo così... :incazzato: "
oppure
"ma da dove cazzo sei uscito te? chi sei? cosa vuoi?"
o anche
"...se tu dall'alto dei tuoi 12 post, pensi di poter giudicare chamberlain..." (remember spree???)
ho pensato che non fosse il caso...

- postatore di fibra?... bah... non solo non ho mai postato, ma (udite! udite!) non sono neanche mai entrato nel topic della fibra... :shocking:
saputo questo, un incredulo franci mi voleva proporre come "forumista femminile dell'anno" o "miglior fibra", ma mi sono opposto fermamente... :fischia:

- ovvia conseguenza, candidarmi al premio di marpione dell'anno, perdeva di ogni sorta di credibilità...

le scelte possibili si assotigliavano...

- miglior trash talker??? solo a dire che l'ha vinto dipper dimostra la serietà di questo premio fantoccio... dico io?! dipper miglior trash talker?! :shocking:
c'è gente che litiga costantemente, crea sofismi/sillogismi/aristotelismi per piegare gli avversari, duistruggerli, umiliarli... e poi arriva questo qui con un "e allora?"" e ti vince il premio... bah, proprio vero che il forum è in crisi!!!

ma andiamo avanti...

- forumista dell'anno?... ma no!!!... quello era un sondaggio creato apposta per far vincere bastini, mettendo come contorno altri utenti inutili quali dazed, rod... :gazza:

- peggior nick? quello lo lascio volentieri ad un folle che nel momento di iscriversi ad un forum ha la bellissima pensata di farsi chiamare kobeinnocent! :shocking:
se non è perversione questa!!!

- rookie?... bah, non lo sono più da un pezzo...

- guidobagatta?... moi?
non scherziamo, please... e poi battere joewizard!... neanche una selezionatissima equipe formata da lamarodom, jason, morpheus, kobe84, kobeinnocent e tutti i kobe del forum, ci sarebbe riuscita!!!

- miglior avatar?
sono secoli che ho semnpre questo e la maggior parte degli utenti non sa manco chi è? una volta mi capitò uno che era convinto fosse earl manigault... un'altra volta un utente :notworthy: :notworthy: di cui non faccio il nome, ma massima stima e rispetto, mi chiese se frazier era un centro!!! :forza:


alla fine hanno inventato questo premio Tranquillo (T maiuscola, mi raccomando!!! a proposito si poteva fare anche un premio tranquillo e lasciar vincere qualcosa a jc!!!)...
l'hanno fatto apposta per far vincere me... :fischia:
hanno preso un po' di utenti dalle sezioni minori (nfl, mbl, nhl), quelle che non si caga nessuno, hanno messo redo, bigO, sek a fare numero (tanto chi li avrebbe mai votati??? a parte l'equipe di cui sopra, si intende...)... e mi hanno lasciato vincere...
gli unici che potevano darmi fastidio erano franci, vic, leo ancilli e l'onniscente koufax che, tanto più, si è avvalso dei voti del fratello, della cognata, della nonna, della zia...

franci l'ho eliminato subito, anticipandolo costantemente nel chiedere i voti agli amici comuni su msn... ma lui era troppo impegnato a finire il mercato dei bobgoats (perchè io mi ero inventato che avevo da lavorare) per rendersi pericoloso!
vicvega è ancora un rookie... poche conoscenze!!!
leo dopo la scazzottata con simo sui sonics, chi l'avrebbe mai votato?...
koufax? ecco lui ce la poteva fare, tanto più che alla fine si è messo ad offrire chissà quali prestazioni per compensare il gap... ma un po' di rischio ci voleva!!!
al massimo alla fine dazed avrebbe creato 200 fake per farmi vincere...


comunque poi il sospiratissimo premio è arrivato!!!
ringrazio quanti mi hanno votato... quanti non mi hanno votato... quanti hanno creduto o credono tuttora che io capisca qualcosa di basket NBA... basket??? NBA??? what's???? :imbarazzo:



ah, un'ultima cosa...




io di basket ci capisco veramente... ne so a pacchi...






me l'ha detto joewizards!!!





e me l'ha confermato DS!!!








:figo:
Last edited by The goat on 02/11/2005, 22:19, edited 1 time in total.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
kobeinnocent
Rookie
Rookie
Posts: 162
Joined: 19/03/2004, 17:12
Location: Arco(re)
Contact:

Ringraziamenti....

Post by kobeinnocent »

E allora?


Comunque io ringrazio tutti quelli a cui ho chiesto di essere votato... :hehe:

Vi voglio bene! :notworthy:
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Ringraziamenti....

Post by Dazed and Confused »

al massimo alla fine dazed avrebbe creato 200 fake per farmi vincere...
[align=right][snapback]323605[/snapback][/align]

Guarda che è andata esattamente così. :segreto:

Max e Franci mi avevano ordinato di non dirti nulla ma dato che ci sei arrivato da solo.... :pollicesu:


L'unico voto reale penso sia stato quello della Capressa. :gazza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Ringraziamenti....

Post by Jamal Crawford »

Si tutto molto bello goat ma.....dove l'hai lasciato il fottuto roll che ti ha reso famoso !?!?!? :incazzato:
Mokele
Senior
Senior
Posts: 1121
Joined: 22/06/2005, 22:59
Location: Varazze

Ringraziamenti....

Post by Mokele »

Quest uomo mi fece sentire per un attimo un "deprecabile D.O.C."...l'operazione "LBJ rischia di saltare l'intera stagione" mi ha fatto sentire deprecabile fino al midollo... :hehe:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
User avatar
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
Posts: 1657
Joined: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Location: Alessandria, Italy
Contact:

Ringraziamenti....

Post by Giordan »

io dovevo vincere qualcosa per ordine di MAX (alias lo stronzone!)... [cut]


Eccomi, presente! :pollicesu:
Confermo tutto!! :forza:

le scelte possibili si assotigliavano...

- miglior trash talker??? solo a dire che l'ha vinto dipper dimostra la serietà di questo premio fantoccio... dico io?! dipper miglior trash talker?!  :shocking:
c'è gente che litiga costantemente, crea sofismi/sillogismi/aristotelismi per piegare gli avversari, duistruggerli, umiliarli... e poi arriva questo qui con un "e allora?"" e ti vince il premio... bah, proprio vero che il forum è in crisi!!!


Macchè, invece è un premio meritato! BigD è il vero trashtalker: secco, diretto, onesto e senza secondi fini!!


In ogni caso, grande Goat !

:ok:


Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
thebigdipper
Senior
Senior
Posts: 1206
Joined: 09/08/2004, 0:09
Location: Profondo Nord-est

Ringraziamenti....

Post by thebigdipper »

ti voglio bene goat :piango:
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         
                                                      
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
User avatar
Spree
Senior
Senior
Posts: 2476
Joined: 20/01/2005, 19:32
Location: Padova

Ringraziamenti....

Post by Spree »

Dall'alto dei miei 12 post :metal:
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
User avatar
ShoFunaki
Rookie
Rookie
Posts: 932
Joined: 28/02/2005, 13:13
Location: Pedesina (SO)
Contact:

Ringraziamenti....

Post by ShoFunaki »

E quest'anno un premio me lo sono portato a casa...

il premio più idiota probabilmente (basti vedere la foto del minchione qui sotto!!!) ma meglio di niente...

un premio addirittura creato in ritardo... fatto apposta apposta dal magnanimo dazed perchè potessi vincere qualcosa, visto che come nick migliore ero ormai staccato anni luce da Altri (specificate!) e come deprecabile, i terroni manu e kevin facevano ingiustamente da padroni...
ingiustamente perchè jerome ha votato me ed il suo voto doveva valere almeno il 30% del totale... e poi perchè la deprecabilità è nata da me e lui...

ah giusto, ve lo devo dire... se non ci fossimo io e jerome in questo forum, non esisterebbero i deprecabili!!! tiè!!!  :figo:
ma bando alle ciance...
io dovevo vincere qualcosa per ordine di MAX (alias lo stronzone!) e di franci (il lecchino dello stronzone!)... perchè sono amico loro!!!  :gazza:
il problema era "cosa farmi vincere?"...

- mi ero proposto come simpa della compagnia, ma poi dando una veloce scorsa a miei post tipo
"va bene un cazzo così... :incazzato: "
oppure
"ma da dove cazzo sei uscito te? chi sei? cosa vuoi?"
o anche
"...se tu dall'alto dei tuoi 12 post, pensi di poter giudicare chamberlain..." (remember spree???)
ho pensato che non fosse il caso...

- postatore di fibra?... bah... non solo non ho mai postato, ma (udite! udite!) non sono neanche mai entrato nel topic della fibra...  :shocking:
saputo questo, un incredulo franci mi voleva proporre come "forumista femminile dell'anno" o "miglior fibra", ma mi sono opposto fermamente...  :fischia:

- ovvia conseguenza, candidarmi al premio di marpione dell'anno, perdeva di ogni sorta di credibilità...

le scelte possibili si assotigliavano...

- miglior trash talker??? solo a dire che l'ha vinto dipper dimostra la serietà di questo premio fantoccio... dico io?! dipper miglior trash talker?!  :shocking:
c'è gente che litiga costantemente, crea sofismi/sillogismi/aristotelismi per piegare gli avversari, duistruggerli, umiliarli... e poi arriva questo qui con un "e allora?"" e ti vince il premio... bah, proprio vero che il forum è in crisi!!!

ma andiamo avanti...

- forumista dell'anno?... ma no!!!... quello era un sondaggio creato apposta per far vincere bastini, mettendo come contorno altri utenti inutili quali dazed, rod...  :gazza:

- peggior nick? quello lo lascio volentieri ad un folle che nel momento di iscriversi ad un forum ha la bellissima pensata di farsi chiamare kobeinnocent!  :shocking:
se non è perversione questa!!!

- rookie?... bah, non lo sono più da un pezzo...

- guidobagatta?... moi?
non scherziamo, please... e poi battere joewizard!... neanche una selezionatissima equipe formata da lamarodom, jason, morpheus, kobe84, kobeinnocent e tutti i kobe del forum, ci sarebbe riuscita!!!

- miglior avatar?
sono secoli che ho semnpre questo e la maggior parte degli utenti non sa manco chi è? una volta mi capitò uno che era convinto fosse earl manigault... un'altra volta un utente  :notworthy:  :notworthy: di cui non faccio il nome, ma massima stima e rispetto, mi chiese se frazier era un centro!!!  :forza:
alla fine hanno inventato questo premio Tranquillo (T maiuscola, mi raccomando!!! a proposito si poteva fare anche un premio tranquillo e lasciar vincere qualcosa a jc!!!)...
l'hanno fatto apposta per far vincere me...  :fischia:
hanno preso un po' di utenti dalle sezioni minori (nfl, mbl, nhl), quelle che non si caga nessuno, hanno messo redo, bigO, sek a fare numero (tanto chi li avrebbe mai votati??? a parte l'equipe di cui sopra, si intende...)... e mi hanno lasciato vincere...
gli unici che potevano darmi fastidio erano franci, vic, leo ancilli e l'onniscente koufax che, tanto più, si è avvalso dei voti del fratello, della cognata, della nonna, della zia...

franci l'ho eliminato subito, anticipandolo costantemente nel chiedere i voti agli amici comuni su msn... ma lui era troppo impegnato a finire il mercato dei bobgoats (perchè io mi ero inventato che avevo da lavorare) per rendersi pericoloso!
vicvega è ancora un rookie... poche conoscenze!!!
leo dopo la scazzottata con simo sui sonics, chi l'avrebbe mai votato?...
koufax? ecco lui ce la poteva fare, tanto più che alla fine si è messo ad offrire chissà quali prestazioni per compensare il gap... ma un po' di rischio ci voleva!!!
al massimo alla fine dazed avrebbe creato 200 fake per farmi vincere...
comunque poi il sospiratissimo premio è arrivato!!!
ringrazio quanti mi hanno votato... quanti non mi hanno votato... quanti hanno creduto o credono tuttora che io capisca qualcosa di basket NBA... basket??? NBA??? what's???? :imbarazzo:
ah, un'ultima cosa...
io di basket ci capisco veramente... ne so a pacchi...
me l'ha detto joewizards!!!
e me l'ha confermato DS!!!
:figo:
[align=right][snapback]323605[/snapback][/align]


The Goat, sei la polemica in persona: ne terrò conto per il prossimo award dove avrai il mio voto... Dai dell'inutile a Dazed e rod????? why?
R.I.P. CHRIS BENOIT
Image Image
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Ringraziamenti....

Post by Dazed and Confused »

The Goat, sei la polemica in persona: ne terrò conto per il prossimo award dove avrai il mio voto... Dai dell'inutile a Dazed e rod????? why?
[align=right][snapback]324050[/snapback][/align]

:pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:


Deve essere per le sconfitte a briscola... :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Ringraziamenti....

Post by The goat »

:pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:
Deve essere per le sconfitte a briscola... :forza:
[align=right][snapback]324113[/snapback][/align]


ma quando mai??? :shocking:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Ringraziamenti....

Post by Dazed and Confused »

ma quando mai???  :shocking:
[align=right][snapback]324117[/snapback][/align]

E' una sfida, Signor Tranquillo? :hehe:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Ringraziamenti....

Post by The goat »

E' una sfida, Signor Tranquillo?  :hehe:
[align=right][snapback]324130[/snapback][/align]


briscola, tressette o scopone, quando vuoi, signor simpa!!! :hehe:

per default un mangiacrauti non può mai battere un nullafacente deprecabile ad uno di questi simpaticissimi giochini... :figo:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Ringraziamenti....

Post by PINNO »

si dice GIOWIZARDS!! :forza:
Last edited by PINNO on 03/11/2005, 20:05, edited 1 time in total.
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Ringraziamenti....

Post by Lilpol »

Senza offesa per Goat, ma dreamtim doveva esserci nelle nomination................ :gazza:
Last edited by Lilpol on 03/11/2005, 23:16, edited 1 time in total.
Image°°Image°°Image
Post Reply