Rookie 2005-06

Il canale NBA moderato
Post Reply
User avatar
TheFan17
Pro
Pro
Posts: 3807
Joined: 07/12/2005, 0:58
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Rookie 2005-06

Post by TheFan17 »

Il problema grosso di NY è avere giocatori inutili strapagati (Marbury,Hardaway,Crawford...) o perlomeno strapagati x l'effettivo singolo valore (sono sempre gli stessi...).Frye,Robinson,Lee e Ariza sono bel quartetto di giovani interessanti.Putroppo coach Brown non ha buon occhio per i ragazzini,lo si è visto anche ai Giochi di Atene,ma di meglio in giro non ce nè.E poi è compito della società dire "Ok Larry,sappiamo bene che non gradisci tanto i giovani,ma a noi non ce ne frega un ca**o,ti abbiamo coperto d'oro per ricostruire i Knicks?Bene,sei pregato di farlo con questi 4!".
Putroppo Isiah Thomas non è un grande manager (ma anche chi gli sta attorno sarebbe da ricoverare) e questo farà si,che alla scadenza del contratto assurdo di Penny (2006) verranno firmati altri giocatori a cifre astronomiche.
Taylor e Malik Rose li devi pagare ancora per un anno,Jerome James lo paghi fino al 2010 (robe dell'altro mondo).Mezzi giocatori che non servono a niente,se non a crear problemi se non giocano.Q-Rich ha l'aspetto sinistro di un pacco regalo.Curry è già tanto che gioca,ma allora perchè impegnarsi per quelle cifre (tutti teniamo alla salute di Eddy,ma bisogna fare un discorso aziendale non sentimentale).

1-Paul 2-Frye 3-Villanueva :gazza:
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Rookie 2005-06

Post by Jamal Crawford »

Il problema grosso di NY è avere giocatori inutili strapagati (Marbury,Hardaway,Crawford...) o perlomeno strapagati x l'effettivo singolo valore (sono sempre gli stessi...).
[align=right][snapback]386307[/snapback][/align]

Scovate l'intruso. Il terzo prende quasi 1/3 del primo, e se guardi qua http://www.hoopshype.com/salaries/new_york.htm noterai come sia il migliore della squadra per qualità/prezzo (anche perchè motli degli altri fanno schifo) a parte ovviamente Frye che ha il contratto da rookie.
Poi il contratto salirà ma ovviamente non avendo la palla di vetro è difficile dire se nel 2010 sarà ancora conveniente.
Ergo, se citi JC dovresti citare tutto il roster di NY.
Inoltre ho guardato qualche giocatore qua e là in giro per la lega pagato come lui: mi sono usciti in modalità random Corliss Williamson, Calvin Booth, Alvin Williams, Weatherspoon e mi fermo qui. Insomma, diciamo che c'è di peggio.. :gazza:

Scusate l'OT.
User avatar
TheFan17
Pro
Pro
Posts: 3807
Joined: 07/12/2005, 0:58
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Rookie 2005-06

Post by TheFan17 »

Inoltre ho guardato qualche giocatore qua e là in giro per la lega pagato come lui: mi sono usciti in modalità random Corliss Williamson, Calvin Booth, Alvin Williams, Weatherspoon e mi fermo qui. Insomma, diciamo che c'è di peggio..
[align=right][snapback]386315[/snapback][/align]

Si si certo c'è di peggio x carità.Ma Jamal Crawford non è il giocatore che ti cambia la squadra. :gazza:
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Rookie 2005-06

Post by Jamal Crawford »

Si si certo c'è di peggio x carità.Ma Jamal Crawford non è il giocatore che ti cambia la squadra.  :gazza:
[align=right][snapback]386318[/snapback][/align]

E infatti non è pagato come tale. Quello dovrebbe essere Marbury. :gazza:
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Rookie 2005-06

Post by Sine »

Vabbe' che siamo OT, ma la gente dovrebbe rendersi conto che Jamal Crawford può essere un devastante sesto uomo o un altrettanto devastante giocatore di complemento. I suoi più grandi fans, senza che se ne rendano conto, sono i suoi più grandi detrattori. Chi ha mai detto che Crawford dovrebbe ccambiare una squadra? Solo chi continua a ritenerlo un giocatore inutile. Ha il contratto per quello? Allora vediamolo per quello che è e basta, cazzo.... :gazza:
A me personalmente non è mai piaciuto particolarmente (fosse solo lui eh jc? :lol: ) ma c'è da parlare oggettivamente....


Se lo dice perfino il nostro JC che non è un giocatore che ti fa cambiare la squadra, eccheccazzo!!!! :forza:
Image
One
Posts: 2719
Joined: 13/11/2005, 14:10
NBA Team: Houston Rockets
Location: Siena - Trapani

Rookie 2005-06

Post by One »

Voglio vedere l'anno prossimo....
Dovranno rinnovare Curry... E so caxxi......
Scade Hardaway e Davis però
ImageImage
alex16
Newbie
Newbie
Posts: 18
Joined: 25/02/2005, 11:59

Rookie 2005-06

Post by alex16 »

Voglio vedere l'anno prossimo....
Dovranno rinnovare Curry... E so caxxi......
Scade Hardaway e Davis però
[align=right][snapback]387192[/snapback][/align]



curry ha già firmato un sostanzioso contratto pluriennale... :gazza:
ImageImageImageImageImage
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Rookie 2005-06

Post by Ciombe »

Frattanto Gerald Green è stato girato nella lega di sviluppo da Boston...
i Celtics hanno fatto bene a sceglierlo, perchè alla 18 il rischio di una delusione è un rischio da correre al volo...
era inutile tenerlo inattivo a roster...
JErving
Senior
Senior
Posts: 1703
Joined: 21/04/2005, 16:53

Rookie 2005-06

Post by JErving »

E intanto Granger con un po' di minuti continua a mettere su ottime statistiche in quel di Indiana...mi ha colpito la sua completezza, è attivo in tutti i fronti del gioco (blocks, steals, rebounds) e mette anche qualche assist...Tornerà in panchina secondo voi ora?
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
BigO
Senior
Senior
Posts: 1375
Joined: 11/09/2002, 21:55
Location: Tione di Trento

Rookie 2005-06

Post by BigO »

E intanto Granger con un po' di minuti continua a mettere su ottime statistiche in quel di Indiana...mi ha colpito la sua completezza, è attivo in tutti i fronti del gioco (blocks, steals, rebounds) e mette anche qualche assist...Tornerà in panchina secondo voi ora?
[align=right][snapback]388485[/snapback][/align]


Io (come te d'altronde :forza: ) spero di no... Seriamente credo che sia probabile che, una volta tornato al 100% O'Neal, Granger possa partire dalla panca... O lui o Croshere. :gazza:
Image

FEAR THE OWLS!!!
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Rookie 2005-06

Post by Sine »

Tra i due credo più probabile Croshere, anzi, molto facile. Più che altro è da vedere se dalla trade che, si spera, arriverà con Artest arriverà qualcuno che toglierà il quintetto a Granger. Personalmente mi auguro si rendano conto che uno così va fatto giocare perchè è veramente molto utile. Piuttosto si cerchino giocatori in altri, ma con uno così dovrebbero essere a posto per parecchi anni, se lo tutelano....
Last edited by Sine on 09/01/2006, 19:55, edited 1 time in total.
Image
JErving
Senior
Senior
Posts: 1703
Joined: 21/04/2005, 16:53

Rookie 2005-06

Post by JErving »

Beh chiaro che se arriva qualcuno per Artest arriva uno da quintetto...e quindi Granger finisce dritto in panchina...anche se a questo punto un pensierino lo farei a lasciarlo là...in fondo in queste volte che ha potuto ha giocato più che discretamente e la squadra ha vinto grazie al suo apporto...

In fondo per Artest si può ricavare anche un ottimo lungo (tipo Murphy di cui si parlava)...o un play meno infortunato di Tinsley (considerato che sono decisi a fare giocare Jasi da guardia)...Provare a riprendersi Brad Miller?

Ragionandosi su comunque credo che alla fine per Artest arriverà un tiratore che manca da quando Reggie si è ritirato...Jackson non può sempre sfornare questo tipo di percentuali, e la mancanza di uno così si vede soprattutto dal fatto che Jasi praticamente è usato solo per tirare da 3...I nomi sempre gli stessi, Sczerbiak e lo stesso Murphy sarebbero ideali da questo punto di vista...
Last edited by JErving on 09/01/2006, 20:11, edited 1 time in total.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Rookie 2005-06

Post by Ciombe »

Frattanto si sono perse notizie di Antoine Wright, mentre Monia e Webster sono stati "retrocessi" in D-League...
User avatar
TheFan17
Pro
Pro
Posts: 3807
Joined: 07/12/2005, 0:58
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Rookie 2005-06

Post by TheFan17 »

Frattanto si sono perse notizie di Antoine Wright, mentre Monia e Webster sono stati "retrocessi" in D-League...
[align=right][snapback]402013[/snapback][/align]

Mi aspettavo molto di più da Webster,pazienza!..sono cose che capitano!

Per quanto riguarda Wright,non è facile la sua posizione,visto che deve stare alle spalle di Carter e Jefferson.
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Rookie 2005-06

Post by Ciombe »

Mi aspettavo molto di più da Webster,pazienza!..sono cose che capitano!

Per quanto riguarda Wright,non è facile la sua posizione,visto che deve stare alle spalle di Carter e Jefferson.
[align=right][snapback]402522[/snapback][/align]


Si, me nelle rotazioni di Frank gli sono avanti Murray e Vaughn...
Post Reply