Rookie 2005-06

Il canale NBA moderato
Post Reply
User avatar
TheFan17
Pro
Pro
Posts: 3807
Joined: 07/12/2005, 0:58
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Rookie 2005-06

Post by TheFan17 »

Si, me nelle rotazioni di Frank gli sono avanti Murray e Vaughn...
[align=right][snapback]402705[/snapback][/align]

Beh allora la situazione è peggiore di quanto pensassi :gazza:
Last edited by TheFan17 on 21/01/2006, 15:25, edited 1 time in total.
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Rookie 2005-06

Post by Da Brawl »

Mi aspettavo molto di più da Webster,pazienza!..sono cose che capitano!

Per quanto riguarda Wright,non è facile la sua posizione,visto che deve stare alle spalle di Carter e Jefferson.
[align=right][snapback]402522[/snapback][/align]

Secondo me a Webster bisogna dare un anno di tempo.... L'ho visto giocare all'high school e, oltre all'atletismo che hanno TUTTI i liceali, ha un grandissimo tiro dalla distanza...

Per quanto riguarda Monia non mi esprimo, visto che non l'ho mai visto giocare....

Comunque, grande idea quella della NBDL.... :ok:
Image - Image
JErving
Senior
Senior
Posts: 1703
Joined: 21/04/2005, 16:53

Rookie 2005-06

Post by JErving »

Due passaggi spettacolari di Paul oggi al Madison Square Garden....

Dalle statistiche, sembra abbia dominato completamente la partita.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
User avatar
TheFan17
Pro
Pro
Posts: 3807
Joined: 07/12/2005, 0:58
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Rookie 2005-06

Post by TheFan17 »

Comunque, grande idea quella della NBDL.... :ok:
[align=right][snapback]403482[/snapback][/align]

si ma significa che non sei pronto...e Webster è comunque una sesta scelta :penso:
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Rookie 2005-06

Post by Da Brawl »

si ma significa che non sei pronto...e Webster è comunque una sesta scelta  :penso:
[align=right][snapback]403491[/snapback][/align]

Se è per questo anche Milicic è una seconda scelta...

I giocatori provenienti dalla high-school non sono mai pronti (a parte pochi casi: Stoudmire, Bryant, James e Garnett)... Sono abituati ad un altro tipo di gioco visto che dominavano contro gente fisicamente inferiore... In NBA vengono spazzati via, devono ingrossarsi e migliorare il loro gioco... Guarda McGrady, ha vissuto 2 anni a Toronto non dimostrando quasi niente, poi, 2 anni dopo, è diventato un fenomeno con la F maiuscola... Spero per i tifosi dei Blazers che sia così anche per Webster, che fa bene a formarsi nella NBDL con giocatori più fisici rispetto a quelli che ha trovato alla high school...
Image - Image
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Rookie 2005-06

Post by Sine »

si ma significa che non sei pronto...e Webster è comunque una sesta scelta  :penso:
[align=right][snapback]403491[/snapback][/align]

Quindi? :penso:
Image
Mokele
Senior
Senior
Posts: 1121
Joined: 22/06/2005, 22:59
Location: Varazze

Rookie 2005-06

Post by Mokele »

Vi giuro che non avevo mai visto questo forum "moderato".. :penso:

Entrando nell'argomento, non mi aspettavo questa vera e propria esplosione di Paul..
Ok che è a New Orleans, dove ha tanta libertà...però viaggiare a quasi 17 punti (16.7), 5,7 rimba, 7,5 assist e 2.2 steals a partita non è da giocatori mediocri..

Inoltre, nelle ultime due uscite ha tranquillamente superato la doppia cifra negli assist, giocando relativamente poco (Al Madison 34 minuti)..

Nella mia classifica personale metto dietro a Paul Villanueva, altra sorpresa per me...
Ottimo anche Frye (fosse utilizzato maggiormente da Brown :roll: ) e anche Head ha dimostrato personalità..

Delusioni per me Marvin Williams, Sean May e Deron Williams...
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Rookie 2005-06

Post by Lilpol »

Paul come rookie dell'anno sta staccando se non doppiando la concorrenza
Bogut a mio avviso stagione abbastanza deludente
Image°°Image°°Image
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Rookie 2005-06

Post by Sine »

Vi giuro che non avevo mai visto questo forum "moderato"..

Entrando nell'argomento, non mi aspettavo questa vera e propria esplosione di Paul..
Ok che è a New Orleans, dove ha tanta libertà...però viaggiare a quasi 17 punti (16.7), 5,7 rimba, 7,5 assist e 2.2 steals a partita non è da giocatori mediocri..
[align=right][snapback]403904[/snapback][/align]

Nemmeno da giocatori normali... :gazza:



Ah, grazie a Dio in molti non si sono ancora accorti di questo subforum... :penso:
Last edited by Sine on 22/01/2006, 18:52, edited 1 time in total.
Image
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Rookie 2005-06

Post by Sine »

Paul come rookie dell'anno sta staccando se non doppiando la concorrenza
Bogut a mio avviso stagione abbastanza deludente
[align=right][snapback]403912[/snapback][/align]

Mah, se ti aspettavi un 20+10 al primo anno certo, stagione deludente.

A mio avviso no. Non è entusiasmante, nemmeno al pari delle aspettative, ma non è deludente. Perchè al college dominava al secondo anno, ma in mezzo sostanzialmente al quasi nulla. Il talento ce l'ha, ma in quanto lungo, in quanto proveniente da due anni in un college moderatamente competitivo, in quanto affiancato ad un centro più puro di lui, certe cifre me le aspettavo.
Si può dire che è stata sbagliata in partenza la scelta di prendere Magloire, ma alla luce delle cifre della coppia non ne avrei il coraggio ad affermarlo.

Bogut non sarà mai un dominatore, ma un lungo che potrà fare la differenza sì, e vorrei notaste già da quest'anno la "discreta" manina che ha per gli scarichi...
Image
User avatar
TheFan17
Pro
Pro
Posts: 3807
Joined: 07/12/2005, 0:58
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Rookie 2005-06

Post by TheFan17 »

Quindi? :penso:
[align=right][snapback]403885[/snapback][/align]

quindi...credo che magari qualche errore di valutazione l'abbiano fatto. :penso:
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Rookie 2005-06

Post by Ciombe »

Vi giuro che non avevo mai visto questo forum "moderato".. :penso:

Entrando nell'argomento, non mi aspettavo questa vera e propria esplosione di Paul..
Ok che è a New Orleans, dove ha tanta libertà...però viaggiare a quasi 17 punti (16.7), 5,7 rimba, 7,5 assist e 2.2 steals a partita non è da giocatori mediocri..

Inoltre, nelle ultime due uscite ha tranquillamente superato la doppia cifra negli assist, giocando relativamente poco (Al Madison 34 minuti)..

Nella mia classifica personale metto dietro a Paul Villanueva, altra sorpresa per me...
Ottimo anche Frye (fosse utilizzato maggiormente da Brown :roll: ) e anche Head ha dimostrato personalità..

Delusioni per me Marvin Williams, Sean May e Deron Williams...
[align=right][snapback]403904[/snapback][/align]



Da notare che NOK non sta giocando una stagione da lotteria, ma si potrebbe persino azzardarla in tabellone playoff....

Ottimi ad Atlanta, nelle selezioni del draft... vorrei un applauso globale...
Paul ha cambiato i calabroni nella posizione di play, la stessa posizione che ad Atlanta è sguarnita... e i falchi potevano sceglierlo... ma hanno preferito il grezzopotenzialmentedominantechestafacendovederepocooninete Williams...

La mia sensazione è che lavorandoci molto, Paul può diventare in tempi brevi il nuovo Jason Kidd, magari meno passatore ma con più punti nelle mani... qui lo dico anche per riattizzare un pochetto il topic...
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Rookie 2005-06

Post by Rocky »

Paul è veramente impressionante, nelle ultime settimane sono riuscito a vedere qualche partita degli Hornets e sono rimasto veramente sorpreso. Lo avevo visto giocare parecchio volte al College ma non mi sarei mai aspettato di vederlo nella NBA con un impatto del genere. Và a canestro con molta facilità, nel 90% dei casi passa la palla al momento giusto senza mai forzare troppo e poi prende 5.7 rimbalzi a partita (terzo tra tutti i Rookie...), incredibile per un giocatore con quel fisico!

Sinceramente credo proprio che la corsa al premio di ROTY sia conclusa a meno di clamorosi imprevisti... E ricordiamoci che il ragazzo deve ancora compiere 21 anni... :notworthy:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Rookie 2005-06

Post by iL_jAsOne »

be alla lunga hanno fatto gli hornets a dar via il barone...

paul secondo me è + completo è un vero playmaker...
Dario
Newbie
Newbie
Posts: 99
Joined: 02/11/2004, 14:23
Location: Roma

Rookie 2005-06

Post by Dario »

be alla lunga hanno fatto gli hornets a dar via il barone...

paul secondo me è + completo è un vero playmaker...
[align=right][snapback]405641[/snapback][/align]

potrebbe anche essere giusta come scelta...però dalla cessione del Barone DOVEVANO guadagnare qualcosa, se non molto di più...
Post Reply