Rookie 2005-06

Il canale NBA moderato
Post Reply
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Rookie 2005-06

Post by Sine »

potrebbe anche essere giusta come scelta...però dalla cessione del Barone DOVEVANO guadagnare qualcosa, se non molto di più...
[align=right][snapback]405648[/snapback][/align]

A me più che altro era seccato parecchio il fatto che non erano riusciti a strappare una scelta ai Warriors. Speedy si sta comportando più che bene, ma lui solo come contropartita (Dale Davis era lì per ovvi motivi) è ridicolo.

Su Paul ormai sapete cosa penso... :truzzo:

E ribadisco, io cambierei il sottotitolo del topic. Di stella almeno una ce n'è... :gazza:
Last edited by Sine on 24/01/2006, 13:22, edited 1 time in total.
Image
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Rookie 2005-06

Post by Da Brawl »

A me più che altro era seccato parecchio il fatto che non erano riusciti a strappare una scelta ai Warriors. Speedy si sta comportando più che bene, ma lui solo come contropartita (Dale Davis era lì per ovvi motivi) è ridicolo.

Su Paul ormai sapete cosa penso... :truzzo:

E ribadisco, io cambierei il sottotitolo del topic. Di stella almeno una ce n'è... :gazza:
[align=right][snapback]405654[/snapback][/align]

Sicuramente....

Se NO va bene è grazie a lui... A inizio anno pensavo che gli Hornets erano destinati ad un'altra stagione da lotteria.... Sono contento che sia così...
Image - Image
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Rookie 2005-06

Post by Ciombe »

Sicuramente....

Se NO va bene è grazie a lui... A inizio anno pensavo che gli Hornets erano destinati ad un'altra stagione da lotteria.... Sono contento che sia così...
[align=right][snapback]405679[/snapback][/align]


o sei contento dell'acquisto che hai fatto???? :hehe:
gmax
Rookie
Rookie
Posts: 569
Joined: 16/06/2004, 17:50
Location: prov. di Milano

Rookie 2005-06

Post by gmax »

be alla lunga hanno fatto gli hornets a dar via il barone...

paul secondo me è + completo è un vero playmaker...
[align=right][snapback]405641[/snapback][/align]


il tiro da fuori del barone per ora non ce l'ha, però è sicuramente già nell'elite dei play NBA
"We Major"
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Rookie 2005-06

Post by Da Brawl »

il tiro da fuori del barone per ora non ce l'ha, però è sicuramente già nell'elite dei play NBA
[align=right][snapback]417833[/snapback][/align]

Oltre a giocare bene lui, migliora i compagni e NewOrleans quest'anno ha record positivo... Grande scelta degli Hornets, sempre ringraziando gli Hawks...
Image - Image
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Rookie 2005-06

Post by Mr. Clutch »

Oltre a giocare bene lui, migliora i compagni e NewOrleans quest'anno ha record positivo... Grande scelta degli Hornets, sempre ringraziando gli Hawks...
[align=right][snapback]418466[/snapback][/align]



Gia, grandissima cazzata di Atlanta.... :applauso: :applauso:

Pensatela così:
Paul-Johnson-Smith-Harrington-X.......i Suns dell'est sarebbero stati loro.... :penso: :penso:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Rookie 2005-06

Post by Sine »

Gia, grandissima cazzata di Atlanta.... :applauso:  :applauso:

Pensatela così:
Paul-Johnson-Smith-Harrington-X.......i Suns dell'est sarebbero stati loro.... :penso:  :penso:
[align=right][snapback]418599[/snapback][/align]

Senza un play come Nash, un "centro" come Amare, un'ala come Marion e un coach come D'Antoni...

Detto questo la puttanata di Atlanta è del resto ben evidente, Paul è già ora uno dei primi 5 play della NBA, mentre Marvino è ancora lì che deve imparare a stare bene in campo. Non significa che prima o poi non esploda, ovviamente, ma siamo davanti al nuovo interprete del ruolo del playmaker, e loro se lo sono persi.
Image
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Rookie 2005-06

Post by Jamal Crawford »

Senza un play come Nash, un "centro" come Amare, un'ala come Marion e un coach come D'Antoni...

Detto questo la puttanata di Atlanta è del resto ben evidente, Paul è già ora uno dei primi 5 play della NBA, mentre Marvino è ancora lì che deve imparare a stare bene in campo. Non significa che prima o poi non esploda, ovviamente, ma siamo davanti al nuovo interprete del ruolo del playmaker, e loro se lo sono persi.
[align=right][snapback]418608[/snapback][/align]

Se non altro Marvin sta mostrando progressi a livello di presenza, schiacciate, rimbalzi e stoppate... alla Inzaghi (al posto giusto nel momento giusto).
Ma per quella scelta il suo futuro resta nebulosissimo, al momento è un giocatore senza un ruolo, non ha un gioco fuori da ala piccola e non ha un gioco dentro (e un corpo) da ala forte. Ovviamente il suo ruolo futuro è ala piccola ma deve costruire molte cose.

Tutto ciò però, a fronte di uno che già al primo anno fa il mazzo a tutti e che è destinato a chissà quanti All Star Games pare veramente poco, considerato che al massimo Marvin raggiungerà Chris a quei livelli, non sarà mai come un Lebron (senò farebbe onde già ora, mentre lui è ancora un work in progress).
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Rookie 2005-06

Post by Ciombe »

Marvino ha fatto male a uscire da UNC lo scorso anno....
Non dico che con un anno in più sarebbe divetnato il nuovo Pippen, ma lavorando sul piano tecnico avrebbe dato un impostazione più specifica al proprio ruolo naturale di ala piccola, aggiungendo poco alla volta quei tasselli fondamentali su cui lavorare in futuro, avendone cmq le basi da cui partire...
invece è un giocatore senza basi ancora, e forse se si svilupperà potrà essere "80", anzichè essere "100"...
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Rookie 2005-06

Post by Sine »

Una cosa di cui non parla mai nessuno, oltretutto, è il rapporto recuperate-perse di Paul. Quasi 1:1, 13esimo nella Lega, e gli unici play davanti a lui sono Brevin Knight e Smush Parker, tenendo conto che quest'ultimo ha di fianco Kobe e quindi la palla la vede raramente. E come rubate, senza contare le palle perse, è terzo assoluto, dietro la coppia dei Cats, Wallace-Brevino.
Insomma, giù il cappello.... :notworthy:
Image
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Rookie 2005-06

Post by Rocky »

Copio e incollo dal mio post sugli Expolit della notte...

- Chris Paul ha "dato via" 13 assists per la terza partita consecutiva. Si tratta del primo Rookie che in tre partite consecutive ha almeno una dozzina di assist da quando Jason Kidd ci riuscì nel 1994 con Dallas. Solamente altri due Rookie hanno una striscia migliore con 4 partite, si tratta di Oscar Robertson (febbraio 1961) e di Mark Jackson (marzo 1988).

:notworthy:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
T-mac-T
Senior
Senior
Posts: 1058
Joined: 25/06/2005, 23:47
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins
Location: Trento City

Rookie 2005-06

Post by T-mac-T »

Copio e incollo dal mio post sugli Expolit della notte...

- Chris Paul ha "dato via" 13 assists per la terza partita consecutiva. Si tratta del primo Rookie che in tre partite consecutive ha almeno una dozzina di assist da quando Jason Kidd ci riuscì nel 1994 con Dallas. Solamente altri due Rookie hanno una striscia migliore con 4 partite, si tratta di Oscar Robertson (febbraio 1961) e di Mark Jackson (marzo 1988).

:notworthy:
[align=right][snapback]419819[/snapback][/align]


speriamo non faccia la fine di mark jackson ma quella di BigO (molto meglio). Che c'è da dire su questo nuovo fenomeno? Come dire coach dan: " Well, lui mi piace proprio, ok...". E' gia uno dei miei preferiti e almeno che non prenda una brutta strada (anche se è quasi impossibile :portasfiga: ) diventerà uno dei più grandi play, stravedo per lui....
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Rookie 2005-06

Post by Sine »

Oddio, fare la fine di Mark Jackson, è pur sempre il secondo nella storia per assist dati, quindi certo bisogna parlare in un certo modo.
Poi che avesse moltissimi altri difetti non lo nego, e Paul è certamente più completo, dal punto di vista offensivo ed atletico.
E' da vedere se riuscirà a mantenere le sue cifre anche negli assist, ma già quelle di ora, a 20 anni al primo anno nella Lega, fanno impressione.
Speriamo solo non si sia fatto troppo male, perchè senza di lui, vittoria con NY o meno, la squadra è completamente diversa.
Image
User avatar
aeroplane_flies_high
Senior
Senior
Posts: 1499
Joined: 12/09/2002, 13:12
Location: Venessia

Rookie 2005-06

Post by aeroplane_flies_high »

Credo si debba avere un attimo di pazienza, non sempre il rookie of the year nei 5 anni successivi è il miglior giocatore scelto in quel draft.
Bogut non ha il talento di Paul, ma è un lungo interessante, anche se il paragone col compagno Joe Smith inizia a balenare...
Marvin è capitato in una squadra dove ci sono almeno due suoi cloni... diamo tempo al tempo, il giocatore c'è tutto.
Deron è cento volte meno spettacolare del Paul, ma mi sembra possa essere anche dieci volte più efficace vista la tendenza collegiale a vincere le partite su DUE lati del campo.
Frye non sta naufragando assieme al Titanic
Attenti al Danny Scottie Granger
Webster-Bynum bisogna vedere che fanno l'anno prossimo

Ovvio che Lebrone-Wade-Melo-Bosh (mi son dimenticato qualcuno di quel draft?) sono un'altro pianeta, un altra galassia, un altro universo, ma draft come quello capitano una volta ogni 30 anni!!!
Last edited by aeroplane_flies_high on 13/02/2006, 13:15, edited 1 time in total.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
T-mac-T
Senior
Senior
Posts: 1058
Joined: 25/06/2005, 23:47
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins
Location: Trento City

Rookie 2005-06

Post by T-mac-T »

Ovvio che Lebrone-Wade-Melo-Bosh (mi son dimenticato qualcuno di quel draft?) sono un'altro pianeta, un altra galassia, un altro universo, ma draft come quello capitano una volta ogni 30 anni!!!
[align=right][snapback]426076[/snapback][/align]


Milicic :forza: :forza: :forza:


è vero quello che dici, però attualmente paul sembra il giocatore più promettente tra i rookie...
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Post Reply