Minneapolis Knights

il fantabasket degli utenti di playitusa
skafer
Newbie
Newbie
Posts: 72
Joined: 27/08/2005, 21:55
Contact:

Minneapolis Knights

Post by skafer »

Ciao ragazzi mi presento mi chiamo Tony e mi hanno appena assegnato la squadra di Minneapolis, vi seguo da un pò e spero di conoscervi meglio a tutti con la scusa delle trade.
Voglio ringraziare l'amico Kevin che mi ha spiegato un pò come funziona la dinasty, ed anche lukavit che ho conosciuto ieri.
I miei contatti sono:
1) icq: 143036024
2) msn: lomtony@hotmail.com
Last edited by skafer on 04/05/2006, 12:35, edited 1 time in total.
KevinGarnett_21
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 09/05/2004, 13:25
Location: Bari
Contact:

Minneapolis Knights

Post by KevinGarnett_21 »

Benvenuto nel mondo, completamente sfasato, della Dinasty!
Skafer è un amico che conosco da diverso tempo. Con il neo acquisto ho sempre parlato di Dinasty, raccontandogli quello che succedeva qui...difatti Il Siciliano seguiva dall'esterno le vicende dei FA, in questo periodo.
Skafer mi aveva sempre espresso il desiderio di partecipare alla dinasty...non appena si è creata l'occasione l'ho presentato...benhcè "sconosciuto ai più" (cit.).
Occhio ai marpioncelli che ti verranno a proporre trade folli...all'apparanza equilibrate ma in fondo in fondo....

p.s. Odom è meglio di Dirk...pensaci! :D
Last edited by KevinGarnett_21 on 19/10/2005, 10:49, edited 1 time in total.
Image
skafer
Newbie
Newbie
Posts: 72
Joined: 27/08/2005, 21:55
Contact:

Minneapolis Knights

Post by skafer »

Questa al momento è la squadra

OWNER: Skafer

GM:spike83

Salary Cap: $ 52.500.000
Stipendi: $ 18.230.001
Spazio Disponibile: $ 34.269.999
Penalità : N

Minneapolis Knights

G - Felton, Raymond $3.120.000 (1)

G - Billups, Chauncey $5.280.000 (1)

F - Khryapa, Victor $1.150.000 (2)

F - Okur, Mehmet $5.320.000 (1)

C - Przybilla, Joel $3.360.001 (1)


Pick a disposizione:
1° pick Minneapolis
1° pick New York
2° pick Philadelphia
2° pick Boston
Last edited by skafer on 02/06/2006, 12:38, edited 1 time in total.
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Minneapolis Knights

Post by TMC_1 »

Ciao ragazzi mi presento mi chiamo Tony e mi hanno appena assegnato la squadra di Minneapolis, vi seguo da un pò e spero di conoscervi meglio a tutti con la scusa delle trade.
Voglio ringraziare l'amico Kevin che mi ha spiegato un pò come funziona la dinasty, ed anche lukavit che ho conosciuto ieri.
I miei contatti sono:
1) icq: 143036024
2) msn: lomtony@hotmail.com
[align=right][snapback]304910[/snapback][/align]


Di dove sei?
Vedo che nel tuo avatar c'è scritto Orlandina.....Capo d'Orlando?
Cmq benvenuto... :benvenuto:
Last edited by TMC_1 on 19/10/2005, 10:08, edited 1 time in total.
Image
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Minneapolis Knights

Post by The goat »

ma uno un minimo conosciuto non c'era?... non per fare del nonnismo, ma cavolo uno con due messaggi... non si sa niente di lui, nè se frequenterà con assiduità, se scriverà sul forum, ecc. ecc. :penso:

poi... sostituisce wild o mike?
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
SiMO83
Rookie
Rookie
Posts: 261
Joined: 26/09/2002, 15:21
Location: macherio
Contact:

Minneapolis Knights

Post by SiMO83 »

poi... sostituisce wild o mike?
[align=right][snapback]304949[/snapback][/align]

suppongo entrambi...
colgo tra l'altro l'occasione per fare i complimenti sia all'uno che all'altro per la gestione oculata e soprattutto duratura della loro franchigia...
Image

Anche se va tutto male, la ragazza ti lascia, perdi il lavoro... c’è sempre un campionato che inizia a settembre
Ni[co
KevinGarnett_21
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 09/05/2004, 13:25
Location: Bari
Contact:

Minneapolis Knights

Post by KevinGarnett_21 »

ma uno un minimo conosciuto non c'era?... non per fare del nonnismo, ma cavolo uno con due messaggi... non si sa niente di lui, nè se frequenterà con assiduità, se scriverà sul forum, ecc. ecc. :penso:

poi... sostituisce wild o mike?
[align=right][snapback]304949[/snapback][/align]


Beh Goat, non voglio prendere le difese di nessuno, ma da quanto ne so io....non ci sono stati molti candidati per questo posto.
Io ho segnalato questo amico, che conosco da un pò, e dato che cmq non si poteva aspettare 1 mese per decidere....visto che purtroppo l'abbandono del team è avvenuto a dinasty avviata....si è dovuto procedere così!
Piuttosto me ne strafotto se alcuni utenti "più famosi" volevano partecipare...semplicemente pe il fatto che quel topic aperto da Lukavitt era lì da diversi gg....ma nessuno ha bussato alla porta giusta!
Skafer, che è una persona fidata, ha "umilmente" chiesto di poter partecipare...dato che non c'era un bando di concorso con dei requisiti....e ora è qui che lotta tra noi altri della dinasty. STOP!
Goat... :nono:
Image
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Minneapolis Knights

Post by The goat »

Beh Goat, non voglio prendere le difese di nessuno, ma da quanto ne so io....non ci sono stati molti candidati per questo posto.
Io ho segnalato questo amico, che conosco da un pò, e dato che cmq non si poteva aspettare 1 mese per decidere....visto che purtroppo l'abbandono del team è avvenuto a dinasty avviata....si è dovuto procedere così!
Piuttosto me ne strafotto se alcuni utenti "più famosi" volevano partecipare...semplicemente pe il fatto che quel topic aperto da Lukavitt era lì da diversi gg....ma nessuno ha bussato alla porta giusta!
Skafer, che è una persona fidata, ha "umilmente" chiesto di poter partecipare...dato che non c'era un bando di concorso con dei requisiti....e ora è qui che lotta tra noi altri della dinasty. STOP!
Goat... :nono:


ok...

cmq occhio a non prenderla troppo sul personale...
le mie erano solo domande per capire com'è avvenuta questa scelta e perchè è ricaduta su un emerito sconosciuto (emerito sconosicuto ai più, si intende) con due messaggi...

bastava spiegare le motivazioni che hanno portato alla decisione (motivazioni che io personalmente ignoravo) e le credenziali che costui aveva (poi capisco che dare per credenziali "è amico di kevin", sarebbe stato per lui una bella amzzata sui coglioni e quindi meglio tacere... :lol: :lol: :lol:)
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
KevinGarnett_21
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 09/05/2004, 13:25
Location: Bari
Contact:

Minneapolis Knights

Post by KevinGarnett_21 »

ok...

cmq occhio a non prenderla troppo sul personale...
le mie erano solo domande per capire com'è avvenuta questa scelta e perchè è ricaduta su un emerito sconosciuto (emerito sconosicuto ai più, si intende) con due messaggi...

bastava spiegare le motivazioni che hanno portato alla decisione (motivazioni che io personalmente ignoravo) e le credenziali che costui aveva (poi capisco che dare per credenziali "è amico di kevin", sarebbe stato per lui una bella amzzata sui coglioni e quindi meglio tacere...  :lol: :lol:  :lol:)
[align=right][snapback]304974[/snapback][/align]


Goat è qui che ti sbagli...quando parli di scelta......
Ti ho detto tutto.
Cmq nn imbrattiamo il topic cn inutile polemiche...bestemmiamoci via msn! :D
Image
skafer
Newbie
Newbie
Posts: 72
Joined: 27/08/2005, 21:55
Contact:

Minneapolis Knights

Post by skafer »

Di dove sei?
Vedo che nel tuo avatar c'è scritto Orlandina.....Capo d'Orlando?
Cmq benvenuto... :benvenuto:
[align=right][snapback]304944[/snapback][/align]


Sono di Rocca di Capri Leone (uscita Ovest di Capo d'Orlando della A20)...in questo momento ci godiamo la massima serie...se vieni per qualche partita fammi un fischio :figo:
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Minneapolis Knights

Post by The goat »

Benvenuto nel mondo, completamente sfasato, della Dinasty!
Skafer è un amico che conosco da diverso tempo. Con il neo acquisto ho sempre parlato di Dinasty, raccontandogli quello che succedeva qui...difatti Il Siciliano seguiva dall'esterno le vicende dei FA, in questo periodo.
Skafer mi aveva sempre espresso il desiderio di partecipare alla dinasty...non appena si è creata l'occasione l'ho presentato...benhcè "sconosciuto ai più" (cit.).
Occhio ai marpioncelli che ti verranno a proporre trade folli...all'apparanza equilibrate ma in fondo in fondo....

p.s. Odom è meglio di Dirk...pensaci! :D
[align=right][snapback]304920[/snapback][/align]


beh, kevin... mio modesto parere questo edit era necessario!!!
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
skafer
Newbie
Newbie
Posts: 72
Joined: 27/08/2005, 21:55
Contact:

Minneapolis Knights

Post by skafer »

Rasheed Wallace a Minneapolis

Con la speranza di aver azzeccato la mossa giusta i Knights, firmano per tre anni un vero e proprio Leader come Rasheed Wallace. Se ne trovano pochi in giro come lui e la dirigenza di Minneapolis per averlo nelle proprie file ha rinunciato alle aste onerose per Richardson, Davis,... Con la speranza che li trascini al titolo

Dati del contratto:
Salary: $8.208.000
Anni: 3
Ruolo: F
User avatar
the_dominator
Rookie
Rookie
Posts: 730
Joined: 22/06/2004, 11:46
Location: Asti

Minneapolis Knights

Post by the_dominator »

hai un pm
Image
Image
Image
Swan87
Rookie
Rookie
Posts: 408
Joined: 21/11/2003, 21:17
Location: Houston
Contact:

Minneapolis Knights

Post by Swan87 »

Stai facendo i miei stessi "errori". L'anno scorso presi Dampier e Wallace sperando che fossero da almeno 30 fp per uno, mentre Wallace è da 25 e Dampier addirittura solo 20... Due delusioni.
Image
skafer
Newbie
Newbie
Posts: 72
Joined: 27/08/2005, 21:55
Contact:

Minneapolis Knights

Post by skafer »

Stai facendo i miei stessi "errori". L'anno scorso presi Dampier e Wallace sperando che fossero da almeno 30 fp per uno, mentre Wallace è da 25 e Dampier addirittura solo 20... Due delusioni.

Speriamo che non sia così anche quest'anno :figo:
Post Reply